Recensioni di Ghezzi Pasticceria, Corso Giacomo Matteotti, Varese

Recensioni di Ghezzi Pasticceria, Corso Giacomo Matteotti, Varese

Ghezzi Pasticceria è un posto incantevole situato in Corso Giacomo Matteotti, 36, Varese. Questo luogo è perfetto per gli amanti dei dolci e dei dessert di alta qualità. Con un’apertura giornaliera dalle 08:00 alle 19:30, Ghezzi Pasticceria offre ai suoi clienti una vasta gamma di prelibatezze.

Panoramica su Ghezzi Pasticceria

Ghezzi Pasticceria è un posto incantevole situato in Corso Giacomo Matteotti, 36, Varese. Questo luogo è perfetto per gli amanti dei dolci e dei dessert di alta qualità. Con un'apertura giornaliera dalle 08:00 alle 19:30, Ghezzi Pasticceria offre ai suoi clienti una vasta gamma di prelibatezze.

Ghezzi Pasticceria è un vero paradiso per gli amanti del cibo. Con il suo accogliente arredamento e atmosfera rilassante, questo posto è ideale per gustare una deliziosa colazione o fare una pausa per uno spuntino dolce. Gli ingredienti utilizzati sono sempre freschi e di altissima qualità, garantendo così la massima soddisfazione dei clienti.

Ghezzi Pasticceria fotos

Ghezzi Pasticceria fotos

Il servizio offerto da Ghezzi Pasticceria è impeccabile. Oltre alla possibilità di acquistare i dolci nel negozio, si offre anche il servizio di asporto, per poter gustare le prelibatezze anche comodamente a casa propria. Inoltre, è possibile consumare i dolci sul posto, godendosi l'atmosfera accogliente del locale.

Ghezzi Pasticceria è anche un luogo accessibile a tutti. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, garantendo così l'accesso a tutte le persone, indipendentemente dalle loro esigenze fisiche.

Image

Ghezzi Pasticceria fotos

Una caratteristica importante di questo posto è il suo facile sistema di pagamento. Accetta carte di credito, carte di debito e offre anche la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC. Questo rende l'esperienza di acquisto ancora più conveniente e veloce.

In conclusione, Ghezzi Pasticceria è un luogo che promette di deliziare i suoi clienti con dolci e dessert di alta qualità. L'atmosfera accogliente, l'ampia scelta di prelibatezze e il servizio impeccabile lo rendono un punto di riferimento per gli amanti del cibo. Non vediamo l'ora di accogliervi presso Ghezzi Pasticceria!

Informazioni su Ghezzi Pasticceria

Ghezzi PasticceriaImmagini di Ghezzi Pasticceria
Orari di apertura
Lunedì 15 lugChiuso
Martedì 16 lugDalle 08 alle 19:30
Mercoledì 17 lugDalle 08 alle 19:30
Giovedì 18 lugDalle 08 alle 19:30
Venerdì 19 lugDalle 08 alle 19:30
Sabato 20 lugDalle 08 alle 19:30
Domenica 21 lugDalle 08 alle 19:30
Posizione e contatti della Ghezzi Pasticceria
Pasticceria: 5(59 recensioni)
  • Corso Giacomo Matteotti, 36, 21100 Varese VA, Italia
  • https://www.engelvoelkers.com/it-it/varese/blog/colomba-di-pasqua-e-dolci-varese/
  • +390332235179

Le immagini di Ghezzi Pasticceria

Recensioni dei clienti sull’ Ghezzi Pasticceria

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Ghezzi Pasticceria per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageUn piccolo gioiello incastonato sotto i portici di Cso Matteotti. Vetrine accattivanti, pasticceria prelibata (da provare le brioche col "tuppo"), servizio pronto e personale gentilissimo. Prezzi ok. Spazi un po' ristretti ma e' un negozio storico varesino: qualità e cortesia fanno dimenticare senza dubbio le eventuali piccole "ristrettezze" subite.Image

Maurizio Fontanella
15 novembre 2023

ImageUn tuffo nel passato Si tratta di una pasticceria antica, che vende dolci ottimi e molto tradizionali. Merita forse una rinfrescata, sia per l’ambiente che per i prodotti e il servizio.Image

Maurizio Cappelletti
11 novembre 2023

ImageTutto perfetto prezzi nella media una birra 6 euro con patatine una tisana 3.80. totale 9.80. personale giovane e gentileImage

S. C.
3 maggio 2023

ImageSono convinto che si siano adagiati sulla nomea di “ storica e buona pasticceria del centro. Ad oggi i pasticcini sono ancora buoni ma il servizio è francamente scarso e i prezzi sono scandalosi . Pagare 5,8€ una cioccolata con panna bevuta al banco significa pensare di far provare un’emozione particolare di gusto. Cosa che non accade assolutamente. Non ci rivedranno più.Image

Renato Cosenza
28 febbraio 2023

ImageÈ uno dei caffè più costosi di Varese. 2,6 euro per un cappuccino base. 50 centesimi per una tazza di acqua del rubinetto (chi fa pagare per l'acqua del rubinetto????). L'atteggiamento della cameriera non è sorprendente, non aspettarti un sorriso. L'atmosfera fuori è carina. Paghi per la posizione. Lo trovo nella media ma come ho detto, ottima posizione nel centro città, sembra accogliente.Image

Idil Gnosti
8 febbraio 2023

ImageStorica si ma parecchio trascurata ed il servizio per niente professionale! Ci portano la cioccolata su un tavolo sporco, pieno di tazzine dei precedenti clienti e, tocco di classe: ci buttano letteralmente il piattino coi baci delle Langhe sul tavolo Il sorriso non è contemplato! AdiosImage

VALERIA VACCARI
6 febbraio 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Ghezzi Pasticceria che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Gelateria
Via Alessandro Volta, 6, 21100 Varese VA, Italia (0.23 km).
100% clienti soddisfatti
Fornaio
Via Vetera, 2, 21100 Varese VA, Italia (0.27 km).
80% clienti soddisfatti
Fornaio
Via Ugo Foscolo, 14, 21100 Varese VA, Italia (0.32 km).
80% clienti soddisfatti
Gelateria
Via Vincenzo Dandolo, 25, 21100 Varese VA, Italia (0.37 km).
80% clienti soddisfatti
Fornaio
Via Francesco Crispi, 35, 21100 Varese VA, Italia (1.19 km).
80% clienti soddisfatti
Pasticceria
Piazza Ferrucci Francesco, 2, 21100 Varese VA, Italia (2.45 km).

Servizi presso Ghezzi Pasticceria

Servizio

Consente acquisti in negozio

Offre il servizio di asporto

Prevede la consumazione sul posto

Accessibilità

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Ristorazione

Serve la colazione

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Ghezzi Pasticceria, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (59 voti)

48 pensieri su “Recensioni di Ghezzi Pasticceria, Corso Giacomo Matteotti, Varese

  1. Valentina Futura Sacchi
    Valentina Futura Sacchi dice:
    Purtroppo la gestione è passata in pessime mani. Questo locale bellissimo del centro di varese, dove si preparavano dolci di alto livello è diventata una pasticceria di quarto ordine. Dicono di fare dolci freschi con ingredienti di qualità, poi compri il dolce di varese ed è secco; dai una possibilità al plumcake e lo trovi vecchio, asciutto e senza canditi! Che peccato.
  2. Maura D'Angelo
    Maura D'Angelo dice:
    Do una stella non potendone dare zero! Trovato pezzo di una bustina di carta nel caffè macchiato. Bagno fuori uso. Cioccolata finita…
    Direi che non è proprio possibile offrire un tale disservizio in una pasticceria del centro sotto il periodo natalizio. Che disastro!
    100% sconsigliato.
  3. tiziana mayer
    tiziana mayer dice:
    ottime le brioches e la maggior parte delle paste. locale d’epoca dal fascino austro-ungarico. il prossimo anno se ne celebrera il centenario
  4. Lidia Bonasera
    Lidia Bonasera dice:
    Mi sono trovata per caso in questa piccola pasticceria dal sapore antico…con arredamento retrò …quasi centenaria.
    La barista gentile ed efficiente.
    Che dire delle brioches…a mio parere…buonissime…
    Un luogo non chiassoso e intimo.
    Ci tornerò senz’altro.
  5. Cristina Dei Poli
    Cristina Dei Poli dice:
    Adoro questo locale: antico, affascinante, piccolo ma grande. Un pezzo di storia di Varese. Ps. la frolla con crema e frutti di bosco è la fine del mondo!
  6. Silvia Brandodoro
    Silvia Brandodoro dice:
    Il locale e’ molto carino, affascina subito per il suo stile antico e accogliente. Un gioiellino affacciato sul corso principale.

    Non altrettanto accogliente e’ il servizio.

    Deludente la pasticceria.

  7. Mirka
    Mirka dice:
    Un caffè aperto ai primi del ‘900 (190, con arredamento originale degli anni trenta davvero affascinante. Caffè buonissimo e anche i dolci davvero buoni.
  8. Paola Caiello
    Paola Caiello dice:
    Bar cioccolateria in legno che sembra originale nello stile primi anni novecento. Piccolo ma molto accogliente presenta una buona scelta di cioccolatini e buona pasticceria, peccato per il caffè non buono e profumato
  9. Paride Tumeo
    Paride Tumeo dice:
    Provati “al volo” per un cappuccino a metà pomeriggio di sabato. Servizio al tavolo veloce e cordiale, cappuccino buono. Pochi i tavoli all’interno (5) ma in compenso alcuni sono all’esterno. Molto gradevole l’arredamento retrò e “english-style”. Nota ambigua (e commercialmente stramba): poca la pasticceria esposta nelle due vetrine esterne, mentre all’interno le vetrine erano vuote e spente, dando una sensazione di… lasciato andare, senza contare che se avessi voluto accompagnare il cappuccino con un dolce non avrei trovato nulla, peccato.
  10. Cris Dmtc
    Cris Dmtc dice:
    Locale storico: é il bar pasticceria più antico del corso Matteotti, pasticceria molto tradizionale ma di qualità, per trovare l’assortimento completo consiglio di andarci al mattino, ma per una merenda o un aperitivo va bene a tutte le ore.
  11. Werner König
    Werner König dice:
    Da una pasticceria storica in centro città (nella zona pedonale) ci si aspetta sempre qualcosa in più, ma una qualità così bassa non l’avrei mai immaginata!
    Brioches pessime (sembravano del giorno prima) e sinceramente non sono ancora riuscito a capire di che gusto era la marmellata nella mia Brioche!!
  12. d0rian7
    d0rian7 dice:
    Un bel posto dove prendere un caffè in centro a Varese e accompagnarlo con un bel cornetto. I prezzi sono nella media, bisogna tenere conto della posizione, che è nella zona pedonale nel centro del paese. Consigliato!
  13. Carlo Maria Bergonzoni
    Carlo Maria Bergonzoni dice:
    Walter Konig che non so chi sia, ha fatto una recensione ridicola….
    Che torni a provare una fiamma al cioccolato per poi giudicare, oppure una brioche appena sfornata. Questa non è solo una pasticceria storica, è anche tradizionale. Tradizione signor Konig… tradizione !!!
  14. 양고기
    양고기 dice:
    È come un vecchio bar di quartiere dove molte persone vanno a bere il caffè. Una vecchia atmosfera calda + caffè chic dalla cameriera! È così delizioso.
  15. Manuel Matrunola
    Manuel Matrunola dice:
    Non sono solito lasciare recensioni. Ma oggi ho avuto un esperienza pessima. Sono arrivato chiedendo all’interno se potessi sedermi ad un tavolo fuori, acconsentono ed io, contestualmente mi aspetto che vengano a chiedermi cosa ordinare. Niente, arrivano dopo 15 minuti, chiedo un prosecco e un cordino. Altri 15 minuti, erano in 4 a servire, 5 tavoli occupati 3 dei quali avevano già ordinato. E noi non riceviamo nulla. Chiedo gentilmente se avessero già preparato, rispondono di no, mi alzo e me ne vado. Mai più.
  16. Ferdinand
    Ferdinand dice:
    Sono venuto qui per il brunch. Piccole prelibatezze eccellenti. Buon servizio. Adoro la posizione, proprio nel centro di Varese, lungo la strada principale nella parte vecchia della città, e l’aspetto storico del luogo.
  17. Massimo M. Veracini
    Massimo M. Veracini dice:
    Caffè e pasticceria di alta qualità, prezzi buoni e personale davvero gentile, nonostante il trambusto della clientela mattutina. Da ripetere sicuramente al prossimo giro in bici. Brave!
  18. Mario Librando
    Mario Librando dice:
    Luogo storico, in pieno centro. Con un fascino d’altri tempi, anche se in tempi di distanziamento Anti-covid è da considerarsi un po’ strettino!
    In questo periodo dell’anno, da non perdere i cammelli di sfoglia, tipico dolce varesino in vista dell’Epifania.
  19. Xavier Jordan (Uruneto)
    Xavier Jordan (Uruneto) dice:
    Una buona pasticceria dove potrete prendere un caffè e ottimi dolci a colazione. È nella zona pedonale, centro, di Varese, posto molto tranquillo.
  20. VALERIA VACCARI
    VALERIA VACCARI dice:
    Storica si ma parecchio trascurata ed il servizio per niente professionale!
    Ci portano la cioccolata su un tavolo sporco, pieno di tazzine dei precedenti clienti e, tocco di classe: ci buttano letteralmente il piattino coi baci delle Langhe sul tavolo
    Il sorriso non è contemplato! Adios
  21. Idil Gnosti
    Idil Gnosti dice:
    È uno dei caffè più costosi di Varese. 2,6 euro per un cappuccino base. 50 centesimi per una tazza di acqua del rubinetto (chi fa pagare per l’acqua del rubinetto????). L’atteggiamento della cameriera non è sorprendente, non aspettarti un sorriso. L’atmosfera fuori è carina. Paghi per la posizione. Lo trovo nella media ma come ho detto, ottima posizione nel centro città, sembra accogliente.
  22. Renato Cosenza
    Renato Cosenza dice:
    Sono convinto che si siano adagiati sulla nomea di “ storica e buona pasticceria del centro. Ad oggi i pasticcini sono ancora buoni ma il servizio è francamente scarso e i prezzi sono scandalosi . Pagare 5,8€ una cioccolata con panna bevuta al banco significa pensare di far provare un’emozione particolare di gusto. Cosa che non accade assolutamente. Non ci rivedranno più.
  23. Maurizio Cappelletti
    Maurizio Cappelletti dice:
    Un tuffo nel passato
    Si tratta di una pasticceria antica, che vende dolci ottimi e molto tradizionali. Merita forse una rinfrescata, sia per l’ambiente che per i prodotti e il servizio.
  24. Maurizio Fontanella
    Maurizio Fontanella dice:
    Un piccolo gioiello incastonato sotto i portici di Cso Matteotti.
    Vetrine accattivanti, pasticceria prelibata (da provare le brioche col “tuppo”), servizio pronto e personale gentilissimo. Prezzi ok.
    Spazi un po’ ristretti ma e’ un negozio storico varesino: qualità e cortesia fanno dimenticare senza dubbio le eventuali piccole “ristrettezze” subite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *