Recensioni di Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant, P.za Duomo, Acireale

Recensioni di Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant, P.za Duomo, Acireale

Situato in Piazza Duomo ad Acireale, Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant è un luogo che offre una vasta gamma di servizi di ristorazione adatti a tutti i gusti e le esigenze. Aperto dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 24, questo locale accogliente è il luogo ideale per godersi una colazione, un brunch, un pranzo o una cena in un’atmosfera informale.

Panoramica su Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant

Situato in Piazza Duomo ad Acireale, Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant è un luogo che offre una vasta gamma di servizi di ristorazione adatti a tutti i gusti e le esigenze. Aperto dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 24, questo locale accogliente è il luogo ideale per godersi una colazione, un brunch, un pranzo o una cena in un'atmosfera informale.

Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant si impegna a fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti. Dispone di tavoli all'aperto, ideali per godersi una piacevole cena durante le giornate estive, e offre anche il servizio di ritiro al di fuori del locale e di consegna a domicilio per coloro che preferiscono gustare le loro prelibatezze a casa. Inoltre, il locale dispone di un comodo drive-in e offre il servizio di asporto per tutte le esigenze dei suoi clienti.

Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant fotos

Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant fotos

Per quanto riguarda l'accessibilità, Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant ha un bagno accessibile in sedia a rotelle e un ingresso che può essere facilmente raggiunto da persone con disabilità. Inoltre, il locale dispone di tavoli appositamente progettati per accogliere persone su sedie a rotelle.

La proposta culinaria di Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant è ricca e variegata. Il menu offre una selezione di alcolici, birre, caffè, cocktail e vini, per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, il locale serve cibo di alta qualità, con piatti salutari e deliziosi, e offre anche assaggi per coloro che vogliono provare un po' di tutto.

Image

Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant fotos

Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant è un luogo adatto a tutti. Dispone di un bar per gli amanti dei drink e offre anche servizi di catering per eventi speciali. Con un'atmosfera informale e posti a sedere disponibili, il locale è in grado di accogliere gruppi di persone e accetta prenotazioni.

Per quanto riguarda i pagamenti, Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant accetta sia carte di credito che carte di debito, offrendo anche la possibilità di pagamenti mobile tramite NFC.

In conclusione, Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant è un luogo accogliente e versatile, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Con la sua vasta selezione di cibo e bevande, servizio di alta qualità e un ambiente informale, questo locale rappresenta una scelta eccellente per chiunque cerchi un luogo dove trascorrere piacevoli momenti di convivialità.

Informazioni su Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant

Al Duomo Bar/Pizzeria/RestaurantImmagini di Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant
Orari di apertura
Lunedì 8 aprDalle 07 alle 00
Martedì 9 aprChiuso
Mercoledì 10 aprDalle 07 alle 00
Giovedì 11 aprDalle 07 alle 00
Venerdì 12 aprDalle 07 alle 00
Sabato 13 aprDalle 07 alle 00
Domenica 14 aprDalle 07 alle 00
Posizione e contatti della Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant
Bar e grill: 5(143 recensioni)
  • P.za Duomo, 21, 95024 Acireale CT, Italia
  • http://www.alduomobarpizzeria.it/
  • +390952864023

Le immagini di Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant

Recensioni dei clienti sull’ Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageNoi abbiamo mangiato una pizza , e devo dire che era molto buona. Il servizio è veloce e professionale . ConsigliatissimoImage

marina de pietro
12 novembre 2023

Imageordiniamo un aperitivo e si sono dimenticati delle olive e roba del genere, hanno portato solo le bevandeImage

Andrei Corbu
10 novembre 2023

ImageDolci squisiti, ottima la lavorazione e la presentazione di questi. Servizio impeccabile, grande professionalità.Image

Angela Trovato
5 novembre 2023

ImageGodersi un aperitivo di fronte al Duomo non è mai stato così semplice, confortevole e gustoso. Ottimi cocktail e servizio impeccabileImage

Gabriele Di Mauro
4 novembre 2023

ImageUn bel posto al centro di Acireale di fronte al Duomo, ho provato un dolce tipico catanese " a minna di S.Agata " eccellente !Image

Roberto Catalano
3 novembre 2023

ImageAttenzione signori !!!! Appena da lontano vedete l'insegna Bar del Duomo SCAPPATE !!!! Ci siamo seduti alle 13.15, ordinato quasi subito, le bibite sono arrivate dopo venti minuti....per il Cibo alle 14.45, dopo un ora e mezza nessuna notizia e nonostante i solleciti non davano delle risposte plausibili...alle 14.50 ci siamo alzati e siamo andati via !!!!!Image

Angus Young
10 ottobre 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Caffetteria
Via Studi, 1, 95024 Acireale CT, Italia (0.1 km).
80% clienti soddisfatti
Ristopub
Via Romeo, 21, 95024 Acireale CT, Italia (0.11 km).
80% clienti soddisfatti
Ristorante specializzato in piatti di carne
Corso Savoia, 20, 95024 Acireale CT, Italia (0.12 km).
100% clienti soddisfatti
Bar
Piazza Leonardo Vigo, 3, 95024 Acireale CT, Italia (0.19 km).
100% clienti soddisfatti
Pizza da asporto
Vittorio Emanuele, 217, 95024 Acireale CT, Italia (0.21 km).
80% clienti soddisfatti
Pizza da asporto
Viale Regina Margherita, 9, 95024 Acireale CT, Italia (0.34 km).

Servizi presso Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant

Servizio

Ha tavoli all'aperto

Offre il servizio di ritiro all'esterno

Effettua consegne a domicilio

Offre il servizio drive-in

Offre il servizio di asporto

Prevede la consumazione sul posto

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle

Proposte

Serve alcolici

Serve assaggi

Serve birra

Serve caffè

Serve cibo

Serve cibo al bar

Serve piatti salutari

Serve cocktail

Serve superalcolici

Serve vino

Ristorazione

Serve la colazione

Serve il brunch

Serve il pranzo

Serve la cena

Offre servizio di catering

Offre servizio al banco

Serve dessert

Dispone di tavoli

Servizi

Ha un bar

Dispone di toilette

Ambiente

Informale

Frequentazione

Adatto ai gruppi

Pianificazione

Accetta prenotazioni

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Bambini

Adatto ai bambini

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (143 voti)

93 pensieri su “Recensioni di Al Duomo Bar/Pizzeria/Restaurant, P.za Duomo, Acireale

  1. Grazia B.
    Grazia B. dice:
    Esperienza pessima. Tempi d’attesa lunghissimi. Quasi un’ora e mezza per una fettina di carne e una cotoletta con patatine (patatine mai arrivate). Nel menù la cotoletta di carne con patatine risulta avere un prezzo inferiore a quanto ci hanno fatto pagare, nonostante ci hanno tolto dal conto le patatine che non sono mai arrivate, o almeno così ci hanno detto. (Non so quanto sia legale presentare nel menù un prezzo e poi al momento di pagare tutt’altro prezzo, mi informerò). Assolutamente non ci torneremo e lo sconsiglio.
  2. Alex H.
    Alex H. dice:
    3 tavoli erano occupati, quindi non succede niente. Abbiamo aspettato 15 minuti per le bevande, poi altri 30 minuti per il cibo e altri 15 minuti per un secondo bicchiere di vino. La pasta era semplicemente ok, il mio rizotto era terribile. Verdure surgelate con frutti di mare economici, più olio che riso… pura delusione. Il servizio è buono ma molto lento. Non torneremo.
  3. Salvatore
    Salvatore dice:
    Posto elegante personale gentile, hanno portato l’aperitivo sbagliato, può capitare, ma ha dato fastidio che la cameriera insisteva nel non accettare un errore, che può capitare… mi è stato servito un bitter rosso, senza che fossi stato informato, al posto del Bitter Campari con gin che avevo ordinato e solo dopo che me ne sono reso conto lho evidenziato e la cameriera ha insistito nel dire che l’aperitivo era quello richiesto da me… Ma quando ha capito di avere sbagliato invece di scusarsi, come da buona creanza, mi ha detto che loro il Bitter Campari con Gin lo fanno così!!!!!!
  4. Angelopaolo Iraci
    Angelopaolo Iraci dice:
    Un posto veramente grazioso che si affaccia su piazza Duomo. Personale gentilissimo e cornetti davvero buonissimi. Mettete davvero serenità! Grazie!
  5. Giuseppe Filetti
    Giuseppe Filetti dice:
    Quando voglio passare un’ora qualitativa questo luogo è casa mia: per la freschezza e la bravura del personale (quasi tutti ragazzi/e che si finanziano gli studi universitari con questo lavoro) e per la qualità di tutti i prodotti. Granita mondiale, il mio prodotto preferito in assoluto
  6. Elisa Maria Gandolfo
    Elisa Maria Gandolfo dice:
    Granite molto buone, come anche la rosticceria. Il proprietario è una persona cordiale e gentilissima!
    Il locale affaccia sul magnifico duomo di Acireale.
  7. Лъчезар Арсов
    Лъчезар Арсов dice:
    Ci è piaciuto tutto quello che abbiamo mangiato, le porzioni sono molto abbondanti e c’è una bella vista sulla cattedrale. Anche il personale è reattivo e gentile.
  8. Carmelo Fichera
    Carmelo Fichera dice:
    Per bere uno spritz aperol bisogna chiederne almeno 2 (a 8 € l’uno).
    Mi è stato servito un bicchiere colmo di ghiaccio con 2 dita di liquido.
    Non consigliato!
  9. Rosaria Andronico
    Rosaria Andronico dice:
    Prodotti di ottima qualità. Specialità davvero uniche. Arancini con friarielli e salsiccia eccezionali e non solo.Complimenti ai proprietari e a tt lo staff. Lo consiglio
  10. Marinella Sorace
    Marinella Sorace dice:
    Location elegante e ricercata , come lo sono i prodotti di alta qualità
    Chi ama trascorrere dei momenti tra il barocco acese e la tradizione non può non fermarsi AL DUOMO
    IL TOP
  11. Simona Cardillo
    Simona Cardillo dice:
    La loro colazione è fantastica, i cornetti sono sfogliati e fragranti, mai unti e pesanti. Ho mangiato una pizza buonissima, alta e leggera e cosa che accade di rado, l’ho finita tutta, con grande soddisfazione!
    Il posto è elegante con una vista sul Duomo che solo questo varrebbe tutte e 5 le stelle.
    Consigliatissimo!
  12. Elisabetta Parisi
    Elisabetta Parisi dice:
    Questo posto è diventato ormai il punto di riferimento dove festeggiare al volo i compleanni. Semifreddi buonissimi da condividere con amici, sia al cioccolato che al pistacchio … Personale gentilissimo, tornerò sicuramente!
  13. Antonio Optimus
    Antonio Optimus dice:
    Ottimo Bar dove poter gustare una granita un Buon Caffè o tavola calda varia seduti su tavolini esterni o interni con Vista Duomo

    Ho ordinato una granita Mandorla Tostata ed una Pistacchio e latte di mandorla con Brioche rigorosamente con Tuppo e rigorosamente calda.

    Tutto buonissimo lo consiglio se siete nei paraggi.

  14. Carlo Punturo
    Carlo Punturo dice:
    Splendida location posizionata nel cuore del centro storico di Acireale, autentica perla del barocco siciliano. Ho avuto il piacere di cenare “Al Duomo” in compagnia di amici e per me è stata un’occasione unica di gustare la loro pizza, lievitata perfettamente, condita con materie prime di eccellente qualità. Il risultato è stato spettacolare; cena perfetta, conclusasi con una coppetta di gelato artigianale, davvero gustoso e fresco. Consigliatissimo ……⭐⭐⭐⭐⭐
  15. Patrizia Mangano
    Patrizia Mangano dice:
    Pessimo locale, servizio assente una sola ragazza. Dp mezz ora d attesa mi lancia un crodino, servito senza neanche due arachidi o patatine o olive. Bagni sporchi, cmq un posto con una posizione invidiabile come può essere gestito così male. Non vi lamentate qnd al nord ci criticano e dicono dei siciliani di tutto e di piu’
  16. Nancy
    Nancy dice:
    Servizio lento e scadente. Abbiamo pagato un tè caldo al tavolo 9 euro!!!
    Nemmeno nelle grande metropoli come Londra pago questi soldi per un semplice te’!
    VERGOGNOSO!

    Stay away!!!!!

  17. Shannon Pace
    Shannon Pace dice:
    Servizio estremamente disorganizzato e mediocre. La metà dei piatti dei tavoli non era nemmeno cucinata o servita alla fine del nostro pranzo, il che ha richiesto 3 ore di attesa per lo più quando il ristorante non era per niente affollato. Gli antipasti e le bevande venivano serviti bene dopo i pochi pasti serviti. I piatti di pasta erano ok, tuttavia la “bistecca” era ben al di sotto della media, insipida e sembrava uscita direttamente da un congelatore. Peccato che questo ristorante sia in una buona posizione, mi dispiace per coloro che hanno la stessa esperienza.
  18. GabriellaCalCre
    GabriellaCalCre dice:
    Tempi di attesa lunghissimi! Eravamo 10 persone, il posto aveva solo poche persone. 2 porzioni di cibo sono uscite dopo prima delle bevande (inclusa una bottiglia d’acqua). Poi dopo 40 minuti altre 3 porzioni. In totale abbiamo trascorso 3 ore qui e solo 5 di noi hanno finito per mangiare cibo mediocre. L’uomo responsabile è stato molto dispiaciuto e gentile, ma non verremo più qui.
  19. AUTONOLEGGIO SERENO
    AUTONOLEGGIO SERENO dice:
    Location carina perchè situata proprio di fronte al Duomo,ci avevo già cenato con la vecchia gestione trovandomi benissimo ma ritornatoci ho avuto una sgradevole sorpresa:il locale è stato sì migliorato con la ristrutturazione ma la nuova gestione è pessima,la titolare rasenta la maleducazione e dopo esserci lamentati per dei problemi legittimi legati a tempistica del servizio e qualità dei prodotti invece di scusarsi per l’inconveniente si è comportata in modo poco professionale quasi aggredendoci con la sua manifesta aria di superiorità,da parte nostra non ci sarà una seconda volta e consiglio ai più di starne alla larga!!!
  20. Laura
    Laura dice:
    Pessima esperienza,noi che veniamo da fuori portando turismo ,negazione di utilizzo sei servizi igienici tranne che non consumi come un …… o paghi o non entri! vergogna solo per questo nn dovrebbero lavorare con il pubblico!
  21. Ignazio
    Ignazio dice:
    Unitamente ad un gruppo di 12 persone avevamo scelto una pizzeria al centro…..pizza buona, servizio pessimo arrivate in contemporanea le.patatine e.le.pizze….per i bereveraggio abbiamo dovuto richiederlo ripetutamente. Per il posto e il.prezzo che abbiamo pagato e’ semplicemente vergognoso per non dire orribile.
  22. Мирена Филипова
    Мирена Филипова dice:
    Servizio molto lento. I miei spaghetti alla carbonara non erano la ricetta classica, ma erano comunque deliziosi. Anche l’insalata caprese era più una variazione della ricetta originale, ma era anche deliziosa.
  23. Salvatore Foti
    Salvatore Foti dice:
    Assolutamente senza lode ne infamia il gelato che ho gustato.
    Assolutamente vergognoso il diniego di utilizzo del gabinetto per mia figlia, hanno detto che era guastissimo.
    Era una delle sere di carnevale e cera un concerto in piazza Duomo, capisco che durante tutta la giornata ci sarà stato un macello ma i servizi una struttura li deve garantire sempre e comunque.
  24. Zuleyha Hasdan
    Zuleyha Hasdan dice:
    Noi raccomandiamo. La pizza era una delle migliori che abbia mai mangiato in Sicilia. Il personale è molto gentile e disponibile. Il proprietario ci ha salutato personalmente. Anche l’ambiente con vista sulla cattedrale era molto carino. Grazie…..
  25. Veronica Penna
    Veronica Penna dice:
    bella struttura ma cibo non altrettanto soddisfacente in quanto la carne degli hamburger è arrivata cruda, servizio scarso e molto lento, menù non chiaro, disagi per quanto riguarda le allergie, conti fatti a mente e sbagliati
  26. sahin demirci
    sahin demirci dice:
    Un bel posto con vista sulla piazza della cattedrale. Personale molto gentile e disponibile.Abbiamo ordinato bistecca e pizza.La pizza era una delle migliori pizze che abbiamo mangiato in Sicilia. Anche la bistecca era molto buona. Mi piacerebbe rifarla.
  27. C A
    C A dice:
    Location carina situata proprio in piazza. Abbiamo ordinato arancini al ragù che di siciliano hanno solo il nome in quanto qualitativamente orrendi col sapore d olio rancido e di dimensioni ridottissime preticamente una palla insapore e unta.Prezzo 2,50€ al pezzo,direi decisamente alto.Servizio ai tavoli precario e molto lento .Da non ritornare mai più.
  28. Maria
    Maria dice:
    Sono stata con il mio ragazzo in questo bar al centro, abbiamo preso due granite davvero buone e altrettanto le brioche che ci hanno portato.
    Sicuramente uno dei posti migliori dove ho mangiato la granita.
    Personale disponibile e gentile.
    Super consigliatissimo.
  29. Claudia Vizcardo
    Claudia Vizcardo dice:
    La catastrofe! Ci hanno fatto aspettare più di un’ora per portarci un pollo alla griglia senza l’insalata (l’avevano dimenticata e non era più possibile averla allo stesso tempo). La paiella (insaporita e che sembrava zuppa) di mio marito è venuta ancora più tardi.
    Il servizio è leeeeentissimo.
  30. Michal Šimák
    Michal Šimák dice:
    Abbiamo dovuto aspettare molto tempo per tutto… bevande, cibo, pagamento.
    Il servizio è molto lento e poco professionale.
    Non consigliato.
  31. Antonio Anc
    Antonio Anc dice:
    La location e l’apparenza inganna.
    Consiglio alla gestione di dirigere bene il locale e il personale che, evidentemente, sembra spaesato e confuso.
    Il servizio è scarso ma la cortesia del personale non manca.
    L’aperitivo incompleto non è arrivato dopo diversi solleciti.
    Dopo tanto tempo di attesa, nonostante non ci fosse tanta gente, mi sono rivolto alla signora alla cassa con gentilezza e scrupolosità invitandola a notare che ci fosse un problema di organizzazione e con risposta netta e decisa mi ha risposto che non vi era alcun problema e che non era il momento di fare polemica. Rasentava altezzosità piuttosto che umiltà nel mio evidenziare questo disservizio.
    Mi sono congedato pagando ciò che ci è stato consegnato e ringraziato il personale con cui ho potuto riferire tale rimostranza ma con dispiacere siam dovuti andar via.
    Una tale opportunità di poter usufruire del luogo di ineffabile bellezza dovrebbe essere all’altezza di poter effettuare un servizio di alto livello. Invito i titolari ad avere una solerzia tale da poter alzare il livello del locale e la media delle recensioni lasciate in merito al problema che, con dispiacere, abbiam vissuto.
    Abbiamo ultimato l’apericena in un secondo locale presente nella stessa località.
    Sarebbe stata cortese la signora alla cassa se si fosse scusata. Fortunatamente lo ha fatto il personale. L’umanità di questi ultimi ha compensato lo spreco di tempo subito.
  32. Franco Iazzetta
    Franco Iazzetta dice:
    Ristorante nella migliore posizione di Acireale, servizio eccellente, cibo delizioso ad un ottimo prezzo, tutti i dipendenti molto cordiali e disponibili.
  33. Debora Giordano
    Debora Giordano dice:
    Location bella che offre un panorama sulla piazza del Duomo. Servizio lentissimo anche se i camerieri sono stati gentili. Cibo nella norma
  34. Angela Trovato
    Angela Trovato dice:
    Tutto davvero ottimo, dalla location al servizio. Abbiamo preso una coppa di gelato che è stata servita in una coppa molto grande e un babà sopra, una piadina, una granita alla fragola (davvero strepitosa) e un cocktail come aperitivo (magari avrei gradito più salatini). I prezzi sono mediamente alti, ma una volta ogni tanto vale la pena andare, anche perché si trova al ridosso di Piazza Duomo e una vista incantevole sulla Basilicata di San Pietro. Consiglio assolutamente …
  35. Nadia Giannalia
    Nadia Giannalia dice:
    Delusa dal giovane ragazzo alla cassa. Ieri ho pagato un piccolo cornetto €1,20 oggi mi reco nel medesimo bar e alla richiesta del cornetto farcito mi fa pagare €1,60 senza neanche accertarsi del fatto che al banco non avevano cornetti. Ripiegano su un iris fritta immangiabile. Immagino di aver pagato un cornetto mai avuto €0,40 in più perché domenica oppure per approfittare della massa di gente attirata dalla sagra della granita. Finché avremo questo modo di trattare i turisti non avremo futuro in Sicilia. Complimenti per la professionalità (in senso umoristico ovviamente)
  36. Aurora Belluardo
    Aurora Belluardo dice:
    Locale molto disorganizzato.
    Nessuno ci ha accolti all’entrata, abbiamo atteso qualche minuto prima che qualcuno ci assistesse.
    Dopo aver ordinato abbiamo atteso 50 minuti per delle semplici focacce, perché la comanda era stata persa.
    L’impasto della focaccia era finito, perciò ci hanno fatto dei panini e ce ne hanno offerto uno in più.
    Servizi igienici inutilizzabili.
    L’impasto era di ottima qualità, bel lievitato. È stato molto buono. Purtroppo il resto è da migliorare…
  37. Giancarlo Toran
    Giancarlo Toran dice:
    In ritardo, affamati, dopo un viaggio dal profondo nord, ci siamo deliziati con arancini e sfizi vari, senza farci mancare nulla, neanche la brioche con la granita di pistacchio. Questo, e la piacevole accoglienza, ci hanno convinti a tornare, la sera stessa.
  38. Matei Ulmeanu
    Matei Ulmeanu dice:
    Questo posto è stato fantastico! Non fidarti di tutto ciò che leggi. Pizza italiana perfetta, ottimi mojito e cornetto per colazione, oh mio Dio!

    Inoltre, il servizio era impeccabile, veloce e nel complesso un’atmosfera fantastica.

  39. Gisy celea
    Gisy celea dice:
    Nel pomeriggio oggi siamo arrivati ad Acireale con amici ,ci siamo fermati al Bar Duomo , abbiamo preso la granita ottima ,consigliata !!la ragazza che ci ha serviti Paola complimenti per la professionalità
  40. Lina Platania Lanza
    Lina Platania Lanza dice:
    Carina la location con dehor che si affaccia sul barocco di piazza Duomo. Ottima la granita al cioccolato e mandorla. Personale molto gentile
  41. giuseppe pappalardo
    giuseppe pappalardo dice:
    La Granita era ottima, l’ambiente piacevole ma alla richiesta di avere un cocktail analcolico a base di limone o arancia viene servito un semplice cocktail sanpellegrino (quello in bottiglia da 20cl). Non accetto da un barman una bevanda così ma non accetto oltremodo il fatto che, a fronte di esplicita richiesta non venga rettificato nel conto finale. Risultato: €6 per un cocktail sanpellegrino (bitter) liscio.
    Location veramente graziosa, servizio e assistenza al cliente PESSIMI!
  42. Angela Santoro
    Angela Santoro dice:
    Preso una pinsa (sembrava una focaccia infatti nn era molto croccante) nel complesso nn male, siamo tornati prima di partire preso una focaccia a testa ottima
  43. Luigi hh
    Luigi hh dice:
    Ci siamo fermati in questo posto per una visita veloce ed abbiamo preso un granita alle mandorle con brioche discreta ed una granita al limone non proprio eccezionale. Sevizio lento e molto approssimativo location esterna carina ma interna non proprio carina.
  44. Senzio Sergio D'Agata
    Senzio Sergio D'Agata dice:
    Qualunque nota positiva viene vanificata dall’attesa infinita (45 minuti) per avere un cannolo ed una bottiglietta d’acqua. Pessimo.
  45. Luigi Barbagallo
    Luigi Barbagallo dice:
    Premetto che la recensione si basa esclusivamente sul fatto che il servizio è stato talmente scadente da non permetterci neanche di sederci al tavolo. Dopo aver prenotato il giorno prima su the fork, una volta arrivati (dopo essere stati ignorati per parecchi minuti) ci è stato riferito che the fork per oggi era chiuso e che non era possibile prenotare un tavolo. Nonostante io abbia mostrato più volte alla ragazza che gestiva le prenotazioni dei tavoli la ricevuta della prenotazione che mi era arrivata tramite email l’unica risposta che abbiamo avuto (oltretutto con fare quasi infastidito) è stata: “Non ci sono tavoli per ora (dopo aver fatto sedere 3 ragazze senza prenotazione che sono arrivate dopo di noi), potete aspettare che se ne liberi uno”. Alla fine abbiamo deciso di andarcene. Personale scontroso e irrispettoso nei confronti dei clienti, speravamo di passare una bella serata e l’abbiamo passata volentieri altrove
  46. Tania Messina
    Tania Messina dice:
    L’altra sera abbiamo mangiato in questo locale fuori all’aperto di fronte la cattedrale ,location piacevole e raffinato ,la granita di mandorla veramente squisita e la pizza ottima con ingredienti di ottima qualità.
  47. Mely F
    Mely F dice:
    Esperienza negativa per il tempo di attesa lunghissimo, camerieri totalmente assenti e disorganizzati. Nonostante ci fosse pochissima gente abbiamo ricevuto le pietanze dopo un ora dall’ordinazione. Non ho visto mai tante persone alzarsi ed andarsene da un locale, senza nemmeno aver potuto prendere l’ordine. Si salva il cuoco, ma non tornerei per disorganizzazione e lentezza che superano i limiti della pazienza umana.
  48. Pia-Marie W.
    Pia-Marie W. dice:
    In vacanza bisogna essere sfortunati e così è stato in questo bar/pizzeria.
    Il numero dei tavoli occupati faceva ben sperare, ma quando dopo ben 15 minuti nessuno ci aveva portato il menù, mi sono venuti i dubbi. Gli olandesi al tavolo accanto ci hanno detto che avevano aspettato 45 minuti per effettuare l’ordine e che ora stavano aspettando altri 30 minuti per il loro cibo.
    Sono andato da Michaela per spiegarle che volevamo partire e lei mi ha promesso che ora tutto sarebbe andato più veloce.
    55 minuti dopo abbiamo finalmente ottenuto la nostra pasta. L’acqua che abbiamo ordinato non è stata nemmeno portata.
    Con tutta la comprensione per tanto lavoro e poco personale, abbiamo ricevuto il nostro cibo quando solo altri 2 tavoli erano occupati e mi sono chiesto a causa del lungo tempo di attesa se il cibo fosse stato preparato su un fornello a 2 piastre.
    La pasta era okay, un po’ troppo al dente, ma non un punto forte. Un peccato.
  49. Nadine Felb
    Nadine Felb dice:
    La pizza era molto gustosa. La vista della chiesa è un sogno. Caprese era una grande porzione per il prezzo. La carbonara era ok. I dipendenti sono molto cordiali.
  50. Ylenia Montalto
    Ylenia Montalto dice:
    Pizze ottime. Peccato per il tavolino troppo traballante ……
    Lo scontrino arrivato al tavolo era senza sconto, lo abbiamo dovuto far presente.
  51. Paul RENAUD
    Paul RENAUD dice:
    Il ristorante ha SOLO un bell’aspetto, ma il mio Mojito non era come un vero Mojito e le mie lasagne erano fredde..
    Non consiglio questo ristorante per la tua cena.
  52. Nella D
    Nella D dice:
    Pranzo al “volo” di Colombo……. Locale in ottima posizione di fronte il duomo. Servizio lento sia per ordinare e successivamente per consumare ciò che si è richiesto. Fuori è letteralmente invaso da colombi che aspettano che i clienti si alzino per fiondarsi sui testi di cibo con voracità. Spettacolo deludente e brutto da vedere . Cibo buono . In bagno non esisteva la carta igienica e il sapone per le mani .
  53. Maria Alessandra Merlo
    Maria Alessandra Merlo dice:
    Non ci sono parole, la pizza più buona che abbia mai mangiato. L’apoteosi della pizza………………………………Vorrei consigliare le pizze Brontese e Burrata… spaziali! Pesto di pistacchio indescrivibile …… Consigliatissimo
  54. Angus Young
    Angus Young dice:
    Attenzione signori !!!! Appena da lontano vedete l’insegna Bar del Duomo SCAPPATE !!!! Ci siamo seduti alle 13.15, ordinato quasi subito, le bibite sono arrivate dopo venti minuti….per il Cibo alle 14.45, dopo un ora e mezza nessuna notizia e nonostante i solleciti non davano delle risposte plausibili…alle 14.50 ci siamo alzati e siamo andati via !!!!!
  55. sebastiano puglisi
    sebastiano puglisi dice:
    Bellissima location proprio di fronte al duomo di Acireale, piatti vari e tutti superlativi! Dagli arancini agli aperitivi, alla pizza semplicemente strabiliante, proprio come quella che vado a mangiare nelle migliori pizzerie di Napoli.
    Secondi di carne o di pesce sempre impeccabili, nella presentazione e nella qualità! Primi assolutamente da provare, tutti abbondanti e deliziosi! Impossibile non concludere con un dolcino, troppi per elencarli tutti… Ho già provato cassatina e tiramisù, avranno un ottimo pasticcere.
    Tutto il personale è gentile e attento.
    Per capire da dove parte tutto basta osservare la signora alla cassa, credo sia la proprietaria, rispecchia la stessa classe ed eleganza del locale, insieme ad un signore che accoglie i clienti sempre con il sorriso. Mi piace precisare sullo staff e sulla location perché non basta mangiare bene quando si esce, ma è fondamentale distinguersi nella classe e nella qualità, altrimenti personalmente sto bene a casa!
    Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *