Recensioni di Grand Hotel Dei Cesari, Via Mantova, Anzio

Recensioni di Grand Hotel Dei Cesari, Via Mantova, Anzio

Il Grand Hotel Dei Cesari è un’accogliente struttura a 4 stelle che si affaccia sulla splendida costa tirrenica. Situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Anzio Colonia e a soli 5 km dal Cimitero americano di Nettuno, questo hotel informale è la scelta ideale per coloro che desiderano scoprire la bellezza di questa affascinante zona della costa laziale.

Panoramica su Grand Hotel Dei Cesari

Il Grand Hotel Dei Cesari è un'accogliente struttura a 4 stelle che si affaccia sulla splendida costa tirrenica. Situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Anzio Colonia e a soli 5 km dal Cimitero americano di Nettuno, questo hotel informale è la scelta ideale per coloro che desiderano scoprire la bellezza di questa affascinante zona della costa laziale.

Le camere del Grand Hotel Dei Cesari sono confortevoli e arredate in stile tradizionale. Ogni camera dispone di TV satellitare, cassaforte e minibar per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. Le sistemazioni di categoria superiore offrono anche un balcone con vista sul mare, permettendo agli ospiti di ammirare la magnifica vista panoramica. Inoltre, il servizio in camera è disponibile per coloro che desiderano un'esperienza ancora più personalizzata.

Per il comfort degli ospiti, il parcheggio è incluso nel prezzo. Inoltre, il Grand Hotel Dei Cesari offre numerose comodità, tra cui un bar e un ristorante con terrazza, dove gli ospiti possono gustare deliziosi piatti cucinati con prodotti freschi locali. Gli ospiti possono inoltre rilassarsi nell'area lounge, fare una nuotata nella piscina scoperta che offre una vista mozzafiato sul mare, oppure godersi una giornata di relax sulla spiaggia privata. Per chi desidera mantenere la forma, è disponibile anche una palestra e una sauna.

Il Grand Hotel Dei Cesari offre una serie di servizi aggiuntivi per garantire un soggiorno senza pensieri, come la connessione Wi-Fi gratuita, il servizio di lavanderia, il business center e il servizio navetta per l'aeroporto. Inoltre, i nostri ospiti a quattro zampe sono i benvenuti, poiché l'hotel è adatto agli animali domestici.

La posizione strategica del Grand Hotel Dei Cesari, affacciato sulla costa tirrenica, offre agli ospiti l'opportunità di visitare diverse attrazioni turistiche della zona, come le incantevoli città di Anzio e Nettuno, con le loro storiche piazze e i pittoreschi vicoli. Inoltre, la struttura è facilmente accessibile grazie all'accesso per disabili disponibile.

Sia che siate in viaggio di piacere o per affari, il Grand Hotel Dei Cesari è la scelta perfetta per un soggiorno indimenticabile. Non esitate a prenotare il vostro soggiorno e scoprire tutto ciò che questa meravigliosa struttura ha da offrire!

Informazioni su Grand Hotel Dei Cesari

Posizione e contatti della Grand Hotel Dei Cesari
Hotel a 4 stelle: 4(1022 recensioni)
  • Via Mantova, 3, 00042 Anzio RM, Italia
  • https://hoteldeicesari.com/
  • +3906987901

Recensioni dei clienti sull’ Grand Hotel Dei Cesari

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Grand Hotel Dei Cesari per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageLo consiglio per la posizione vicina al mare, hotel pulito e cortesi, in stile datato , colazione e pranzo migliorabiliImage

Filippo Molinari
30 novembre 2023

Imageho soggiornato due notti nella dependance; la struttura è vecchia, ma ho trovato pulito; letti comodissimi; vista splendida , con balcone sul mare.Image

Lorella Mastrotto
30 novembre 2023

ImageOttimo hotel, situato fronte mare, dispone di piscina propria sulla spiaggia. Prezzi di assoluta convenienza. Assolutamente consigliabile. Oltretutto io mi chiamo Cesare. Nella hall fa bella mostra di sé un busto di Giulio Cesare.Image

Cesare Zaccaria
30 novembre 2023

ImageAspettative deluse, 4 stelle sono veramente troppe. Struttura abbastanza elegante ma datata. Stanza pulita ma all'intero c'era cattivo odore. Colazione niente di eccezionale.Image

Marco
30 novembre 2023

ImageQuando entri sembra un 4 stelle, ma le camere sono da 3 stelle, arrivo Venerdì sera una buona cena di pesce, ma con vino scarso. Eravamo in gruppo, Sabato e Domenica ai pasti, dove non era apparecchiato, dove mancava l'acqua, dove mancava …Image

Pino Renzi
30 novembre 2023

ImageSoggiorno incantevole...La struttura é totalmente sul mare...la nostra stanza la 711 ha uno splendido affaccio sul mare.. La stanza molto accogliente e curata, Il personale sempre cordiale e gentile e super disponibile a esaudire ogni richiest a sicuramente lo consiglierei e ci tornerei di nuovo sicuramente... Grazie di tutto ...Image

Silvia Pascale
29 novembre 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Grand Hotel Dei Cesari che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Ardeatina, 17, 00042 Anzio RM, Italia (0.25 km).
80% clienti soddisfatti
Centro estetico
Viale Marconi, 171, 00042 Anzio RM, Italia (0.73 km).
100% clienti soddisfatti
Via Ardeatina, 89, 00042 Anzio RM, Italia (1.27 km).
80% clienti soddisfatti
Palestra
Via Prebenda, 50, 00042 Anzio RM, Italia (1.4 km).
Centro Estetico Luxury Beauty
100% clienti soddisfatti
Centro estetico
Via Antonio Gramsci, 57, 00042 Anzio RM, Italia (1.55 km).
B&B Mennella
80% clienti soddisfatti
Corso del Popolo, 5, 00042 Anzio RM, Italia (1.61 km).

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Grand Hotel Dei Cesari, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (1022 voti)

170 pensieri su “Recensioni di Grand Hotel Dei Cesari, Via Mantova, Anzio

  1. Gianluca Pietroni
    Gianluca Pietroni dice:
    Quando si arriva ti viene da dire… dove siamo capitati….. stabile non curato lasciato quasi in abbandono.
    Poi durante il soggiorno riacquista punti grazie alla pulizia, alla disponibilità del personale e alla sua posizione.
    Peccato non esserci andato una trentina di anni fa’
  2. Dj Mikymax
    Dj Mikymax dice:
    weekend di luglio trascorso con amici.
    l’hotel è parecchio datato, sicuramente negli anni 80 sarà stato un grand hotel, ma ad oggi le 4 stelle sembrano essere davvero eccessive.
    camere e bagni non curati, nessun tipo di innovazione all’interno dell’hotel.
    posizione ottima, camera con vista mare da favola
    la spiaggia è davvero piccola e poco frequentata, piscina nella media… nulla di eccezionale
    appena arrivati la receptionist ci dice che se non c’è la bassa marea non c’è nemmeno la spiaggia
    ristorante ben organizzato, cibo ottimo sia a colazione che a cena… prezzi esagerati
  3. Mario T
    Mario T dice:
    Per arrivare alla dépendance che affaccia sul mare occorre attraversare un tunnel di servizio stile tunnel dell’orrore, e passare per la piscina all’aperto. Quando basterebbe aprire uno dei cancelli quindi con il lucchetto che permettono di accedere alla dépendance direttamente . Per il prezzo pagato c’è molto di meglio
  4. giulia bone
    giulia bone dice:
    Collocato vicino al mare, con una bella piscina accessibile direttamente dall’hotel attraverso un passaggio sotterraneo ha urgenza di ristrutturazione e di disinfestazione soprattutto dei luoghi comuni
  5. Eugenio Zuncheddu
    Eugenio Zuncheddu dice:
    Dopo una mini vacanza, possiamo dire che le camere sono piccole e non del tutto pulite… asciugamani insufficienti x le persone che ospitavano la stanza. Muffa nella vasca e nelle pareti..
  6. Claudia Bosin
    Claudia Bosin dice:
    Ho alloggiato per una notte in una camera matrimoniale al prezzo di 210 euro. Moquette macchiata e carta da parati con la muffa. Ho parlato con il personale della reception, erano d’accordo sul fatto che la struttura ha bisogno di una ristrutturazione.
  7. Matteo biancone
    Matteo biancone dice:
    Hotel storico del litorale anziate, davanti al mare offre discesa alla spiaggia. Molto bello ma forse andrebbe un po’ modernizzato. Però ve lo consiglio.
  8. Giuseppe Petriglia
    Giuseppe Petriglia dice:
    Veglione e soggiorno di fine anno da cancellare. Struttura datata e trascurata. Cenone e pranzo del primo tanto affascinanti nella descrizione, quanto scarsissimi in pratica. 260 persone inzeppate in un locale che ne potrebbe accoglierne poco più della metà. Locale senza areazione e ricambio dell’aria. Oltre ad essere andato via con la fame, anche la paura di aver contratto il Covid.
  9. gloria celletti
    gloria celletti dice:
    non è di sicuro un hotel da 4 stelle pessima soprattutto l’accoglienza alla reception zero cortesia cosa invece riscontrata ai camerieri del ristorante (unica nota positiva) albergo vecchiotto e trascurato cena al ristorante da evitare colazione mediocre carina la piscina consiglio di evitare la convenzione con lo stabilimento riva azzurra scomodo da raggiungere soprattutto se avete bambini piccoli e il fatto che le docce si pagano a parte anche per l’acqua fredda è davvero scandaloso
  10. ester aquilino
    ester aquilino dice:
    Nonostante la struttura sia old style, le camere sono spaziose e ben pulite. La signora Alessandra della reception è molto attenta a soddisfare le esigenze degli ospiti.
  11. Lorenzo Petrassi
    Lorenzo Petrassi dice:
    Albergo Carino a primo impatto , purtroppo sono Rimasto Dispiaciuto per il Servizio Scadente camere con problemi alle porte e alle finestre , ( Per intenderci , Non si può andare in un Hotel da 100€ con un servizio da 10€ )… Deve essere tutto all’altezza Le aspettative sono alte perché è un 4 Stelle ma sono molto deluso non ci verrò più .
  12. Emanuele Eufemi
    Emanuele Eufemi dice:
    PESSIMO. Si definiscono un “GRAND hotel 4 stelle”, ma se non sei disposto a sborsare centinaia di euro di stelle non ne vedi manco una. Pagare una stanza 95€ (definita poi IN STRUTTRA una stanza “solo” 3 stelle) e trovarsi con un “letto matrimoniale” composto da due singoli attaccati, strati di polvere ovunque, una TV anni 80 (non funzionante) aria condizionata coetanea della TV (che rinfresca in maniera pessima), doccia microscopica (sbattevo contro la manopola della doccia ogni volta che mi piegavo a prendere qualcosa), dover pagare il wifi, non poter utilizzare il frigo dato a dispozione per propri cibi e bevande, é un furto in piena regola. Le due ciliegine sulla torta? Ho dovuto pagare 16€ per usufruire della piscina (8€ a persona per una giornata intera, non esistono mezze giornate, avendone io usufruito dopo le 18:00), poiché “ho prenotato tramite booking”, mentre una persona che viene in struttura e paga 80€ la ha inclusa. Per finire, non é concesso introdurre cibi o snack da fuori, e se si lascia qualche scarto, si deve pagare un extra di 10€ a giornata. IL COLMO. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. piuttosto andate a dormire su una panchina (Anzio ha davvero alcune panchine spettacolari).
  13. Roberta Depaola
    Roberta Depaola dice:
    Il mio soggiorno da incubo. Pulizia della camera che lasciava a desiderare, asciugamano del bagno non proprio “candido” , la cassetta del water non funzionante per ricaricarsi dall’ultimo scarico 15 minuti , porta della camera difettosa per entrare abbiamo dovuto richiedere intervento di un operatore dell’albergo e poi per chiudere in bellezza alle ore 23 una blatta ( forse due) che scorrazzavano allegramente in camera.Richiesto accomodamento urgente in altra camera e conseguentemente abbiamo dovuto raccogliere tutte le nostre cose, rifare i bagagli per poi svuotare tutte le borse per accertarsi che non ci fossero altre blatte nascoste tra le nostre cose! Era tardi mi trovavo con due ragazzi di 15 e 16 anni ed ero stanca altrimenti sarei tornata a casa a mezzanotte. La giustificazione è che le blatte al mare ci sono anche per strada , peccato che però in albergo non ci dovrebbero essere nel rispetto delle minime norme igienico sanitarie. Esperienza ad Anzio da rifare sicuramente , in questo Hotel no!
  14. Giorgio Calicchia
    Giorgio Calicchia dice:
    Ho soggiornato in pensione completa per due notti, camera all’arrivo sporca con polvere ovunque, la mattina della partenza nel riconsegnare le chiavi mi viene presentato il conto degli extra cioè l’acqua ai pasti,mai più !!
  15. Rita Federici
    Rita Federici dice:
    Siamo stati ospiti tre giorni in questa struttura tutto perfetto a partire dall’accoglienza il personale gentilissimo colazione cena ottimi come anche pranzo nel piccolo bar accanto alla piscina pesce freschissimo! Torneremo sicuramente grazie a tutti i titolari sempre gentlissimi ed attenti ! Grazie mille a presto
  16. Paola Fubini
    Paola Fubini dice:
    Pessimo rapporto qualità prezzo! La struttura è censita come un Grand hotel, ma in realtà risulta fatiscente e obsoleta, per di più in una zona malfamata e comunque brutta. Il personale è assolutamente inadeguato incompetente. Il servizio ristorante è lentissimo! Tutti i servizi che nel sito vengono offerti sono inesistenti. Desolante!

    Ha soggiornato in Luglio 2016

  17. Vittorio Romano Zaccaria
    Vittorio Romano Zaccaria dice:
    Sono stato ospite di questo albergo per alcuni giorni, devo dire che mi sono trovato bene, mi hanno dato una stanza al terzo piano e dal balcone si vedeva il mare di Anzio bellissimo. Il ristorante molto grande fornisce anche la colazione abbastanza buona viste le restrizioni per il Covid-19. Sulla facciata del fabbricato c’è la scritta sei stelle beh mi sembra un poco eccessivo, si vede che non sono mai stati negli hotel all’estero. Comunque qui hanno anche la piscina con affaccio sul mare, lo spa e il parcheggio auto privato e per gli ospiti il servizio auto per la stazione ferroviaria.
  18. Ludovica Marzoli
    Ludovica Marzoli dice:
    Io e il mio ragazzo decidiamo di soggiornare in hotel per una sola notte (per fortuna direi).
    Per entrare nella stanza abbiamo dovuto forzare la serratura, poiché difettosa. La stanza tutto sommato non era così pessima, arredamento un po’ vecchiotto e sicuramente pareti da ripulire. Il bagno non era non molto pulito, nella vasca ho notato delle macchie marroni, chissà cosa era. La moquette non ha bisogno di commento. Il terrazzo sporco e affaccio su un terrazzo in cantiere. Adesso arriva la parte forte; Decidiamo di ordinare la cena in camera, personale del ristorante decisamente svogliato. Avremmo e dico avremmo, voluto mangiare due primi piatti di pesce, una frittura e sautè di cozze, mi raccomando con la signorina “TUTTO SENZA AGLIO MI RACCOMANDO” l’avessi mai detto….
    Negli spaghetti alle vongole e nel saute di cozze oltre ad esserci una quantità smisurata di peperoncino, tocchi di aglio a volontà. Il mio stomaco ringrazia, sono intollerante e ho passato una notte tremenda. Il risotto alla crema di scampi non sapeva assolutamente di nulla, aveva il sapore di riso bollito. La frittura era gommosa ma almeno sapeva di frittura. L’ingresso in piscina si paga a parte, ma è l’unica cosa piacevole di quell’hotel. Il bar sotto la piscina è sporco e sembra un po’ accroccato. Non è assolutamente un hotel a 4 stelle, i peggior soldi mai spesi nella mia vita, una cifra davvero eccessiva, almeno hanno avuto la decenza di non farci pagare parte della cena dopo aver fatto notare, nel momento del check-out, il grandissimo errore commesso durante la preparazione dell’ordine. Mi sono pentita. Non ci tornerò più.
  19. romana perazzi
    romana perazzi dice:
    Mi piace essere così vicina al mare.
    Personale disponibile, sorridente ed efficiente.
    Ringrazio in particolare Alessandra, Aida, Matteo, Anass, Mohamed ed altri di cui non conosco il nome.
    Tornerò sicuramente.
  20. Gem
    Gem dice:
    Hotel davanti al mare, la nostra camera era situata proprio dinanzi a pochi metri, di notte si sentivano le onde del mare e si vedeva la luna riflettere su di esso. Bellissima la piscina che si affaccia sul mare. Pulizia un po’ carente e poco attenta, la colazione è molto ampia e varia. Il personale è gentile e disponibile.
  21. Pino Cardini
    Pino Cardini dice:
    Hotel che vale una stella,molto datato, camere buie,infissi vecchi,pulizia zero,materasso a molle anni 80 durissimo praticamente da sconsigliare,prenotiamo una stanza a 110 euro ,consumiamo una bottiglietta di acqua ci viene fornita la password del wifi andiamo a pagare 134,00 euro… mai più.
  22. Giuliano Caracciolo
    Giuliano Caracciolo dice:
    Pessima igiene sia nelle camere sia nella sala colazione dove è presente un buffet senza criteri di distanziamento né di sanificazione delle posate da portata per servirsi. Personale cordiale e disponibile.
  23. Andrea Renzi
    Andrea Renzi dice:
    Improponibile, camere vecchie struttura logora. Le porte sono storte, rotte e non si chiudono, le tapparelle sono bloccate quindi sveglia alle 5:30 con l’alba, cassette dell’acqua che non si carica mai, quindi si sente un continuo rumore di acqua, ecc ecc ecc. Unico punto positivo é la posizione e il mare. Per il resto la mia impressione è assolutamente negativa.
  24. luca sabetta
    luca sabetta dice:
    Abbiamo soggiornato 5 giorni e ci siamo trovati benissimo. Io, mia moglie ed i nostri due bambini.
    Grazie ad Alessandra che ci ha consigliato una bellissima camera con una vista mare stupenda. Abbiamo visto dei tramonti meravigliosi che i miei figli non dimenticheranno.
    Al ristorante personale gentilissimo e piatti buonissimi. Alla reception sempre disponibili e gentili, albergo pulito e confortevole. Lo consiglio per famiglie con bambini.
    Unica pecca va un po rimodernato.
    Ci ritorneremo sicuramente sperando di trovare la stessa stanza la 612.
  25. Marco Carrone
    Marco Carrone dice:
    Un ottimo soggiorno. Scelto come base per andare al lavoro a Pomezia, non ha deluso. La possibilità di affacciarsi sul mare alla mattina appena sveglio è impagabile.
  26. T.M.
    T.M. dice:
    Era il più bell’Hotel di lusso che la cittadina di Anzio vantava sul territorio negli anni 80/90.
    Oggi si presenta oltre che datato, fatiscente e senza l’ombra di buone prospettive future…
    Che peccato……
  27. Antonio Cantele
    Antonio Cantele dice:
    State lontani da questa stamberga finché potete. Questo “grand hotel” che di grand ha solo l’insegna rotta sulla facciata altrettanto decadente, è vecchio e malandato. Ho prenotato 4 stanze nella depandance per degli ospiti di un matrimonio, sperando di farli stare bene e dargli un risveglio vista mare. La depandance è scomoda da raggiungere: separata dalla struttura principale, si trova dall’altro lato della strada. Occorre fare un lungo tunnel sotterraneo, e poi almeno due rampe di scale e vari zig zag. Avevo una coppia di ospiti con bimbo e passeggino, nessuno mi ha avvertito del disagio che sarebbe spettato loro. A peggiorare il tutto, dopo le 19 non c’è modo di uscire in strada direttamente dalla depandance, nonostante l’abbondanza di cancelli il proprietario vuole mantenere quel transito come privato, quindi anche a sera abbiamo dovuto scarrozzarci il passeggino per scale non illuminate e quant’altro.
    Veniamo alle stanze: ogni singolo pezzo avrà avuto più anni di me, poche prese elettriche e scomode da raggiungere. Bagno malandato e con finestrella che dava sulla ringhiera di passaggio, addio privacy. Il balcone e le sedie erano sporche, neanche la gioia di fumarsi una sigaretta. Colazione scarna e a buffet, in tempo di covid. Il tutto al prezzo di 140/150 euro a stanza, senza neppure delle scuse da parte del personale.

    Insomma, se volete rovinarvi il vostro soggiorno ad Anzio, prenotate qui!

  28. David F
    David F dice:
    Ho trascorso circa due giorni in questo immenso albergo con la mia comunità cristiana (quindi non sono venuto per una vacanza al mare).

    Partiamo dai lati positivi: stanze spaziose e ben tenute e personale molto disponibile (i più sinceri complimenti ai camerieri che a me e ai miei amici hanno continuato a portarci l’acqua, il pane e altre cose svariate volte) e cibo servito sempre caldo.
    Ci tengo anche a complimentarmi per il budino che hanno servito la mia prima sera all’albergo che, a parere mio, è stato uno dei migliori dessert presi in un hotel

    Lati negativi: sono tirchietti con le porzioni al ristorante e per essere serviti si aspettano almeno 20 minuti (ma almeno, come detto sopra, il cibo era sempre caldo) e, cosa peggiore a mio parere, IL CAFFÈ A COLAZIONE NELLA MACCHINA È D’ORZO… mi viene da pensare che lo facciano per scucire soldi in più da chi alloggia siccome un caffé autentico lo fanno al bar e per pagarlo lo aggiungono al conto della stanza.

    Per questo metto tre stelle: è un albergo buono ma si può migliorare.

  29. Flavio Montebelli
    Flavio Montebelli dice:
    Una volta doveva essere un vero grand hotel. L’insegna priva delle lettere “H” e “O” prima di “TEL” sono il riflesso dell’attuale stato di manutenzione e gestione della struttura. Triste vederlo così, nostalgico e decadente. Se fosse amministrato bene e riportato
    a “nuovo”, potrebbe rinascere come albergo di riferimento ad Anzio.
  30. Luigina Erricolo
    Luigina Erricolo dice:
    Personale cortesissimo, disponibile e molto accogliente. La direzione ha mostrato competenza e professionalità. La signora Alessandra si è dimostrata molto gentile e ci ha consigliato una bellissima camera all’ultimo piano con vista mare. Mia figlia ed io siamo state benissimo. Unica pecca l’hotel andrebbe un pò rimodernato.
  31. anna f.
    anna f. dice:
    Hotel molto grande con personale molto gentile ed attento alle esigenze. Si vede però che ha conosciuto tempi migliori, inoltre posto in una parte un triste di Anzio.
  32. Danilo Maimone
    Danilo Maimone dice:
    Un bel Hotel. Grande, antico, in stile retró…forse un po troppo retró…ma comunque si trova fronte mare. È un po lontano dai centri della vita notturna, infatti di sera per prendere un aperitivo bisogna fare un bel po di strada, ma se si é auto muniti non c’è problema.
  33. Massimiliano Mameli
    Massimiliano Mameli dice:
    Ci siamo stati a capodanno buon cenone molta animazione locali caldi e puliti buon servizio buone la camera calda e pulita avrei dato 5 stelle solo che c’è stato un inconveniente al cekaut non ci hanno ridato i documenti io convinto che li avevano dati a mia moglie lei idem e ho dovuto rifare 3 ore di macchina per andare a riprenderli perché loro non potevano spedirli con il corriere quindi vi dico di fare attenzione o mettete gente più competente
  34. Giuseppe Pacino
    Giuseppe Pacino dice:
    Un buon Hotel e del personale molto gentile e disponibile.
    Abbiamo alloggiato in 2 famiglie per 3 giorni e ci siamo trovati benissimo…
    L’hotel dispone anche di una piscina e di una spiaggia privata con ombrelloni. Ma non con accesso diretto sul mare.
    Comunque, è una struttura dove si ci può rilassare e godere dell’aria del mare.
  35. annamaria angiolani
    annamaria angiolani dice:
    Camere pulite, di buono c’è questo. Albergo non assolutamente 4 stelle, come invece dice l’ insegna. Il ristorante stessa cosa: ci metteranno buona volontà ma non è assolutamente un 4 stelle. Colazione con prodotti Eurospin e per i pasti non puoi scegliere il vino. Da rivedere tutto, compreso il tessuto sulle pareti che da un senso di non igiene.
  36. roberto cioni
    roberto cioni dice:
    Luci ed ombre per un hotel nato per essere un numero 1 come servizi e posizione che invecchiando manifesta più di un acciacco. Comunque molto positiva la discesa a mare la piscina il ristorantino panoramico ma un aggiornamento delle camere sta diventando improcrastinabile per rimanere un 4 stelle.
  37. Matteo C
    Matteo C dice:
    Il servizio non vale i 180€ per una notte pagati. Sporcizia nel frigorifero, luci non funzionanti, polvere sotto al letto. Cibo di poca qualità per un menu da 30€
    Il peggior albergo a 4 stalle.
    Soltanto la piscina è bella anche se poco spaziosa.
  38. edoardo briscolini
    edoardo briscolini dice:
    Un hotel assolutamente indecente. La mia esperienza assolutamente da non ripetere. Partendo dal fatto che le camere, come tutto l’hotel, sono di una fatiscenza assolutamente indecente. Prenoto per una camera matrimoniale, ma tutto ci hanno dato, tranne che una camera matrimoniale. Una camera con due reti e due materassi separati, unite solo da un lenzuolo cortissimo senza angoli, adattatato alla “volemose bene”. Risposta dell’albergo è stata: “ tutte le camere a disposizione sono strutturata con questo sistema, unica possibilità era prendere la camera superior”. Dormire in camere come questa è assolutamente un’impresa. Comunque per il resto non mi pronuncio perché siamo sulla stessa linea di quanto già descritto. Prezzi molto alti rispetto agli standard. Tv semi-rotta con audio che gracchiava. Personale molto impreparato sulla preparazione delle camere: considerando che ci avevano invertito la disposizione delle lenzuola nell’ordine in cui andrebbero messe di norma. Sotto un lenzuolo cortissimo ed adattato che si scoperchiava ogni “due per tre”. Colazione esigua con cibo scadente da discount. Unica forse nota positiva è la piscina che era pulita. Se volete un mio consiglio è un albergo è assolutamente da evitare.
  39. Vincenzo Angelini
    Vincenzo Angelini dice:
    Aspettative totalmente deluse!! Corridoio con moquette per hotel sul mare: puoi immaginare sabbia presente!!
    Chiave vecchio stile: pesante da trasportare!!
    Servizio scortese e lento!
    Trovato ricciolo di ferro nel piatto di rigatoni!!
    Una TOTALE DELUSIONE!
    SCONSIGLIATO.
  40. Valeria Zizzo
    Valeria Zizzo dice:
    inizialmente mi sembrava di essere arrivata veramente in un hotel a 5 stelle perchè degli esterni non ci si può lamentare, ma standoci per 2 settimane io e le mie compagne di stanza ci siamo rese conto di essere in un hotel che ne vale solo una.
    1 cibo scandente e poco elaborato e soprattuto surgelato
    2 poca pulizia delle camere
    3 blatte che passeggiavano tranquille dentro e fuori le stanze
    4 staff poco disponibile
    5 spariscono oggetti personali dalle camere
    *aggiungerei che non presentano di un kit medico di base
  41. Laura Secondulfo
    Laura Secondulfo dice:
    La struttura è pulita ma non è mai stata rinnovata quindi lo stile è proprio vecchio. La posizione sul mare è bella. La cucina del ristorante lascia a desiderare.
  42. Simone Ramella
    Simone Ramella dice:
    Le quattro stelle che spiccano sulla facciata (ma una scritta in inglese ne cita addirittura sei!) sono il lascito di un’altra epoca. Entrando nell’hotel, e in particolare nelle camere, si ha infatti l’impressione di fare un salto indietro nel tempo. Un’impressione che non è necessariamente negativa e che si ricava anche da altre strutture posizionate sul lungomare, ma se siete alla ricerca di una struttura moderna dotata di tutte le ultime diavolerie tecnologiche è meglio cercare altrove. Qui le porte si aprono ancora con le classiche chiavi di una volta. Anche la TV non è il massimo, ma il WiFi c’è ed è gratuito, quindi se avete un tablet o un PC non dovreste avere problemi con l’intrattenimento serale. La camera da tre in cui ho soggiornato era molto ampia e, cosa che ho molto apprezzato, dotata anche di un balcone con tavolino in plastica senza pretese e vista sul mare. La struttura è dotata anche di una piscina che si raggiunge attraverso un tunnel direttamente dall’interno dell’albergo, ma che non era ancora utilizzabile perché era in corso l’allestimento in vista del periodo estivo. Anche l’accesso al mare, che ormai si è mangiato tutta la spiaggia nel tratto davanti all’albergo, era chiuso. In un’area sopraelevata vicino alla piscina, però, è stata ricavata un’area con sabbia, lettini e ombrelloni. Chi cerca la classica spiaggia davanti al mare, però, dovrà spostarsi altrove. Una nota positiva, oltre ai prezzi bassi (in bassa stagione, almeno), è la presenza di un ampio parcheggio a pochi passi dall’ingresso. Da migliorare, invece, il servizio della colazione compresa nel prezzo, che viene servita all’interno del grande ristorante presente nella struttura. La quantità del cibo è più che sufficiente, ma qualitativamente non il massimo e il personale è sembrato un po’ disorganizzato. Avendo soggiornato nell’albergo in bassa stagione, però, è probabile che il servizio fosse ancora in fase di rodaggio. In conclusione, è un albergo che consiglio a chi vuole spendere poco e non si aspetta davvero un servizio a quattro (o sei) stelle.
  43. Loretta cugini
    Loretta cugini dice:
    Utilizzato una notte, camera fronte mare con vista mozzafiato.
    L’accesso in spiaggia attraverso una scalinata,solarium nella parte alta attrezzato.
    Personale del bar lento e poco affabile.
    Reception cortese .
  44. Ani Ghazaryan
    Ani Ghazaryan dice:
    Non ho pernottato, ma ho usufruito della piscina. Considerando che il mare in questa zona lascia a desiderare, questa piscina con vista mare è stata un’alternativa molto valida. Ci ha accolti Mohammed ed è stato gentilissimo ed attento.
  45. Vincenzo Tomassini
    Vincenzo Tomassini dice:
    Hotel situato in una splendida posizione. Dispone di camere confortevoli e appartamentino che si affacciano sul mare. Il personale è molto cordiale ed educato. Vi è una bellissima piscina esterna e una discesa privata sulla spiaggia. Nel piano interrato ci sono una palestra con annessa piscina riscaldata con moltissimi corsi di AcquaGym e un parucchiera con estetista
  46. Mirko Boldrini
    Mirko Boldrini dice:
    Hotel con camere anni 80, nientepopodimeno wifi, televisioni ancora senza digitale o satellite. Bagno piccolo. Doccia piccola e con tenda, quindi un po’ scomoda. Personale però cordiale e gentile. Le 4 stelle sono forse per il passato ora personalmente ne darei 2. Camere sicuramente da svecchiare.
  47. Claudio Diaferia
    Claudio Diaferia dice:
    Abbiamo passato il capodanno insieme ad amici in questo hotel, sinceramente mi aspettavo di meglio, la cena niente di speciale, è stata fatta una lotteria dove ho vinto il terzo premio, precisamente una macchina per fare gelati, ma quando siamo arrivati a casa e abbiamo scartato il premio, ci siamo accorti che la macchina risulta essere già stata utilizzata, infatti l’imballaggio risulta danneggiato e con parti mancanti, compreso il libro delle ricette che sarebbe dovuto essere all’interno, potete immaginare lo stupore provato davanti a questo spettacolo. Mi dispiace ma si è mancato di professionalità.
  48. francesca tollis
    francesca tollis dice:
    Tutto perfetto come cortesia, pulizia delle camere. Vicinissima al mare anche con spiaggetta privata. La struttura andrebbe svecchiata un po’.
  49. Daniele Nessuno
    Daniele Nessuno dice:
    Ho soggiornato in questo splendido hotel un po’ retró per lavoro. Si trova a due passi dal mare . La camera era pulita bagno con vasca. Personale sempre disponibile e gentile che ha soddisfatto ogni mia richiesta. Colazione abbondante e per ogni genere di gusti dolce o salato.Palestra datata ma ottima per chi piace il ferro. Se capito per lavoro o svago di nuovo ad Anzio sicuramente ci ritorno. Ringrazio tutto lo staff
  50. Dade 34
    Dade 34 dice:
    Cassetta medica mancante(gravissimo per un Hotel a 4 stelle SOLO SU CARTA), staff impreparato e talvolta maleducato, sistema ristorante molto scadente, pulizia delle camere deludente e talvolta è anche capitato di subire una perdita di oggetti personali, gestione reception organizzata molto male, hotel con dependance che CADE A PEZZI con rischio di frane, camere malorganizzate(Mancano prese elettriche, le porte non funzionano bene, le TV sono per metà rotte, organizzazione del sistema elettrico scomodo e camere estremamente strette), la spiaggia è indecente(Puzza di urina COSTANTE ogni giorno in certe zone, perdita d’acqua dalle docce, presenza di fauna locale caratteristica dell’edificio quali scarafaggi e topini).
  51. Emily Buono
    Emily Buono dice:
    Hotel bello e anche l’accoglienza non è male
    Colazione non consigliata né il pranzo/cena fisso della mezza pensione.
    La qualità non è delle migliori
  52. Elena
    Elena dice:
    cibo pessimo, servizio in camera scadente: non vengono cambiate le tovaglie ogni giorno e non viene lavato il pavimento. non possiede un kit medico di base e molte volte qua e là si trovano blatte vive o morte. sparizione di oggetti personali dalle camere. pessimo soggiorno
  53. michele tiano
    michele tiano dice:
    Da uno a dieci…zero, struttura fatiscente, cenone da schifo è dire poco, forse alla caritas hanno cenato meglio, camera orrenda, colazione mediocre cmq ho sbagliato io a non leggere prima le recensioni, mai più..
  54. Sabrina Giuliani
    Sabrina Giuliani dice:
    Come struttura, sarebbe, forse, un po’ da sistemare ma, ho trovato tutto il personale, sia dell’albergo che del ristorante, veramente eccellente. Piena disponibilità e cortesia. Ha una splendida piscina panoramica. Purtroppo, la spiaggia è terrazzata perché il mare si è inghiottito quella vera ma, nei casi di mare calmo e bassa marea, è possibile fare il bagno.
  55. tatiana rulli
    tatiana rulli dice:
    È un MOTEL…. pulizia 0, bagno puzzava di fogna,finestra che non si chiudeva e l’hanno bloccata con un letto….. la porta d’ingresso anche se chiusa non faceva contatto ed entrava vento….colazione pessima con prodotti di bassa qualità e scaduta.
    A momento che ho fatto notare questa cosa non mi hanno chiesto nemmeno scusa….. personale senza professionalità… la mattina al buongiorno nessuno rispondeva.

    SCONSIGLIATISSIMO

  56. Chiara Venturelli
    Chiara Venturelli dice:
    Partiamo dal presupposto che l’unica cosa positiva che ho trovato è stata l’accoglienza Aida e Matteo sono eccellenti bravissimi… albergo datato per essere 4 stelle… cibo scarso.. da migliorare piscina da pagare tutti i giorni…camera con mattonelle rotte .. bagno che si allaga..posto dove appoggiarsi solo per dormire per me ..ma forse sono troppo esigente io ma non credo vivo in campagna in mezzo alle mucche e credo che siano meglio come pulizia loro … mi dispiace scrivere questo di solito non lo facciamo ma così troppo.. spero per voi che questa recensione vi possa far crescere …
  57. Candy
    Candy dice:
    Bello esternamente,camera carina ma con bagno poco pulito e mezzo rotto.
    Colazione scarsa e con prodotti di scarsa qualità. Rapporto qualità prezzo, alto.
    Personale della reception gentile.
  58. Cristian Battistelli
    Cristian Battistelli dice:
    A parte il personale gentile e la piscina ben esposta e pulita, credo che le 4 stelle siano davvero assurde. Colazione e uso della piscina e centro benessere/palestra tutto a pagamento. Colazione appena sufficiente con prodotti di bassa qualità e poco freschi. Camere datate che necessitano di manutenzione. Prezzo molto alto per i servizi offerti.
  59. Frank Frank
    Frank Frank dice:
    Dopo aver letto le recensioni eravamo un po’ scettici ma dopo averci passato tre giorni abbiamo capito che le recensioni scritte non avevano nessun fondamento, false e non veritiere . L hotel è in ottima posizione , ci hanno dato una camera a picco sul mare , , placida pulita e curata , personale gentile ,
    Buono il mangiare e ci hanno permesso il giorno della partenza di rimanere oltre L orario per goderci mezza giornata di mare .
    Che dire ???
    Lo consigliamo vivamente , il mare è sotto L hotel e
    Non devi ne ‘ camminare ne ‘ prendere la macchina .
    Un bellissimo weekend .
  60. Giordano Ratti
    Giordano Ratti dice:
    Struttura vecchia è scadente, persino la scritta dell’hotel è incompleta ed usurata segno che la manutenzione non è ritenuta importante o forse la crisi ha preso il sopravvento. Stanze vecchie, materasso con chiazza nera, frutti delle prese di corrente che si staccano, bagni con sanitari vecchi e ossidati e senza rubinetto miscelatore. La cosa però che mi ha più sconcertato di più e la colazione, dove il cappuccino o il caffè dovevi fartelo con un distributore automatico.. che neanche sui binari della stazione, cappuccino che sapeva di bruciato al tavolo non erano presente i tovaglioli. Personale inesistente, nascosto probabilmente. Per accedere alla piscina che in realtà è nei bagni sulla spiaggia ho dovuto pagare 16 €… ovviamente l’hotel sembrava disabitato.. e ci credo con un servizio così.
  61. Elvira Grasso
    Elvira Grasso dice:
    Sicuramente una vacanza piacevole. Albergo pulito, bella piscina, personale cortese e disponibile, ottima colazione Sicuramente da curare di più la manutenzione, visto che l’arredamento è datato. Spiaggia piccola ma pulita.
  62. Francesca Pocci
    Francesca Pocci dice:
    Purtroppo meno di una stella non c’è.
    Mai visto un grand hotel di questo livello scarso.
    Pulizia da denuncia: capelli in uno dei letti. Bagno decadente. Una finestra nell ingresso della stanza chiusa con tapparella murata. Le prese elettriche non esistenti.Abbiamo dovuto staccare frigo e TV per ricaricare il cellulare. In bagno niente prese elettriche. Il bidet tappato .Dependance lontano dall hotel raggiungibile sotto un tunnel,dalla Dependance dopo le 19 non si esce dal cancello sulla strada e ogni volta devi fare il percorso indietro lungo. Al posto delle applique vicino aletto due buchi enormi da dove erano staccate e non rimesse. Frigo sporco Con 2 bottiglie d acqua e basta. Eravamo 5 hanno messo solo 4 cuscini e set asciugamani per 4.tra l’altro gli interruttori Per accendere e spegnere le luci della stanza non funzionavano tutti. La luce fuori al balcone non si spegne. Le sedie e il tavoli di plastica in terrazza sporchi.
    La colazione col buffet in tempo di covid senza controlli..pericoloso. il personale non è cortesee svogliato.
    Lo sconsiglio
  63. daniele prisco
    daniele prisco dice:
    4 stelle sicuramente esagerate chi ha costruito il bagno poteva anche non costruirlo che è meglio
    la bottiglia d’acqua a tavola fa ridere
  64. Nensy Jayden
    Nensy Jayden dice:
    Una esperienza da dimenticare direi, non c’è ingente camere sporche bagni altrettanto porte distrutte e quasi impossibile di aprire odore di muffa pazzesco e. Abbiamo voluto il rimborso (che non volevano darci ) perché per noi con un bambino asmatico soprattutto era impossibile starci
  65. Simona Gaudino
    Simona Gaudino dice:
    La posizione è molto bella, soprattutto le dependances, suo mare, dal balcone si sente il rumore delle onde. Una piccola spiaggia su un mare pulito. Personale gentile. Il resto sono note di demerito: struttura vecchia, porte, infissi mobilio sarebbero da rivisitare. Pulizia da migliorare. Igiene nel bar della spiaggia… incommentabile. Colazione con caffè (cattivo) da fare ad una macchinetta, c è della frutta fresca il resto è dozzinale. Peccato.
  66. Claudio De Simone
    Claudio De Simone dice:
    Hotel ad Anzio in buona posizione, a 50 mq. dal mare, con accesso alla spiaggia, dotato di proprie strutture balneari.
    Camera matrimoniale con letto enorme, balconcino con affaccio sul mare, con 2 sedie e tavolino. Nella bassa stagione è ottimo per gruppi. La cucina è buona, il personale è molto attento alla clientela, ha un parcheggio privato, è dotato di varie sale di varie dimensioni adatte per confetenze.
  67. Angelo Palma
    Angelo Palma dice:
    Albergo ottimamente posizionato, struttura datata ma ancora ben tenuta. Molto personale, probabilmente alle prime armi, avrebbe necessità di una migliore preparazione. Anche alcuni dei gestori sia della reception che del ristorante potrebbero essere un po’ più cortesi con la clientela.
  68. VITTORIO CAPATI
    VITTORIO CAPATI dice:
    Soggiorno al de Cesari da tanti anni e trovo il relax che cerco in un ambiente sereno, signorile, curato. Accoglienza professionale e familiare, ampia e comoda piscina e solarium per tutte le età.
  69. Federico Gionne
    Federico Gionne dice:
    Rientrati da poco io e mia figlia.
    Abbiamo soggiornato un giornyi e una notte nella dependace.
    Camera pulita con una vista mare bellissima.
    Personale molto cortese alla reception e anche al ristorante con piatti buonissimi.
    Camerieri sempre presenti e disponibili.
    Torneremo prestissimo.
    Buon lavoro a tutti voi.
    Federico
  70. Marco Ciampi
    Marco Ciampi dice:
    Albergo piuttosto grande, 4 stelle, ma non meritate:
    Scarsa pulizia (nel periodo dell’emergenza Covid!l
    Colazioni minimali, poco attrezzata per celiaci (cestino con scatole di biscotti, aperte, e mischiate con biscotti normali)
    Disorganizzazione o comunque ritardi per consegnare le stanze.
    Molti piani sono ancora arredati anni ’80, con improbabile carta da parati…, altri anno 2000…
    Il punto di forza è la piscina con solarium e accesso al mare, molto comodi e panoramici. Anche lì però, dimenticatevi pulizia e misure igieniche. E pagamenti solo contanti…
    Peccato!
  71. giuseppe chiavetta
    giuseppe chiavetta dice:
    Soggiorno da dimenticare , arrivo in struttura alle 22:00 del 07/07/2021 , alloggio in camera 306 , chiedo al ragazzo che mi porta i bagagli in camera di accendere il condizionatore.
    Alle 01:30 la camera si mostra con una temperatura altissima tanto da costringermi a soggiornare nel balcone ( voglio fare una premessa sono invalido e cardiopatico quindi necessito di un micro clima ideale ).
    Al mattino alle 05:50 io , mia moglie e mio figlio ci presentiamo in reception per chiedere un cambio di stanza .
    Mi propongono la camera 206 uguale alla mia , chiedo il conto è di voler andare via , dopo circa 20 minuti ( già alla ricerca di un altro albergo ) mi viene proposto la camera 106 dove al dire di un portiere ha un condizionatore più potente .
    Nulla tutto uguale , condizionatori centralizzati ( poco più di un ventilatore ).
    A quel punto ritorno all’esterno alla ricerca di altro albergo, circa 10 minuti dopo mi viene offerta una camera della dependance con condizionatore regolabile, e ci rimango due giorni.
    Sera prima d la partenza chiedo il conto che da preventivo Booking era di 540€ per il soggiorno in hotel 4 stelle .
    Mi presentano un totale di 562€ ( quindi maggiore ) alla mia richiesta di come mai mi facciano pagare la cifra intera ( non solo la dependance ha un costo notevolmente più basso 180 contro 107 della dependance mi riferiscono che non possono fare nulla perché doveva essere la direzione a provvedere rimodulando il conto .
    Quindi faccio il punto ho pagato più del preventivo fatto , ho pagato per una stanza di livello più basso ( perché le stanze del 4 stelle il 07/07 sono invivibili ) .
    Consiglio per tutti non prenotate se soffrite il caldo perché in questo albergo non vi è un microclima ideale per nessuno.
    Non veniteci proprio , almeno io non ci metterò più piede anche se mi dovessero regalare o meglio pagarmi per fare un soggiorno.
  72. Alessio Sangiorgi
    Alessio Sangiorgi dice:
    Peccato non sia possibile dare più di 5 stelle. Ho letto un po’ le recensioni e non riesco a capire il motivo delle lamentele. Siamo stati una settimana e la nostra esperienza è stata fantastica. Letti comodissimi, stanze più che pulite, panorama a dir poco affascinante, il cibo a colazione era fresco, gustosissimo e il personale gentilissimo. Chiunque stia cercando recensioni utili è pregato di leggere quelle in italiano o comunque stare attento a quelle inglesi dato che a quanto pare, hanno tanta voglia di fare brutta pubblicità a questa bellissima struttura.
  73. nicola fornoni
    nicola fornoni dice:
    Ho soggiornato al Grand Hotel dei Cesari per tre notti qualche giorno fa. mi sono trovato molto bene. avendo delle limitazioni fisiche ho scelto la stanza attrezzata e devo dire di essermi arrangiato benissimo in tutto anche con la doccia. qualche anno fa avevo suggerito di aggiungere un doccino e un maniglione per il water e quest’anno era tutto perfetto. stanza silenziosa, pulita. colazione abbondante e personale super disponibile sia nella reception sia nella sala colazione. ci ritornerei sicuramente.
  74. Roberto Giorgi
    Roberto Giorgi dice:
    Hotel molto vecchio con stile e mobilio anni 70. Camera priva di aria condizionata, Infissi in alluminio molto vecchi. Probabilmente ha visto anni migliori. Nel complesso non lo suggerirei.
  75. Daniele Melissi
    Daniele Melissi dice:
    Buon 4 stelle nella struttura principale ( direi 3 e mezzo) 3 stelle le camere situate fronte mare da cui si gode un bellissimo panorama dai balconi. Il personale e’ molto carino e professionale, sicuramente si potrebbero migliorare alcuni aspetti della struttura e dell’organizzazione, ma sicuramente ci mettono tutti la buona volontà per farti passare un buon soggiorno. La cucina e’ ottima e abbondante. La piscina e’ stata appena rifatta, e come potete vedere e’ molto carina, ci si accede da un tunnel di circa 20 metri che comunica dall”hotel alla spiaggia privata. Buona esperienza.
  76. Mariano De Santis
    Mariano De Santis dice:
    Ho preso una camera superior,pagandola ovviamente in più,stanza con moquette sporca è vecchia,pareti rivestite con parato sporco in svariati punti,e per concludere ragnatela sulle pareti. Mi fermo qui,ho segnalato alla mia partenza,avvenuta ovviamente il giorno successivo il mio disappunto.
  77. Anastasia Nasca
    Anastasia Nasca dice:
    altamente schifoso , pulizia 0 , acqua fredda sempre , condizionatore faceva aria fredda (periodo freddo) bagno sporco , barcone rotto faceva un rumore incredibile , porta che si apriva sola, le lenzuola almeno non facevano puzza , che dire non andateci ….
  78. Maurizio Tiburzi
    Maurizio Tiburzi dice:
    Di Grand Hotel non ha proprio niente, camere anni 80, aria condizionata insufficiente, bagno con vasca e senza doccia, parcheggio inutilizzabile perché sempre completo. Da evitare.
  79. Eva Vitola
    Eva Vitola dice:
    Grandissimi cafoni, non torneremo mai più in questo hotel!
    Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel 4 stelle ( solo sulla carta, molto vecchiotto in realtà e con tante pecche) ma la cosa che ci ha lasciato piu’perplessi è stato il trattamento ricevuto in sala colazioni. Alle ore 8:30 metà sala era piena, prendiamo posto in un tavolo mentre un cameriere con una spazzola pulisce il tavolo affianco dalle molliche presenti e lo propone come pulito! Chiediamo ad un cameriere un caffè e un cappuccino che non arriveranno mai. Ci alziamo per andare al buffet e troviamo come dolci soltanto un ciambellone e una crostata. I cornetti erano finiti e sarebbero stati riforniti a breve! Arrivano dopo 15 minuti soltanto gli integrali, il cameriere ci consiglia di prendere una nutellina per riempirli! Mio marito nel frattempo prende qualcosa di salato, non avendo scelta di dolci. Io prendo un succo di arancia ma mio figlio di un anno me lo versa addosso così sono costretta a rialzarmi con il passeggino e riandare a riservirmi al buffet, lascio comunque la borsa e le chiavi della stanza sul tavolo. Ebbene al ritorno (quando la maggior parte dei tavoli si era liberato) con il bicchiere del succo di arancia in mano trovo 3 camerieri di grande fretta che mi stavano sparecchiando il tavolo, pur essendoci altri tavoli VUOTI ancora da sparecchiare. Io IN PIEDI che bevevo il succo con mio figlio nel passeggino , mio marito che stava prendendo un bicchiere d’acqua al buffet e 3 camerieri che continuavano di corsa a sparecchiare il nostro tavolo ignorandomi pur essendo a mezzo metro di distanza. Un imbarazzo incredibile da parte mia! Cafoni e maleducati ho ripreso la borsa mentre i 3 camerieri con il responsabile che dava gli ordini mi guardavano con una coda di occhio, facendo finta di nulla. Nello sconforto più totale mi allontano per parlare dell’accaduto con mio marito e mi dimentico di riprendermi le chiavi lasciate sul tavolo. Chiediamo dopo ad una cameriera poco distante che risponde che le avevano prese… loro forse stavano in cucina o alla reception!? Senza parole davvero…andiamo via promettendoci di non tornare più da cafoni simili!
  80. sara fusco
    sara fusco dice:
    Balcone con pezzi di vernice bianca a terra, una finestra che non si apre con tanto di serranda che non si alza. TV che non si sente e pareti imbottite non capisco perché. Porta del bagno con un buco, forse gli hanno tirato un cazzotto. Allego la foto della doccia.
    Hotel decantato a 4 stelle ma struttura fatiscente. Richiesta di una camera matrimoniale per due notti e ci hanno presentato una camera con due letti singoli e reti singole. Letti attaccati tra loro senza la decenza di utilizzare un copri materasso e delle lenzuola adeguate. Letti piccoli con lenzuola che nemmeno li coprono (metto la foto anche di questo). Abbiamo ovviamente chiesto spiegazioni e ci hanno delucidato dicendo che loro per camera matrimoniale intendono questo sistema di modo che riescono anche a pulire meglio sotto al letto, aggiungendo inoltre che per camera realmente matrimoniale hanno la Superior (in cui non voglio immaginare la “pulizia”), ovviamente con ulteriore aumento di prezzo (non avendo già pagato poco per questa struttura fatiscente).
    Colazione minima con cose ovviamente surgelate, personale con “voja de lavorà saltame addosso”. Panetti di burro singoli sciolti e chissà come conservati, nelle marmellate confezionate singole ne ho trovata una aperta e pure usata (sicuramente lo hanno fatto per risparmiare), magari imparate a sparecchiare la prossima volta. Appena arrivati ed entrati all’Hotel la cosa che salta all’occhio oltre all’arredamento vecchio erano le luci spente (sicuramente per risparmio energetico). Detto ciò chiudete che è meglio e per chi ci va ha soldi da buttare, li desse a me. Andate in un camping che è sicuramente meglio.
  81. Enzo Russo
    Enzo Russo dice:
    Ho trascorso una settimana centrale ferragosto e devo dire ottimo per la pulizia un panorama mai visto camere fronte mare.piscina sempre pulita e faccio i complimenti al personale gentile e al ragazzo che si occupa della piscina gentilissimo.
    Tutto a portata di mano mare eccezionale.
    L’unica cosa che voglio dire al direttore che la cena di gala sono rimasto un po’ insoddisfatto per i primi piatti….
    Lo consiglio veramente specialmente a famiglie con bambini….
  82. Silvia Imperiale
    Silvia Imperiale dice:
    Hotel bellissimo dove si può vedere il mare,lhotel dispone anche di una bellissima piscina, le persone che ci lavorano sono molto cordiali,e disponibili con i clienti il ristorante molto bello anche lì persone molto cordiali soprattutto Maria la ragazza che ci a servito fino al dolce, molto carina ma, soprattutto sa trattare bene i clienti. Si mangia molto bene e noi ritorneremo molto presto. …
  83. Marco Pasquini
    Marco Pasquini dice:
    A parte il personale della reception tutto il resto molto negativo, non capisco come facciano ad avere 4 stelle, carente la pulizia e confort colazione scarsa e personale di sala non attento. In bagno la tenda nella vasca da bagno…. il tubo doccia che non arriva al supporto a muro cose mai viste…. da non tornarci.
  84. Flavio Flavio
    Flavio Flavio dice:
    Confermo in linea generale le critiche più frequenti presenti nelle recensioni negative, anche se talvolta le ho trovate meno disastrose di quanto letto ( ad esempio è vero che in cucina il cibo è congelato, ma i piatti con pesce sono mangiabili e dire che fanno vomitare mi sembrerebbe poco sincero). Tuttavia i servizi richiesti da un 4 stelle ce li ha ( spesso la gente non capisce che le stelle non intendono la qualità dell’ hotel, ma semplicemente i servizi che può offrire; un due stelle ad esempio non è tenuto ad avere la cassaforte, cosa che in un quattro stelle è immancabile). Le due cose che potrebbero alzare immediatamente il livello dell hotel sarebbero un’ urgente ristrutturazione generalizzata, anche perché l hotel ha tutti spazi molto piccoli, e se non lo si tiene come un gioiellino a livello architettonico immettendo innesti più moderni e funzionali ( ad esempio il bagno), finisce per dare quel senso di vecchio e trascuratezza che si respirano. Infine, probabilmente la cosa più grave, l hotel dovrebbe assumere personale preparato che sappia come funziona un ristorante o un albergo ( vi dico che è la prima volta in vita mia che ho visto alla reception il front office che faceva anche il back office, praticamente certe volte dovevo sporgere la mia testa verso la porta degli uffici per farmi vedere, perché alla postazione della reception non c era nessuno ).
  85. Irene Rigano
    Irene Rigano dice:
    Abbiamo passato tre giorni in questo hotel con buoni daydreams e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene.
    Lo stile dell’hotel è un po’ datato, abbiamo trovato alcuni difetti in stanza, come lo sciacquone del wc e difficoltà con le prese, ma per quanto riguarda la pulizia e la cucina ci siamo trovati molto bene.
  86. Maria Cannata
    Maria Cannata dice:
    L’hotel si trova in un’ottima posizione,a due passi dal centro di Anzio,con discesa privata al mare,bellissima piscina esterna,camere accoglienti e con un meraviglioso centro estetico e sportivo,non manca proprio nulla! Il personale è gentilissimo,disponibile e di grande professionalità! Grazie a tutti!
  87. Anna Pucci
    Anna Pucci dice:
    Posto tranquillo per chi deve riposarsi.Camere con ottima pulizia, splendida vista sul mare. Personale educato e disponibile per qualunque cosa. Ottima cucina con pesce freschissimo e porzioni abbondanti
  88. Ruben Della Bella (Noctis Lucis Caelu
    Ruben Della Bella (Noctis Lucis Caelu dice:
    Buon hotel con piscina e stabilimento balneare. Nota negativa è il suo posizionamento un po’ scomodo e la spiaggia è davvero poco praticabile
  89. Andrea G
    Andrea G dice:
    Il cibo era di scarsa qualità, colazione insufficiente, le camere erano ordinate ma un po’ sporche, il balcone era rotto e entrava vento, vista mare bellissima, peccato per tutto il resto
  90. Daniele Storm
    Daniele Storm dice:
    Le recensioni negative sono tutte vere, hotel preistorico e brutto. Ci ho prenotato perchè dovevo stare una sola notte e non ho trovato altro, ma non avrei lasciato l’ennesima recensione negativa se non fossi stato costretto a dormire sul balcone per via del condizionatore inutile. Terribile.
  91. Michele D
    Michele D dice:
    Struttura un po’ anni 80, tutto sommato pulita, personale cortese e gentile, vicino al mare, cibo buono fresco, camere pulite, unica pecca che la wifi è a pagamento. Per il resto è tutto accettabile.
  92. Riccardina Zingaro
    Riccardina Zingaro dice:
    Posizione eccellente vicino al mare e centro facilmente raggiungibile, ottima colazione, personale educato e cordiale. La camera molto pulita.
  93. Valentina di simone
    Valentina di simone dice:
    Struttura e personale PESSIMO. Cominciamo dall’inizio… Durante la prenotazione ci hanno detto due prezzi diversi e alla fine del soggiorno ci volevano fare pagare 20 euro in più. Vabè errare è umano. Stanza sporca con patacche sui muri, strati di polvere dapperttutto specialmente sulle sedie. Al bagno la ventola era inesistente e senza finestre, dopo una sola doccia sembrava di stare alle terme. Andiamo in piscina e con tutto che siamo in 2 più una bambina di 1 anno, da una postazione all’improvviso ci hanno spostato (premesso che ci hanno posizionato loro i lettini) ci separano i lettini e li mettono tutti e due al sole. Dopo la colazione mi sono sentita male con lo stomaco. E qui ho detto tutto…
  94. Alkain The 70
    Alkain The 70 dice:
    Scadente stanze datate e sporche… senza abat-jour … ossia strappate dal muro.. personale alla reception non professionale e nemmeno tanto disponibile.. colazione discreta ma non ci torno e non lo consiglio
  95. Antonio Poliandri
    Antonio Poliandri dice:
    Hotel 4 stelle per una camera che ha l’intonaco del soffitto rovinato è leggermente staccato in un angolo, le tapparelle che non si chiudono bene e rimangono leggermente aperte, il rivestimento della vasca da bagno con le fughe delle piastrelle piene zeppe di muffa, rubinetto del lavandino tutto pieno di calcare, e mi fermo per non peggiorare la situazione…. Nonostante tutto la ragazza al telefono mi ha detto “non si preoccupi le
    Faccio un ottimo prezzo” …. 120€ una notte in due, una truffa a dir poco, giriamo hotel in tutto il mondo è posso dire che ci siamo trovati davvero davvero male.
    Ah dimenticavo la colazione, beh regolatevi in base a quello che ho scritto sopra e tirate le somme. Ogni tanto bisogna un attimo guardare anche oltre le proprie prospettive.
  96. Luca Guidastri
    Luca Guidastri dice:
    Un hotel vecchiotto.. Stanza grande, bel panorama dal terrazzo, arredamento molto datato.
    Personale cortese, colazione non eccezionale con prodotti confezionati e scelta limitata.. Usufruito anche del pranzo, anche in questo caso prodotti un po’ standard..
  97. Giusy Russo
    Giusy Russo dice:
    · Le camere della dependance non hanno il wifi e, almeno la mia, necessitava di una seria manutenzione. Abbiamo trovato: la cabina doccia rotta, lo scarico rumoroso, la porta finestra rotta (per chiuderla avevamo bisogno di bloccarla col letto perché altrimenti si apriva da sola), una delle luci della camera non aveva la lampadina e in camera c’era solo una presa elettrica situata all’ingresso (lontana dai letti). La struttura consente l’accesso ai cani (su supplemento di 10€ a notte), ma in realtà non è loro concesso di restare in piscina. E’ la prima volta che mi capita nonostante abbia visitato diversi hotel con piscina (di solito i cani non sono ammessi in acqua, ma sul solarium sì). A causa di questa assurda regola non abbiamo potuto usufruire del servizio piscina che, fra l’altro, ci sarebbe costato 8€ a persona per giorno. Questo costo aggiuntivo non mi era stato preventivato né per messaggio dalla struttura né dalla descrizione su booking. La colazione (di cui non abbiamo usufruito) costava 15€ a persona per giorno: un costo eccessivo per noi che al bar in 3 non abbiamo mai speso più di 10€. La posizione è buona se si viaggia senza cani. Il lungomare è proprio di fronte e, a pochi metri, si trovano supermercati, ristoranti, farmacia, bar ecc. Se si viaggia coi cani, invece, non è l’ideale scegliere quest’hotel in quanto il comune di Anzio e Nettuno hanno vietato l’accesso ai cani anche in spiaggia libera. L’unica spiaggia in cui è stato possibile portare la mia cagnolina era situata a 38 km a Sabaudia (Sabau Beach) e mi costava 1 ora di viaggio ogni giorno.
  98. Angela Loreti
    Angela Loreti dice:
    La pulizia non è da Hotel 4 stelle, il primo giorno ho trovato i capelli del precedente ospite nella vasca. Personale molto cordiale, ma questo non giustifica la truffa al ristorante.Sul menú non sono scritti i prezzi così l’inventano di volta in volta pur di raggiungere un minimo di 40 euro ache se si è preso solo un secondo e la frutta. Colazione pessima, non vale 8 euro a persona!
    Non tornerò più in qiesto posto.
  99. Simona Benazzi
    Simona Benazzi dice:
    Sono stata 2 giorni con mia mamma, la camera scadende , il mare nn si vedeva quasi niente . La struttura e le camere molto scadenti , il bagno molto piccolo, la colazione scadente.. . Bisogna rifarlo tutto ….il personale nn ne uno dei migliori. ..voto 1
  100. Davide Di Rienzo
    Davide Di Rienzo dice:
    Come può avere 4 stelle? Camere al terzo piano vecchie di almeno 20 anni. Tappezzeria sporca, e camera buia e polverosa. Ristorante con tovaglie di carta che non vengono cambiate da chissà quanto.
  101. Danilo Curro
    Danilo Curro dice:
    Credo sia il momento di restaurare ,ora è stagione,potevate farlo stinverno no? Pericolo di frana ,non è una spa completamente ooooo è una piscina all’aperto rischio frana secondo me,fate dei muri di spinta di cemento armato sennò si rischia !!!! Avete visto rivo torto !!!!! Prima frana la montagna poi facciamo le prediche e si piange l’architetti cosa fanno? Le spa sono a Fiuggi piscine termali idromassaggi percorsi termali sauna bagno turco ecc.200 e. Al giorno tutto compreso tante cose.PS: visto a Rivazzurra? Lato destro ? Frano tutto …..ora l’anno solo migliorato ma io non mi fideri ………..buone vacanze.
  102. Daniele Celotti
    Daniele Celotti dice:
    Buono il prezzo per la camera. La camera al primo piano con un arredamento non proprio moderno ma pulita. La televisione con una ricezione non perfetta. La colazione a buffet non molto fornita. Nel complesso un buon hotel a pochi passi dal mare
  103. Letizia Tulipano
    Letizia Tulipano dice:
    Da sconsigliare assolutamente perche’ oltre al cibo di pessima qualita’, le cameriere quali puliscino le camere hanno rubato un paio di jeans e senza nemmeno mortificarsi per l accaduto sono state cosi sgarbate e maleducate! Albergo di quattro stelle? Per me non ne vale nemmeno mezza!
  104. Elisa Nirso
    Elisa Nirso dice:
    Siamo stati benissimo questi mangia molto bene e il letto è comodissimo ogni stanza al suo balconcino esterno vista mare Telefonare cordiale molto gentile
  105. Nunzio Calabrese
    Nunzio Calabrese dice:
    Sconsigliatissimo il servizio ristorante, costoso come uno stellato con food e servizio da mensa. Pulizia, ristrutturazione ed ammodernamento richiesti. Non conferme alle foto online
  106. Valter Aristotile
    Valter Aristotile dice:
    Buon albergo comodo per accedere alla spiaggia, bella piscina, parcheggio ampio,buona colazione, necessita però di un lifting, specialmente i bagni ! 4 stelle leggermente eccessive, e poi far pagare 2 euro per una bottiglietta d’acqua dal frigobar in camera…..non me lo aspettavo!
  107. Rosa Esposito
    Rosa Esposito dice:
    Ospite di questo hotel per motivi di lavoro con un gruppo di 30 persone. L’ambiente è molto rilassante. La posizione molto bella. La struttura principale è tenuta bene ed offre molteplici servizi….palestra, spa, parrucchiere, piscine, mare, etc. La depandance pur essendo più modesta affaccia direttamente sul mare regalando uno spettacolo unico e stupendo. La punta di diamante di questo luogo è lo staff. Alessandra, Stefania, Yolanda, Aida e gli altri sono di una cortesia e disponibilità infinita. La loro professionalità ha reso il mio lavoro semplice e fluido. Attenti ad ogni dettaglio sempre con il sorriso. Questo hotel è adatto a chi è alla ricerca di tranquillità e professionalità.
  108. Kristina Horackova
    Kristina Horackova dice:
    Abbiamo preso un albergo con la spiaggia e piscina per poter utilizzarli senza pensieri di cercare altro stabilimento, però al check in abbiamo scoperto che qualsiasi cosa volete fare in albergo vi costa.. volete andare in piscina? 8 euro a testa.. in spiaggia? 8 euro a testa con ALTRO pagamento per il lettino/ombrellone.. avete colazione inclusa ma siete celiaco? allora pagate altri 5 euro per un paio di crostini senza glutine.. ma davvero? ovviamente altrimenti posizione e tutto erano perfetti perché dalla stanza vedete solo il mare, ma per il resto sappiamo, che non torniamo più
  109. margherita pera
    margherita pera dice:
    Capisco che le vacanze si fanno se si può se si può fai il signore,( certo ma no al, l’hotel dei cesari ad anzio !!!!!!) Con la stessa cifra hotel a Fiuggi completa di prima colazione,sembra cenaaaaa,spa dalle 9:00 alle 20:00 sauna bagno turco, tisane a volontà e staff cortese e gentilissimo ,ogni volta sto una settimana con mia moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS: stanza extralusso con balcone,aria condizionata TV frigo bar, bagno enorme ,e cassaforte e telecamere dapertutto !!!!!!!!!!!!!!!Colgo l’occasione per salutare SABRINA REA ,i camerieri Mirko,Katia ecc .e le donne delle pulizie Meravigliose nulla da dire parcheggio privato,con questura polizia all’uscita saranno … MT.da l’uscita dellotel , signori si è dentro!!!!!!!!!!!poi finisco con pericolo che frana tutto buone vacanze Danilo e Margherita ……………………ciao Sabrina a breve!!!
  110. Marianna Falco
    Marianna Falco dice:
    Una brutta esperienza. FOTO ALLEGATE. Hotel decadente, vecchio. Si ritiene 4 stelle, ha stanze a tre stelle ma non ne vale neanche una. Sistemati nella ” DEPANDANCE” vista mare, bellissima LA VISTA. Per arrivarci bisogna attraversare un sottopassaggio orribile ( passa sotto la strada), pieno di acqua che sorge dalle pareti o dal pavimento e non sanno neanche loro come mai, Quando si sono accorti della perdita hanno iniziato i lavori, chiudendo l’acqua nell’hotel per ore senza avvisarci (il tugurio), percorso pieno di insetti vari (blatte, scarafaggi che nelle ore serali scorrazzano). Immaginate una serata in hotel 4 stelle, abito lungo, tacco e attraversata  della palude. La stanza si è presentata già sporca( ho chiamato la ragazza della pulizia che gentilissima mi ha dato una sistemata), era impolverata, cassetti macchiati,  dietro al letto un ammasso di polvere e grumi di chissà cosa, il bagno con rifiniture arrugginite, corrose, maniglie anch’esse arrugginite. Il balcone sporco, ringhiere corrose  e arrugginite (problema per gli asciugamani), ovviamente non c’è un piccolo stendibiancheria. Non funzionava il wifi, né il telefono per chiamare la reception (ogni volta dovevo usare il cellulare). E poi le blatte fuori dalle stanze!, Camminavano alle pareti pronte ad entrare se lasciavo la finestra aperta( cosa che non si poteva fare ovviamente). E lì ho dato di matto.  Meno di due giorni e ci hanno cambiato stanza, mettendomi in una 4 stelle ( da ridere). Stanza pulita ma retrò, vecchia, moquette di chissà quanti anni, rivestimento alle pareti anch’esso di moquette, sporco con zanzare spiaccicate. Porte difettose ( di tutte le stanze, si faceva fatica ad aprire e chiudere). Aria condizionata quasi assente nella stanza a 4 stelle quindi un bagno di sudore pure qui. Ci hanno cambiato l’ennesima stanza ma anch’essa senza aria condizionata.  Abbiamo pagato 140 euro al giorno in 3( due adulti e una 11enne) pernottamento e colazione. Soldi buttati. 2 euro tassa di soggiorno nella zona 3 stelle, 2,50 nelle stanze 4 stelle( altri soldi). Piscina e lettini a pagamento ( un hotel con piscina ma devi pagare extra per entrare 8 euro a persona per i lettini, più 3 euro l’ombrellone, OBBLIGATORIO altrimenti non puoi accedere, cifra per GIORNO). C’è spiaggia libera che è proprio sotto l’hotel, quindi c’è anche il personale SOLO PER AFFITTARE I LETTINI  ma abbandonata a se stessa, sporca ( basterebbe passare il Rastello e mettere un cestino in più per la raccolta dei rifiuti).
    Un punto a favore per la colazione, varia, dolce e salata e per il personale, alle nostre richieste le signore delle pulizie sono sempre state disponibili e gentili, anche gli addetti alla colazione, molto Cortesi e facevano del loro meglio.
  111. Tiziana Pignoli
    Tiziana Pignoli dice:
    C’ era un terrazzino pieno di calcinacci ,il bagno non aveva la finestra apribile e neanche l’ areatore funzionante …l’ albergo stupendo ,ma’ ormai in decadenza mancando la corretta manutenzione.
    Hanno cambiato la stanza il Giorno dopo , ma’ questa oltre ad avere la ringhiera del balcone pericolosa , perché strutturalmente con il marmo ché teneva la ringhiera spaccato,aveva la serranda , ché non si teneva ,come alzavi scendeva
  112. Laura L.
    Laura L. dice:
    È di fronte al mare ma non c’è una vera spiaggia, solo una scaletta che scende direttamente in acqua.
    Per il resto c’è una terrazza con una piccola piscina (non compresa nel prezzo) e un’altra terrazza, chiamata solarium, su cui è stata messa un po’ di sabbia e dei lettini (non compresi nel prezzo).
    Ci è stata assegnata una stanza vista mare, forse l’unica nota davvero positiva di questo hotel.
    Stanza spaziosa con terrazzino, mobilio vecchio.
    Colazione con buffet di bassa qualità. Anche la macchinetta automatica per caffè, cappuccino… dava bevande pessime. Frutta non buona, succhi della stessa qualità, cornetti buoni. Supplemento di 3€ per colazione celiaci.
    Personale mediamente poco cortese, fatta eccezione per un cameriere della colazione e una receptionist.
    Non ci tornerei.
  113. MANU ELA
    MANU ELA dice:
    Animali ammessi solo su carta
    come le quattro stelle … ………

    Accesso alla spiaggia dalle 7.00 alle 19.00 se vuoi fare una passeggiata o fare il bagno al mare prima o dopo questi orari non si può….
    Con il maltempo non volevano neppure aprire il cancello per permetterci di fare una passeggiata in spiaggia, perché il mare era troppo mosso..
    come bagnini fatiscenti ci sono due ragazzi MINORENNI che si occupano del terrazzo dove ci sono lettini e ombrelloni..
    La piscina e l’accesso al terrazzo sono a pagamento 8€al giorno a persona! Che avendo un cane non ho potuto accedere.
    Un furto!

    Peccato perché la struttura è molto grande ma la gestione/pulizia e organizzazione lasciano a desiderare, sia dell’ hotel che del bar/ristorante in piscina, ovviamente ragazzi MINORENNI anche qui..
    Da ripetere? Quando sarà ristrutturato e avrà cambiato gestione

  114. Lucia Costantini
    Lucia Costantini dice:
    Sono stata un giorno con mio marito alla vigilia del ferragosto , hotel vecchio nell arredamento ,ma e’ in una bella posizione., Si accede dall ‘ interno in una piscina e su una terrazza sul mare devo dire bella, da evitate assolutamente il ristorante , un buffet orrendo e cucinato malissimo 40,00 a persona , la colazione idem.
  115. Arrigo Barabino
    Arrigo Barabino dice:
    Struttura fatiscente, cadente a pezzi, tetra, sporca, vecchia; un girone infernale dantesco dove per dormirci, ovviamente senza prima colazione, devi pagare 150 euro a notte: un furto legalizzato. Bagno impresentabile risalente al giurassico dove non funziona nemmeno l’aspirazione. Non vale nemmeno una stella.
  116. Merlin
    Merlin dice:
    PIÙ QUALITÀ E MENO QUANTITÀ.
    Inutile ostentare ricchezza e benessere all’apparenza.
    Hotel non di certo a 4stelle, forse poteva esserlo negli anni 60, dove tutto si …
  117. Angela Annunziata
    Angela Annunziata dice:
    Ho soggiornato qui con mio marito per tre notti…abbiamo prenotato una camera con mezza pensione…una stanza pulitissima…letto gigante e super comodo…mini frigo..bollitore per tè..bagno abbastanza grande con vasca…adibita a doccia…phono di cortesia…tutto perfetto… Per quanto riguarda il cibo è ottimo…cucinato bene e gustoso…piatti abbondanti..chef bravissimo..e camerieri gentilissimi…colazione internazionale abbondante!! La piscina piccola ma tenuta davvero in ordine da bagnini super premurosi…Ke dire se passeremo ancora di qui…ci ritorneremo volentieri..
  118. Daniela Cucciardi
    Daniela Cucciardi dice:
    Struttura molto grande. Fronte mare. La mia camera affacciava sul mare. Piscina discreta. Peccato che è tutto in po’ datato.colazione mi aspettavo più scelta. In ogni lo consiglio.
  119. Barbara Pampena (Barbara)
    Barbara Pampena (Barbara) dice:
    Hotel di scarso livello, letto scomodissimo, bagno molto vecchio nonché sporco, con poca attenzione al cliente eravamo in due è stato messo un solo piccolissimo bagnoschiuma, colazione pessima, non aggiungo altro credo possa bastare. Lo sconsiglio
  120. Magdalena Drozda
    Magdalena Drozda dice:
    4 stelle, forse negli anni 60.
    Manca di cura, di manutenzione.
    Hotel 4 stelle che serve lo yogurt della LIDL per colazione? Camera che non si apre e ho dormito con la porta non chiusa del tutto.
    Mai più.
  121. Tommaso Alfonso
    Tommaso Alfonso dice:
    Tre giorni passati all’interno dell struttura quattro stelle di cui ne vale due per molti motivi personale non di livello è molto sgarbato alle stelle presenti cucina non ne parliamo proprio di basso livello e anche la pulizia non proprio delle migliori pagamento anticipato per paura che ve la diate a gambe sconsigliato!
  122. Patrizia Ricci
    Patrizia Ricci dice:
    Quattro giorni fa purtroppo da un anno all’altro tutto negativo. Prima cosa non ti avvertono che il mare purtroppo si è portata via la spiaggia quindi non puoi scendere in mare in camera armadio che non si apre asciugamano da doccia bucato mancanza di porta sapone nella doccia e grandissima sorpresa la presenza in camera di due grossi scarafaggi e chissà quanti ce ne saranno stati dietro al letto stanza 709. Prenotato 3 giorni x la modica cifra di 120 euro a notte andata via la mattina successiva con tanto di importo complessivo di euro 250 bottiglietta d’acqua e tassa soggiorno. Non lo consiglio a nessuno vacanza da dimenticare.
  123. Federica Gilli
    Federica Gilli dice:
    Mi accodo alle recensioni che lamentano alcune mancanze che, in un 4 stelle, in effetti, non si dovrebbero trovare!!
    Locali un pò datati, mancanza di prese o non funzionanti, abatjour che non si accendono, doccia nella vasca con tenda… particolari che possono in effetti infastidire un poco, ma… noi abbiamo soggiornato in depandance che è direttamente sul mare e posso garantire che la bellezza degli spazi esterni, il rumore delle onde la notte, la gentilezza del personale TUTTO per cercare di risolverci i “fastidi”, hanno reso la nostra mini vacanza fantastica!!
    Sicuramente sarà il punto di riferimento per le nostre vacanze romane!!!
  124. Diego Di Iesu
    Diego Di Iesu dice:
    La struttura è carina ed è completa di diversi servizi però il servizio è scarso, la camera ci è stata resa disponibile dopo più di un’ora di ritardo per non parlare del bar che hanno nei pressi della piscina il personale per niente accogliente con un servizio per niente economico ma totalmente inesistente inoltre il personale tranquillamente senza mascherine sgranocchiavano patatine e altro nella area adattata a cucina….P.S.: se vi capita buttate un occhio nel frigo dei gelati oltre al cornetto e ad un paio di ghiaccioli ci sono scambi, patatine e merluzzi vari… Gelati si ma proprio da leccare no………
  125. Eva Brett
    Eva Brett dice:
    Sprovvisti di cassetta medica. Disorganizzati riguardo le intolleranze dei clienti. Scadente qualità del cibo, menù ripetitivo e pulizia delle camere parziale.
  126. Pasquale Pesce
    Pasquale Pesce dice:
    Passata una settimana d’inferno, pagato quasi 1000 euro di soggiorno per 4 stelle e ci siamo ritrovati in un albergo dove non ne vale nemmeno 2. Dentro è molto datato, sembra che il tempo si sia fermato negli anni 80. Da fuori sembra un mega albergo, la reception bella è accogliente ma finisce lì. La piscina, lettini e ombrelloni si pagano a parte altrimenti ci dovevamo accontentare tutta la settimana della spiaggia libera seduti sugli asciugamani poi a guardarla la spiaggetta sembrava molto sporca. Le camere abbastanza grandi ma la manutenzione a mio parere non veniva per niente fatta. Serrature difettose e vecchie, tapparelle bloccate, infissi che non chiudevano. Prese elettriche inesistenti.
    Dal parcheggio fuori fino alla stanza fatti almeno 150 metri con le borse da viaggio e tutto il resto in mano. Dall’albergo all’altra ala si deve passare in un sottopassaggio che per tutta la settimana era tutto pieno d’acqua per una perdita, il secondo giorno con la ciabatta sono scivolato e dritto a terra. Rimasti 2 giorni nella prima stanza, bella perché era a vista mare, di sera tornando dalla passeggiata c’erano blatte grosse quanto un dito un pó ovunque. Andiamo su a lamentarci e ci cambiano subito la stanza, fai il trasloco nella camera a 4 stelle, come la chiamavano loro, perché quella precedente era di 3 e questo già mi aveva dato fastidio perché il pagamento era per la 4. Nella 4 stelle non andava l’aria condizionata, chiamato più volte, arriva il tipo e ci dice che non si poteva far nulla. La stanza era a L esposta al sole, interni tutti in moquette sia a terra che contro ai muri. Un vero forno. Dopo 3 giorni che abbiamo dormito con le finestre aperte e in mutande gli abbiamo chiesto gentilmente un ventilatore che non se ne poteva più, il ventilatore non esiste. Chiamiamo il responsabile per dirgli o fai qualcosa o chiamiamo la USL. Ci cambia di nuovo stanza per farsi perdonare, ennesimo trasloco. Mai visto in tanti anni di vacanza fare 3 traslochi in una settimana. La terza stanza l’unico vantaggio che non era esposta al sole, la sorpresa, l’aria condizionata non ancora c’era.
    Pulizia. Appena arrivati abbiamo chiamato la ragazza per farci pulire i cassetti, erano pieni di polvere, a terra sporco, balconi usurati dalla ruggine e sporchi. Non mi lamento delle ragazze delle pulizie, sempre molto disponibili se c’era un problema accorrevano immediatamente. Nella seconda stanza la signora molto gentile, ci ha cambiato lenzuola e copri guanciale facendo un lavoro impeccabile, prodotti nel bagno e sempre gli asciugamani puliti
  127. Tessa Giomi
    Tessa Giomi dice:
    Hotel retrò che però funziona. Ciò non si puo’ dire del servizio colazione pagato extra. 15 euro per 2 brioches stantie. Dal tavolo affianco apprendiamo che c’è anche del formaggio e dell’affettato che però a noi non viene proposto. Veramente una delusione per un 4 stelle.
  128. Marianna Dominici
    Marianna Dominici dice:
    Da tre anni tappa fissa per il pranzo di ferragosto. Cibo buono e scelta vasta nel menù. Spazio esterno pulito e curato, piscina ben tenuta e bagnini sempre a completa disposizione. Per arrivare al mare bisogna scendere due rampe di scale. Alla fine della prima rampa si trova il bar e una spiaggetta articificale con ombrelloni e terrazza che si affaccia sul mare. Dopo la seconda rampa si arriva effettivamente al mare, ma non c’è possibilità di sistemare l’ombrellone in quanto la spiaggia è pressoché inesistente.
  129. SEFORA SILVESTRI
    SEFORA SILVESTRI dice:
    Personale cordiale,gentile e disponibile.Ma per il resto non è assolutamente un hotel a 4 stelle.La stanza detta “superior” aveva di superior soltanto la vista mare.Bagno piccolo e alquanto scomodo.Moquette pessima e poco igienica.Anche il cibo lascia a desiderare.Peccato che una struttura così grande e comoda non venga rivalutata.Sono sicura che con il giusto restailing sarebbe ottima.
  130. Massimo Benedetti
    Massimo Benedetti dice:
    Ho conosciuto il vostro hotel in occasione di una riunione pastorale della cevi. Gentilezza e cortesia sono stati per noi un buon biglietto da visita. Belle e spaziose le camere.Cibo buono e ben servito.grazie a tutti gli operatori.
  131. mc
    mc dice:
    servizio decadente: personale maleducato e poco disponibile.
    camera indescrivibile: principalemente sporche. capelli e polvere nei letti, mancanza di prese di elettricità, mancanza di illuminazione, bidè rotto, tavoletta del gabbinetto sporca.
    preferisco concludere qui il mio giudizio e non perdere altro tempo. 150 € per una notte in questo luogo è inaccettabile. lo sconsiglio.
  132. Silvia Labozzetta
    Silvia Labozzetta dice:
    Sono stati 4 giorni di serenità ed amicizia, accolti da un personale professionale ed educato.
    Ringrazio la signora Iman e suo marito per la loro semplicita’, l’allegria e la positività che ci hanno trasmesso.
    Mare splendido, piscina pulita, palestra funzionale tutto grazie ad un team molto unito.
    Torneremo sicuramente, Silvia e Leon!
  133. iris taglienti
    iris taglienti dice:
    La mia aspettativa era alta, ed è stata delusa.
    La camera, 85€ a notte, non era un granché: non pulitissima, confezione della crema di latte scaduta, frigobar vuoto, sedie nel balcone sporchissime.
    A cena il menù era scarso e senza prezzi scritti.
    La colazione deludente.
  134. Andrea Milano
    Andrea Milano dice:
    Davvero deludente. La pulizia delle stanze lascia molto a desiderare. Le stanze nella cosiddetta dependance sono scomode da raggiungere e, nonostante la presenza di cancelli per l’uscita che danno direttamente sulla strada, siccome il proprietario vuole tenerli ad uso esclusivamente personale, per poter uscire è necessario percorrere le labirintiche scale non illuminate (auguri se volete fare una passeggiata la sera) e il tunnel sotterraneo che ricollega alla struttura principale.
    In particolare se avete dei bambini piccoli e quindi ad esempio un passeggino, preparatevi alla sfida che vi attende.
    Come se questo non bastasse, la colazione in tempo di covid è servita a buffet, con diverse persone che vi si servono senza mascherina.
  135. Edoardo Briscolini
    Edoardo Briscolini dice:
    Albergo da 0 stelle su ogni aspetto. Camere sporche, scomode in tutto. Cibo scadente. Personale impreparato e scortese con la clientela. Struttura fatiscente. Per carità di Dio, mai più!
  136. Anna Popolizio
    Anna Popolizio dice:
    Le camere sono confortevoli e la vista è ottima. Il servizio è discreto ma il cibo… Beh è meglio stare a digiuno. I cibi sono tutti surgelati o preparati malissimo, dalla pasta al forno alla cotoletta. Una pessima esperienza
  137. Carlo Ca
    Carlo Ca dice:
    Ottima la posizione perché vicina al mare, sicuramente il periodo non ha aiutato a godere della piscina e di altri servizi. Posso dire pulito, camere confortevoli, struttura molto vecchia che necessita di miglioramenti, sopratutto perché si dichiara un 4 stelle. Colazione abbondante, dolce e salato, ma sempre la stessa. Personale cortese ed in particolare Danilo alla reception molto simpatico e gentile.
    Nel complesso, buono.
  138. Piero Bacarella
    Piero Bacarella dice:
    Ottimo hotel con grande potenzialità non sfruttate. Iniziamo con i pro: tanti servizi compresa piscina e accesso diretto alla spiaggia, colazione abbondante, ottimo chiosco in spiaggia che cucina tanti secondi al momento a prezzi modici, personale molto cortese. Contro: camere con arredamento pesante con pareti rivestite di tessuto (anti igieniche), tende pesanti e ormai fuori tempo. Ambienti comuni specchiati stile anni 70, vetrine shopping vecchissime con roba abbandonata. Potrebbe fare molto di più. Ad ogni modo, ci siamo trovati bene e ci ritornerei.
  139. Marianna watch
    Marianna watch dice:
    Splendido posto vista mare Il mare di Anzio spettacolare , piscina privata, con spiaggia annessa e tutti i confort, coppie e famiglie consigliatissimo ..
  140. Claudio Mastrogiovanni
    Claudio Mastrogiovanni dice:
    Esternamente offre una buona impressione , mi permetto di suggerire , di migliorare la manutenzione delle camere , ( tapparelle bloccate , cinghie sali scendi tapparelle inesistenti, impianto luce insufficiente , prese della corrente non fissate nelle scatole , migliorare anche la pulizia , nonostante che le stanze sono con affaccio sul mare e la vista è meravigliosa) ancora un consiglio credo sia necessario ,…riguardo la colazione sia utile prevedere sempre la colazione salata / dolce , anche solo per permettere di scegliere a chi ha patologie visto che si tratta di un hotel Quattro stelle .
  141. Tommaso Bove
    Tommaso Bove dice:
    Il Grand Hotel dei Cesari ha recentemente ospitato il Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale dei Cavalieri al Merito della Repubblica, con oltre 300 partecipanti, provenienti da tutta Italia e dall’Estero. Nell’occasione tutti i Cavalieri hanno espresso il loro lusinghiero apprezzamento per la location molto signorile e accogliente; per il servizio Ristorante che, oltre alla cortesia e alla professionalità, ha dato anche modo di gustare cibi squisiti e di eccellente fattura. Nella stessa maniera hanno manifestato il loro totale apprezzamento i tanti Cavalieri che hanno soggiornato presso la struttura. Chi scrive, nella qualità di organizzatore dell’evento, esprime la sua viva soddisfazione per la cortesia, la professionalità e la disponibilità della Direzione dell’Hotel, nella persona della sig/ra Alessandra. Che dire? Ci torneremo sicuramente…
  142. Vincy Gattuso
    Vincy Gattuso dice:
    Personale scortese nel corridoio blatte morte e alcune che camminavano stanza molto vecchia con TV molto datata che non funzionava 3 luci fulminate in camera e lenzuola sporche
    Cibo mangiabile però alcune cose non molto buone. Colazione quasi tutta con prodotti surgelati.
  143. MICAELA MARTINETTI
    MICAELA MARTINETTI dice:
    Poca pulizia, poca disponibilità del personale di sala,struttura vetusta, menù mai variato in una settimana, non all’altezza di una struttura a quattro stelle!!!!!
    Sicuramente non torneremo! Mi auguro che le recensioni
    negative aiutino ad attivare miglioramenti!
    Unica nota positiva: gentilezza del personale della reception, in particolare la simpatia e la professionalità di Matteo.
  144. Alberto V.
    Alberto V. dice:
    Ho soggiornato in questo hotel retrò, in una camera con vista mare. La camera era pulita e molto silenziosa. Svegliarsi vedendo il mare è impagabile. Ottimo il servizio di piscina interna con vista sul mare.
  145. Anna De Vivo
    Anna De Vivo dice:
    Ho messo una stella perche di meno kon si può mettere,A precisare che ho fatto un regalo hai miei cugini visto le 4 stelle pensavo di stare tranquilla fino e che mia cugina non mi mandasse le foto che si commentano da sole… Un vero e proprio degrado per non parlare delle cose rotte che c’erano in camera partendo dal vetro della doccia io non ho parole veramente
  146. Silvia Pascale
    Silvia Pascale dice:
    Soggiorno incantevole…La struttura é totalmente sul mare…la nostra stanza la 711 ha uno splendido affaccio sul mare..
    La stanza molto accogliente e curata,
    Il personale sempre cordiale e gentile e super disponibile a esaudire ogni richiest a sicuramente lo consiglierei e ci tornerei di nuovo sicuramente…
    Grazie di tutto …
  147. Pino Renzi
    Pino Renzi dice:
    Quando entri sembra un 4 stelle, ma le camere sono da 3 stelle, arrivo Venerdì sera una buona cena di pesce, ma con vino scarso. Eravamo in gruppo, Sabato e Domenica ai pasti, dove non era apparecchiato, dove mancava l’acqua, dove mancava …
  148. Marco
    Marco dice:
    Aspettative deluse, 4 stelle sono veramente troppe. Struttura abbastanza elegante ma datata. Stanza pulita ma all’intero c’era cattivo odore. Colazione niente di eccezionale.
  149. Cesare Zaccaria
    Cesare Zaccaria dice:
    Ottimo hotel, situato fronte mare, dispone di piscina propria sulla spiaggia. Prezzi di assoluta convenienza. Assolutamente consigliabile. Oltretutto io mi chiamo Cesare. Nella hall fa bella mostra di sé un busto di Giulio Cesare.
  150. francesca barbato
    francesca barbato dice:
    Gentilezza e ospitalità sono le parole chiavi di Alessandra e dello splendido Grand Hotel Dei Cesari!

    La mia recensione non può che essere positiva per vari motivi la prima (e non da trascurare) la posizione: l’hotel si trova in una posizione strategica: vicino ad Anzio e Nettuno e ad altri posti del litorale romano oltre che all’imbarco dalle isole pontine!
    Non solo, a differenza di altri alberghi del litorale, è fornito di un ampio parcheggio sia dell’albergo che su strada.

    L’albergo è dotato inoltre di molte camere e di una piacevole vista sul mare.

    Per me è un SI!

  151. Lorella Mastrotto
    Lorella Mastrotto dice:
    ho soggiornato due notti nella dependance; la struttura è vecchia, ma ho trovato pulito; letti comodissimi; vista splendida , con balcone sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *