Recensioni di Discar Le Porte Moncalieri, Via Madre Teresa di Calcutta

Recensioni di Discar Le Porte Moncalieri, Via Madre Teresa di Calcutta

DISCAR Le Porte Moncalieri è un famoso benzinaio situato a Via Madre Teresa di Calcutta, nel cuore di Moncalieri, in Italia. Questo posto è un punto di riferimento per coloro che cercano un servizio di rifornimento affidabile e di alta qualità.

Panoramica su Discar Le Porte Moncalieri

DISCAR Le Porte Moncalieri è un famoso benzinaio situato a Via Madre Teresa di Calcutta, nel cuore di Moncalieri, in Italia. Questo posto è un punto di riferimento per coloro che cercano un servizio di rifornimento affidabile e di alta qualità. Con un ampio orario di apertura, DISCAR Le Porte Moncalieri è aperto dal lunedì al giovedì dalle 07:30 alle 19, il sabato dalle 07:30 alle 19 e la domenica dalle 07:30 alle 12:30, con una breve pausa nel pomeriggio dalle 12:30 alle 14:30.

Una delle principali proposte di DISCAR Le Porte Moncalieri è la vendita di gasolio di alta qualità. Con la sua vasta selezione di diesel, questo benzinaio è in grado di soddisfare le esigenze di diversi tipi di veicoli, garantendo loro un carburante affidabile e performante.

I clienti di DISCAR Le Porte Moncalieri possono sempre contare su un servizio eccellente e su un personale altamente professionale e cortese, pronto ad assistere i clienti in ogni necessità. Oltre al rifornimento di carburante, il benzinaio offre anche una varietà di prodotti e servizi aggiuntivi per garantire una soddisfacente esperienza di rifornimento.

Inoltre, DISCAR Le Porte Moncalieri si impegna a garantire un ambiente pulito e sicuro per i suoi clienti. Grazie alla sua attenzione all'igiene e alla sicurezza, questo benzinaio è un luogo che offre un servizio di alto livello sia per i residenti di Moncalieri che per i viaggiatori di transito.

Se stai cercando un benzinaio affidabile e di qualità a Moncalieri, non cercare oltre. DISCAR Le Porte Moncalieri è il posto ideale per rifornire il tuo veicolo e goderti un servizio eccellente. Non perdere l'opportunità di provare i loro prodotti e servizi di alta qualità. Non rimarrai deluso!

Informazioni su Discar Le Porte Moncalieri

Discar Le Porte MoncalieriImmagini di Discar Le Porte Moncalieri
Orari di apertura
Lunedì 22 lugDalle 07:30 alle 19
Martedì 23 lugDalle 07 alle 19
Mercoledì 24 lugDalle 07:30 alle 19
Giovedì 25 lugDalle 07 alle 19
Venerdì 26 lugDalle 07 alle 19
Sabato 27 lugDalle 07:30 alle 19
Domenica 28 lugDalle 07:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19
Posizione e contatti della Discar Le Porte Moncalieri
Benzinaio: 5(268 recensioni)
  • Via Madre Teresa di Calcutta, 10024 Moncalieri TO, Italia
  • http://www.discar.it/

Le immagini di Discar Le Porte Moncalieri

Recensioni dei clienti sull’ Discar Le Porte Moncalieri

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Discar Le Porte Moncalieri per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageDiesel sempre a prezzi concorrenziali...c'è quasi sempre anche l'assistenza di personale molto gentileImage

Milly Vanilli
30 ottobre 2023

ImageBenzina e gasolio a prezzi ridotti rispetto alle altre pompe di marca. Faccio rifornimento da anni e non ho mai avuto problemiImage

Claudio Debernardi
6 ottobre 2023

ImageComodo, ma soprattutto ha normalmente i prezzi più bassi della zona, infatti capita di trovare coda per effettuare il rifornimento. Sulla qualità di carburanti e adblue non ho mai avuto problemiImage

Luigi Morielli
6 settembre 2023

ImageSono andata di sabato sera, era chiuso, ma io dovevo incontrare una staffetta per adozione di un micio.Image

Maria Teresa Lamaestra
18 agosto 2023

ImagePrezzi buoni, ordinato e comodo per il rifornimento. Gestore disponibile. Ogni volta che passo nelle vicinanze mi fermo a fare il pieno. ConsigliatoImage

Daniela Bissolino
10 agosto 2023

ImageRiccardo il lavorante ragazzo splendido educato e ti lava anche i vetri cosa che non fa nessuno,lasciate la mancia come ho fatto io super consigliato!!Image

Antonio Livio
3 aprile 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Discar Le Porte Moncalieri che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Str. Genova, 583, 10024 Moncalieri TO, Italia (1.83 km).

Servizi presso Discar Le Porte Moncalieri

Proposte

Vende diesel

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Discar Le Porte Moncalieri, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (268 voti)

160 pensieri su “Recensioni di Discar Le Porte Moncalieri, Via Madre Teresa di Calcutta

  1. Salvatore Esposito
    Salvatore Esposito dice:
    Prezzi concorrenziali, ma tutte le volte che sono andato a fare rifornimento, mai un saluto o un sorriso. Capisco che molte persone sono pretenziose, che lavorare alle intemperie non è il massimo
  2. Marinella Tosco
    Marinella Tosco dice:
    Benzina e gasolio più bassi degli altri distributori, ci sono sempre code avvolte veloci, avvolte lente, ma ne vale il tempo perso in coda
  3. Manu
    Manu dice:
    Prezzi competenti, coda per fare rifornimento. Di questi tempi non hanno guanti e nemmeno disinfettante per le mani. La gente mentre fa rifornimento non usa la mascherina e nemmeno nel fare la coda per pagare al bancomat, anzi, tutti in coda senza distanziamento
  4. Stefano Ghiani
    Stefano Ghiani dice:
    Distributore sempre ben fornito di carburanti e sempre aperto ma con il titolare un po burbero…. causato dal tropo stress vista la mole di lavoro.
    Manca un autolavaggio….
  5. Marco
    Marco dice:
    Prezzi sicuramente competitivi, l’importante è non dare importanza alla cortesia. Certo un mezzo sorriso non guasterebbe. Posizionato a fianco del Carrefour le porte, è facilmente raggiungibile grazie a un cartello posto alla rotonda di accesso. Ultimamente hanno aggiunto una pompa per il rifornimento. Nelle ore di punta bisogna attendere pazientemente.
  6. Giuseppe Noto Malta
    Giuseppe Noto Malta dice:
    Distributore di carburante con prezzi vantaggiosi. Il personale non è il massimo della gentilezza, ma personalmente poco inporta. La cosa che trovo scomoda è che (in una poma in particolare) una volta terminato il proprio rifornimento bisogna aspettare che il mezzo davanti termini a propria volta, altrimenti non c’è via d’uscita. Questo aumenta la coda nelle ore di punta.
  7. Bruno Bagnera
    Bruno Bagnera dice:
    Non se è il titolare o un dipendente, ma il biondo che è lavora lì è quanto di più sgradevole possa esserci. Maleducato, scortese e indisponente. Mai più, cercate i un altro perché lo sarà anche con voi
  8. Maura Vacca
    Maura Vacca dice:
    I migliori prezzi della Zona, nuova isola self in fondo al piazzale per non fare la coda sulla prima, sempre fornito e potenziato con la pompa Adblue!
  9. Giovanni
    Giovanni dice:
    I prezzi competitivi sono il vero punto di forza di questo distributore, purtroppo non si può dire lo stesso circa cortesia del personale (soprattutto il titolare). Se vi fa piacere scambiare una battuta per ingannare l’attesa del rifornimento, assicuratevi prima di essere tra le sue grazie (cerchia di conoscenze molto ristretta a quanto pare, con la quale si rivela una persona cordiale e simpatica).. se invece siete un cliente qualunque, meglio fare rifornimento a testa bassa e sparire il prima possibile se non volete imbattervi in una persona silenziosa, seria, stanca e a tratti scortese per la superficialità con cui vi tratterà qualora proviate a scambiare una parola. Peccato, chi lavora a contatto con il pubblico sa bene che questo non dovrebbe mai accadere.
  10. Romina Perticaro
    Romina Perticaro dice:
    Pompa bianca molto conveniente, ottimi i prezzi sia x diesel che benzina e Gpl. Simpatici i gestori e sempre disponibili ad aiutarti anche el self service
  11. Alessio Nuus
    Alessio Nuus dice:
    Prezzi convenienti personale composto da padre e figlio
    Il figlio abbastanza sgradevole e menefreghista, specialmente con persone più avanti con l’età con difficoltà al self service
    una volta è addirittura venuto nel parcheggio del centro commerciale, dove avevo parcheggiato vicino alla macchina della mia ragazza, per vedere cosa stessi facendo in macchina che stavo trafficando nel baule, ficcanaso.
  12. Umberto Pucci
    Umberto Pucci dice:
    Stazione di servizio carburanti con prezzi al di sotto della concorrenza, ubicato a Moncalieri, di fronte al Carrefour Le Porte.
    Gasolio, Benzina e GPL, sempre aperto.
  13. Sara Volpe
    Sara Volpe dice:
    Uno dei distributori con i prezzi migliori del circondario. Proprio per questo motivo spesso vi si trova coda. Il self service funziona bene, hanno cambiato da poco la macchinetta per pagare. Possibilità di richiedere fattura.
  14. Stefano R.
    Stefano R. dice:
    Prezzi dei carburanti sempre tra i più bassi della zona. Procedure fai da te semplici così come la fatturazione dei rifornimenti tramite app.
  15. Lorenzo Franco
    Lorenzo Franco dice:
    La simpatia dei gestori fa sì che il momento del servito è anche l’occasione per lo scambio di allegre battute. Naturalmente il servizio è buono (non diciamo di più perché si montano la testa poi).
  16. Antonio Livio
    Antonio Livio dice:
    Riccardo il lavorante ragazzo splendido educato e ti lava anche i vetri cosa che non fa nessuno,lasciate la mancia come ho fatto io super consigliato!!
  17. Daniela Bissolino
    Daniela Bissolino dice:
    Prezzi buoni, ordinato e comodo per il rifornimento. Gestore disponibile.
    Ogni volta che passo nelle vicinanze mi fermo a fare il pieno.
    Consigliato
  18. Luigi Morielli
    Luigi Morielli dice:
    Comodo, ma soprattutto ha normalmente i prezzi più bassi della zona, infatti capita di trovare coda per effettuare il rifornimento. Sulla qualità di carburanti e adblue non ho mai avuto problemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *