Recensioni di Gruppo Ceriani – Legnano Fiat, Via Saronnese

Recensioni di Gruppo Ceriani - Legnano Fiat, Via Saronnese

Il Gruppo Ceriani – Legnano Fiat è un rinomato concessionario di auto situato a Legnano, in Italia. Situato in Via Saronnese, 145, il concessionario offre un’ampia selezione di auto nuove e usate di alta qualità.

Panoramica su Gruppo Ceriani - Legnano Fiat

Il Gruppo Ceriani - Legnano Fiat è un rinomato concessionario di auto situato a Legnano, in Italia. Situato in Via Saronnese, 145, il concessionario offre un'ampia selezione di auto nuove e usate di alta qualità.

Il Gruppo Ceriani - Legnano Fiat ha un orario di apertura esteso per soddisfare le esigenze dei clienti. È aperto dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30, il sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Tuttavia, è chiuso la domenica.

Gruppo Ceriani - Legnano Fiat fotos

Gruppo Ceriani - Legnano Fiat fotos

Uno dei punti di forza del Gruppo Ceriani - Legnano Fiat è il suo servizio eccellente. I clienti sono accolti da personale cortese e professionale che offre un'assistenza personalizzata e competente. Il concessionario offre anche numerosi servizi, tra cui il cambio dell'olio e riparazioni, per garantire che le auto dei clienti siano sempre in condizioni ottimali.

In termini di accessibilità, il Gruppo Ceriani - Legnano Fiat si impegna a rendere il suo spazio accessibile a tutti. Dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di un ingresso accessibile. Inoltre, offre anche parcheggio accessibile per i clienti che utilizzano sedie a rotelle.

Image

Gruppo Ceriani - Legnano Fiat fotos

Per quanto riguarda i pagamenti, il Gruppo Ceriani - Legnano Fiat accetta diverse forme di pagamento per garantire la massima comodità dei clienti. Accetta assegni, carte di credito e carte di debito.

Per tutte le tue esigenze automobilistiche, puoi fare affidamento sul Gruppo Ceriani - Legnano Fiat. Visita il loro sito web all'indirizzo https://www.gruppoceriani.it/ per scoprire la loro vasta selezione di auto e servizi di alta qualità. Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, contattali al numero di telefono 003311739414.

In conclusione, il Gruppo Ceriani - Legnano Fiat è un concessionario di auto eccellente che offre una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità. La sua attenzione ai dettagli, la sua accessibilità e il suo servizio clienti eccezionale lo rendono la scelta ideale per tutte le tue esigenze automobilistiche a Legnano e nei dintorni.

Informazioni su Gruppo Ceriani - Legnano Fiat

Gruppo Ceriani - Legnano FiatImmagini di Gruppo Ceriani - Legnano Fiat
Orari di apertura
Lunedì 15 aprDalle 09 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19:30
Martedì 16 aprDalle 09 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19:30
Mercoledì 17 aprDalle 09 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19:30
Giovedì 18 aprDalle 09 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19:30
Venerdì 19 aprDalle 09 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19:30
Sabato 20 aprDalle 09 alle 12:30 - Dalle 15 alle 19
Domenica 21 aprChiuso
Posizione e contatti della Gruppo Ceriani - Legnano Fiat
Concessionario auto: 4(503 recensioni)
  • Via Saronnese, 145, 20025 Legnano MI, Italia
  • https://www.gruppoceriani.it/?utm_campaign=gmb_fca_legnano&utm_medium=organic&utm_source=google
  • +3903311739414

Le immagini di Gruppo Ceriani - Legnano Fiat

Recensioni dei clienti sull’ Gruppo Ceriani - Legnano Fiat

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Gruppo Ceriani - Legnano Fiat per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageDopo 3 mesi riesco a avere appuntamento per un richiamo della casa madre, ma quando arrivo mi dicono che l'auto sostitutiva richiesta non c'è e quindi ho dovuto riprendere la mia macchina e andare via ( visto che anche io ho degli impegni ) riprogrammando un altro appuntamento per la fine del mese prossimo .... veramente dilettanti e con zero attenzione al cliente sconsigliattissimoImage

Piero La Barbera
3 ottobre 2023

ImagePiacere di una chiacchierata informativa sui motori, grande preparazione del venditore, ottima accoglienzaImage

vincenzo saitta salanitri
10 settembre 2023

ImagePrezzi più alti della media, neanche compensati da gentilezza o professionalità. Il cliente è trattato con presuzione e arroganza. Gli faremo un favore non andandoci più e informando chi volesse provare ad andarci.Image

Sabrina Pallante
7 settembre 2023

ImageUna scorrettezza unica, ti mandano una mail, gli rispondi non ti cacano, li chiami perché sei interessato ad un auto e questi non si degnano di rispondere, finché scopri che la vettura è stata venduta. Ma andate a fare un bagno!!!Image

Carano
24 agosto 2023

ImagePessimi dopo 3 mesi che ho acquistato da loro un fiat ducato il venditore continua a prendermi il giro x il rivestimento interno ( rotto) che avevamo pattuitoImage

Dave C
24 giugno 2023

ImageCi siamo trovati bene comprato una macchina e dato dentro una vecchia, Un saluto particolare a Cristiano Ciao da Flavio ...... …Image

Flavio
6 marzo 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Gruppo Ceriani - Legnano Fiat che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Rivenditore di auto usate
Via Niccolò Copernico, 21-17, 20025 Legnano MI, Italia (0.69 km).
Autofficina Legnano-Futura Car-Ford-Elettrauto
80% clienti soddisfatti
Officina autoriparazioni
Via Galileo Ferraris, 63, 20025 Legnano MI, Italia (1.43 km).
100% clienti soddisfatti
Rivenditore di auto
Via Sempione, 174, 20025 Legnano MI, Italia (1.91 km).
100% clienti soddisfatti
Concessionario auto
Via Sempione, 206, 20025 Legnano MI, Italia (1.91 km).
80% clienti soddisfatti
Via San Michele del Carso, 23, 20025 Legnano MI, Italia (3.42 km).
Cozzi Giulio Auto
100% clienti soddisfatti
Rivenditore di auto
Via Per Canegrate, 18, 20025 Legnano MI, Italia (3.94 km).

Servizi presso Gruppo Ceriani - Legnano Fiat

Servizio

Consente acquisti in negozio

Non effettua consegne a domicilio

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Proposte

Offre cambio dell'olio

Offre servizi di riparazione

Pagamenti

Accetta assegni

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Carte di credito

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Gruppo Ceriani - Legnano Fiat, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (503 voti)

190 pensieri su “Recensioni di Gruppo Ceriani – Legnano Fiat, Via Saronnese

  1. Alberto Cataldi
    Alberto Cataldi dice:
    Mi sono recato in concessionario per un preventivo su nuova auto, mi sono state offerte diverse possibilità anche su auto usate e aziendali…senza insistenza…ho apprezzato…
  2. Fiorenza Brogioli
    Fiorenza Brogioli dice:
    Cortesia, disponibilità, una vasta gamma di scelta, chiarezza nelle spiegazioni, anche quelle per la gestione dei pagamenti che non risultano sempre semplici per tutti. Prezzi nella norma, secondo me l’accoglienza riservata al cliente fa la differenza. Complimenti per la scelta dei venditori!
  3. Mauro Imilenti
    Mauro Imilenti dice:
    Ho visitato la concessionaria con la mia famiglia qualche settimana fa. Siamo entrati in Fiat a Legnano dove un ragazzo giovane ci ha accolti e fatto vedere la 500x illustrando la gamma. Ci ha poi accompagnato da un venditore che ha fatto un’offerta di acquisto. Stessa cosa avvenuta in Peugeot per la 2008. Purtroppo le vetture costano un po’ di più di quanto volessi spendere quindi aspetto un usato ma sono stati tutti gentili e disponibili.
  4. Davide William Prandi
    Davide William Prandi dice:
    Auto con tutte le garanzie e venditori preparati ma soprattutto Sinceri con ottimi consigli.Non è facile trovarne così,di solito c’ercano solo di vendere e basta.
  5. FT
    FT dice:
    Ho avuto il piacere di acquistare un’auto presso questa sede. Grande Professionalità, Serietà e Disponibilità del venditore Davide Pisilli che è stato in grado di consegnarmi l’auto rispettando i tempi concordati. Questo è quello che ci si aspetta da un concessionario serio!
  6. MAURO GUSSONI
    MAURO GUSSONI dice:
    Sufficentemente preparato su quello che vendono ma veramente sgarbati nel trattare con la gente che entra in concessionaria per magari spendere 20.000 euro !!!!!!! consiglio di andare a Milano ed evitare questa concessionaria Fiat
  7. Riccardo Volonté
    Riccardo Volonté dice:
    Personale davvero cordiale e capace, informazioni molto dettagliate e precise sia su auto usate che su auto nuove.
    Parco macchine nuove molto ampio,quello dell’usato leggermente più piccolo,macchine piccoline e sui 4000 poche poche ma per il fatto che preferiscono avere dell’usato garantito.Assistenza precisa e veloce dato che hanno meccanico proprio molto capace
  8. Andrea Rossi
    Andrea Rossi dice:
    Lascio una recensione dopo 3/4 anni dall’acquisto. Comprata macchina usata, una Fiat Panda del 2008 con 50 mila km. La macchina è stata venduta come controllata, tagliandata e sistemata in ogni suo piccolo particolare, cambio olio e filtri incluso. Bene, a parte il fatto che dopo nemmeno 6 mesi ho dovuto rifare completamente i freni anteriori e posteriori, ora viene il bello. Premetto, stupido io che in 3 anni e circa 30 mila km fatti non ho mai fatto controllare l’olio, a parte un paio di rimbocchi fatti da me. Dicembre 2018, esce la spia dell’olio, vado dal meccanico e li nascono i veri problemi e si capisce la serieta di questo gruppo. Macchina praticamente da buttare, il meccanico mi fa sapere che per come ha trovato conciato il motore la macchina non è mai stata controllata, mai stato cambiato l’olio,mai stato cambiato il tappo,mai stato cambiato il filtro che ha addirittura su la data della macchina, quindi 2008. Complimenti per la serietà, macchina venduta con 50 mila km precisi ( e ora inizio ad avere il dubbio che anche quelli siano reali) e che non è mai stata nemmeno guardata prima di essere venduta. Stateci alla larga se non volete essere truffati!
  9. Davide Radice
    Davide Radice dice:
    Ottima concessionaria FCA dove ho portato varie volte la mia Jeep Renegade in officina per tagliandi e problemi vari, ricevendo sempre un trattamento serio e preciso e massima disponibilità dai tecnici. Tempi di prenotazione un po’ lunghi ma comunque a accettabili.
  10. Ale Nihil
    Ale Nihil dice:
    Comprato tre anni fa una 147 con pochi km effettuati. Si sono solo dimenticati di dirmi che il motore aveva preso una “scottata” fortissima e l’auto consumava più olio che benzina.
    Saltato definitivamente il cilindro dopo solo 3 anni.
    Mi sono fatto veramente fregare
  11. Matteo Pezzali
    Matteo Pezzali dice:
    Mi sono rivolto a questi incompetenti per richiedere il service degli interventi su una Abarth usata acquistata (non da loro), in primo luogo a Busto Arsizio sono stato rimbalzato alla sede di Legnano (il personale se ne è letteralmente lavato le mani, non avendo acquistato da loro). In sede a Legnano, parlando con l’officina mi è stato così dichiarato “gli interventi ed il service passato della sua vettura sono dati che non possiamo divulgare in quanto sono dati privati e sensibili” ed in nessun modo sono stato aiutato a risolvere il mio problema. Mi sono recato in un altro qualsiasi centro Fiat e mi è stato dato tutto senza problemi. SOTTOLINEO INCOMPETENZA E MALEDUCAZIONE NEL GRUPPO CERIANI – SCONSIGLIO VIVAMENTE! Recatevi altrove, vi troverete sicuramente meglio
  12. Renato Santambrogio
    Renato Santambrogio dice:
    Ho fatto il 3′ tagliando della mia Giulia Super TD 2.200 cc da 180 cv e con l’aggiunta del cambio delle pastiglie dei freni e delle spazzole registro ho speso € 570,0. Un prezzo che mi sembra onesto. Il personale di questa concessionaria è veloce gentile e professionale. L’ organizzazione non è molto formale ma efficiente e puntuale e non ti costringe a lunghe attese e perdite di tempo.
  13. vincenzo
    vincenzo dice:
    a luglio del 2018 sono stato in concessionaria a Legnano per richiedere un preventivo per due mezzi commerciali; a ottobre ho sollecitato; a metà febbraio sono ripassato in concessionaria e il venditore Sig. Crippa mi aveva assicurato che entro i primi di marzo avrebbe provveduto ad inviare l’offerta. Sono ancora in attesa. a questo punto penso sia normale rivolgersi ad altro concessionario e marchio.
  14. Riccardo Panato
    Riccardo Panato dice:
    Purtroppo mi sento in dovere di dover fare una poco piacevole recensione a questo concessionario. Nello scorso ottobre ho visionato ed acquistato un’autovettura usata, non questionando sul prezzo ma chiedendo fossero eseguiti alcuni lavori. Insoddisfatto delle “riparazioni” eseguite, da una fattura eseguita in data 31 ottobre, vengo costretto a ritirare l’auto i primi di dicembre, dopo pochi km si accende la spia motore (difetto riscontrato durante la visione dell’auto ad ottobre), contatto il venditore e presi accordi con l’officina, lascio l’auto qualche giorno per i controlli: emerge che si tratta della sonda lambda: intervento che viene fatto passare in garanzia ma che aimè mi riporta a far fare l’intervento a gennaio! Approfitto per chiedere gli interventi che hanno eseguito prima di consegnarmi l’auto: la risposta mi lascia basito! “Non possiamo fornire queste informazioni perché sono dati interni,riservati all’officina” stiamo scherzando vero? Penso che un qualsiasi proprietario abbia il DIRITTO di sapere cosa viene fatto al suo mezzo, maggior ragione da un concessionario autorizzato come il Vostro.
    All’acquisto l’auto aveva circa 92000km, usandola nel quotidiano mi rendevo conto di alcune anomalie nell’erogazione: spesso ai bassi regimi rimaneva “morta”, noto con stupore (non essendo un assiduo utilizzatore di aria condizionata) che quando si utilizza il condizionatore a velocità bassa si sente un noiosissimo rumore simile ad una ventola che tocca le palette su qualcosa: mi reco dal concessionario facendo notare anche questa cosa, mi viene detto che al momento non hanno tempo di guardarla, io devo recarmi all’estero per lavoro, quindi mi viene detto di tornare più avanti. Purtroppo passano quasi 2 mesi e quando riesco a prendere appuntamento per farla visionare, in seguito anche alla rottura dell’alzacristalli posteriore destro (il sinistro era rotto ed è stato sostituito prima di ritirarla dopo due segnalazioni), mi viene fatto presente che la garanzia, nonostante sia una delle migliori, non può coprire nessuno dei miei problemi, e che per quel che riguarda il vuoto che sento ai bassi regimi… Non sanno dare una spiegazione perché non vengono registrati errori: l’auto è a posto! Con molta amarezza accetto anche queste risposte!
    Giunto agosto ed essendomi ritagliato una giornata per controllare l’auto, mi rendo conto di molte cose che fanno capire quanto, a parere mio sia stata “controllata” superficialmente: la turbina e i collettori di scarico sono sporchi di gas di scarico: i bulloni dei collettori sono lenti, così come la flangia della turbina, il debimetro presenta una morchia di sporco! (Forse abbiamo trovato la causa del problema di cui mi lamentavo) Ma la cosa peggiore e che ha fatto “traboccare il vaso” è  stato quando mi è “caduto l’occhio” sullo spessore dei dischi dei freni. Nel periodo che ho utilizzato l’auto ho percorso circa 13000km: trovo lo spessore dei dischi anteriore di 24.95 mm. Il limite minimo è 26mm i dischi nuovi misurano 28mm. In 13000km un disco non perde 1mm di usura! È evidente che all’acquisto erano già sotto misura. Sono passato su tutte le problematiche che ho avuto… ma questa purtroppo NO. Qua giocate con la sicurezza dei Vostri Clienti e degli occupanti dei veicoli che vendete. Questa è una cosa che davvero è scorretta. Una persona che acquista da un concessionario dovrebbe fidarsi quando gli viene detto che l’auto è a posto…. Non Deve trovarsi queste sorprese! Non mi sembra un buon metodo per attirare i clienti.
  15. BIAGIO ANNUNZIATA
    BIAGIO ANNUNZIATA dice:
    Sono andato a vedere per un auto mi hanno detto il prezzo e mi hanno garantito che era in ordine ( il prezzo l’ha fatto il capo dell’usato) , sono andato a vedere la macchina sul piazzale e presentava sedile con bruciatura di sigarette e buco , cerchi graffiati e alcuni segni (la macchina aveva solo 28 mila k avevo chiesto siccome era il na macchina 2017/18 di metterla in ordine ,il venditore ha chiamato di nuovo il capo e il capo ha detto che se volevo era così altrimenti niente.Complimenti per la professionalità e per accogliere così i clienti concessionario da evitare.
  16. FC
    FC dice:
    A distanza di un anno dall’acquisto di una 500, ricontro dei problemi al finestrino sx che scricchiola quando si alza. Intuisco che il malfunzionamento è legato al motorino elettrico e quindi mi rivolgo a questa concessionaria – l’auto è in garanzia.
    Sono un pò restii ad intervenire: mi dicono che il problema è il vetro sporco (bha!), quindi mi consigliano di pulirlo e di tornare un paio di settimane dopo se lo scricchiolio dovesse continuare. Ovviamente lo scricchiolio persiste nonstante il vetro sia pulito.
    Ritorno alla concessionaria, confermano che lo scricchiolio è dovuto al malfunzionamento del motorino elettrico e prendo appuntamento per la sostituzione. Quando torno a per ritirare l’auto all’orario stabilito, mi fanno accomodare in sala attesa perchè da lì a poco mi avrebbero consegnato l’auto. Passata mezz’ora esco dalla saletta e mi accorgo che la mia 500 è ancora nel parcheggio interno e non è stata ancora sistemata: chiedo spiegazion e il personale chiama un addetto che sale sull’auto (niente coprisedili nè copritappeti, ha sporcato per bene gli interni bainchi), la porta nella postazione lavoro e inizia la sostituzione del motorino elettrico. Un intervento frettoloso che ha rovinato il pannello di copertura della portiera: probabilmente l’addetto ha fatto leva sulla portiera per togliere il pannello di copertura e l’ha piegato. Il motorino elettrico è stato sostituito e il finestrino funziona perfettamente, ma il pannello interno della portiera è rovinato. Prendo quindi un altro appuntamento per sistemare il pannello.
    Ritorno alla concessionaria per sostituire il pannello che mi avevano rovinato. Quando ritiro l’auto, il pannello è stato sostituito ed è perfetto, ma mi accorgo che hanno graffiato la portiera – e il solco è piùttosto profondo.
    Quindi prendo il terzo appuntamento, riporto per la terza volta l’auto in concessionaria, sistemamo il graffio e verniciano la portiera e per al terza (e ultima) volta torno a riprendere l’auto.

    Per la sostituzione del motorino elettrico di un alzacristalli, hanno rovinato prima il pannello della portiera e poi la carrozzeria: mancanza di professionalità e competenza, c’è poco da dire. Per non parlare del tempo perso e del disagio causati dal dover fare avanti e indietro dalla concessionaria per ben quattro volte – questo nell’arco di due mesi, da fine luglio 2017 a fine settembre 2017.

    Non metterò mai più piede in quella concessionaria, che sconsiglio vivamente. Se questa è la qualità fornita dai meccanici Fiat, forse la casa madre dovrebbe riverede i suoi standard.

  17. Anna Annunziata
    Anna Annunziata dice:
    Vado a vedere un’auto mi accordo con il prezzo e dico che passo nel pomeriggio per dargli la caparra , a casa guardo sul sito e il prezzo era diverso da quello pattiuto era inferiore di 500 euro io diffidente chiedo informazioni telefoniche e mi dicono che c’è stato un disguido , ma quale disguido voi non siete onesti da evitare.
  18. Laura Olivieri
    Laura Olivieri dice:
    Ho da poco acquistato una nuova Panda da Gruppo Ceriani Legnano e mi sono trovata benissimo. Sono stata aiutata nella scelta dell’auto dal venditore Davide che si è dimostrato molto competente, sempre disponibile e gentile. Lo consiglio
  19. Giuseppe Mangia
    Giuseppe Mangia dice:
    Tempestivi nel rispondere alle richieste (un grazie di cuore al Sig. Roberto Clerici per la pazienza e disponibilità) .
    Alta professionalità e disponibilità nel venire incontro alle esigenze del cliente.
    Vastissima scelta di auto nuove, usate e km0 ! Veramente conveniente! Consiglio vivamente!
  20. ovlasli
    ovlasli dice:
    Ho preso appuntamento telefonico per il primo tagliando di una fiat chiedendo il costo, il giorno dell’appuntamento mi dicono che il lavoro costa 100€ in più e che non sanno chi mi ha detto quell’importo.
    Se non sapete chi risponde al telefono del vostro personale evitate di dare prezzi a caso in modo da risultare più professionali ed evitare figuracce.

    Comunque 400€ per il primo tagliando è veramente un furto!!! Dimenticavo ho anche dovuto chiedere io lo sconto quando potevano propormelo loro per rimediare al l’inconveniente se no era di più…

  21. Enrico Fiorello
    Enrico Fiorello dice:
    Ottima concessionaria d’auto…….
    Abbiamo avuto il piacere di acquistare un’auto nuova, la Lancia Ypsilon, presso la sede di Legnano
    e siamo molto soddisfatti.
    Pertanto consigliamo vivamente il gruppo Ceriani, in particolare, ringraziamo il venditore Sig. Davide Pisilli
    che ha mostrato competenza, professionalità, disponibilità e cordialità.
  22. Francesco Polagruto
    Francesco Polagruto dice:
    Ti vendono macchine usate di 1 anno cn gomme praticamente all osso.. promettendoti un treno di gomme invernali… ma poi spariscono… non mi sembrano molto competenti
  23. Nino Gambadoro
    Nino Gambadoro dice:
    Per carità il luogo e ben attrezzato , non posso ancora dire nulla dell officina perché ci dovrò andare tra qualche giorno , però la cosa che più disturba che per ogni piccola cazzata bisogna sempre prendere l appuntamento.
  24. fabio franchi
    fabio franchi dice:
    Appena fatto un acquisto da Ceriani a Legnano ! Seguito dal Sig. Davide Pisilli numero 1 di professionalità competenza e gentilezza !!! Gruppo Ceriani concessionario TOP !!
  25. Carlo Lazzati
    Carlo Lazzati dice:
    Mancano di professionalità, mi sono rivolto a loro perché alla mia 308 si è accesa la spia service ed è andata in protezione motore (36.000 k ma mi hanno risposto di non avere molto tempo e poi quando hanno saputo che non l’avevo comprata da loro mi hanno detto di ripassare dopo 30 giorni!!! Mi sono rivolto ad un’altra concessionaria a 5 km da loro e me l’hanno riparata subito (bastava cambiare l’olio perché il motore aveva fatto troppe rigenerazioni). E pensare che da Ceriani avevo già fatto in precedenza un tagliando e altri lavori in garanzia… Avevo fatto cambiare in garanzia un’aletta parasole difettosa, mi avevano segnato di averle cambiate entrambe ma quella lato passeggero mi ero accorto che era rimasta quella originale perché integra, naturalmente s’è rotta fuori garanzia…. Mai più Ceriani, vogliono fare Peugeot, Fiat, Volvo… forse è meglio se si focalizzano su un solo marchio e lo fanno bene, se non hanno tempo di fare tutto.
  26. Alessandro Ermini
    Alessandro Ermini dice:
    Carissimi per un tagliando alla mia 208 notare che è un 1.2 a 3 valvole ho speso 290 solo olio e filtri e 190 di una batteria. Lo fatto da loro solo xche acquistando l’auto usata ho preferito fare un controllo dalla casa madre. Ma dopo oggi non mi vedono più.
    La batteria in questione dal vostro preventivo era di 130€ infatti lo portata da altra parte dove ho pagato 110€, la batteria era conforme il problema è che era difettosa (infatti è stata riconosciuta la problematica e rimborsata), la macchina è stata portata da voi in quanto era il punto più vicino a casa e perché avevo fatto il tagliando da voi e NON pensavo lontanamente che fosse un problema della batteria. Ora da un preventivo di 130€ a pagare 190€ il solo fatto che la macchina fosse stata riportata da voi e un tecnico dedicato (5 minuti) NON riesco comprendere una differenza di 60€, poi ripeto ho accettato il costo del tagliando solo xchè ho voluto fare un controllo diretto in casa madre, visto che la macchina è stata presa usata da concessionaria multi marca, su un motore 1.2 benzina 3 cilindri (senza sostituzione candele, pastiglie) mi è sembrato caro pagare 290€ di tagliando, quando dalla Opel per una Corsa 1.2 benzina 4 cilindri ho pagato 270€ incluse le pastiglie. Ripeto se sapevo che la batteria mi sarebbe costata da voi 190 l’avrei ricaricata sul furgone e portata dove ho comprato la batteria riconosciuta effettivamente guasta. Ripeto la batteria era conforme, caso vuole che era difettosa e voi ci siete andati a nozze. Grazie per la serietà ma dopo questa in zona parlerò male della vostra serietà.
  27. Annarita Marelli
    Annarita Marelli dice:
    Sono venuta con mio marito a fare un preventivo con test drive e ci siamo trovati benissimo. alla santino ho trovato disponibilità e cortesia da parte di tutti. molto gradite la professionalità e la conoscenza delle auto del venditore gianluigi che ci ha seguiti nella trattativa. se dovessimo comprare la macchina sicuramente la prenderemo da santino ceriani
  28. maria rosa raimondi
    maria rosa raimondi dice:
    Ho comprato 3 auto da Ceriani e anche questa volta come le altre mi sono sempre trovata benissimo in tutto, e’ una concessionaria molto seria e affidabile, mantengono ogni promessa fatta per cui consiglio sempre a tutti i miei parenti ed amici di comprare le auto da loro, complimenti perche’ sono gente molto preparata,disponibile e cordiale, ringrazio tanto il Sig. Davide Pisilli perche’ ci ha sempre seguito e consigliato al meglio durante la nostra scelta della vettura. Concessionaria Top ! Bravi,continuate cosi’!
  29. Chiara B.
    Chiara B. dice:
    Ho comprato una Panda nella sede di Legnano e mi sono trovata molto bene: informazioni chiare, puntuali nel rispettare la consegna e prezzo agevolato. Ho anche chiesto di poter avere una targa pari (temevo mi odiassero e mi dicessero di no) e hanno esaudito il mio desiderio. Mi sono interfacciata col sig. Pisilli: lo raccomando!
  30. Teresa Di Ciommo
    Teresa Di Ciommo dice:
    Ho fatto un giro per dare un’occhiata e farmi un’idea, visto l’approssimarsi all’obbligo di dover cambiare auto euro 4. Mio marito chiede due info ad un venditore il quale ci spiega che la pubblicità che fanno in televisione va poi totalmente rivista in concessionaria. E ok… mi avvicino per chiedere cosa contemplasse il prezzo che ci proponeva lui, e senza guardarmi in faccia mi risponde “È quello che vede in pubblicità!”
    Wow!
    Statemi bene e tante belle cose!
  31. ENRICA MARIA BORGHI
    ENRICA MARIA BORGHI dice:
    Ho portato la mia panda, acquistata da loro, per il tagliando dei 60000 km, pagato più o meno 400 euro e dopo poco tempo mi si sono rifulminate le lampadine degli stop e la batteria è andata, dato che è già la 4 volta che la mattina non si mette in moto.
    Meno male che avevano fatto il tagliando!!
  32. Mauro Castellana
    Mauro Castellana dice:
    Faccio fare un controllo ad agosto ( dopo due settimane di attesa)
    Nell’attesa mi consigliano di usare il meno possibile l’auto (positivo, almeno mi avvisano)
    Dopo il controllo mi viene proposto un preventivo do circa 1600 euro (onesto, corrisponde alla fattura)
    Peccato che dopo 10 giorni di utilizzo si ripresenta un nuovo guasto, del tipo di quelli che dovrebbero aver appena sistemato…. 1600 euro per 10 giorni, mi conveniva noleggiare un’altra macchina!
  33. Francesco Campagna
    Francesco Campagna dice:
    Ho preso una chiave nuova, l’ho portata per farla attivare e mi hanno creato problemi con l’allarme del mezzo. RISPOSTA…. Il nostro modo di lavorare non interagisce con il suo sistema. Secondo me il suo allarme non funzionava già prima….. (ma puoi rispondere così ad un cliente?)

    Peccato che l’allarme è collegato alla centralina e se tu stacchi il pezzo dove poi attacchi il tuo computer è normale che il mio allarme vada a fare in culo! Alla fine ho dovuto pagare un elettrauto per farmelo sistemare.

  34. Giulio Castiglioni
    Giulio Castiglioni dice:
    Venerdì 2 ottobre mi sono recato presso l’officina Ceriani per un’intervento (tagliando) alla mia autovettura.
    Sono stato subito accolto in modo gentile e professionale dal personale dell’accettazione che mi ha ascoltato e in pochissimo tempo ha chiamato un meccanico il quale ha completato l’intervento in poco tempo.
    Un’esperienza assolutamente positiva e rapida, molto gradita soprattutto in un giorno di pioggia.
  35. Paola
    Paola dice:
    Non lunga attesa, serviti subito dopo un solo cliente, auto pronta e pulita. Come nuova, peccato per la lunga chiusura e attesa x i pezzi di ricambio arrivati in ritardo.. Cmq alla fine la macchina è OK.
  36. Roberto Castoldi
    Roberto Castoldi dice:
    Ho acquistato presso questo concessionario un mese fa una vettura Volvo V60. Mi sono trovato benissimo soprattutto grazie alla professionalità di Daniele Zaniboni che mi ha seguito con grande disponibilità durante tutto l’iter, rispondendo a tutti i miei dubbi, dandomi tutte le spiegazioni del caso, fornendomi un’ottima consulenza sotto tutti gli aspetti. Grazie davvero, sono molto soddisfatto
  37. Mauro Allievi
    Mauro Allievi dice:
    Ero di passaggio con la mia fiat tipo una spia ……subito accolto con gentilezza e professionalita il personale subito presente per risolvere il problema in un attimo pronti via……… Soddisfattissimo grazie…….
  38. ALESSANDRO BANFI
    ALESSANDRO BANFI dice:
    Non potevo aspettarmi di meglio!!! Cordialità, gentilezza e professionalità accolgono il cliente.
    Esperienza positiva, in assistenza personale preparato. Gruppo Ceriani è il TOP!!!
  39. George Thepina
    George Thepina dice:
    Sono andata oggi alle 16 come da appuntamento ma il signore che lavora nell’accettazione li faceva fatica a dare qualsiasi informazione utile ad acquistare un’auto, ero interessato alla Fiat 500. Non mi ha stampato neanche una lista dei accessori dell’auto ne dei prezzi. Praticamente sono rimasto senza parole, da una parte meglio cosi almeno so dove NON andare ad ACQUISTARE un’auto.
  40. rossana palazzotto
    rossana palazzotto dice:
    Buongiorno domenica 12 settembre mi sono recata a Ceriani auto con il mio compagno. Quando siamo entrati c’erano tre venditori posizionati a cerchio che parlavano dei fatti loro addirittura la ragazza biondina appoggiata su una macchina faceva la sua pausa mangiano patatine. Sembravo una sala giochi non un salone d’auto. Siamo andati subito via. Poi ci chiediamo perché le aziende così falliscano.
  41. Federica Pavan
    Federica Pavan dice:
    Esperienza super positiva. Personale dell’assistenza competente e disponibile. Anche per quanto riguarda il commerciale, venditori gentili e disponibili a fornire tutte le informazioni.
  42. pietro galiano
    pietro galiano dice:
    Ho trovato un’offerta a km0 moooolto interessante su internet .
    Mi sono recato presso il concessionario di Legnano e ho trovato un venditore paziente e cortese, l’auto era disponibile… presa!!! …
  43. Lucia Di Trani
    Lucia Di Trani dice:
    Ho appena acquistato l’auto da voi…mi sono trovata benissimo…volevo ringraziare Cristiano Mazzoni .. gentilissimo e professionale…grazie…
  44. Biju_Dama
    Biju_Dama dice:
    Concessionario molto bello e fornito, personale gentile e disponibile. Anche per quanto riguarda l’usato, c’è l’imbarazzo della scelta, poiché vi è una vasta quantità di modelli a ottimi prezzi, che possono accontentare le tasche di tutti, soprattutto i neopatentati!
  45. Beatrice Pilia
    Beatrice Pilia dice:
    Pessimo!!! Una bruttissima esperienza! Super assistita fino alla firma e al bonifico. Poi abbandonata a me stessa e alla mia NUOVA auto NON FUNZIONANTE!! Mai più!!!!!!!!!!!
  46. PAOLA BANDERA
    PAOLA BANDERA dice:
    Ho portato l’auto per il tagliando. Il personale è molto cortese e simpatico. Tempi rispettati al minuto e un servizio eccellente. Molto bello ed originale il messaggio che ti arriva con il video di quello che stanno facendo alla tua macchina e lo stato delle varie parti meccaniche. Complimenti.
  47. Davide Randazzo
    Davide Randazzo dice:
    Purtroppo dopo un attesa lunghissima sono stato costretto ad andare via.
    Lasciato in ingresso ad aspettare con personale passando davanti a me ignorandomi completamente.mai più.scosiglio fortemente.
  48. Ovidiu Craciunel
    Ovidiu Craciunel dice:
    Vendono le macchine difettose è se ne fregano dopo di tutto con assistenza insieme,ho 2 mesi con ben 5 problemi sulla macchina tutt’ora aspetto non lo so cosa!
  49. Ambrogio Banfi
    Ambrogio Banfi dice:
    19 anni fa ho comperato un’automobile in questa ditta. Dovevo cambiarla e sono andato ancora qui. Il personale, naturalmete é cambianto, però è sempre cortese e competente. La macchina nuova l’ho ritirata da poco tempo. Debbo ancora farci “l’orecchio”. I motori di 20 anni fa facevano un rumore abbastanza diverso da quelli di oggi. Comunque, sembra che vada bene. Dimenticavo di dirvi che é un concessionario di automobili. Vi potrete trovare le marche: Fiat, Lancia, Abarth, Peugeot, Volvo e altre.
    Mi sembra che ci sia anche una vendita di accessori.
  50. Roberto Zandarin
    Roberto Zandarin dice:
    Auto in garanzia, 3 volte in officina per lo stesso problema, su appuntamento trattengono la macchina ogni volta dai 7 ai 10 giorni più i giorni di appuntamento il personale al telefono risponde in modo superlativo
  51. Alessandro
    Alessandro dice:
    Assistenza completa dalla vendita dell’ auto, alla riparazione, manutenzione, e vendita ricambi.
    Sempre trovati cortesi e professionali.
    Consiglio
  52. Paolo Torriani
    Paolo Torriani dice:
    Deluso dal venditore. Poca trasparenza e “sincerità”.
    Acquistata fiat 500 hybrid km zero. La macchina era già in concessionaria, ma i tempi per entrarne in possesso si sono protratti di molto. Scopro che la macchina era un noleggio AVIS. Perché sono stato tenuto all’oscuro?
    Una volta ritirata la macchina e portata a casa ci siamo accorti che il vetro anteriore era scheggiato lato passeggero, al momento del ritiro era ben celato dal foglio “auto venduta”. Contattato il venditore via mail, nessuna risposta, ho dovuto interpellare il responsabile ufficio reclami. In un paio di giorni vengo chiamato dal capo officina per la sostituzione del vetro.
    Per il ritiro del libretto ho dovuto chiamare più volte per sapere se era arrivato.
    Niente da dire sull’assistenza post vendita. Molto professionali.
    Due mondi paralleli!
    Saluti Paolo Torriani.
  53. Alessandro Cassisi
    Alessandro Cassisi dice:
    Ho comprato una macchina sotto la guida del esperto alle vendite Davide Pisilli ragazzo gentile e cortese molto bene preparato disponibile per ogni mia domanda e incertezze sulla vettura
  54. Maurizio mazzarino
    Maurizio mazzarino dice:
    Ti trattano bene leggermente più caro degli altri ma super disponibili e competenti ti mettono a proprio agio e sono gentilissimi peccato non possa dagli 6 stelle
  55. Ingrid Schullern
    Ingrid Schullern dice:
    Da anni loro cliente e da sempre trovato personale estremamente gentile e competente. Dia alle vendite dia in officina alta professionalità.
  56. Marco Trabucchi
    Marco Trabucchi dice:
    Le nostre macchine le abbiamo prese tutte qua’, un po’ costosa l’officina come tutte le concessionarie, il venditore gentile e disponibile, ti consiglia bene.
  57. Giorgio Inselvini
    Giorgio Inselvini dice:
    Ottimo complesso molto elegante ,mio figlio ha acquistato da loro una macchina ,si è trovato bene, ottima disponibilità anche da parte del venditore
  58. Amid barhoumi
    Amid barhoumi dice:
    Mal accoglienza. Trattamento freddo. prezzo non trattabile per un auto non vale e non ha ne libretto tagliandi ne fatture o certificati dei km
  59. VENERE ACCONCIATURE di Patrizia ERBI'
    VENERE ACCONCIATURE di Patrizia ERBI' dice:
    Effettuati tutti i vari tagliandi programmati fiat in questa concessionaria Fiat di Castellanza, dove ho riscontrato un connubio tra puntualità e professionalità.
    Ti avvisano tramite email e SMS in anticipo sulla scadenza temporale dei tagliandi, in modo da prenotare la tua visita in totale sicurezza con igienizzazione abitacolo. Consigliato per onestà e cordialità!! …
  60. Davide Daoro
    Davide Daoro dice:
    Pessima esperienza
    Acquistato una 500L con 60000 Km, dopo un giorno problema al cambio.
    Mi tengono l auto in officina 15 giorni senza darmi la sostitutiva che devo noleggiare e pagare.
    Mi riconsegnano l auto senza farmi vedere niente, senza che il capo officina si faccia trovare pur sapendo che sarei arrivato
    Il giorno dopo in autostrada stesso problema e cambio bloccato, torno nella loro officina (fortunatamente mi è successo all uscita di legnano) e mi dicono che non sanno cosa fare.
    Capo officina che di colpo diventa uno che non è del mestiere.
    Morale della favola rescisso contratto, perso circa 1500 euro tra trapassi e sostitutiva.
    Spiace x il venditore che si è dimostrato una brava persona.
  61. GIUAN FIGIN
    GIUAN FIGIN dice:
    Sempre solleciti a risolverti ogni problema che tu possa avere.
    Nessuno escluso, …simpatici, competenti, veloci, precisi!!
    Ottimo punto di riferimento!!
  62. Dennis Zaffonato
    Dennis Zaffonato dice:
    Ho preso appuntamento per vedere una macchina usata e il giorno stesso della chiamata l’hanno venduta a un’altra persona. Assurdo c’è solo da vergognarsi
  63. Claudio ilcava427
    Claudio ilcava427 dice:
    Mi rivolgo con fiducia a Ceriani, sia nell’acquisto e vendita che per l’assistenza. Sono alla 4’ auto con loro e il servizio è sempre stato di qualità!
    Remo e Boryana ti aiutano nelle pratiche. Romina è una certezza sull’officina!
    Inoltre anche il parco usato ha sempre pezzi interessanti!
  64. Tommaso Andali
    Tommaso Andali dice:
    Buongiorno,

    questa mattina ci siamo recati per vedere un’auto alle ore 09:30.

    Avevano un altro appuntamento per la stessa auto alle ore 10:00. Il secondo acquirente è arrivato dopo di noi. Tuttavia, mentre stavamo guardando la macchina, l’acquirente è andato dal venditore chiedendo di bloccare l’auto, perché intenzionato ad acquistarla. Una volta fatto questo, il venditore si avvicina da noi dicendo che l’auto è stata venduta. In questo caso, sarebbe stato corretto che il venditore, dicesse all’acquirente (arrivato dopo di noi) che i ragazzi, arrivati prima, stavano visionando l’auto e, se fosse stata di loro gradimento, l’avrebbero acquistata. Invece così non è stato. Inoltre, visto il nostro dissenso per quanto accaduto, ci ha messo in disparte dicendo che avrebbe chiamato il responsabile delle auto usate. Con questo sotterfugio, ne ha approfittato per fare firmare il contratto all’acquirente. Trovo che sia un grande segno di disonestà e maleducazione nei confronti dei clienti. Quanto accaduto a noi, spero che non ricapiti ad altre persone. Anche se a detta del venditore, non è la prima volta che capita.

  65. Angelo Preziosa
    Angelo Preziosa dice:
    Venditori poco interessati. Bisogna tirare fuori le informazioni con le tenaglie. Poca passione per il proprio lavoro. Non è nemmeno uscito a vedere la Jeep renegade per visionarla
    L’avevo fatta pulire accuratamente .ma invano. Una seconda venditrice che avendo
    salutato non ha neanche risposto. Mi Iha fatto scadere a.che il marchio Peugeot
  66. x
    x dice:
    Chi in zona dice Fiat dice Gruppo Ceriani: competenza, professionalità e affidabilità. Il gentilissimo e paziente Davide della sede di Legnano ci ha proposto un preventivo ben dettagliato fornendoci anche dei consigli molto validi su aspetti tecnici ma anche pratici.Ordinata a febbraio, auto già arrivata velocemente ed esattamente nei tempi previsti.tutto perfetto grazie.
  67. Giorgio Vasta
    Giorgio Vasta dice:
    Concessionaria molto scadente, venditore poco disponibile, sembrava di essere al mercato ti fanno un preventivo ,dopo se chiedi il modello più accessoriato ti dicono a voce aggiunga 500 euro x questi 200x quest’altro ,senza niente di scritto,i conti te li devi fare tu ,si vede che vendono tantissimo e non hanno bisogno di altri clienti,sconsigliatissimo
  68. Salvatore Ini
    Salvatore Ini dice:
    Dopo aver ricevuto una proposta di acquisto chiediamo la cortesia di avere 2 ore per poterla valutare in famiglia. Dopo 1 ora mi chiamano per dirmi di non ripassare in quanto l’auto (nuova che sarebbe dovuta arrivare dopo circa 1 mese) è stata venduta. Valutate voi l’affidabilità commerciale!!!
  69. Simona Pignata
    Simona Pignata dice:
    Siamo stati in questa concessionaria perchè eravamo alla ricerca di un auto, e devo dire di essere stati accolti,curati ed accompagnati nella scelta di quest’ultima. Alla fine abbiamo optato per un auto diversa quindi non presa qui, ma l’impegno e la disponibilitá del consulente che ci ha seguiti è stato molto apprezzato.
  70. Omar Pezzoni
    Omar Pezzoni dice:
    Ho prenotato appuntamento per tagliando il cui costo dei ricambi è parecchio elevato, ma ho deciso di pagare di più perchè contemporaneamente avrei fatto verificare 3 interventi di garanzia, aapunto approfittando del fermo auto e del pagamento dell’auto sostitutiva a mio carico. Dei tre interventi uno è stato risolto, un secondo verificato e da provare, invece il terzo rimandato al mittente in quanto non era stato fatto aggiornamento delle mappe del navigatore. Abbastanza strano visto che si trattava di assistenza sul Bluetooth. Comunque mi dicono di eseguire l’aggiornamento (che avrebbero anche potuto fare loro) e di riprenotare appuntamento x assistenza dove dovevo comuque richiedere nuovamente l’auto sostitutiva perchè non era prevista. Secondo me un comportamento forse di routine ma sicuramente poco professionale.
  71. Gaetano Giacone
    Gaetano Giacone dice:
    Esperienza più che negativa, lascio la mia auto per un richiamo dalla casa madre, al ritiro dell’auto la trovo allagata e il sedile posteriore zuppo. Avevano dimenticato il finestrino aperto…. rilascio l’auto per farmela asciugare, mi hanno dato l’auto sostitutiva. quando vado a ritirare l’auto trovo il sedile posteriore ancora umido, chiedo spiegazioni e la risposta simpatica che ricevo è “secondo me è asciutta”….. richiedo se possono fare qualcosa per asciugare bene il veicolo, sempre risposta simpatica “la mettiamo al sole”, a quest’ultima mi sento preso in giro e vado via con il sedile ancora bagnato. mi rivolgerò a veri professionisti.
  72. Dave C
    Dave C dice:
    Pessimi dopo 3 mesi che ho acquistato da loro un fiat ducato il venditore continua a prendermi il giro x il rivestimento interno ( rotto) che avevamo pattuito
  73. Alessandro Capozziello
    Alessandro Capozziello dice:
    Tempi lunghi per fissare appuntamento per accettazione auto, ho atteso oltre 20 giorni nonostante la mia fiat segnalasse avaria motore, casistica d’urgenza evidentemente. Una volta consegnata l’auto non ho avuto notizie e ho avuto difficoltà a mettermi in contatto telefonicamente con loro. Inoltre non hanno saputo risolvere il problema allo start e stop. Dopo avermi riferito di aver fatto delle prove con batteria originale e della necessità di ulteriori indagini a pagamento per individuare il problema allo start e stop, ho peferito ritirare la macchina. Portata altrove e subito cambiata la batteria con originale lo start e stop ha funzionato immediatamente. Ancora oggi faccio fatica a capire quali indagini dovessero fare e se veramente avevano provato a risolvere il problema con batteria originale.
  74. Carano
    Carano dice:
    Una scorrettezza unica, ti mandano una mail, gli rispondi non ti cacano, li chiami perché sei interessato ad un auto e questi non si degnano di rispondere, finché scopri che la vettura è stata venduta. Ma andate a fare un bagno!!!
  75. Sabrina Pallante
    Sabrina Pallante dice:
    Prezzi più alti della media, neanche compensati da gentilezza o professionalità. Il cliente è trattato con presuzione e arroganza. Gli faremo un favore non andandoci più e informando chi volesse provare ad andarci.
  76. Quattro Ruote
    Quattro Ruote dice:
    Buongiorno, mai vista un service così inadeguato nel panorama di stellanris.
    Il gruppo dovrebbe lasciare la Ceriani visto che ci sono dei CE molto Seri.
    Con programmi adatti e non obsoleti hanno una logistica essendo nel campo che fa ridere per avere dei ricambi li cercano sulla struttura della macchina quando esiste un meccanismo di ricerca poi veloce.
    Ragazzi senza sicurezza senza nessuna esperienza solo 2 persone disponibili a guardarmi la macchina anche se l officina era chiusa.
    Sconsigliato a casa chi vuole dei ricambi nuovi e non ri usati.
  77. Piero La Barbera
    Piero La Barbera dice:
    Dopo 3 mesi riesco a avere appuntamento per un richiamo della casa madre, ma quando arrivo mi dicono che l’auto sostitutiva richiesta non c’è e quindi ho dovuto riprendere la mia macchina e andare via ( visto che anche io ho degli impegni ) riprogrammando un altro appuntamento per la fine del mese prossimo …. veramente dilettanti e con zero attenzione al cliente sconsigliattissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *