Recensioni di Club Nautico L’approdo, Via dei Lillà, Anzio

Recensioni di Club Nautico L'approdo, Via dei Lillà, Anzio

Club Nautico L’Approdo è un incantevole club nautico situato in Via dei Lillà, 69, ad Anzio, Italia. Aperto tutti i giorni della settimana dalle 09:00 alle 19:30, questo luogo è il sogno di ogni amante dell’acqua e della navigazione.

Panoramica su Club Nautico L'approdo

Club Nautico L'Approdo è un incantevole club nautico situato in Via dei Lillà, 69, ad Anzio, Italia. Aperto tutti i giorni della settimana dalle 09:00 alle 19:30, questo luogo è il sogno di ogni amante dell'acqua e della navigazione.

Il Club Nautico L'Approdo offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare tutte le esigenze dei visitatori. Che tu sia un esperto navigatore o un principiante in cerca di avventura, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere una giornata indimenticabile.

Club Nautico L'approdo fotos

Club Nautico L'approdo fotos

Le strutture del club sono moderne e ben attrezzate, garantendo il massimo comfort e sicurezza per tutti i suoi membri. Ci sono barche a noleggio disponibili per esplorare le acque cristalline di Anzio e dintorni, così come servizi di assistenza per la manutenzione delle imbarcazioni.

Il personale del Club Nautico L'Approdo è altamente qualificato e sempre disponibile ad aiutare e consigliare i visitatori. Grazie alla loro conoscenza del mare e dell'area circostante, saranno in grado di suggerire le migliori rotte e attrazioni da visitare durante la vostra avventura in barca.

Image

Club Nautico L'approdo fotos

Se desideri rilassarti sulla terraferma, il club offre anche comfort e servizi per passare una piacevole giornata sulla spiaggia. Le strutture includono aree relax, campi da tennis e beach volley, nonché ristoranti e bar per deliziare i visitatori con prelibatezze culinarie locali.

Per quanto riguarda l'accessibilità, il Club Nautico L'Approdo, purtroppo, non dispone di un ingresso o di un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle. Ciò potrebbe rappresentare una limitazione per alcune persone, ma il club spera comunque di poter accogliere tutti i visitatori nel miglior modo possibile.

In conclusione, il Club Nautico L'Approdo è il luogo ideale per gli amanti del mare e della navigazione. Le sue moderne strutture, i servizi completi e il personale qualificato garantiscono un'esperienza indimenticabile per tutti i visitatori. Rilassati in barca, esplora le acque di Anzio o goditi una giornata di relax sulla spiaggia: qui troverai tutto ciò che desideri. Prenota la tua avventura al Club Nautico L'Approdo e fai un'esperienza unica sulle coste italiane.

Informazioni su Club Nautico L'approdo

Club Nautico L'approdoImmagini di Club Nautico L'approdo
Orari di apertura
Lunedì 15 aprDalle 09 alle 19:30
Martedì 16 aprDalle 09 alle 19:30
Mercoledì 17 aprDalle 09 alle 19:30
Giovedì 18 aprDalle 09 alle 19:30
Venerdì 19 aprDalle 09 alle 19:30
Sabato 20 aprDalle 09 alle 19:30
Domenica 21 aprDalle 09 alle 19:30
Posizione e contatti della Club Nautico L'approdo
Club nautico: 5(442 recensioni)
  • Via dei Lillà, 69, 00042 Anzio RM, Italia
  • +39069863461

Le immagini di Club Nautico L'approdo

Recensioni dei clienti sull’ Club Nautico L'approdo

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Club Nautico L'approdo per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageTerrazza sul mare, con vista anche sulla Riserva naturale di Tor Caldara. Oltre al panorama suggestivo, cucina di pesce semplice, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, dagli antipasti ai secondi. Personale rapido e simpatico. Siamo già stati più volte e certamente torneremo.Image

Filippo Valenti
9 novembre 2023

ImageAl momento della mia visita era chiuso perché fuori stagione, quello che posso dire è che la location é fantastica con la torre a guardia delle coste sul promontorio adiacenteImage

Carlo Ceccarelli
5 novembre 2023

ImageProvato il ristorante a cena a inizio settembre, esperienza estremamente piacevole. La terrazza superiore è un ambiente tranquillo e caratteristico, scelta dei piatti limitata ma varia, tutte le portate erano di bella presentazione ma soprattutto ottime. Prezzi nella media, o anzi sotto per un ristorante di pesce. Servizio impeccabile, camerieri affabili. Da riprovare.Image

Riccardo Manni
5 ottobre 2023

ImageOttimo ristorante e non solo, vista stupenda dalle sue terrazze,servizio eccellente con Giancarlo il proprietario sempre cortese e disponibile e tutto questo si respira neragazzi l servizio svolto in modo eccellente dai sui fantasticiImage

Fabrizio Pizzi
29 settembre 2023

ImagePosto splendido dove puoi a dare in spiaggia prendere uno spritz, puoi mangiare un frutto di pesce o tante altre cose.Image

Dragosusy Dragosusy
11 settembre 2023

Imagedecisamente peggiorato!!! ci siamo andati tutti gli anni, posto carino mare pulito, spiaggia ben tenuta, ma i prezzi sono arrivati alle stelle!!! impraticabile, peccato davvero!!Image

Marco Caperna
9 settembre 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Club Nautico L'approdo che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

Pizzagorà - Domenico Falduto
100% clienti soddisfatti
Pizzeria a domicilio
Via Casal di Claudia, 28, 00042 Anzio RM, Italia (3.36 km).
100% clienti soddisfatti
Ristorante
Via del Faro, 7, 00042 Anzio RM, Italia (5.07 km).
La Ciurma
100% clienti soddisfatti
Ristorante italiano
Riviera Vittorio Mallozzi, 00042 Anzio RM, Italia (5.07 km).
100% clienti soddisfatti
Lounge
Riviera Zanardelli, 00042 Anzio RM, Italia (5.1 km).
100% clienti soddisfatti
Ristorante di pesce
Riviera Vittorio Mallozzi, 19, 00042 Anzio RM, Italia (5.11 km).
Sapori Di Mare Ristorante
100% clienti soddisfatti
Ristorante di pesce
Via Porto Innocenziano, 27A, 00042 Anzio RM, Italia (5.38 km).

Servizi presso Club Nautico L'approdo

Accessibilità

Non dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Non dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Club Nautico L'approdo, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (442 voti)

170 pensieri su “Recensioni di Club Nautico L’approdo, Via dei Lillà, Anzio

  1. Piero Bacarella
    Piero Bacarella dice:
    stabilimento balneare, con bar e ristorante. Si colloca in una parte tranquilla della spiaggia, lontano dalla massa. Ombrelloni ben distanziati tra loro. Cucina così così, abbiamo preso una pasta fredda e un’insalata di mare, che aveva due o tre cozze/vongole, e poi era tutta lattuga. Buone le macedonie. Prezzi nella norma, anche quelli del servizio spiaggia. Parcheggio praticamente inesistente, è necessario o venire a piedi o lasciare la macchina in via dei lillà però tutta in divieto di sosta
  2. Gianmario Gervasio
    Gianmario Gervasio dice:
    Il lido è gestito a sufficienza , non c’è un accesso per disabili ma una scala lunga. Il lido non è malaccio ma potrebbe essere meglio…..i bagni sono molto cortesi e attivi invece
  3. Silvio Pastore-Stocchi
    Silvio Pastore-Stocchi dice:
    Stabilimento balneare e circolo nautico a ridosso della riserva naturale di Tor Caldara (Anzio, Lavinio). Posto tranquillo dove si può fare SUP e Windsurf. Bar e Ristorante sul mare.
  4. Alexandro Ladaga
    Alexandro Ladaga dice:
    Ben integrato nel paesaggio circostante con vista torre della limitrofa riserva naturale. Ottima l’iniziativa della terrazza aperitivi. Hanno anche un’ottima scuola di windsurf.
  5. cinzia gaeta
    cinzia gaeta dice:
    Una spiaggia cosi’ meriterebbe uno stabilimento e il ristorante adeguati. Invece non e’ possibile prenotare un ombrellone ne’ un tavolo. Il servizio e’ lento e caotico, i piatti del menu’ spesso non disponibili.
  6. Gabriella Palombo
    Gabriella Palombo dice:
    Una terrazza bellissima dalla quale vedere un tramonto stupendo in piacevole compagnia
    Con un’apericena piacevole servita da persone gentili
  7. Paolo Cicero
    Paolo Cicero dice:
    Posto incantevole, tenuto benissimo, con una vista mozzafiato.Passare una giornata in totale relax,ma soprattutto fare un aperitivo nella terrazza con vista mare è stato spettacolare.Lo consiglio a tutti, per un totale relax in santa pace,fuori dal caos.ANDATECI!
  8. Luciana La Face
    Luciana La Face dice:
    Di giorno si sta sulla spiaggia,organizzata bene,servizio ristorante bar e la sera un buon coktail sulla terrazza con vista mare x mirare un tramonto spettacolare……… …
  9. Vincenzo Tomassini
    Vincenzo Tomassini dice:
    Stupenda la vista sia dal piazzale del bar sia dal ristorante. Ottima cucina e personale cordiale e disponibile. Ottimo per godersi una giornata di mare e sole e perché no un cenetta romantica al tramonto del sole
  10. The Herbalist Coach
    The Herbalist Coach dice:
    La valutazione è a 5 stelle perché il posto è incastonato tra il mare e Tor Caldara, la cucina del ristorante è ottima e il personale gentilissimo (anche a fine stagione!)… …
  11. Centro Yoga IL LOTO D'ORO
    Centro Yoga IL LOTO D'ORO dice:
    Spiaggia incantevole vicino la Riserva di Tor Caldara; l’ambiente è tranquillo e viene gestito da persone cordiali e disponibili; il bar/ tavola calda affaccia sulla terrazza con vista mare e anche il ristorante… pasta con le vongole o altri primi o secondi é tutto molto buono. Dispone poi di un’ altra ampia terrazza dove si pratica Yoga la domenica mattina e dove si può ammirare il tramonto. Meglio prenotare prima possibile!
  12. Roberto Limongelli
    Roberto Limongelli dice:
    Lido esclusivo con terrazza panoramica.
    Ci sono stato di sera con amici.
    La serata prevedeva la presenza di gruppo musicale. Abbiamo anche ballato! Molto divertente. Ci tornerò presto
  13. claudio gaudino
    claudio gaudino dice:
    Il mio stabilimento estivo, completo di tutte le attivita’ richieste : dal bar, alla panineria, ristorante addirittura una scuola di surf. I ragazzi ed i gestori molto simpatici, cortesi e sempre disponibili.
  14. Annita Ciamberlano
    Annita Ciamberlano dice:
    Questo è un posto che consiglio dal profondo del cuore. Ci sono un po’ di scale da scendere ma ne vale la pena. Una terrazza per gli aperitivi dove si può ammirare il mare e il tramonto. La terrazza dove puoi mangiare dei spaghetti favolosi e continuare a vedere il tramonto. I ragazzi sono simpatici e cortesi.
  15. eugenio stricelli
    eugenio stricelli dice:
    Amo questo luogo, perché rimanda in immagine di spiaggia e mare un po’ vintage; poi rimane accanto ad un oasi naturalistica che è stata il set di decine di film del genere peplo negli anni 60 .
  16. fabrizio montorselli
    fabrizio montorselli dice:
    Ristorante contiguo allo stabilimento balneare. Piatti di pesce a prezzi contenuti da consumare con vista sulla spiaggia. Personale cordiale e disponibile. Vino bianco al calice.
    ogni volta una sicurezza, un locale semplice e rustico con una bella vista, il classico ristorante semplice normale di una volta, che di “una volta” conserva ancora la cortesia e la qualita del cibo a un prezzo veramente ragionevole di questi tempi.
  17. Mauro Villani
    Mauro Villani dice:
    Complesso balneare intimo, completo e di stile. Confinante con la riserva naturale Tor Caldara offre scorci fantastici e un mare pulito. Ottimo anche per i bambini avendo un fondale basso. Il complesso ha un bel bar, ristorante e una fantastica trrrazza dove mangiare: orario perfetto il tramonto che offre una vista mozzafiato. Il tutto in un ambiente discreto senza ressa
  18. Miriam Locci
    Miriam Locci dice:
    È il mio posto preferito… Come posso, quando ho qualche ora a disposizione, vado a prendere un po’ di sole, abbinato ad una bella camminata sul bagnasciuga fino a Sole e luna… Ma prima di tutto una bella colazione al bar dello stabilimento! Le persone che lo gestiscono sono carinissime…e qualche volta, con la mia famiglia, rimaniamo a gustarci un delizioso pranzetto! ……
  19. GIANLUCA STAZI
    GIANLUCA STAZI dice:
    Sono stato con la famiglia a pranzo ad Agosto.Bella vista dalla Terrazza, buoni gli antipasti e i secondi, mentre i primi, dei quali ne abbiamo presi 3 diversi sarebbero stati buoni se non affogati nell’olio.
  20. Chiara Rubrianti
    Chiara Rubrianti dice:
    Location molto bella e romantica. Peccato per l’aperitivo che dopo il Covid è peggiorato notevolmente: servizio quasi assente e cocktail scolastici…se una persona vuole godere di una bella vista e bere male questo è il posto giusto
  21. Daniele Petrucci
    Daniele Petrucci dice:
    Storico bagno del lido di Enea con ristorante e attività di scuola Wind Surf fra le altre. Anche in periodo Covid ben organizzato a prezzi concorrenziali rispetto ad altri stabilimenti del litorale. Pulito e dotato di bagni funzionali con personale affabile e cortese.
  22. Alberto Minutillo
    Alberto Minutillo dice:
    Il club nautico l’approdo rappresenta un punto fermo per le passeggiate a mare in quanto consente di accedere direttamente alla stupenda spiaggia di tor caldara (la più bella di anzio). La discesa è sempre consentita giorno e notte, estate e inverno. Soltanto per un breve periodo estivo, quando sulla prima terrazza viene allestito una sorta di salottino, subentra la chiusura notturna. A proposito di terrazza, la seconda coperta più in basso è veramente notevole e quando funziona il bar da ‘ la possibilità di sedersi al tavolo e di godere di una vista stupenda. Chi gestisce il bar e’ una persona veramente piacevole, accogliente ed efficiente. Il ristorante non lo frequento ma altre persone mi dicono che si mangia bene a prezzi contenuti. Allora perché ho dato quattro stelle invece che cinque? Perché alle volte mi capita di guardare verso l’approdo da altre prospettive e non posso fare a meno di pensare a quella colata di cemento che spezza irrimediabilmente la meravigliosa macchia mediterranea che adorna la costa, ma a questo purtroppo non c’è rimedio.
  23. Lorenzo Marroni
    Lorenzo Marroni dice:
    Posto incantevole per una giornata in spiaggia, per cenare davanti al mare con ottime pietanze marinare, ma anche per un meraviglioso aperitivo vista mare. Qualità cortesia e professionalità.
  24. gennaro debiasio
    gennaro debiasio dice:
    Pessimo ristorante.
    siamo arrivati alle 20.40,alle 21.00 circa è stato servito l’antipasto.
    Il primo piatto ben un’ora e mezza dopo,ossia alle 22.25.
    Per non parlare del conto…esagerato!
  25. Salvatore Maggiore Lucio
    Salvatore Maggiore Lucio dice:
    La gentilezza è il cuore di ogni attività commerciale. Oggi il titolare ha avuto un attenzione così gentile e così rara che non posso non dire che in questo posto val ben la pena andare.
  26. Christian Baron
    Christian Baron dice:
    Pessimo ristorante. Ci siamo stai per un pranzo domenicale improvvisato. Di ritorno da una passeggiata al mare abbiamo deciso, vista l’ora e la piccola che aveva fame, di fermarci in questo “ristorante” a mangiare. Si comincia male quando alla richiesta del menù ci rispondono che è verbale ( quindi niente prezzi ed allergeni esposti). Ordiniamo un piatto di spaghetti al pomodoro per la piccola. Ci arriva un piatto di spaghetti molto al dente condito con una passata di pomodoro. Non una foglia di basilico o un po’ di sapore. Il piatto di paccheri era talmente immangiabile che è stato mandato indietro: pasta precotta dura e insapore. Il piatto rifatto sembrava il precedente riscaldato al microonde. Frittura di speranza, calamari e gamberi con paranza con un odore strano e lasciata nel piatto. Secondo piatto arrivato prima del primo. Entrato alle 13 e uscito alle.15:45 per un totale di €78.
  27. Anzhalika Skavarodka
    Anzhalika Skavarodka dice:
    Si respira ottimo atmosfera per me da quelle parti, ben organizzato, ma ampio e rilassante, ci sono stabilimento ma anche spiagge libere, quasi mai affollato e in generale lo trovo ottimo per chi ama sport e relax, si può mangiare qualcosa di buono, tranquillo perché famiglie e i bimbi, ma anche giovani e coppie o comitive. Ambiente senza pretese ma di qualità. Unico contro si trova poco parcheggio.
  28. Katia Lollai
    Katia Lollai dice:
    Terrazza molto suggestiva, ventilata, da cui si può osservare il tramonto a ridosso di Tor Caldara con tutte le sue bellezze naturali, comodamente seduti all’ombra. Personale gentile e disponibile, in un locale ben frequentato.
    Piacevole l’aperitivo.
    Bella esperienza che ripeteró.
  29. massimo lupi
    massimo lupi dice:
    Ottimo stabilimento balneare . Cucina discretamente buona. Personale gentilissimo. Confinante con meravigliosa glioso parco WWF di tor Caldara. Niente di meglio x rilassarsi
  30. mario de juliis
    mario de juliis dice:
    Sono stato nel tardo pomeriggio a fare un apericena con amici. Bella la locazione, personale gentilissimo , cibo buonissimo. Da non perdere.
  31. Anna Lea Pialla
    Anna Lea Pialla dice:
    ok lo conoscevo l’estate sia per la spiaggia che il bar e l’aperitivo in primavera.Ho provato il ristorante…perfetto uguale! Ambiente fortunatamente informale , personale cordiale e simpatico,mangiato benissimo,e in una bellissima terrazza sul mare vista Tor Caldara ed Anzio.
  32. Laura Spagnuolo
    Laura Spagnuolo dice:
    Pranzo di ferragosto ottimo, spaghetti alle vongole, tagliolini cozze e pecorino, calamarata al tonno con zucchine…tutti piatti gustosi e abbondanti non da meno i secondi: frittura calamari e gamberi, pesce spada alla griglia. Personale giovane, garbato, accogliente. Continuate così!
  33. Giuseppe Maurizio Rovecchio
    Giuseppe Maurizio Rovecchio dice:
    Ottima posizione, con terrazze sul mare, bar e ristorante, provato il ristorante, con qualità prezzo non all’ altezza, per fare la cucina scic ci vuole uno cuoco all’altezza
  34. Carmela Lacopo
    Carmela Lacopo dice:
    Posto incantevole, una terrazza sull’orizzonte Marino e la possibilità di degustare dell’ottimo cibo, il gestore è simpaticissimo e il personale accogliente
  35. Romolo
    Romolo dice:
    Posto incantevole, personale molto cortese e disponibile, il menù semplice con pesce ottimo e abbondante. Rapporto qualità prezzo onesto. Insomma, da consigliare! Ci torneremo senza alcun dubbio.
  36. Alessandro Fabbriconi
    Alessandro Fabbriconi dice:
    Posto davvero incantevole si godono dei tramonti straordinari.Spiaggia pulita e ben attrezzata. Personale davvero gentile. Ottimo cibo,che dire spero di ritornare presto.
  37. Raini Clan
    Raini Clan dice:
    La migliore terrazza del lido…tramonto spettacolare e personale gentilissimo…sopratutto il gestore Giancarlo…prezzi del ristorante e del bar onesti, qualità ottima ……… …
  38. mirella boggiani
    mirella boggiani dice:
    Il posto perfetto per tutto: per una colazione per un pranzo e una cena, per un aperitivo perché ? La vista mozzafiato, la bellezza delle terrazze, il personale giovane gentile ed efficiente, il cibo buono con ottima qualità e prezzo. Che dire di più, Andateci… …
  39. Patrizia Clementina
    Patrizia Clementina dice:
    Pesce ottimo e ottima location ma non ti portano alcun menù né c’e la possibilità di vedere i prezzi in qualche modo cosi che, alla fine, il prezzo è salato !!!
  40. Tommaso Cozzolino
    Tommaso Cozzolino dice:
    Location incantevole con terrazza a picco sul mare,ottimi i piatti a base di pesce,in particolare i primi e consigliatissima la frittura di pesce.Servizio lento in quanto c’ era un solo cameriere. . .( molto dinamico e simpatico). . .o meglio ,c’è n era anche un’altro ma è come se non ci fosse stato. . .
  41. Serena 74
    Serena 74 dice:
    Una indescrivibile terrazza sul mare per tramonti mozzafiato. Qui si può sognare di essere altrove o godersi il fatto di essere proprio in questo luogo meraviglioso. Ottimo lo spritz e buono il ristorante. Consigliatissimo.
  42. Silvio David
    Silvio David dice:
    Abbiamo cominciato a frequentarlo perchè volevamo un bel tramonto.Tor Caldara, li vicino ed in linea al sole che sparisce, sembra ammonire il presente, sembra richiamare l’attenzione sul mistero di quanto è andato e su quanto deve ancor venire. Poi se questa visione la accompagni con un buon Negroni (che sanno far bene) o quant’altro vi è nelle loro semplici ma “consolanti” proposte, il giorno che verrà, verrà sicuramente al meglio.
  43. Alessandro Adorni
    Alessandro Adorni dice:
    Posto magico sembra una vecchia Tonnara di Scopello in Sicilia non c’entra nulla con gli orrori architettonici troppo spesso presenti qui nel Lazio. Tutto lo stabile (ristorante bar) è bianchissimo di calce, a picco sul mare azzurrissimo e trasparente di Tor Caldara una punta scogliosa con un isolotto davanti ed una Torre Saracena anch’essa a picco sul mare. Il proprietario un tipo magro calvo con il pizzetto sulla cinquantina è una persona educatissima e squisita, si mangia il pesce freschissimo e cucinano da Dio a prezzi giusti. Sempre meglio prenotare consigliatissimo anche il lido sottostante organizato bene, pulito e poi si possono fare corsi di canoa di Wind surf, di vela e quello dove si sta in piedi sulla tavola a remare con un solo remo. L’istruttore tipo sulla sessantina tutto abbronzato magro ma muscoloso con i capelli lunghi brizzolati è molto bravo e famoso qui in zona…
  44. Fabiola Vinciotti
    Fabiola Vinciotti dice:
    Un posto davvero carino nella sua semplicità. Posizione ottima. Unico neo l’organizzazione del ristorante non ancora messa a punto per il servizio, ma siamo ancora ad inizio stagione e sono certa migliorerà. Nel ristorante va fatta una speciale menzione a Giorgia che nonostante la sua gravidanza piuttosto avanzata, si è dimostrata instancabile e sempre “sul pezzo”.
  45. Alessandro Rucco
    Alessandro Rucco dice:
    Abbiamo pranzato in questo locale ci hanno fatto accomadare su dei tavolini del bar che poi ci hanno apparecchiato con tovaglietta di carta e posate imbustate come fosse una osteria o una taverna.
    Per poter sapere cosa ci fosse da mangiare sono dovuto andare a chiedere i menù che non esistevano, è venuto un signore ad elencarci cosa era possibile mangiare, a parte che non ricordava alcune piatti ma non ci ha neanche informato se il pesce con cui era preparati i piatte fosse fresco o congelato ma non ci ha nemmeno informato sugli allergeni, cose che invece se ci fosse stato un menù sarebbe stato obbligatoriamente scritto.
    Comunque abbiamo ordinato dei primi e delle fritture, i primi buoni anche se molto sbilanciati nei sapore ed uno anche nel condimento (troppo olio), le fritture non mi sono sembrate affatto di pesce fresco.
    Sicuramente non mi sento di consigliarlo.
    Il rapporto qualità prezzo non ben rapportato visto le pietanze descritte.
  46. Massimo Argenziano
    Massimo Argenziano dice:
    Ottimo. Abbiamo usufruito del ristorante e ci siamo trovati bene. Terrazze sul mare, servizio cortese, cibo ottimo. Cucina a vista. Prezzi nella media per piatti di pesce. Nonostante il tempo non proprio clemente, abbiamo passato una piacevole serata. Torneremo senz’altro. Grazie allo Staff!!
  47. Luca Tessitore
    Luca Tessitore dice:
    Soddisfatti della cena, ben servita e squisita; cuoca, la quale conosco personalmente, persona splendida.
    Il posto è un po’ fuori città ma goderete di una splendida vista; panorama suggestivo, specialmente al tramonto, motivo per il quale consiglio di provarlo.
    I vostri occhi, stressati e annoiati dalla solita routine e dalla solita fatica, ne gioveranno come un percorso terapeutico!
    Prezzi, a mio parere, molto onesti.

    Parcheggio direttamente su strada che porta al ristorante.
    Possibilità di aperitivi/apericene; in merito a questo mi permetto di aggiungere che la domenica non vi è possibilità di cenare.

  48. stefano strina
    stefano strina dice:
    Il posto è meraviglioso, sicuramente tra i più belli della costa a sud di Roma i ragazzi che servono sono garbati ed efficienti e il cibo di buona qualità, ma portare il condimento dell’insalata nell’olio in bustine e l’acqua da bere in bottiglie di plastica è assolutamente fuori luogo.
  49. Floriana Barone
    Floriana Barone dice:
    Stabilimento pulito e molto carino,con vista suggestiva. Qui sono tutti molto gentili. Bagnino molto attento e in gamba. Ci sono due file di ombrelloni e quindi adatto a famiglie con bambini. Si sta anche in tranquillità, soprattutto durante la settimana.
  50. Gianni Salvatori
    Gianni Salvatori dice:
    Gentilissimi e disponibili, non ho fatto la tessera perché sto tornando a Roma, ma il prossimo anno la farò sicuramente anche perché vorrei usufruire del ristorante con vista panoramica sul mare cristallino. Complimenti davvero.
  51. Cla Sin86
    Cla Sin86 dice:
    Ottimo posto per passare giornate al mare in una location speciale con affianco il parco di Tor Caldara.
    Consigliato per l’opportunità di fare corsi di windsurf, wingfoil e sup.
  52. Gino Cinotti
    Gino Cinotti dice:
    Ristorante carino con vista spettacolare. Cena con degustazione in terrazza. Vini ottimi e crudite di pesce ottimi e il resto sempre di ottima qualità. Prezzo fisso e sicuramente basso per la qualità. Grazie Giancarlo e sicuramente alla prossima.
  53. Marco De Sario
    Marco De Sario dice:
    Persone gentilissime !!!!Nonstante ingresso solo per soci abbiamo potuto mangiare dei favolosi spaghetti alle vongole!!!! Da ritornarci sicuramente .
    Prezzi chiari e visibili sul menu online
  54. Anna Lea Pialla
    Anna Lea Pialla dice:
    Posto unico e strategico del litorale laziale,vista e mare incantevoli. Dal bar,ristorante e stabilimento, ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale tutto accogliente e simpatico .
  55. Valerio Botticelli
    Valerio Botticelli dice:
    Uno dei migliori panorami del litorale, escluse Sperlonga e Gaeta.
    Ristorante con buonissima cucina e servizio.
    Terrazza aperitivo soleggiata impossibile non fare dei pit stop in stagione.
    Verso la torre Spiaggia libera del mio cuore ci vado da sempre
  56. Manu Dima
    Manu Dima dice:
    Un piccolo angolo di paradiso accanto alla riserva di Tor Caldara. Possibilità di noleggio lettino, magari chiamate per prenotarli nel fine settimana. Ragazze del bar molto gentili e cordiali, ottimo anche il ristorante vista mare. Il fine settimana alle ore 8:30 si può fare anche Yoga sulla terrazza che affaccia sul mare.
  57. Stefano Cardillo
    Stefano Cardillo dice:
    Abbiamo cenato sulla terrazza sopra il ristorante. Il posto è molto carino, panorama stupendo e camerieri gentili; il servizio non è velocissimo, ma per essere un sabato sera direi nella media. Non tantissima scelta tra i piatti ma tutti …
  58. Pasquale Miceli
    Pasquale Miceli dice:
    Ottima posizione vicino alle acque sulfuree mare incantevole e se volete fare una colazione ho un pranzo con vista mozzafiato siete nel posto giusto.
  59. Manuel Bocci
    Manuel Bocci dice:
    Ormai a Nettuno per me una certezza!
    Spiaggia unica in quella parte del litorale,
    Aperitivi eccellenti (fritture, antipasti )
    E naturalmente anche la cena con le onde del mare in sottofondo.
    Forse i ragazzi di sala sono un po’ da preparare meglio al servizio, ma chi è perfetto in questo mondo ?
  60. Shirley Bottoni
    Shirley Bottoni dice:
    Panorama molto carino, personale disponibile e ben organizzato. L’unica pecca è la scalinata che porta alle varie terrazze però ne vale veramente pena. Cibo squisito … … … …
  61. Marco Caperna
    Marco Caperna dice:
    decisamente peggiorato!!! ci siamo andati tutti gli anni, posto carino mare pulito, spiaggia ben tenuta, ma i prezzi sono arrivati alle stelle!!! impraticabile, peccato davvero!!
  62. Fabrizio Pizzi
    Fabrizio Pizzi dice:
    Ottimo ristorante e non solo, vista stupenda dalle sue terrazze,servizio eccellente con Giancarlo il proprietario sempre cortese e disponibile e tutto questo si respira neragazzi
    l servizio svolto in modo eccellente dai sui fantastici
  63. Riccardo Manni
    Riccardo Manni dice:
    Provato il ristorante a cena a inizio settembre, esperienza estremamente piacevole. La terrazza superiore è un ambiente tranquillo e caratteristico, scelta dei piatti limitata ma varia, tutte le portate erano di bella presentazione ma soprattutto ottime. Prezzi nella media, o anzi sotto per un ristorante di pesce. Servizio impeccabile, camerieri affabili. Da riprovare.
  64. Carlo Ceccarelli
    Carlo Ceccarelli dice:
    Al momento della mia visita era chiuso perché fuori stagione, quello che posso dire è che la location é fantastica con la torre a guardia delle coste sul promontorio adiacente
  65. Filippo Valenti
    Filippo Valenti dice:
    Terrazza sul mare, con vista anche sulla Riserva naturale di Tor Caldara. Oltre al panorama suggestivo, cucina di pesce semplice, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, dagli antipasti ai secondi. Personale rapido e simpatico. Siamo già stati più volte e certamente torneremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *