Recensioni di Alice E Viola – Cucina Vegetale, Via Enrico Fermi, Collegno

Recensioni di Alice E Viola - Cucina Vegetale, Via Enrico Fermi, Collegno

L’Orto di Alice e Viola – Cucina Vegetale è un ristorante situato al numero 2 di Via Enrico Fermi, a Collegno, Italia. Specializzato in cucina vegana, questo locale offre un’ampia gamma di piatti deliziosi e salutari che soddisferanno tutti i gusti.

Panoramica su Alice E Viola - Cucina Vegetale

L'Orto di Alice e Viola - Cucina Vegetale è un ristorante situato al numero 2 di Via Enrico Fermi, a Collegno, Italia. Specializzato in cucina vegana, questo locale offre un'ampia gamma di piatti deliziosi e salutari che soddisferanno tutti i gusti.

Il ristorante è aperto dal lunedì al giovedì, dalle 12:00 alle 14:30, il sabato dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 22:00. Tuttavia, è chiuso la domenica. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero di telefono +00112647301.

Alice E Viola - Cucina Vegetale fotos

Alice E Viola - Cucina Vegetale fotos

L'Orto di Alice e Viola dispone di servizi per garantire il massimo comfort ai propri clienti. Ci sono tavoli all'aperto, in modo da poter gustare i deliziosi piatti vegani all'aria aperta. Inoltre, è possibile ordinare piatti da asporto e consumarli comodamente a casa propria. Il ristorante accogliente e informale offre anche la possibilità di consumare i pasti sul posto.

In termini di accessibilità, il locale è dotato di bagni, ingressi e parcheggi accessibili per le persone in sedia a rotelle. Inoltre, sono disponibili tavoli appositamente progettati per accogliere i clienti con disabilità motorie.

Image

Alice E Viola - Cucina Vegetale fotos

L'Orto di Alice e Viola è un luogo ideale per gli amanti del cibo vegano. Il menu offre una varietà di piatti vegani e vegetariani, serviti con alimenti freschi e di alta qualità. Inoltre, il ristorante offre una selezione di bevande alcoliche, come birra e vino, così come caffè per completare l'esperienza culinaria.

Il locale è aperto a pranzo e cena e offre anche un servizio di catering per eventi speciali. Inoltre, è possibile gustare deliziosi dessert dopo un pasto soddisfacente.

L'Orto di Alice e Viola si impegna a creare un ambiente accogliente per i suoi clienti. È adatto sia per coppie che per gruppi, e offre posti a sedere confortevoli per un'esperienza culinaria piacevole.

Per quanto riguarda i pagamenti, il ristorante accetta carte di credito e di debito ed è anche possibile effettuare pagamenti tramite dispositivi mobili NFC.

Il locale è adatto anche per le famiglie con bambini, poiché dispone di seggioloni a disposizione. Inoltre, sono ammessi anche i cani, sia all'interno che all'esterno del ristorante.

In breve, l'Orto di Alice e Viola - Cucina Vegetale è una destinazione culinaria eccezionale per chiunque cerchi piatti vegani deliziosi e salutari. Con il suo menu variegato, il suo ambiente accogliente e i servizi di alta qualità, questo ristorante è sicuramente da provare.

Informazioni su Alice E Viola - Cucina Vegetale

Alice E Viola - Cucina VegetaleImmagini di Alice E Viola - Cucina Vegetale
Orari di apertura
Lunedì 8 aprDalle 12 alle 14:30
Martedì 9 aprDalle 12 alle 14:30
Mercoledì 10 aprDalle 12 alle 14:30
Giovedì 11 aprDalle 12 alle 14:30
Venerdì 12 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 22
Sabato 13 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 22
Domenica 14 aprChiuso
Posizione e contatti della Alice E Viola - Cucina Vegetale
Ristorante: 4(352 recensioni)
  • Via Enrico Fermi, 2, 10093 Collegno TO, Italia
  • https://lorto-di-alice-vegan.eatbu.com/
  • +390112647301

Le immagini di Alice E Viola - Cucina Vegetale

Recensioni dei clienti sull’ Alice E Viola - Cucina Vegetale

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Alice E Viola - Cucina Vegetale per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageCome già detto in altre occasioni il cibo presentato benissimo e’ equilibrato nei suoi ingredienti. Anche i dolci , soprattutto la cheese cake si rivela migliore di altre assaggiate in pasticceria. Complimenti al cuocoImage

Fulvia Crescini
3 ottobre 2023

ImagePietanze ottime, si sente la ricerca e la cura per le materie prime. Servizio ottimo, proprietari gentili e disponibili.Image

Sara Ditella
18 agosto 2023

ImageHo cenato ieri sera con la mia fidanzata, la miglior cena vegana mai fatta in vita nostra. Complimenti a tutto lo staff. Il paradiso dei sensi. Ritorneremo sicuramente.Image

matteo gagliardone
17 agosto 2023

ImageScoperto oggi per caso! Felicissimo di aver trovato un posto vegano, ho mangiato davvero bene e il personale è gentile! Spero di capitare qui ancora Image

Alessio Marchetti
11 agosto 2023

ImageVegano con tante tipologie di piatti sfiziosi. Consigliato anche per una semplice pausa pranzo. Ottimi gli hamburger.Image

Andrea Santa
2 agosto 2023

ImageMolto cordiali e pietanze vegan decisamente ottime. Conveniente nel prezzo, soprattutto in settimana, con un menù da 3 pietanze più acqua a 10 euro. Dolci fantastici.Image

Alessio Passarello
1 agosto 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Alice E Viola - Cucina Vegetale che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Centro commerciale
Piazza Bruno Trentin, 1, 10093 Collegno TO, Italia (0.17 km).
100% clienti soddisfatti
Ristorante
Via Torino, 156, 10093 Collegno TO, Italia (0.36 km).
80% clienti soddisfatti
Bar caffè
Via A. Manzoni, 5, 10093 Collegno TO, Italia (0.44 km).
80% clienti soddisfatti
Pizza da asporto
C.so Francia, 79, 10093 Collegno TO, Italia (0.48 km).
100% clienti soddisfatti
Caffè
C.so Francia, 123A, 10093 Collegno TO, Italia (1.02 km).
Pizzeria Del Viale Collegno
100% clienti soddisfatti
Ristorante di pesce
Viale A Gramsci, 4, 10093 Collegno TO, Italia (1.05 km).

Servizi presso Alice E Viola - Cucina Vegetale

Servizio

Ha tavoli all'aperto

Offre il servizio di asporto

Prevede la consumazione sul posto

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle

Proposte

Serve alcolici

Serve assaggi

Serve birra

Serve caffè

Serve piatti salutari

Serve piatti vegani

Serve pasti fino a tarda sera

Serve piatti vegetariani

Serve vino

Ristorazione

Serve il pranzo

Serve la cena

Offre servizio di catering

Serve dessert

Dispone di tavoli

Servizi

Dispone di toilette

Ambiente

Accogliente

Informale

Frequentazione

Adatto ai gruppi

Pianificazione

Accetta prenotazioni

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Bambini

Adatto ai bambini

Dispone di seggioloni per bambini

Animali domestici

Cani ammessi all'esterno

Cani ammessi all'interno

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Alice E Viola - Cucina Vegetale, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (352 voti)

165 pensieri su “Recensioni di Alice E Viola – Cucina Vegetale, Via Enrico Fermi, Collegno

  1. vale
    vale dice:
    Una piacevole sorpresa… Non sono vegana ma ho voluto provare una domenica a pranzo!l presa la degustazione da 4 portate.. Eravamo in quattro persone nessun vegano.. siamo rimasti sbalorditi dalla bontà e dalla presentazione dei piatti… Veramente bravi.. Da provare assolutamente
    Valentina
  2. daniela margarone
    daniela margarone dice:
    Una piccola perla vegana a Collegno, vicino al centro commerciale Paradiso, comoda la stazione metro Fermi.Piatti di ottima qualità molto ben presentati.Paola e Khaled ti fanno sentire come a casa propria e sono due gestori squisiti.Assolutamente da provare!
  3. Fabio DJK
    Fabio DJK dice:
    Ristorante dalla cucina vegana, piccolo ma accogliente , pulito e moderno, gestori sempre cordiali e disponibili ed inoltre fa anche da gastronomia.
    Pur non essendo vegano ho apprezzato molto la cucina ottima nel sapore e nella presentazione.
  4. irene peretti
    irene peretti dice:
    La grazia nella presentazione di ogni piatto, curato nei minimi dettagli per appagare tutti i sensi. Eccellente qualità di ogni ingrediente. Un impegno notevole dei titolari, una giovane coppia che offre qualità e bellezza, nel menù come nella relazione umana con ogni cliente
  5. valentina oliveri
    valentina oliveri dice:
    Prima impressione molto positiva. Locale da pochi tavoli che fa sia ristorante che gastronomia da asporto. Il menu’ non e’ molto ampio ma chiaramente alla ricerca di una certa attenzione alla qualita’ degli ingredienti. Lo chef cura molto la presentazione dei piatti che oltre al palato soddisfano anche la vista. Probabilmente non adatto per un pranzo veloce visto che appunto la cucina si prende il giusto tempo per impiattare. Le pietanze provate sono (2 antipasti e 2 primi con aperitivo offerto) sono state risultate tutte buone anche con abbinamenti originali. Se posso fare un appunto (ormai siamo tutti critici gastronomici nati!) nei ravioli di melanzane agli aromi avrei tritato molto piu’ finementi gli aromi per evitatr che risultino fastidiosi mentre si mangia il piatto per il resto ottimo.
  6. Riccardo Milanesio
    Riccardo Milanesio dice:
    Eccellente gastronomia ristorante vegana.
    Ottimi piatti da asporto. I dolci superlativi.
    Molto buono anche come ristorante. Piatti ben presentati e buonissimi.
    I gestori sono sempre gentili e cortesi.
    Assolutamente consigliato
  7. Fabio
    Fabio dice:
    Abbiamo preso una degustazione di 4 portate e devo dire che ci ha sfamati abbastanza. Tutto buonissimo e abbondante. Servizio molto accogliente e veloce. Adatto a tutti: vegani, vegetariani e onnivori. Da riprovare!
  8. Matteo Borghi
    Matteo Borghi dice:
    Ci son stato a pranzo, cibo sano, genuino e soprattutto buono.
    Servizio molto efficiente, staff cordiale e molto amichevole.
    Ci tornerei di sicuro
  9. Raffaella Giovanni
    Raffaella Giovanni dice:
    Locale molto carino ed accogliente. Sì respira un’aria famigliare e i proprietari sono davvero accoglienti.
    Ottima cucina vegana, anche da asporto. Consigliato!!!!
  10. patrizia guarnieri
    patrizia guarnieri dice:
    Piatti particolari, ottimi, e presentati in modo eccellente. Cordialità e servizio di buon livello. Dolci increndibili. Davvero bravi! Da provare assolutamente.
  11. Yu La
    Yu La dice:
    Questo locale abbatte tutti i pregiudizi sul vegan in cucina, offrendo ottimi piatti a prezzi competitivi soprattutto a pranzo. Personale cordiale.
  12. Matteo Savadori
    Matteo Savadori dice:
    Sono entrato per curiositá, e sono uscito estremamente soddisfatto! I menú degustazione permettono di provare molti piatti ad un buon prezzo
  13. Valentina Biglio
    Valentina Biglio dice:
    Conduzione “familiare” ma piatti molto belli, ricercati e buoni! Spero che presto allunghino gli orari di apertura! Così potrò approfittare maggiormente del servizio gastronomia! Anche i dolci sono spaziali ed è fatto in casa e delizioso anche il pane.
  14. Roberta
    Roberta dice:
    Se sei Vegano devi assolutamente andarci, se non lo sei ti farà scoprire un mondo dove si può mangiare senza uccidere nessuno.
    Ottimo posto qualità prezzo.
  15. Antonella Ciani
    Antonella Ciani dice:
    Ho fatto fare una torta per il compleanno di mio figlio …
    Era fantastica direi veramente sublime!
    COMPLIMENTI
    qualificati e gentilissimi
  16. Michele Bonadies
    Michele Bonadies dice:
    Penso di non aver mai mangiato così bene. A pranzo offrono un menù con portate a scelta, bis 8€, tris 10€, assolutamente onesto. Ingredienti di ottima qualità e vasta scelta. Ottimo ristorante per chi cerca la scelta vegana. Tornerò molto, molto, molto volentieri!
  17. Marcello Moschetti
    Marcello Moschetti dice:
    Sublime. Sono anni che andiamo più volte a mangiare ed è diventato il nostro ristorante per festeggiare le occasioni speciali. Cibo ottimo, locali puliti e personale accogliente e splendido. Se siete carnivori e volete provare il cibo vegano, non potrete che scegliere “L’Orto di Alice”.
  18. Annarita Letizia
    Annarita Letizia dice:
    Prima esperienza in un ristorante vengano. Personale molto cortese. Ambiente riservato e pulito. Piatti gustosi e abbondanti. Prezzi ragionevoli.
  19. Fabio Longhin
    Fabio Longhin dice:
    Consigliatissimo!!!Tutto molto curato…piatti che soddisfano gli occhi ed il palato.
    Rispettano la materia prima e lo chef la valorizza con molta ricerca e passione.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Ci ritorneremo sicuramente!!!
  20. o c
    o c dice:
    Posto accogliente, la cameriera è sempre sorridente e disponibile. Il cibo è veramente buono e i piatti sono presentati bene. Prezzi nella norma. La cosa bella è che la sera puoi scegliere, (oltre al menù alla carta), 4 menù diversi, ognuno con 4 portate, a prezzi accessibilissimi.
    Non ero mai stato in un ristorante vegano e devo dire che mi ha stupito dalla prima all’ultima portata. Complimenti!
  21. pitgribo
    pitgribo dice:
    Piccolo ristorante, pulito, servizio impeccabile, cibo OTTIMO, personale educatissimo e simpatici, molte verità di piatti, TUTTI VEGANI ma saporiti e MAI banali, menù alla carta o menù assaggi per chi non conosce i piatti, prezzo equo, facile parcheggio e fermata metro a 2 passi, date le piccole dimensioni e meglio prenotare
  22. Marco Bosio
    Marco Bosio dice:
    Locale intimo, cucina veramente creativa, porzioni popolari, prezzi più che onesti. Ottimo anche il servizio. Insomma un locale da provare anche se non siete convinti vegani o vegani non vi convincono, mangerete sicuramente molto bene e uscirete soddisfatti.
  23. Sonya Aynos
    Sonya Aynos dice:
    Se volete farvi una coccola dovete assolutamente andare a mangiare all’orto di Alice, personale squisito un’attenzione al cliente e una cura nel trattare le materie prime che ho trovato poche volte in vita mia: cucina vegana con passione e fantasia .Consigliatissimo ….Torneremo!
  24. laura cattaneo
    laura cattaneo dice:
    Un’ottima alternativa per una cena estiva, consigliato da amici ,proviamo L’orto di Alice che offre vari tipi di menù di degustazione per permettere di assaggiare varie cose, accostamenti di Sapori e di colori incredibili ,ottimo il rapporto qualità-prezzo
  25. Antonella Gaglio
    Antonella Gaglio dice:
    Assolutamente deludente… cibo scadente e cotto male, pur non essendo vegana apprezzo il cibo vegano quando fatto con amore, lì ho trovato piatti dozzinali, il proprietario al quale ho fatto educatamente un appunto su un piatto quasi immangiabile mi ha risposto in malo modo che non capivo…io so solo che Torino è piena zeppa di locali vegani e proprietari gentili; l’unica nota positiva una cameriera carina e gentile, purtroppo non basta per ritornare!
  26. Jack Engels
    Jack Engels dice:
    C’è un posto che non ha eguali sulla terra…
    Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo.
    Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.
    E per fortuna… io lo sono.
  27. Alessio
    Alessio dice:
    Cibo di ottima qualità, prezzi veramente interessati ed esci che sei sazio.
    Il locale è molto rilassante: luci, colori e musica.
    Il personale molto gentile e soprattutto esiste quell’umanità che ai giorni nostri si va perdendo.
    Le portate sono molto studiate sia nel sapore, sia nella presentazione.
    Io lo consiglio specialmente ai non vegani per provare qualcosa di nuovo e capire che ordinare un piatto vegano non vuol dire avere un piatto con 4 verdure grigliate.
    Nella foto la salsiccia di fagioli rossi al Barbera.
    P.s. io non sono vegano.
  28. Bruno Lopreiato
    Bruno Lopreiato dice:
    Se siete vegani e volete mangiare bene mangiate qui!
    Se NON siete vegani e volete mangiare bene… Mangiate qui!

    Davvero buono! indubbiamente il cuoco ama il suo lavoro e ha capito come non annoiare anche chi di carne/pesce va ghiotto… Ottima anche la selezione di vini bio!

    Da provare!

  29. Ileana La Turra
    Ileana La Turra dice:
    Paradiso vegano con scelta di piatti gluten free. Il cibo è ottimo (gustoso e ricercato) oltre che esteticamente curato, il servizio è impeccabile e il prezzo è onesto. Che dire, una bella esperienza. Bravi, complimenti!
  30. Nina Ninetto
    Nina Ninetto dice:
    Sono stata in questo ristorante vegano per un apericena benefit a favore di un rifugio, buon cibo e gentilezza del personale.
    Lo consiglio, anche per seguire tutte le loro iniziative
  31. Clara Isabello
    Clara Isabello dice:
    Ottimo cibo, condito con fantasia, professionalità, gentilezza e stile.
    Sapori ricercati e porzioni soddisfacenti, ambiente accogliente e servizio ottimo.
    Il fatto che sia vegano rende lo Chef e la sua cucina, ancora più meritevoli di lode.
    Andateci!
  32. Alessandra Manzato
    Alessandra Manzato dice:
    Cucina veg veramente molto buona!
    Lo chef è una persona gentile,
    competente, appassionata che lavora nella sua cucina a vista nel cuore del locale. Ogni suo piatto sembra una vera opera d’arte… si vede che lavora con
    cuore e con passione. Sui dolci poi che dire… eccezionali.
    Lo consiglio vivamente a chiunque, onnivori compresi.
  33. Roberta Lumen
    Roberta Lumen dice:
    Piacevole sorpresa: carinissimo il locale, sorridente e gentile la ragazza che ci ha servito, deliziose e abbondanti le portate. Una particolare menzione per gli antipasti che a parer mio erano superlativi. Un po’ in calando le seconde portate con i ravioli un po’ troppo avanti di cottura per i nostri gusti e il filetto di ceci neri che alla fine nonostante la buona cottura risultava un bloccone che sa molto di fagioli e poco di ceci. E io, detestando i fagioli, non riesco ad arrivare a 5 stelle, ma mi riservo di tornare per ricredermi.
  34. Alba Cortese
    Alba Cortese dice:
    Mi avevano già parlato bene di questo ristorante e ieri in occasione di una raccolta fondi siamo andati a fare un’ apericena servita. Cibo buono, personale gentile ed accogliente e cosa molto carina, Il bimbo ha pagato un prezzo inferiore. Unica pecca il locale è un pochino freddo Forse perché è in mezzo a delle vetrate. Ci torneremo sicuramente anche perché il menù è davvero invitante.
  35. claudia di lorenzo
    claudia di lorenzo dice:
    Sabato sera cena a domicilio! Servizio di consegna preciso e puntuale, piatti divini come sempre. Utili le indicazioni su come scaldare i vari cibi. L’Orto di Alice non delude mai!
  36. Ambra b
    Ambra b dice:
    La miglior cucina vegana provata fino ad ora! Per la cena ci sono alcuni menú degustazione tra cui scegliere o si possono mixare i piatti a seconda dei gusti, potendo mangiare anche senza glutine. Prezzi e porzioni giusti con impiattamento scenografico, perchè anche l’occhio vuole la sua parte. Titolare e cameriera gentilissimi, aperti anche a pranzo come gastronomia e asporto.
  37. Beatrice Fida
    Beatrice Fida dice:
    Oggi ho pranzato all’orto di Alice con due amiche e che dire… Che meraviglia! Sono onnivora, quindi onnivori andateci e lasciatevi stupire! il wrap gustosissimo e abbondante, le taccole molto buone. Prezzi veramente adeguati: vorrei lavorare lì vicino per pranzarci più spesso. Tornerò sicuramente ad assaggiare la vostra famosa Sacher
  38. Miriam AMORESE
    Miriam AMORESE dice:
    Un passo avanti anche nella gestione dell’asporto con cibi confezionati singolarmente in scatoline sigillate con l’etichetta che identifica il contenuto. Quindi, oltre all’ottima cucina, che resta una costante, anche tutto ben organizzato! Grazie! PS – Il pane alla curcuma TOP!
  39. roberto rampoldi
    roberto rampoldi dice:
    Ristorante vegan con lo chef Khaled desideroso di farmi fare un’esperienza piacevole: provato il menù degustazione con diverse portate tutte curate nell’impiattanento e comunque gustose.
    Bottiglia di vino pregevole e bio. Rapporto qualità prezzo davvero notevole, per cui esperienza positiva. Unica nota meno positiva la location, in quanto il tavolo era apparecchiato in cortile con vista diretta sui condomini, per cui non intimo.
  40. Matteo Bortolomai
    Matteo Bortolomai dice:
    Cucina di ottimo livello, sapori e abbinamenti mirati ed innovativi. Prezzi onestissimi. Abbiamo mangiato davvero con gusto, torneremo per assaggiare gli altri piatti!
  41. Sonia Tronci
    Sonia Tronci dice:
    Piatti buonissimi presentati in maniera molto elegante. Da assaggiare assolutamente il ravioli con ripieno di fungo shitake…top!! Serata piacevolissima in una location semplice e allo stesso tempo intima. Bravi!!!
  42. Erica Something
    Erica Something dice:
    Ordinato qualche giorno fa a domicilio ed era tutto stra-buono!! Apprezzatissimi l’hummus, la cheesecake, il timballo e le frittatine …️ Punto extra per il tomino di loro produzione, dal sapore insolito ma che poi ti finisci nel giro di due giornate, e per il fatto che vendano anche il Gondino e ad un prezzo analogo agli e-commerce alimentari. Dettaglio irrilevante, è adorabile pure il packaging! xD Con soli 30 euro ottieni due ottimi pasti, di cui un Gondino ancora da finire, e la consegna a domicilio *v* Così soddisfatta che adesso ordino di nuovo! …
  43. riccardo bosello
    riccardo bosello dice:
    Siamo stati a cena li lo scorso sabato.
    Ottimo servizio, la cameriera molto gentile e per ogni piatto viene messa la passione, è molto evidente.
    Qualità del cibo ottima e prezzi anche decisamente ragionevoli, sicuramente torneremo

    Andate avanti così …️

  44. Luna Ippoliti
    Luna Ippoliti dice:
    Posto davvero consigliato: atmosfera accogliente, ottimi piatti (oltre che buoni anche belli da vedere!) e personale gentilissimo! Il servizio è impeccabile: ci hanno persino offerto un’entrée mentre aspettavamo ciò che avevamo ordinato. Rapporto qualità-prezzo assolutamente positivo, tornerò sicuramente.
  45. _Vale _
    _Vale _ dice:
    Ci sono andata oggi in pausa pranzo con mia figlia e nonostante io non sia vegana mi è piaciuto veramente molto. Penso proprio che ci tornerò. Bravi!
  46. Gianni Fulgieri
    Gianni Fulgieri dice:
    Il cibo vegano più memorabile che abbia mai mangiato. È creativo, delizioso e presentato in modo molto elegante, anche se non consideri che riceverai 5 piatti diversi, incluso un antipasto e un dessert per 30 €. Lo chef è estremamente gentile e mi ha fatto entrare 30 minuti prima dell’apertura ufficiale, così ho potuto prendere il treno per tornare a Milano in tempo, mi ha spiegato ogni singolo piatto ed è stato molto gentile, anche la cameriera era molto gentile. Se mai mangi qui assicurati di dare loro una mancia pesante.
  47. Mary N
    Mary N dice:
    Abbiamo pranzato sabato scegliendo la degustazione 10 portate a 15 euro. Un assaggio più buono dell’altro!! Davvero complimenti, non è facile creare piatti così buoni partendo da materie prime solo vegane. Da consigliare!! Personale gentilissimo.
  48. giulio sparacio
    giulio sparacio dice:
    Abbiamo preso il menù degustazione ma ho solo le foto degli antipasti perché gli altri piatti erano così invitanti che mi sono dimenticato di fare foto.
    Cibo vegano ottimo, personale gentilissimo. Ritornerò sicuramente.
    Ambiente sottotono comparato alla qualità del cibo.
  49. Chiara Anfuso
    Chiara Anfuso dice:
    Proprietario super disponibile! Mi ha salvato cucinando per me dall’antipasto al dolce in occasione un evento da me organizzato preparando menù da asporto per le mie esigenze e i miei ospiti vegani! Ho ricevuto solo complimenti! Bravissimi!
  50. Laura Cerrai
    Laura Cerrai dice:
    Esperienza super positiva, abbiamo mangiato benissimo, piatti ricercati e saporiti, personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente consigliato sia a vegani che a non veg!
  51. vale bertbirds
    vale bertbirds dice:
    Se volete mangiare bene, scoprire gusti e stuzzicare il palato abbinamenti unici e originali, L’orto di Alice è il posto che fa per voi! Abbiamo portato molti amici onnivori a mangiare qui e alla fine ci sono tornati altre volte. Go vegan…… …
  52. Andrea
    Andrea dice:
    Ci sono stato a pranzo e ho preso un piatto bis.
    Pane alla curcuma davvero squisito ma il resto lascia molto a desiderare… Caponata di verdure con verdure davvero dure ed insipide. Spaghetti di riso alla soia in cui in realtà della soia non c’era nemmeno l’ombra. Erano senza gusto. C’è da segnalare un’ottima cordialità da parte della cameriera.
    Non credo tornerò
  53. Gerry Delle
    Gerry Delle dice:
    Vorrei racchiudere l’esperienza in poche parole per non renderla noiosa, GUSTO CREATIVITÀ RICERCATEZZA hanno trovato la propria casa qui.
    Pochi fronzoli per una cucina ricca di senso .
    Compimenti .
  54. Daniele Pitzalis
    Daniele Pitzalis dice:
    Immancabile esperienza per tutti i vegani di Torino e per chi vuole portare degli amici o parenti a provare la cucina vegana, accoglienza sempre perfetta, proprio come i piatti che vengono proposti.
  55. Martina Tabbia
    Martina Tabbia dice:
    Torniamo abitualmente una volta al mese, cibo delizioso e personale gentilissimo.
    Il miglior veg restaurant che abbia mai provato! …️ Grandi ragazzi
  56. Antonio Frusciante
    Antonio Frusciante dice:
    Un’esperienza culinaria davvero fantastica! Cibo di grande qualità…preparato e servito con passione. Complimenti a questi ragazzi per il loro ottimo lavoro!
  57. Francesca P.
    Francesca P. dice:
    Menù squisito e abbondante, prezzo molto onesto e materie prime di qualità. Personale gentile e disponibile. Direi veramente tutto ottimo
  58. Sonia Carella
    Sonia Carella dice:
    Squisito! Cucina creativa, locale curato e comodissimo da raggiungere sia in metro che in auto. Personale super gentile e preparato. Porzioni generose e con ampio menù. Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi siamo stati all’Orto di Alice di sabato a pranzo e abbiamo mangiato una degustazione di 10 portare buonissime e coloratissime a soli 15€. La Sacher torte vegan è qualcosa di indescrivibile… Super buona ‼️
  59. Giulia
    Giulia dice:
    Veramente soddisfatta di questa esperienza culinaria.
    Spinta dalla curiosità ho voluto provare la degustazione a tema Alice in Wonderland, oltre a trovare uno staff premuroso, gentile e molto preparato ho avuto il piacere di farmi affascinare sia dal gusto che dall’estetica di queste curiosi piatti.
    Consiglio a tutti! Tornerò sicuramente.
  60. Sara Ravagnan
    Sara Ravagnan dice:
    Credo che a pranzo il menù sia più limitato rispetto alla cena. In ogni caso, nonostante fossi con dei colleghi prevenuti sull’alimentazione vegana, abbiamo tutti trovato qualcosa da ordinare, loro non hanno espresso critiche e mi sembra che abbiamo tutti mangiato con soddisfazione. Prezzi molto contenuti.
  61. Matteo Gavinelli
    Matteo Gavinelli dice:
    È sempre una stupenda esperienza mangiare qui.
    Personale gentile e disponibile.
    Ottimo anche nella pausa pranzo (conviene prenotare prima un tavolo).
    Consigliato anche per chi non ha una dieta vegana
  62. luciano casagrande
    luciano casagrande dice:
    Sabato a pranzo abbiamo provato il menù degustazione, tutti gli assaggi erano veramente buonissimi ed impiattati con molta cura. Il personale è molto attento, disponibile e gentile. Ritorneremo sicuramente.
  63. Camilla Fabbris
    Camilla Fabbris dice:
    Tutto meravigliosamente buono. Consiglio di prendere un menù degustazione per assaggiare più piatti perché dopo averne assaggiato uno si capisce subito che meritano tutti. Sacher STRATOSFERICA e staff carinissimo. Non vedo l’ora di tornare.
  64. Paola Ceccon
    Paola Ceccon dice:
    Accogliente, carino, cibi sempre diversi ogni volta che sono andata, preparazione minuziosa e curata, ottimo livello. Per un pranzo veloce o per una serata in compagnia è il posto ideale. Il prezzo per un pranzo nei giorni feriali è assolutamente conveniente, sia per la quantità che per la qualità. Oggi ho mangiato una cheese cake FAVOLOSA!!! Complimenti ai gestori e non lasciatevi scappare questo posto !!!
  65. Lucia B
    Lucia B dice:
    Se a pranzo devi andare di questo posto non ti dimenticare! Rapporto eccellente qualità prezzo,ottima cucina vegetale, gentilezza e attenzione al cliente. Che dire semplicemente il top.
  66. Deborah De Santis
    Deborah De Santis dice:
    Abbiamo cenato da “L’orto di Alice” ordinando due menù degustazione, in dettaglio i menú “Regina di cuori” e “Bianconiglio”.
    Le pietanze, tutte vegane, erano a dir poco ottime e ogni portata è stata una piacevole sorpresa, sia al gusto che alla vista.
    Il personale, gentile e cordiale, illustrava le varie pietanze ad ogni portata, aspetto che ho apprezzato in particolar modo.
    L’unico aspetto che stona con la qualità del servizio e del cibo è il locale, appunto sottotono per la qualità dell’esperienza.
  67. Jose Bommaci
    Jose Bommaci dice:
    Esperienza tutta nuova e particolare, non avevo mai provato un ristorante vegano e mi ha lasciato senza parole. Purtroppo ho fatto la foto solo ai dolci perché non ho resistito con le altre portate talmente erano invitanti. Servizio eccellente, la ragazza che ci ha serviti ha descritto ogni piatto nel dettaglio. Ci torneremo sicuramente ……
  68. Silvia Farinetti
    Silvia Farinetti dice:
    Ristorante fantastico, cucina di una qualità difficile da trovare altrove e buonissima. Per me il ristorante vegano migliore di tutta Torino! Personale gentilissimo e chef/proprietario che meriterebbe 1000 stelle michelin … …
  69. Ines Fez
    Ines Fez dice:
    Locale molto molto carino.
    Cordialità simpatia e professionalità sono presenti
    Piatti con abbinamenti particolari veramente ottimi.
    Una vera favola … …
  70. Marco Vicentini
    Marco Vicentini dice:
    Locale situato a 2 passi dal capolinea della metropolitana (direzione Fermi).
    Il locale si presenta pulito, poco rumoroso e con una qualità delle materie prime davvero invidiabile.
    Durante il pranzo si è coccolati da una splendida colonna sonora Jazz.
    Stiamo parlando di un locale vegano, dove non sono presenti piatti a base di proteine animali.
    La mia esperienza presso L’orto di Alice è decisamente positiva.
    I piatti che lo Chef propone sono sopra la media, vengono presentati con stile e si più notare una ricercatezza del piatto, che si traduce con abbinamenti particolari.
    La mia esperienza si limita al menù di 2/3 portate che si può ordinare a pranzo.
    La formula del pranzo prevede 2 o 3 portate, acqua e coperto al costo di 8/10 euro.
    La pasta fresca è qualcosa di eccezionale, non ha nulla da invidiare a quella che si può trovare in altri ristoranti.
    L’abbinamento tagliolini freschi con pesto di zucchine e salsa di arachidi è davvero notevole.
    Gli hamburger vegetali sono saporitissimi e non fanno rimpiangere quelli a cui siamo abituati.
    Una menzione speciale va alla torta sacher; un vero capolavoro, nemmeno a Vienna sono riuscito a trovarla così buona.
    Un’ altro piatto che vale la pena assaggiare è il tataki di farro; eccezionale.
    Se vi capita di passare dalle parti dell’Orto vi consiglio caldamente di fermavi a pranzo; quando uscirete sarete più che soddisfatti della vostra scelta.
  71. Fabio Sannio
    Fabio Sannio dice:
    Senza ombra di dubbio il miglior ristorante vegano di Torino e provincia.creativita’,sapori incredibili,gentilezza del personale non si può chiedere di più. Punto di riferimento assoluto
  72. Sara Bosio
    Sara Bosio dice:
    Un’esperienza davvero speciale!
    Con il mio compagno siamo venuti diverse volte a cena e ogni volta é un viaggio di sapori, colori, consistenze e abbinamenti unici e stravolgenti! Ad ogni portata la gentilissima cameriera fa una descrizione del piatto.
    Voglio fare i complimenti allo chef per la creatività e la bontà dei piatti e per la presentazione curatissima.
    Possibilità di acquistare prodotti salati e dolci fatti da loro come biscotti, panettone e formaggi.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo per il menù degustazione e per il menù alla carta.
  73. Simona La Motta
    Simona La Motta dice:
    Cucina vegetale che dovrebbero provare tutti! Lo chef ha molta fantasia e utilizza sempre prodotti di stagione, nei piatti cerca di mettere sempre varie consistenze che completino i suoi piatti. Consigliatissimo e prezzo …. …
  74. Francesca Cianflone
    Francesca Cianflone dice:
    Abbiamo provato il menù degustazione Bianconiglio. È stato tutto buonissimo e gustoso, sapori delicati e ben definiti allo stesso tempo. Personale di sala eccezionale, gentile, attento e preciso nella descrizione dei piatti e chef che fanno percepire nei loro piatti la passione per la cucina e i prodotti di qualità. Ho apprezzato tantissimo le frittelle di ceci e l’autunno di Alice!!
    Bellissima esperienza in questo locale a tema Alice nel paese delle meraviglie ci torneremo di sicuro.
  75. Angela Dimase
    Angela Dimase dice:
    Il locale è disposto in ottima posizione,facilmente raggiungibile con mezzi gtt, fermata della metro ( capolinea Fermi),ma anche con propria vettura,e si può usufruire di un ampio parcheggio,vista la vicinanza al centro commerciale.L’ambiente è caratterizzato da un’unica sala,molto luminosa,con arredamento essenziale,ma molto pratico e funzionale.Ottimo il servizio.Io mi sono fermata a pranzo, potevo scegliere per la formula di 2 piatti,scegliendo tra le proposte presenti,o di 3 piatti.Ho optato per la seconda ed ho preso una lasagnetta tutta a base vegetale che non a nulla a che invidiare a quella tradizionale,perchè aveva la stessa morbidezza,e la croccantezza del primo strato.Ho proseguito con delle frittatine di ceci con verdure,accompagnate da una maionese vegetale,veramente squisita,e terminato con delle patate al forno.Sono rimasta molto soddisfatta.
  76. Marzia
    Marzia dice:
    SUPER CONSIGLIATO!!! Cibo fantastico, tutto gustoso e già alla vista bellissimi piatti. Si sente/vede la passione.
    Personale gentile e disponibile, cucina a vista, locale pulito ed accogliente.
    Nient’altro da aggiungere.
    Grazie L’orto di Alice!
  77. Antonella Materano
    Antonella Materano dice:
    Complimenti allo chef per la genuinità dei piatti e per la presentazione curatissima! Abbiamo provato il menù degustazione a pranzo: 10 assaggi salati tra cui ricotta di mandorla, hummus, formaggio di anacardi, lasagna alla soia, frittatina di ceci agli spinaci. Tutto molto gustoso. Abbiamo per questo deciso di proseguire assaggiando 2 dessert: lingotto cioccolato e mandorle e sacher, semplicemente deliziosi!!! Ben attrezzati per i più piccoli (con piatti e posate colorate e con fasciatoio fornitissimo, bravi!!!!).
    Possibilità di acquistare anche dolci fatti da loro come biscotti e panettone.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo per il menù degustazione a pranzo, a 15€. Abbiamo pagato il dolce 5€.
    Siamo stati felici di provare la vostra ottima cucina vegana, grazie!
  78. Fabio Sannio
    Fabio Sannio dice:
    Peccato non ci siano 10 stelle…cucina super curata ambiente bellissimo.pausa pranzo a 10 euro non so dove possiate mangiare meglio con tale cifra e a cena l’esperienza si amplifica ancora di più.avanti sempre cosi
  79. Edoardo N.
    Edoardo N. dice:
    Un’esperienza culinaria vegana di alto livello, al prezzo di una cena in pizzeria. Piatti curati, originali, ben presentati e grande cortesia del personale. Era la mia prima volta, non sarà l’ultima.
  80. Nicoleta Palade
    Nicoleta Palade dice:
    Sono un amante della carne ma devo dire che all’inizio ero scettica; sono rimasta piacevolmente colpita dall’utilizzo degli ingredienti di natura vegetale.
    Sono stata a cena.
  81. Marzia
    Marzia dice:
    Locale carino e semplice, ogni riferimento ad Alice c’è! Il proprietario chef molto preparato e portandoti i piatti te li spiega con passione
    I piatti sono accattivanti, sfiziosi serviti in modo particolare e curato
    Il sabato a pranzo menu degustazione con 5 portate calde e 5 fredde, potrebbe sembrare poco ma considerando il lavoro in cucina direi che la degustazione è soddisfacente anzi la prossima volta torno x provare i piatti da menù perché mi ha incuriosito il vegano di Alice …
  82. Fornatune
    Fornatune dice:
    Prima esperienza in un ristorante di questo tipo, assolutamente una scoperta da fare e che rifaremo sicuramente. Piatti semplici e genuini con sapori molto buoni. Personale accogliente e gentile.
  83. Alessio Passarello
    Alessio Passarello dice:
    Molto cordiali e pietanze vegan decisamente ottime.
    Conveniente nel prezzo, soprattutto in settimana, con un menù da 3 pietanze più acqua a 10 euro.
    Dolci fantastici.
  84. Alessio Marchetti
    Alessio Marchetti dice:
    Scoperto oggi per caso! Felicissimo di aver trovato un posto vegano, ho mangiato davvero bene e il personale è gentile! Spero di capitare qui ancora
  85. matteo gagliardone
    matteo gagliardone dice:
    Ho cenato ieri sera con la mia fidanzata, la miglior cena vegana mai fatta in vita nostra. Complimenti a tutto lo staff. Il paradiso dei sensi. Ritorneremo sicuramente.
  86. Fulvia Crescini
    Fulvia Crescini dice:
    Come già detto in altre occasioni il cibo presentato benissimo e’ equilibrato nei suoi ingredienti. Anche i dolci , soprattutto la cheese cake si rivela migliore di altre assaggiate in pasticceria. Complimenti al cuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *