Recensioni di Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

Recensioni di Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

L’ASST Ovest Milanese, Ospedale Vecchio di Legnano è una struttura sanitaria situata nella città di Legnano, in provincia di Milano. L’ufficio distrettuale si trova in Via Candiani, 2, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Panoramica su Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

L'ASST Ovest Milanese, Ospedale Vecchio di Legnano è una struttura sanitaria situata nella città di Legnano, in provincia di Milano. L'ufficio distrettuale si trova in Via Candiani, 2, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

L'ospedale offre una vasta gamma di servizi medici di alta qualità, garantendo cure e assistenza completa ai pazienti. Grazie al suo personale altamente specializzato e alle sue moderne attrezzature, l'ASST Ovest Milanese assicura un'assistenza sanitaria avanzata, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i pazienti.

L'accessibilità è uno dei punti di forza di questa struttura sanitaria. L'ospedale dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, garantendo così un facile accesso a tutte le persone, indipendentemente dalle loro limitazioni fisiche. Inoltre, è disponibile un parcheggio dedicato alle persone con disabilità, offrendo così una soluzione comoda e sicura per chi si sposta in sedia a rotelle.

Gli orari di apertura dell'ufficio distrettuale sono i seguenti: dal lunedì al mercoledì e il giovedì sono aperti dalle 08:00 alle 17:00. Il sabato e la domenica l'ufficio distrettuale rimane chiuso. È possibile raggiungere l'ASST Ovest Milanese, Ospedale Vecchio di Legnano al numero di telefono 00331449111 per ulteriori informazioni e per prenotare una visita medica.

In conclusione, l'ASST Ovest Milanese, Ospedale Vecchio di Legnano rappresenta un punto di riferimento in ambito sanitario nella città di Legnano e nella provincia di Milano. Grazie alla sua eccellenza nel settore medico e alla sua attenzione all'accessibilità, l'ospedale offre cure di alta qualità e un ambiente accogliente per tutti i pazienti. Per ulteriori informazioni e per contattare l'ospedale, è possibile visitare il sito web all'indirizzo http://www.asst-ovestmi.it/home/contatti.

Informazioni su Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di LegnanoImmagini di Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano
Orari di apertura
Lunedì 22 lugDalle 08 alle 17
Martedì 23 lugDalle 08 alle 17
Mercoledì 24 lugDalle 08 alle 17
Giovedì 25 lugDalle 08 alle 17
Venerdì 26 lugDalle 08 alle 17
Sabato 27 lugChiuso
Domenica 28 lugChiuso
Posizione e contatti della Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano
Ufficio distrettuale: 5(38 recensioni)
  • Via Candiani, 2, 20025 Legnano MI, Italia
  • http://www.asst-ovestmi.it/home/contatti
  • +390331449111

Le immagini di Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

Recensioni dei clienti sull’ Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageOdontoiatria vecchio ospedale di legnano, in occasione di igiene orale, esperienza molto molto positiva. Ho trovato Sara, una ragazza giovanissima, garbata, gentile e molto umana. Largo ai giovani!Image

Angelo Cipriano
10 aprile 2023

ImageLentissimi, le guardie all'ingresso caotiche, indisciplinate e malorganizzate, ore di attesa per fare i tamponi, privi di servizi igienici... ScandalosiImage

Francesco Bagnato
24 dicembre 2022

ImageSCANDALOSO dalle 7 che sono in coda per un semplice tampone, sono le 11.40 e non so ancora quando sarà il mio turno e non puoi nemmeno uscire perché sei bloccato in coda. E UNA VERGOGNA. Un mio amico stessa giornata è andato a Trenno gestito dall'esercito, è entrato alle 9 e dopo mezz'ora aveva già finito tutto. Viva l'esercito.Image

Elio Beltrami
19 dicembre 2022

ImageSe dovete fare un tampone, prendete appuntamento. Andare senza appuntamento significa 7 estenuanti ore di fila in macchina. Noi siamo andati oggi, alle 7.30 del mattino eravamo già in fila, alle 14.30 abbiamo fatto tampone. Con bambini piccoli. Il libero accesso non ha senso, se ci sono gli appuntamenti che hanno la priorità e ti bloccano così tante ore.Image

livio roveda
10 dicembre 2022

ImageMi sembra una sede un po' abbandonata...siamo qui per vaccinazione al mio giovanotto.. La struttura esternamente sembra un po' vecchiotta..all'interno è tutt'altra cosa. Personale gentilissimo e disponibile.Image

marco boella
7 dicembre 2022

ImageAd oggi chi risponde non sa comunicare se per farsi visitare c'è bisogno di tampone negativo! Meravigliosi ignoranti.Image

LA Kika
1 dicembre 2022

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Ospedale specializzato
20025 Legnano MI, Italia (0.35 km).
80% clienti soddisfatti
Podologo
Via Sempione, 119, 20025 Legnano MI, Italia (0.66 km).
100% clienti soddisfatti
Clinica per la salute mentale
Via Ronchi, 99, 20025 Legnano MI, Italia (0.76 km).
100% clienti soddisfatti
Via Colombes, 20025 Legnano MI, Italia (0.98 km).
100% clienti soddisfatti
Ottico
Vicolo Filippo Corridoni, 6, 20025 Legnano MI, Italia (1.06 km).
100% clienti soddisfatti
Podologo
Via Nino Bixio, 7, 20025 Legnano MI, Italia (1.39 km).

Servizi presso Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

Accessibilità

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (38 voti)

26 pensieri su “Recensioni di Asst Ovest Milanese, Ospedale Vecchio Di Legnano

  1. Daniela Ardone
    Daniela Ardone dice:
    Personale poco disponibile, avevo bisogno di info circa i vaccini ma sono stata trattata frettolosamente (nonostante non ci fossero altre persone in attesa)
  2. paola vaccarella
    paola vaccarella dice:
    Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue che avevo prenotato. Sottolineo che soltanto per caso ho saputo che nel “vecchio” ospedale funzionava questo servizio. A mio avviso non è adeguatamente pubblicizzato.
    Quando ho preso l’appuntamento l’impiegata mi ha fatto scegliere l’orario, ho chiesto le 8:00. Mi ha fornito anche i contenitori per eseguire un esame.
    Oggi mi sono presentata ho trovato un’infermiera gentilissima all’accettazione.
    Ad eseguire i prelievi ematici c’erano due infermiere e in un batter d’occhio ho fatto tutto.
    Per me era la prima volta e sono andata in portineria a chiedere alcune delucidazioni. L’impiegato della portineria mi ha fornito tantissime informazioni.
    Il servizio funziona benissimo. Mi domando perché l’ospedale “vecchio ” è stato chiuso. Andare a fare gli esami nel nuovo ospedale è veramente problematico non solo per me ma anche per tutte le persone che conosco e che sono rimaste meravigliate quando ho detto loro che l’ospedale non era completamente chiuso.
    Sarebbe bello che funzionassero altri servizi come, ad es il pronto soccorso e i principali ambulatori specialistici. Per eseguire alcuni esami diagnostici in tempi relativamente brevi e senza dover attraversare la città è necessario rivolgersi a strutture convenzionate anche se noi cittadini preferiamo l’ospedale pubblico. Sarebbe bello che funzionassero entrambi gli ospedali anche in considerazione del fatto che Legnano di fatto è divisa in due.
    Servizio ottimo
  3. All Be
    All Be dice:
    Questo povero paese allo sbando….call center che non vanno, stato di confusione generale, strutture al limite della decenza. Senza parole. Spero di stare bene fino alla fine.
  4. Silvia Scordia
    Silvia Scordia dice:
    Ho effettuato un tampone anti Covid e mentre provavo un normale fastidio da tampone nasale l’infermiera mi aggredisce letteralmente dicendomi di non comportarmi come una bambina. Roba da matti, scriverò una pec alla direzione sanitaria e alla direzione generale. È inaudito avere comportamenti così aggressivi con i pazienti oltre che risultare per nulla professionale. Mai più verrò in questo ospedale, viste le recensioni.
  5. Daniele Canton
    Daniele Canton dice:
    Le recensioni negative a mio avviso non tengono conto della mole di lavoro, una nota positiva la guardia posta all’ingresso del poliambulatorio.
  6. Claudio P.
    Claudio P. dice:
    Sono scandalizzato dalla gestione e dal personale, mi sono recato per il richiamo del vaccino di mio figlio di 6 anni, e mi sono trovato del personale maleducato e disinteressato, non ti viene data nessuna informazione i modi poco pacati e freddi nei confronti dei bambini che di per sé sono un po’ spaventati e hanno bisogno di una parola gentile e di incoraggiamento, organizzazione pessima ti chiamano come fossero al mercato se senti bene se no peggio per te , e la prima volta che mi succede un disagio del genere , spero che sia un caso isolato ……
  7. Antonio Cozzi
    Antonio Cozzi dice:
    il personaggio all’ingresso che seleziona la coda per i tamponi è di quanto più squallido ci possa essere.
    si identifica dicendo che lui “è la direzione” ma è di una ignoranza e maleducazione indescrivibile.
    Ad una mia osservazione sul fatto che mi parlava da vicino con mascherina al mento si è alterato e mi ha minacciasto di non farmi fare il tampone.
    La cosa che mi da più fastidio è che certi personaggi li pago anche io con le trattenute in busta paga!
  8. marco boella
    marco boella dice:
    Mi sembra una sede un po’ abbandonata…siamo qui per vaccinazione al mio giovanotto..
    La struttura esternamente sembra un po’ vecchiotta..all’interno è tutt’altra cosa. Personale gentilissimo e disponibile.
  9. livio roveda
    livio roveda dice:
    Se dovete fare un tampone, prendete appuntamento. Andare senza appuntamento significa 7 estenuanti ore di fila in macchina. Noi siamo andati oggi, alle 7.30 del mattino eravamo già in fila, alle 14.30 abbiamo fatto tampone. Con bambini piccoli. Il libero accesso non ha senso, se ci sono gli appuntamenti che hanno la priorità e ti bloccano così tante ore.
  10. Elio Beltrami
    Elio Beltrami dice:
    SCANDALOSO dalle 7 che sono in coda per un semplice tampone, sono le 11.40 e non so ancora quando sarà il mio turno e non puoi nemmeno uscire perché sei bloccato in coda. E UNA VERGOGNA. Un mio amico stessa giornata è andato a Trenno gestito dall’esercito, è entrato alle 9 e dopo mezz’ora aveva già finito tutto. Viva l’esercito.
  11. Francesco Bagnato
    Francesco Bagnato dice:
    Lentissimi, le guardie all’ingresso caotiche, indisciplinate e malorganizzate, ore di attesa per fare i tamponi, privi di servizi igienici… Scandalosi
  12. Angelo Cipriano
    Angelo Cipriano dice:
    Odontoiatria vecchio ospedale di legnano, in occasione di igiene orale, esperienza molto molto positiva. Ho trovato Sara, una ragazza giovanissima, garbata, gentile e molto umana. Largo ai giovani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *