Recensioni di Cup Ospedale Di Circolo, Via Francesco Guicciardini, Varese

Recensioni di Cup Ospedale Di Circolo, Via Francesco Guicciardini, Varese

Il CUP Ospedale di Circolo, situato in Via Francesco Guicciardini, 1, a Varese, è un reparto ospedaliero rinomato per la sua eccellenza nell’offerta di servizi medici e assistenziali di altissima qualità.

Panoramica su Cup Ospedale Di Circolo

Il CUP Ospedale di Circolo, situato in Via Francesco Guicciardini, 1, a Varese, è un reparto ospedaliero rinomato per la sua eccellenza nell'offerta di servizi medici e assistenziali di altissima qualità.

Con un orario di apertura dal lunedì al giovedì, dalle 08:15 alle 16:15, il CUP si impegna a garantire la massima disponibilità e accessibilità ai pazienti. Durante il fine settimana, tuttavia, rimane chiuso per assicurare una corretta gestione delle risorse e il benessere del personale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il CUP tramite il numero di telefono 00332278111.

Il CUP del nostro ospedale si distingue per la sua attenzione all'accessibilità. Infatti, offre un ingresso appositamente progettato per persone su sedia a rotelle, garantendo loro un facile accesso alle strutture. Inoltre, è presente un parcheggio dedicato alle persone diversamente abili, che permette una comoda e sicura sosta per tutti coloro che lo necessitano.

La nostra struttura ospedaliera si impegna a fornire un servizio di alta qualità a tutti i pazienti, mettendo al centro la cura e il benessere di ciascuno. Con un personale altamente qualificato e una vasta gamma di servizi medici e assistenziali, il CUP Ospedale di Circolo è una scelta sicura e affidabile per tutte le esigenze sanitarie.

Informazioni su Cup Ospedale Di Circolo

Cup Ospedale Di CircoloImmagini di Cup Ospedale Di Circolo
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 08:15 alle 16:15
Martedì 16 lugDalle 08:15 alle 16:15
Mercoledì 17 lugDalle 08:15 alle 16:15
Giovedì 18 lugDalle 08:15 alle 16:15
Venerdì 19 lugDalle 08:15 alle 16:15
Sabato 20 lugChiuso
Domenica 21 lugChiuso
Posizione e contatti della Cup Ospedale Di Circolo
Reparto ospedaliero: 4(36 recensioni)
  • Via Francesco Guicciardini, 1, 21100 Varese VA, Italia
  • https://www.asst-settelaghi.it/cup-ospedale-circolo
  • +390332278111

Recensioni dei clienti sull’ Cup Ospedale Di Circolo

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Cup Ospedale Di Circolo per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageRicoverata in ortopedia un paio di mesi fa, reparto molto funzionante, un grazie agli OSS, infermiere/i, i medici Sempre molto gentili, ho avuto sempre molta gentilezza e accorgimento sia dai medici e dal medico che passava più volte al giorno. Ho chiesto prima e dopo l’intervento cosa mi avrebbero fatto e sono stati molto pazienti di spiegarmi l’iter dell’operazione.Image

Michela Finotti
23 novembre 2023

ImageUna sala ampia dove vengono notificate le chiamate come da sistema di registrazione all'entrata della sala. Servizio celere ed efficienteImage

Edoardo Emilio Bianchi
3 maggio 2023

ImageTotalmente impossibile prendere appuntamento per una visita, attaccano la cornetta oppure indirizzano a reparti dell'ospedale che non c'entrano nullaImage

BrambillaFumagalli
24 dicembre 2022

ImageVa bene per eseguire prenotazioni di esami visite ecc. Prendendo il numero elettronicamente, l unica pecca che chiude alle ore 16. Personale gentile.Image

Giancarlo Giorgetti
8 dicembre 2022

ImageAttese impossibili per prenotare e certe prenotazioni visite non puoi neanche farle al telefono, ma ti ci devi recare di persona.VERGOGNOSO.....Image

Fernanda Amoruso
5 dicembre 2022

ImageChiude presto. Al telefono è impossibile parlare con qualcuno. Chiude alle 16. Spesso e volentieri dietro al vetro sono scortesi e svogliate. 8 sportelli di cui normalmente solo la metà sono aperti. Poche volte mi è capitato di fare veloce al CUP. Disorganizzazione ai massimi livelli.Image

Mattia Fabris
4 dicembre 2022

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Cup Ospedale Di Circolo che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Ospedale
21100 Varese VA, Italia (0.05 km).
80% clienti soddisfatti
Via Carlo Avegno, 1, 21100 Varese VA, Italia (1.13 km).

Servizi presso Cup Ospedale Di Circolo

Accessibilità

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Cup Ospedale Di Circolo, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (36 voti)

19 pensieri su “Recensioni di Cup Ospedale Di Circolo, Via Francesco Guicciardini, Varese

  1. simo miglia
    simo miglia dice:
    Vergognoso.!
    Prendo biglietto x disabili e mi passano davanti tutti numeri senza priorità.
    Le signore degli sportelli, con grande rammarico, ma tutte scortesi e non sanno prendere un semplice appuntamento. Ti mandano in reparto alla ricerca del dottore.
    I dottori saranno bravi ma il per arrivarci c’è da impazzire.
    Mi auguro che vi organizzate meglio x lavorare bene voi e dare il giusto supporto noi.
  2. Tony K
    Tony K dice:
    Sono andato alle 16:10 per ritare dei referti al cup ma le dipendenti dicevano che chiudeva alle 16 :00 quando invece chiudeva alle 16:15 e anche dicendogli più volte così non hanno voluto fare niente…
  3. Barbara Carboniero
    Barbara Carboniero dice:
    Se chiamo Papa Francesco mi risponde al primo squillo!
    Capisco che saranno occupati con le visite o con i pazienti, ma come lavorano loro lavoriamo anche noi e magari se chiamiamo per informazioni su visite o altro è perché non possiamo venire di persona al cup. Consiglio a chi di dovere di mettere qualche info in più sul sito (tempi di attesa delle visite, impegnative o esami da portare così da evitare inconvenienti).. altrimenti non se ne esce dal labirinto della sanità. Saluti
  4. Mattia Fabris
    Mattia Fabris dice:
    Chiude presto. Al telefono è impossibile parlare con qualcuno. Chiude alle 16. Spesso e volentieri dietro al vetro sono scortesi e svogliate. 8 sportelli di cui normalmente solo la metà sono aperti. Poche volte mi è capitato di fare veloce al CUP. Disorganizzazione ai massimi livelli.
  5. Fernanda Amoruso
    Fernanda Amoruso dice:
    Attese impossibili per prenotare e certe prenotazioni visite non puoi neanche farle al telefono, ma ti ci devi recare di persona.VERGOGNOSO…..
  6. Giancarlo Giorgetti
    Giancarlo Giorgetti dice:
    Va bene per eseguire prenotazioni di esami visite ecc. Prendendo il numero elettronicamente, l unica pecca che chiude alle ore 16. Personale gentile.
  7. BrambillaFumagalli
    BrambillaFumagalli dice:
    Totalmente impossibile prendere appuntamento per una visita, attaccano la cornetta oppure indirizzano a reparti dell’ospedale che non c’entrano nulla
  8. Edoardo Emilio Bianchi
    Edoardo Emilio Bianchi dice:
    Una sala ampia dove vengono notificate le chiamate come da sistema di registrazione all’entrata della sala. Servizio celere ed efficiente
  9. Soanna
    Soanna dice:
    La mia recensione riguarda il call center dell’ospedale di Circolo dedicato alle prenotazioni telefoniche. Mi è capitato in precedenza di chiamare e, purtroppo, mi sono imbattuta con la scortesia in persona, invece stamattina ho parlato con un operatore professionale, capace e soprattutto gentile. Mi ha fissato gli appuntamenti che mi servivano cercando e cercando nei vari centri. So il numero di matricola e desidero ringraziare tanto il signor 74772!!! Aggiungo professionalità e molta cortesia dell’operatrice signora Rosanna…. averne di persone così nei call center !
  10. Michela Finotti
    Michela Finotti dice:
    Ricoverata in ortopedia un paio di mesi fa, reparto molto funzionante, un grazie agli OSS, infermiere/i, i medici
    Sempre molto gentili, ho avuto sempre molta gentilezza e accorgimento sia dai medici e dal medico che passava più volte al giorno. Ho chiesto prima e dopo l’intervento cosa mi avrebbero fatto e sono stati molto pazienti di spiegarmi l’iter dell’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *