Recensioni di Greco Dr. Filippo, Via Revedole, Pordenone

Recensioni di Greco Dr. Filippo, Via Revedole, Pordenone

Il Dottor Filippo Greco è un medico di famiglia che pratica presso la sua clinica situata in Via Revedole, 125, a Pordenone. Il suo studio è facilmente accessibile a tutti, in quanto dispone di numerosi servizi per persone con disabilità motorie.

Panoramica su Greco Dr. Filippo

Il Dottor Filippo Greco è un medico di famiglia che pratica presso la sua clinica situata in Via Revedole, 125, a Pordenone. Il suo studio è facilmente accessibile a tutti, in quanto dispone di numerosi servizi per persone con disabilità motorie. È presente un bagno accessibile in sedia a rotelle, così come un ingresso appositamente progettato per consentire il passaggio agevole agli utenti di sedie a rotelle. Inoltre, è disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire un comodo accesso alla clinica.

La clinica del Dottor Greco offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti. Oltre alle consulenze mediche, è disponibile una toilette per il comfort e la comodità dei pazienti. La pianificazione è un altro aspetto importante del suo approccio medico: il Dottor Greco accoglie volentieri nuovi pazienti, offrendo loro l'opportunità di ricevere cure di alta qualità e personalizzate.

Situato in una posizione strategica, il Dottor Greco offre i suoi servizi alla comunità di Pordenone e dintorni. Con la sua esperienza e la sua dedizione alla cura dei pazienti, il Dottor Greco si impegna a fornire un servizio medico eccellente e accessibile a tutti. Sia che siate residenti locali o visitatori, il Dottor Greco sarà lieto di accogliervi nella sua clinica e offrirvi i suoi servizi professionali.

Se state cercando un medico di famiglia competente e attento alle vostre necessità, non esitate a contattare il Dottor Filippo Greco. Con la sua esperienza e la sua passione per la cura dei pazienti, egli sarà in grado di fornirvi le cure mediche di cui avete bisogno. Chiamate il suo numero di telefono, 00434208697, per prenotare un appuntamento o per ottenere ulteriori informazioni sulla sua clinica e sui servizi offerti. Il Dottor Greco e il suo team vi accoglieranno con calore e professionalità.

Informazioni su Greco Dr. Filippo

Posizione e contatti della Greco Dr. Filippo
Medico di famiglia: 5(15 recensioni)
  • Via Revedole, 125, 33170 Pordenone PN, Italia
  • https://asfo.sanita.fvg.it/it/medici/dettaglio/?medico=59675
  • +390434208697
  • 2.79 km ( La distanza dal centro di Pordenone all’ Greco Dr. Filippo).

Recensioni dei clienti sull’ Greco Dr. Filippo

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Greco Dr. Filippo per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

Image18 chiamate per farsi dare impegnativa per farmaco ricorrente (problema al momento ancora non risolto). Sarebbe ora di istituire mail o nr whatsapp Dedicato a ricette ricorrentiImage

Leonardo Minervini
24 giugno 2023

ImageMedico gentile e capace ma l'organizzazione dello studio lascia a desiderare. Prendere appuntamento in studio è impossibile (anche piu di 160 chiamate solo per prendere la linea) e l'attesa viene fatta fuori dallo studio (di inverno un calvario).Image

Luca Chiaruttini
13 maggio 2023

ImageContattare lo studio è alquanto difficile e aspettare al freddo, in piedi, all'entrata della palazzina, per ovviare a questa difficoltà , magari con neonati o anziani, trovo che nel 2023 sia una cosa su cui dover rimediare. Confido nella comprensione di chi gestisce, grazie.Image

Simonetta Viel
24 aprile 2023

ImageMolto difficile da contattare ed avere impegnative. Sono stata ad un appuntamento e non mi hanno fatto entrare in sala d'attesa anche se vi era una sola persona... e faceva molto freddo. Il medico è gentile ma l'organizzazione non compensa.Image

Elena Cervato
12 febbraio 2023

ImageMai disponibile, impossibile il contatto per un appuntamento, figuriamoci un urgenza. Da contrattare anche una semplice ricetta medica. Sconsiglio vivamente. Cambio medico dopo solo due volte che ho avuto bisogno.Image

Mario Costantino
9 febbraio 2023

ImageSono qui (in via Revedole con appuntamento fissato per le 16) fuori lo studio del dr. Greco perché la sala d'attesa non è abbastanza capiente, a discrezione della "segretaria" perché ci siano contemporaneamente 2 persone. Inaudito. Siamo qui al freddo e umidità ma tra poco me ne andrò via se prosegue così.Image

Donata Perosa
7 dicembre 2022

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Greco Dr. Filippo che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via S. Valentino, 34b, 33170 Pordenone PN, Italia (0.82 km).
100% clienti soddisfatti
Via Nazario Sauro, 2, 33170 Pordenone PN, Italia (0.84 km).
100% clienti soddisfatti
Via S. Valentino, 23, 33170 Pordenone PN, Italia (0.94 km).
80% clienti soddisfatti
Medico
Via Roma, 15, 33170 Pordenone PN, Italia (1.55 km).
80% clienti soddisfatti
Medico di famiglia
Via Brusafiera, 16, 33170 Pordenone PN, Italia (1.65 km).
80% clienti soddisfatti
Medico
Via Montereale, 118, 33170 Pordenone PN, Italia (2.02 km).

Servizi presso Greco Dr. Filippo

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Servizi

Dispone di toilette

Pianificazione

Accetta nuovi pazienti

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Greco Dr. Filippo, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (15 voti)

17 pensieri su “Recensioni di Greco Dr. Filippo, Via Revedole, Pordenone

  1. Michael Toffolon
    Michael Toffolon dice:
    Nel periodo invernale non rispondono mai al telefono. L’ultima volta sono andato al loro ambulatorio con 39 di febbre per avere i giorni di malattia ma la segretaria mi ha detto che non mi potevano ricevere. Per colpa loro ho perso i giorni di malattia. Ho gia’ provveduto a cambiare medico. Addio!
  2. Donata Perosa
    Donata Perosa dice:
    Sono qui (in via Revedole con appuntamento fissato per le 16) fuori lo studio del dr. Greco perché la sala d’attesa non è abbastanza capiente, a discrezione della “segretaria” perché ci siano contemporaneamente 2 persone.
    Inaudito.
    Siamo qui al freddo e umidità ma tra poco me ne andrò via se prosegue così.
  3. Mario Costantino
    Mario Costantino dice:
    Mai disponibile, impossibile il contatto per un appuntamento, figuriamoci un urgenza. Da contrattare anche una semplice ricetta medica. Sconsiglio vivamente. Cambio medico dopo solo due volte che ho avuto bisogno.
  4. Elena Cervato
    Elena Cervato dice:
    Molto difficile da contattare ed avere impegnative. Sono stata ad un appuntamento e non mi hanno fatto entrare in sala d’attesa anche se vi era una sola persona… e faceva molto freddo. Il medico è gentile ma l’organizzazione non compensa.
  5. Simonetta Viel
    Simonetta Viel dice:
    Contattare lo studio è alquanto difficile e aspettare al freddo, in piedi, all’entrata della palazzina, per ovviare a questa difficoltà , magari con neonati o anziani, trovo che nel 2023 sia una cosa su cui dover rimediare. Confido nella comprensione di chi gestisce, grazie.
  6. Luca Chiaruttini
    Luca Chiaruttini dice:
    Medico gentile e capace ma l’organizzazione dello studio lascia a desiderare. Prendere appuntamento in studio è impossibile (anche piu di 160 chiamate solo per prendere la linea) e l’attesa viene fatta fuori dallo studio (di inverno un calvario).
  7. Leonardo Minervini
    Leonardo Minervini dice:
    18 chiamate per farsi dare impegnativa per farmaco ricorrente (problema al momento ancora non risolto). Sarebbe ora di istituire mail o nr whatsapp Dedicato a ricette ricorrenti
  8. Giulia Santo
    Giulia Santo dice:
    Praticamente impossibile da contattare. La linea per le prenotazioni è aperta in teoria due ore al giorno, in pratica è sempre occupata o un misterioso poltergeist chiude le chiamate senza rispondere. L’infermiera è particolarmente rude. Anche una volta presa la linea, le attese per un appuntamento sono lunghissime. Anche una volta raggiunto lo studio per un appuntamento, l’attesa è all’esterno, che in caso di malattie, gravidanze o motivi di età risulta un danno oltre la beffa. L’esperienza è stata così negativa che ho dovuto cambiare medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *