Recensioni di La Goletta, Via Tiro a Segno, Gallarate

Recensioni di La Goletta, Via Tiro a Segno, Gallarate

Situato in Via Tiro a Segno, 24, a Gallarate, La Goletta è un ristorante di pesce specializzato in ostriche, che offre un’esperienza culinaria unica in un ambiente luminoso e accogliente. Con mattoni bianchi, travi in legno e sedie di design, La Goletta ha un’atmosfera confortevole e informale che lo rende il luogo ideale per godersi una serata speciale o un pranzo delizioso.

Panoramica su La Goletta

Situato in Via Tiro a Segno, 24, a Gallarate, La Goletta è un ristorante di pesce specializzato in ostriche, che offre un'esperienza culinaria unica in un ambiente luminoso e accogliente. Con mattoni bianchi, travi in legno e sedie di design, La Goletta ha un'atmosfera confortevole e informale che lo rende il luogo ideale per godersi una serata speciale o un pranzo delizioso.

Il ristorante offre una vasta gamma di specialità di pesce fresco, preparate con cura dallo chef esperto. Il menu comprende una varietà di piatti salutari, tra cui zuppe di pesce, carpacci, grigliate miste e, naturalmente, le famose ostriche fresche. Inoltre, La Goletta serve anche una selezione di vini pregiati e superalcolici per accompagnare i piatti.

La Goletta fotos

La Goletta fotos

Per quanto riguarda i servizi, La Goletta dispone di tavoli all'aperto, offre un servizio di asporto e prevede anche la consumazione sul posto. In termini di accessibilità, il ristorante ha un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle. Inoltre, ci sono anche tavoli appositamente progettati per ospitare ospiti con esigenze speciali.

La Goletta è aperto per il pranzo e la cena, e offre anche dessert deliziosi per chi desidera concludere il pasto in dolcezza. Il ristorante dispone inoltre di un ampio spazio con tavoli adatti a ospitare gruppi. È possibile effettuare prenotazioni e il ristorante accetta pagamenti con carte di credito e di debito, nonché pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Image

La Goletta fotos

Il ristorante è anche adatto ai bambini, con un menu dedicato ai più piccoli e seggioloni disponibili per garantire un'esperienza piacevole per tutta la famiglia. Inoltre, La Goletta offre ampi spazi di parcheggio, sia gratuiti che in strada, per garantire una comoda sosta ai suoi ospiti.

In conclusione, La Goletta è un ristorante di pesce di alta qualità a Gallarate, che offre specialità deliziose in un ambiente accogliente e informale. Con una vasta selezione di piatti, una varietà di servizi e un'ottima accessibilità, La Goletta è il luogo ideale per gli amanti del pesce che desiderano gustare una cena o pranzo indimenticabile.

Informazioni su La Goletta

La GolettaImmagini di La Goletta
Orari di apertura
Lunedì 15 lugChiuso
Martedì 16 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 00
Mercoledì 17 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 00
Giovedì 18 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 00
Venerdì 19 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 00
Sabato 20 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 00
Domenica 21 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 00
Posizione e contatti della La Goletta
Ristorante di pesce: 5(3196 recensioni)
  • Via Tiro a Segno, 24, 21013 Gallarate VA, Italia
  • https://lagoletta.eatbu.com/
  • +390331786355

Le immagini di La Goletta

Recensioni dei clienti sull’ La Goletta

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su La Goletta per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageBuoni piatti di pesce e formula menù prezzo fisso invitante, abbondante e in linea con il prezzo. Servizio rapido e personale cortese, in particolare Massimo. Cena di fine corso memorabileImage

Massimiliano De Cinque
22 novembre 2023

Imageserata con amici.un sabato fa ....per iniziare la prenotazione alle ore otto di sera .ci siamo presentati davanti alla goletta e abbiamo aspettato ben 1orafuori . entrati dentro ci siamo accomodati.inizio ordinazione attese lunghe servizio pessimo e soprattutto pesce scadente in sei siamo stati male dopo cena. sconsiglio anche perche si spende dave tanto per una portata di pesce.Image

Motorola E7 67
22 novembre 2023

ImageOttimo il menù di pesce da 35 euro. Antipasti 2 primi 2 secondi dolce caffè e amaro. Da rifare sicuramenteImage

Anna Ciapparella
22 novembre 2023

ImageSalve....che dire attese lunghe. Pesce congelato non fresco ....anche perché nel posto di mare c'è sempre il pesce fresco . Servizio lento e poco organizzato.sicuramente c'è di meglio.........Image

Luigi Razza
22 novembre 2023

ImageBellissimo locale si mangia benissimo prezzo giusto cortesia e qualità cibo ottimo, porzioni generose, ConsigliatoImage

Michele Addeo
22 novembre 2023

ImageGrazie a Bruno ed al suo staff che ci ha accolto nonostante oggi fosse per loro giornata complicata, ci siamo presentati alle 14,30 senza prenotare dopo viaggio aereo molto lungo e con tanta voglia di cibo italiano. Ci hanno comunque accolto e servito in maniera impeccabile GrazieImage

Gianni Giordo
22 novembre 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio La Goletta che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via A. Aleardi, 26, 21013 Gallarate VA, Italia (0.37 km).
80% clienti soddisfatti
Steakhouse
Via Padre Angelo Ambrosoli, 16, 21013 Gallarate VA, Italia (0.42 km).
80% clienti soddisfatti
Ristorante indiano
Via Egidio Checchi, 25, 21013 Gallarate VA, Italia (0.84 km).
100% clienti soddisfatti
Ristopub
Viale Milano, 15, 21013 Gallarate VA, Italia (0.89 km).
80% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via Pietro da Gallarate, 7, 21013 Gallarate VA, Italia (0.99 km).
80% clienti soddisfatti
Ristorante
Via Adige, 1, 21013 Gallarate VA, Italia (1.03 km).

Servizi presso La Goletta

Specialità di pesce e ostriche in un locale luminoso con mattoni bianchi, travi in legno e sedie di design.

Servizio

Ha tavoli all'aperto

Offre il servizio di asporto

Prevede la consumazione sul posto

Non effettua consegne a domicilio

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle

Proposte

Serve alcolici

Serve birra

Serve caffè

Serve piatti salutari

Serve pasti fino a tarda sera

Serve superalcolici

Serve vino

Ristorazione

Serve il pranzo

Serve la cena

Serve dessert

Dispone di tavoli

Servizi

Dispone di toilette

Ambiente

Informale

Frequentazione

Adatto ai gruppi

Pianificazione

Accetta prenotazioni

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Bambini

Adatto ai bambini

Offre menu per bambini

Dispone di seggioloni per bambini

Parcheggio

Molti posti auto

Parcheggio gratuito

Parcheggio in strada gratuito

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su La Goletta, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (3196 voti)

150 pensieri su “Recensioni di La Goletta, Via Tiro a Segno, Gallarate

  1. MariaElena Filippi
    MariaElena Filippi dice:
    Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Il cibo sempre soddisfacente, gustoso, niente da dire. I camerieri sono gentili e disponibili.
    L’unica pecca di questo posto è il caos assurdo che non rende per nulla facile la conversazione..
    Inoltre, probabilmente per via di questa caos, già due volte è capitato che facessero confusione e non trovassero la nostra prenotazione. Peccato, perchè si mangia davvero bene..
  2. Paolo Esse
    Paolo Esse dice:
    Locale carino, ben curato, vicino al tiro a segno di Gallarate. Appena si entra la cucina a vista presenta molto bene. Un bel bancone con pesci freschi ti invita a provarli tutti. Dagli astici, alle granseole. Buona la cucina a base di pesce. Servizio molto rapido seppur il locale fosse pieno. Penso valga la pena far una puntata.
  3. Valeria Mazzucato
    Valeria Mazzucato dice:
    Il miglior ristorante di pesce in città, pesce freschissimo e cucinato in modo superlativo varia la scelta,consiglio di provare i dolci tutti fatti in casa eccezionale la ciambella panna e crema,vino in bottiglia,location accogliente ma non aspettatevi il lusso prezzi bassi.Il mio ristorante di pesce di fiducia … …
  4. Traveler Abroad
    Traveler Abroad dice:
    Il menu a degustazione era particolarmente buono, gli antipasti ed i primi mi hanno soddisfatto particolarmente, i secondi un po’ meno. Prezzo più che onesto e qualità del pesce e del servizio più che soddisfacenti.
  5. Roxana Campaniello
    Roxana Campaniello dice:
    Sono pochi i posti dove si può mangiare il pesce al nord e questo è decisamente una buona scelta… ottimi piatti con rapporto qualità prezzo eccezionali.. da provare assolutamente!
  6. Nadia Khimyak
    Nadia Khimyak dice:
    Mi dispiace condividere questa mia esperienza.
    Cena di San Valentino, probabilmente una serata sbagliata. Appena entrati, abbiamo visto il locale pieno (forse troppo) e i tavoli erano a 10 cm l’uno dall’altro. Pronti per ordinare, abbiamo dovuto aspettare mezz’ora prima che un cameriere si accorgesse di noi, ma non è questo il problema.
    Su 4 piatti che avremmo voluto assaggiare (2 antipasti e 2 primi) potevano servirci solo uno perché le altre cose come l’astice e il salmone erano finite. Alla fine accettiamo le proposte del cameriere e ci arrivano i nostri antipasti (foto) con il vino (l’acqua arriva dopo 20 min). Com’erano i secondi che abbiamo ordinato? Non ne ho idea, abbiamo aspettato un’ora intera ma senza risultati nonostante il cuoco in cucina (visto dalla finestra) era abbastanza tranquillo e sui fornelli non c’era nulla. Fortunatamente non ci hanno fatto pagare (sarà perché non sapevano nemmeno loro cosa abbiamo mangiato?). Peccato.
  7. fabrizio salamone
    fabrizio salamone dice:
    E da anni che in questo ristorante organizziamo cene di gruppo tra amici. Come al solito ci siamo trovati bene, ma ultimamente ho notato qualche piccola differenza in negativo! Forse mi sbaglio?
  8. Enrico Mocchetti
    Enrico Mocchetti dice:
    Abbiamo cenato con il menù fisso proposto a base di pesce. I miei ospiti sono stati molto soddisfatti. Il vino alla spina bianco e piacevole e ben si abbina ai pasti. Il menu fisso e di 35 € ma le porzioni sono abbondanti. Ho dato 4 stelle perché all’inizio il servizio è stato molto lento, dopo 20 minuti avevamo solo acqua senza aver visto il menu , poi però, il tempo perso e stato recuperato. Ritornerò sicuramente ma chiederò se e possibile avere un menù fisso in due
  9. Caterina Giacalone
    Caterina Giacalone dice:
    Fino ad ora il miglior ristorablnte di pesce lombardo in cui sono stata. Ottimo rapporto qualità-prezzo, non c’è la prima scelta ma almeno il pesce è fresco e si sente, l’importante è quello.
    Il servizio ha peccato in qualche piccola attenzione in più ma essendo molto affollato posso capire. I piatti sono arrivati in tempo e ottimo l’antipasto a fantasia dello chef. Stile casareccio ma la freschezza è assicurata. Ritornerò e spero possa diventare il nostro ristorante di fiducia.
  10. Rossella Pariani
    Rossella Pariani dice:
    Come si suol dire la classe non è acqua.
    Abbiamo cenato alla Goletta a ferragosto di ritorno da una gita fuori porta.
    Era da parecchio tempo che non frequentavamo questo ristorante, si mangiava bene ma era sempre affollato e caotico; ma l’altra sera quando siamo arrivati abbiamo trovato il locale ristrutturato, piacevole come ambiente, stile shabby chic e ci siamo detti che sicuramente c’era stato l’intervento di qualche designer…ma come ho detto la classe non è acqua…e questo locale fa acqua da tutte le parti.
    Vuole essere un locale schic, tant’è che non fanno più le pizze forse per fare selezione della clientela, ma non ce la fanno…al tavolo abbiamo trovato la saliera carina in tema con l’ambiente ed il macina pepe acquistato al Carrefour ( fra l’altro con l’etichetta unta…), L’ acqua servita in bottiglie di plastica, su una mensola ci sono delle bottiglie di vino in esposizione con delle ragnatele che vanno da una bottiglia all’altra, caffè serviti con il cucchiaio da dessert e caffè..come capita… l’impianto di condizionamento che essendo in zincato condensa e lascia cadere delle gocce sui tavoli (o nel piatto) o addosso al mal capitato che si siede sotto…ma la ciliegina sulla torta è stato il sorbetto servito in bicchierini di carta al costo di 4 euro cad. Vedi foto.
    Per quanto riguarda il cibo nulla da dire ma nulla di eccezionale.
    Era da molto che non ci andavamo ma credo che non ci vedranno più.
  11. ciro picone
    ciro picone dice:
    Ottimo personale e servizio e pietanze … il Bruno simpaticissimo cortese e cordiale ed il cibo era così buono che non ho avuto tempo di fotografarlo … …
  12. Deborah Mocchetti
    Deborah Mocchetti dice:
    Locale accogliente e carino, con possibilità di cenare sia all’esterno che all’interno; personale super gentile, simpatico e disponibile.
    Ho cenato con la mia famiglia e abbiamo optato per il menù degustazione, scelta perfetta! Il cibo era davvero buonissimo, le porzioni super soddisfacenti; è stata davvero una bellissima cena!
  13. welcome!
    welcome! dice:
    Prezzi corretti e menù fisso abbondante ad un prezzo molto onesto. In alcuni piatti la qualità potrebbe migliorare. Tagliata di tonno ottima. Locale molto carino a mio avviso.
  14. Maurizio Capano
    Maurizio Capano dice:
    Ieri sera siamo andato con amici ed uno di loro e già andato ed a dire di lui il pesce merita servizio con ragazze e ragazzi gentilissimi tanto di cappello il menù buonissimo
  15. Francesco Gratteri
    Francesco Gratteri dice:
    Pranzato una domenica a pranzo, pienone. Mangiato ottimo pesce, nonostante i numerosissimi clienti i tempi sono stati abbastanza buoni. Il gran caldo in giardino è mitigato molto molto bene. Ottima selezione di piatti, qualcosa in più si potrebbe fare nella parte estetica, ma dettagli.
    Ci tornerò anche per la cortesia di tutto lo staff..
  16. Ninja Pumpkin
    Ninja Pumpkin dice:
    Eccellente ristorante in quel di Gallarate, a due passi dalla superstrada che porta all’aereoporto di Malpensa. La location moderna ed accogliente è l’ideale per gustare al meglio i piatti proposti: specialità a base di pesce di una freschezza e un gusto ineccepibili. Oltre alla possibilità di scegliere i piatti che si preferisce dal menù, è anche possibile optare per un menù degustazione che permette ad un prezzo assolutamente ragionevole di degustare svariati antipasti, due primi e una grigliata mista di pesce come secondo con tanto di chips di patatine fritte e fritto misto. La cosa che più mi piace del posto è che quando si sceglie il menù degustazione i piatti non solo sono ottimi, ma anche molto abbondanti! Nel tutto poi viene ricompreso vino dolce e caffè. Io che adoro mangiare pesce fresco non so proprio cosa chiedere di più! Tappa obbligatoria per gli amanti della cucina di mare e locale accogliente da scegliere per andare sul sicuro quando si opta per una bella cena tra amici. Assolutamente consigliato!!!!
  17. Rho Rho
    Rho Rho dice:
    Posto suggerito da un collega che abita in zona, eravamo in strada quindi ci siamo fermati per cena e ci siamo trovati bene. Era il compleanno di mio marito quindi avevo chiesto il dolce con una candelina ma purtroppo su questo non sono riusciti ad accontentarci ciononostante piatti ottimi, quantità giusta, prezzo onesto. Ci ritorniamo
  18. Tina Guran
    Tina Guran dice:
    Bel locale, abbiamo mangiato un primo e un secondo di pesce….niente di particolare….la tagliata di tonno ricoperta di molte mandorle, troppe, insipido….la pasta buona, niente di straordinario…..un esperienza così così…..
  19. Gloria Genoni
    Gloria Genoni dice:
    Locale piccolo e molto carino, ha un’atmosfera gradevole e serena.
    Cibo molto buono, per chi è amante del pesce lo stra consiglio! Chiaramente vengono offerti anche piatti di carne o altre tipologie.
    Rapporto qualita-prezzo approvata! C’è anche la possibilità di una sorta di degustazione a prezzo fisso.
    Personale molto efficiente, per la maggior parte gentile e disponibile.
    Unica pecca: il ristorante è molto nascosto, per lo meno, la sera è poco visibile.
  20. All 64
    All 64 dice:
    Dall’antipasto caldo e Freddo ai Primi sempre Buoni, secondi Gustosi e Freschi dolci con bevande in bottiglia o della casa, caffè e amari buoni e gustosi al giusto prezzo, a due passi dal centro di gallarate.
    Servizio Pazientemente e Gentilezza sempre.
    Buono ci torneremo
  21. Maria Donato
    Maria Donato dice:
    Rispetto alle volte precedenti le quantità più che dimezzate…l antipasto dello chef una delusione
    Le cozze rosse cucinate malissimo, praticamente hanno buttato dentro della passata a crudo..giusto per colorarle.
    I paccheri non cucinati bene come al solito .forse hanno cambiato chef
    La cosa ridicola è che controllano giustamente i green pass..ma peccato che il proprietario e il personale girano in sala con la mascherina sotto il naso o il mento ….
  22. Roberta Ferrari
    Roberta Ferrari dice:
    Era da un bel po che non tornavo….quanto tempo sprecato….è stato tutto incredibilmente perfetto. Non passerà tanto tempo stavolta per tornare!
  23. Andre
    Andre dice:
    Cena di lavoro.
    Ottimo ambiente. Ben arredato.
    Servizio veloce ed attento.
    Antipasto con diverse portate a base di pesce condiviso. Tutto molto buono.
    Poi fritto misto.
    Innaffiato con Prosecco della casa, buono.
    Dolce pastiera fresca molto buona e saporita.
    Caffè ed amaro.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Consiglio!
    Bravi!…
  24. daniela ventre
    daniela ventre dice:
    Siamo stati a cena stasera ,io mio marito e la bimba, e nonostante la richiesta di un tavolo ad ora tarda senza prenotazione e il locale fosse pieno, ci è stato dato un tavolo in tempi brevissimi.
    Personale gentilissimo, ottimo cibo con rapporto qualità/prezzo super.
    Ho notato la particolare attenzione avuta nei confronti della bambina …non è da tutti…locale consigliatissimo …ci torneremo sicuramente presto.
    Siamo stati benissimo.
  25. Roberto M
    Roberto M dice:
    Sono stato invitato da degli amici , e sono felicissimo di aver accettato, il titolare Bruno, ci ha accolti con molta simpatia, ma la sua arma vincente e la Simpatia, inoltre qualsiasi bis gli chiedevi non diceva mai di No , la band dei camerieri erano inarrestabili , sulle portate non vi dico niente perché dovete provarle , mangiare pesce con soli 35/40€ è davvero una vera eccezione , ho solo una foto da mostrarvi perché ho solo pensato ad abbuffarmi con quei piatti , andateci e fateli notare questa recensione e vedrete il risultato .
  26. Michele Cappellaro
    Michele Cappellaro dice:
    Come da sempre, il trattamento alla Goletta, è il top, dagli antipasti, crudite’, tris di primi, grigliata e tonno scottato alle mandorle, dolce ….. non ha concorrenza, Bruno il direttore dell orchestra, è al top come i suo staff! Buonissimo il cibo, ben preparato, pesce fresco, cordialità e simpatia, prezzo molto vantaggioso, fanno da note positive , per prenotare ogni volta!! ………… bravi! Bruno sei il number one!…
  27. JennyPit
    JennyPit dice:
    In questo ristorante ci siamo andati con amici per fare una semplice cena… Personale gentile e disponibile,location un pochino nascosta ma accessibile, qualità prezzo adeguata, portate molto buone.
    Consiglio menù degustazione (antipasti/due primi/due secondi con contorno) ma anche il resto non sembra male, sicuramente ci ritorneremo!
  28. Marta Puricelli
    Marta Puricelli dice:
    Buona cena rigorosamente a base di pesce.
    Piatti buoni e abbondanti, personale cortese.
    Tempo di attesa un po’ troppo lungo, ma era sabato sera e anche al secondo turno il ristorante era pienissimo.
    Rapporto Qualità prezzo ottimo!
  29. Domenico Sorrentino
    Domenico Sorrentino dice:
    Cibo ottimo; il profumo ,il sapore risvegliano vecchi ricordi….
    La grigliata è con il pescato del giorno.
    Il servizio eccellente ,vieni coccolato da quando entri a quando vai via.
    Se ci fosse stata un’altra stella l’avrei messa!
  30. Simona Colombo
    Simona Colombo dice:
    …che dire… Un posto che veramente… Allucinate…proprietario maleducato… Per chi non può mangiare pesce .. antipasti ti portano solo prosciutto cotto dicendo che non hanno altro … Possibile?? Mai più il pesce… Niente di che… MC risparmiate e mangiate !!!
  31. Antonella Rogora
    Antonella Rogora dice:
    Cena in 25 persone, il cibo non era quasi sufficiente per tutti, chiesto ripetutamente bis per poter mangiare una porzione decente a testa, negata, la risposta è stata : la cucina è già chiusa! Quando, dall antipasto al primo è passata ben un’ora!!! Per dolce SOLO panettone, a chi non piaceva, nessuna alternativa! Mi viene da pensare sia cambiata la gestione, dato che ci sono stata almeno altre 5 volte precedenti e non era affatto così! BOCCIATO!!!!!!!!!!!!
  32. Gianluca Turdò
    Gianluca Turdò dice:
    Cibo ottimo….menù fisso con antipasti misti di pesce 2 primi 2 secondi dolce caffè e amaro.
    Tutto di qualità e pesce freschissimo.
    Ci ritornerò sicuramente….
    Consigliatissimo
  33. Luca Gusella
    Luca Gusella dice:
    Locale molto movimentato, offre piatti interessanti a base soprattutto di pesce molto buoni a prezzi giusti. Ristorante un po’ nascosto molto carino, cucina in vista. Unica pecca è mostrare il pesce in bella vista, ormai cosa passata e sotto gli occhi di tutti come da un pescivendolo del paese, cucina tenuta bene ma i cuochi dovrebbero avere una divisa. Servizio molto alla buona con alcuni camerieri un po’ vaghi e smemorati. Cibo buono con piatti fatti bene. Nel complesso alla fine lo consiglio
  34. Marco Del Regno
    Marco Del Regno dice:
    Siamo stati invitati per la prima volta qui a pranzo da amici. La cucina è di sicuro a base di pesce. Materia prima di buona qualità e cucinata sapientemente. È evidente che parliamo di un locale storico, tutto studiato e misurato, con ricette semplici ma affinate col tempo. Di sicuro consiglio il menù degustazione. Porzioni abbondanti, personale di sala a dir poco competente. Si respira un atmosfera casalinga, per nulla fornale. Prezzi comunque contenuti e il vino della casa che abbiamo ordinato è stato davvero molto buono. Consigliato al 100%
  35. Dino Guelfi
    Dino Guelfi dice:
    Ho scoperto questo ristorante grazie ad un amico che mi ha portato a cena. È stato un tripudio di pesce meraviglioso, freschissimo e cucinato in maniera fantastica. Anche il servizio è stato impeccabile. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano il pesce cucinato in ogni varietà.
  36. Nicoletta De Castro
    Nicoletta De Castro dice:
    Ristorante dallo stile moderno e accogliente con soffitto di pannelli in legno e pareti arredate con composizioni a verde. Ampia scelta nel menù, ristorante specializzato nei piatti di pesce. Rapporto qualità/prezzo corretto. Servizio attento e cortese
  37. Gabriele
    Gabriele dice:
    Location poco curata ma con un grande potenziale.
    Servizio nella media, qualche disattenzione dovuta probabilmente alla serata.
    Piatti non male, punterei ad una presentazione migliore. Gli abbinamenti sono ottimi quindi è un peccato mettere poca cura estetica.
  38. Aldo Santullo
    Aldo Santullo dice:
    Cibo di ottima qualità, ben cucinato e ben presentato. Rapporto qualità prezzo ottimo, proprietario e servizio ottimo. Unica nota dolente il parcheggio, non semplice da trovare posto auto.
  39. Tiziano Di Maggio
    Tiziano Di Maggio dice:
    Proprietario molto simpatico , servizio impeccabile, cibo ottimo ,menù molto ampio, se proprio devo esprimere una nota negstiva, ma nel trovare il pelo nell’uovo, le porzioni sui primo piatti, a mio giudizio , sono un po scarsine , ma sono un gran mangione di primi piatti.
  40. Tiziano Raspa
    Tiziano Raspa dice:
    Pesce di qualità, prezzo abbordabile, servizio anche troppo al pelo, ma capisco che con i numeri si possono mantenere i prezzi. Ambiente a mio parere con questi pannelli di finti vegetali non molto indicati per l’igenizzazione. Unico motivo per non dare 5 stelle a tutte le voci.
  41. Vincenzo Di Donato
    Vincenzo Di Donato dice:
    Ottima esperienza. Menù a prezzo fisso, con bevande (acqua e vino) incluse nel prezzo. Abbiamo richiesto qualche bis sui piatti e ci sono stati portati senza nessun problema.
    Camierieri cordiali e simpaticissimi.
    Sicuramente ci torneremo.
    Bravi!!!
  42. Ciro De Luca
    Ciro De Luca dice:
    Cibo di buona qualità ma poco curato e c’è poca varietà. Sono tornato dopo tanti anni in questo locale dove un tempo mangiavo pesce crudo molto spesso. Ora abito lontano e x una occasione ho voluto ritornarci ma purtroppo non è andata benissimo. Un misero piatto di crudo composto da 1 riccio, 2 ostriche, 1 micro carpaccio di tonno e altrettanto di salmone non sono certo mangiare il crudo di mare.
    Grigliata e fritto misto, tipici da pizzeria standard, han completato la cena. Prezzo buono sicuramente. Titolare molto cortese, personale senza pretese.
    Peccato
  43. Riccardo Barbieri
    Riccardo Barbieri dice:
    Cibo ottimo e servizio impeccabile. Il proprietario è simpaticissimo e strappa più di qualche risata! Il personale è cordiale e disponibile.
    Peccato solo per qualche goccia di perdita del sistema di riscaldamento che ha abbassato un po’ la valutazione dell’ambiente.
  44. Mauro97
    Mauro97 dice:
    Nonostante la dimensione ridotta il ristorante esteticamente è molto carino, ricco di piante e dà una sensazione di casa. Il ristorante è ben conosciuto per la qualità del pesce e posso confermare che era veramente freschissimo. Abbiamo deciso il menu da 35€ che comprendeva un antipasto molto molto ricco.
    Comprendeva salmone,tonno,cannolicchi,scampi,gambero rosso, calameretti in umido frittura di pesce e insalata di polpo.
    Un tris di primi (paccheri con un loro sugo molto buono senza pesce , un risotto aglio, olio, peperoncino e bottarga, e dei spaghetti alla chitarra con un sugo allo scoglio), per secondo una grigliata di mare con pesce spada,gamberoni, calamari, scampi e branzino e infine tre tipi di dolci che non ricordo cosa fossero perché ero letteralmente K.O. da sovralimentanzione, caffè e ammazza caffè. Il personale molto gentile e nonostante il pienone ci ha serviti egregiamente.
  45. Adriano Floriddia
    Adriano Floriddia dice:
    Ristorante di pesce carino con Qualità prezzo ottima. In 2 abbiamo presto 2 antipasti, un primo, un secondo, mezzo litro di vino della casa, un acqua e un sorbetto e abbiamo pagato 60 euro. La qualità del cibo è molto buona e il personale valido e gentile. Quindi direi che vale la pena fare un salto e provare
  46. Mariella Desogus
    Mariella Desogus dice:
    Che dire raccapricciante! Entriamo (4 persone) un cameriere ci accoglie con gentilezza ci fa accomodare tempo 2 minuti passa il titolare (credo) e come se fosse la cosa più naturale del mondo mi appoggia la mano sulla mia spalla come se ci conoscessimo da tempo immemore! Resto allibita…lascio correre questo è già un bruttissimo inizio…cibo senza lode ne infamia sicuramente avevamo alte aspettative la professionalità non è di casa! una stella è anche tanto non vado oltre perché sono una persona educata!
  47. G (hi)
    G (hi) dice:
    Mangiato benissimo , qualità eccellente di pesce , eravamo in 6 e abbiamo fatto il menu degustazione da 35€
    5 antipasti misti ,2/3 primi , 2 secondi , dolci , vino acqua , caffè e amari , veramente tutto buonissimo e di qualità ! Un ringraziamento speciale ai camerieri Ahmed & Natashia che hanno reso la serata perfetta ! Professionali e simpaticissimi.
  48. Enza Palmeri
    Enza Palmeri dice:
    Tutti ne parlavano e ho voluto provare a cenare. Che delusione, cibo scadente, primi piatti senza sapore, tutto sciapo e tiepido. Non consiglio a nessuno questo posto, fidatevi. … Chi ne parla bene non sa cosa vuol dire cibo buono.
  49. Christian Dinato
    Christian Dinato dice:
    Ottima location, pesce buono e piatti di ottima qualità.
    Personale gentile e simpatico, tempi di attesa buoni e prezzi molto contenuti.
  50. L M “Loló”
    L M “Loló” dice:
    Locale carino…ma molto rumoroso
    Personale molto gentile….ma distratto e chiacchierone (fra colleghi)
    A parte il vino che era un po’ caldo e il cibo impiantato in maniera molto da mensa….il pesce è veramente buono e cucinato bene.
    Prezzi buoni.
    Consigliato ma c’è da migliorare.
  51. Elisa 27
    Elisa 27 dice:
    Nemmeno una misera stella si merita. Servizio a dir poco indecente: piatti sbagliati, antipasti portati prima del secondo e cibi freddi. Ma il peggio deve ancora arrivare, dopo aver chiesto se il risotto fosse adatto per una ragazza celiaca troviamo nel piatto uno spaghetto. Se vi volete bene non venite a mangiare in questo “ristorante”
  52. Alessandro Bardi
    Alessandro Bardi dice:
    Bel locale, accogliente, bella gente, piacevole per una serata tra colleghi o un uscita romantica. Piatti molto curati, quantitativo non eccessivo, ma con un sapore molto bilanciato. Seppur sazio ne vorresti ancora. Servizio veloce e professionale. Ovviamente a fronte di questa esperienza consiglio la visita se siete in zona. Unica nota particolare è lo scarso parcheggio dedicato
  53. Antonina Boni
    Antonina Boni dice:
    Siamo stati a cena ieri sera volendo mangiare del buon pesce ma personalmente non mi è piaciuto quasi nulla.Premetto che era la prima volta che andavo ma credo sia anche l’ultima.
  54. Jessica Castiello
    Jessica Castiello dice:
    Da premettere che il proprietario è un mio amico. Premesso questo si mangia benissimo, ambiente veramente caloroso, soprattutto perché i cameriere sono gioiosi, veloci, educati .

    Mangiare li non è solo abbuffarsi, ma semplicemente stare un paio di ore rilassate e godere di un’atmosfera gradevole.

    Consiglio a tutti questo ristorante a chi per viaggio o per una sosta veloce.

    Qualità e prezzi alla portata di tutti… cibo rigorosamente napoletano.

  55. Filippo Fontemaggi
    Filippo Fontemaggi dice:
    Se siete in zona non potete lasciarvi perdere l’occasione di mangiare il miglior pesce del nord Italia ! Qualità e servizio al top
  56. Elena Griotti
    Elena Griotti dice:
    Personale simpatico e gentile, proprietario molto attento ad ogni tavolo, pesce squisito e prezzi modici. Assolutamente da consigliare
  57. Roberto Pepe
    Roberto Pepe dice:
    Ambiente allegro con lo staff stupendo ed allegro, molto disponibile.
    Il cibo buonissimo il pesce troppo buono con dolci buonissimi.
    Se volete mangiare andate lì
  58. PATRIZIA ANNA DAMETTO
    PATRIZIA ANNA DAMETTO dice:
    Organizzato matrimonio, non essere stati avvisati che ore 15 dovevamo sbaeaccare. Averci creato moltissimi proble. mmi perché avendo una pwrsona disabile, con possibilità oee 17 per iil trasporto. Ci hanno buttato fuori senza averci avvisato
  59. Stefy Gi
    Stefy Gi dice:
    Bruno è sempre sul pezzo e il personale gentile ed attento. Il dehor all’ aperto sul retro è molto carino, anche se per le abitazioni antistanti, bisogna moderare la voce ad una certa ora per non disturbare , segnalato dal locale. Tutto sommato è bene così, piu’ intimo, permette di non dover urlare per farsi sentire dall’altro lato del tavolo …. Io vado almeno 3 volte l anno in questo ristorante, non siamo habitué ma ogni volta usciamo soddisfatti. Anche i costi sono più che buoni ! Consigliato.
  60. valerio catullo (Tempo Reale Channel)
    valerio catullo (Tempo Reale Channel) dice:
    Si può scegliere menù di pesce o carne con antipasto, tre portate di primo, altrettanto secondo, dolce,amaro e le bibite sono tutte incluse nel prezzo. Ah si il prezzo, 35 euro a persona. Si proprio così, con soli 35 euro a persona fate un pranzo o cena tipo matrimonio. Infatti è l’ideale per chi vuole portare amici o parenti a festeggiare con loro sapendo che oltre quella cifra non si và. Il locale è carino, ha quasi un’ambientazione marine. Il personale è molto professionale e amichevole. Sempre con il sorriso e attenti nell’accompagnarvi nel percorso culinario intrapreso. Veramente bravi. Quindi, all’arrivo del cameriere, vi chiede che tipo di menù scegliete se quello di mare o quello di carne. Una volta scelto passa ad elencarvi i primi disponibili. Dall’elenco proposto ne potete scegliete tre. La stessa cosa per i secondi. Scelto da bere parte subito un abbondante antipasto o di mare o di pesce a seconda di come avete scelto il menù. Questa è una formula che mi piace. I piatti successivi non arrivano se non finite i precedenti, solo su richiesta vi portano tutto insieme. Le portate arrivano su sperlunghe e ci si auto serve. Non ci sono limiti nel bere. Come detto in precedenza 35 euro. Ci si esce soddisfatti.
  61. Francesca Zonca
    Francesca Zonca dice:
    Che dire, se avete voglia di mangiare bene e contemporaneamente essere trattati bene andate a la Goletta! Cono top, servizio favoloso!!!! Lo consiglio assolutamente
  62. Francesco Inverso
    Francesco Inverso dice:
    Un ottimo ristorante di pesce a prezzi davvero competitivi. Porzioni abbondanti, piatti molto tradizionali e personale gentile e simpatico. Il locale ha tanti coperti ed è sempre molto affollato, vi conviene prenotare.
  63. Silvana Cerrato
    Silvana Cerrato dice:
    Luogo che si presenta caotico e rumoroso, il servizio scarso, l’igiene bassa soprattutto nei bagni che addirittura non si chiudono. Il vino con pochissima scelta poiché alla carta presenti molte etichette ma non disponibili e di scarsa qualità , il cibo fresco e cucinato nella media. Il conto tutto sommato basso. Sinceramente guardando l’insieme non tornerei.
  64. Luana Trenito
    Luana Trenito dice:
    Location curata nei minimi dettagli personale professionale e molto simpatico il cibo è top e le portate sono abbastanza soddisfacenti per quantità, sarà appuntamento fisso almeno una volta al mese, complimenti a tutto lo staff
  65. Roberto Pintore
    Roberto Pintore dice:
    Non so come fa a essere così pieno prima e ultima volta che vengo antipasti di mare insipidì, primi Scotti tempi di attesa troppo lunghi lo sconsiglio
  66. Alessandro Marotta
    Alessandro Marotta dice:
    Tutto perfetto si mangia, bene il pesce è davvero buono e cucinato bene, solo un piccolo appunto sulla pasta, non i paccheri, l’altro tipo ora non mi sovviene il nome, era un po’ “troppo” al dente, per il resto bisogna ritornarci e lo faremo con piacere
  67. Giuliano Astolfi
    Giuliano Astolfi dice:
    Ieri sei persone a pranzo servizio pessimo 4 persone anno portato il fritto misto 2 persone abbiamo aspettato oltre 20 minuti
  68. Domenico Marchetti
    Domenico Marchetti dice:
    Siamo stati a cena per caso con mia moglie una sera di qualche settimana fa. Siamo stati molto bene, personale gentile, veloce e professionale, di questi tempi è cosa molto rara ed è davvero molto apprezzata. I proprietari anche loro molto simpatici e alla mano. Cibo buono e con ottimi prezzi!! ci torneremo di sicuro anche per qualche pranzo di lavoro!!!
  69. Marzia notaro
    Marzia notaro dice:
    Tutto buono, pesce freschissimo, titolare simpatico e anche il personale molto gentile……abbiamo cenato in veranda molto bello, il nostro amico a 4 zampe sempre ben gradito.. ….. lo consiglio vivamente andate a provarlo….
  70. Renato CASTROREALE
    Renato CASTROREALE dice:
    Il cibo è buono, materie prime di buona qualità, cucinate con qualche pecca. Il locale caotico, ed il servizio simpatico, ma non adatto ad un ristorante. Prezzi onesti, ma occorre prenotare.
  71. valter lipari
    valter lipari dice:
    Se vuoi mangiare pesce Buono da Bruno devi andare tutto buonissimo un’accoglienza superba uno staff professionale, peccato che non si possa mettere più stelle …………………
  72. GIORGIO RAUL GREPPI
    GIORGIO RAUL GREPPI dice:
    UN BUON RISTORANTE DI PESCE SI MANGIA DISCRETAMENTE, I PREZZI SONO ONESTI E IL SERVIZIO E’ BUONO.
    UNICO NEO ( AMO LA TRANQUILLITA’ ), L’AMBIENTE UN PO’ TROPPO CAOTICO.
  73. Prisco B
    Prisco B dice:
    Pessimo sotto tutti i punti di vista cibo servizio lasciati ad aspettare un ora prima di essere serviti acqua e vino arrivati dopo 35 minuti dopo 55 minuti è arrivato l’antipasto misero 4 gamberetti rosa 2 spiedini una miseria di insalata di mare e 2 mini fettine di salmone definirlo vergognoso è un complimento, il primo riso scotto senza pesce 4 teste di crostaceo 1 cicala lasciato perché immangiabile i paccheri no commenti solo prezzemolo e panna bocciati il secondo di pesce surgelato almeno cucinato decentemente posto sconsigliato e da evitare assolutamente meglio una buona pizza……
  74. Dave g (Dave)
    Dave g (Dave) dice:
    Ristorante molto celebre a Gallarate, si mangia abbastanza bene, ma il rapporto qualità prezzo è un po’ eccessivo, essendo un pochino caro.
    Quei prezzi per quelle quantita di cibo sarebbero accettabili se la cucina fosse un po’ più di Qualità e non solo alla moda.
    Totalmente inadeguato il calice di prosecco, che sembrava semplice vino bianco alla spina.
    Servizio veloce e personale gentile.
  75. Francesca Casile
    Francesca Casile dice:
    Io non mi sono trovata bene,servizio pessimo,si sono scordati l’ordine che è arrivato il contorno di verdure da ospedale. Sicuramente da non tornarci
  76. Jasmine Cimmino
    Jasmine Cimmino dice:
    Tutto davvero buonissimo!!!! Bruno è fantastico e pure il suo team!!! Bravi ragazzi!!! Ottimo lavoro…!!! Un bacio da una vostra collega che fa il vostro stesso lavoro!!!
  77. Klajdi Taci
    Klajdi Taci dice:
    Ho pranzato a “La Goletta” e sono rimasto colpito dalla freschezza e qualità del pesce servito. Una vera delizia per il palato. Oltre alla cucina, un grande elogio va allo staff: cortese, attento e professionale. Inoltre, ho particolarmente apprezzato il gesto della casa che ha offerto l’amaro a fine pranzo, perfetto per accompagnare il caffè. Consigliatissimo per chi ama il pesce autentico e un servizio impeccabile.
  78. cristina laguardia
    cristina laguardia dice:
    La Goletta è sempre una garanzia, noi siamo clienti da molti anni. I piatti a base di pesce sono sempre di buona qualità e i prezzi davvero accessibili. Ambiente piacevole , staff e titolare gentili.
  79. Elisabetta Ventrella
    Elisabetta Ventrella dice:
    Torno sempre volentieri in questo luogo familiare dove trovi cibo squisito dall’antipasto al dolce. Consiglio il pranzo per poter godere di ogni portata senza fretta.
    Ottimo pesce fresco e servizio veloce e cordiale.
    Consiglio vivamente
  80. Martina Valiante
    Martina Valiante dice:
    Abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio. Il Cibo era ottimo e abbondante, tutto lo staff è stato gentile e disponibile. i nostri invitati sono rimasti tutti contenti …️……
  81. Lucia Gergati
    Lucia Gergati dice:
    Se fosse possibile darei 10 stelle a questo ristorante! Personale molto cordiale, ambiente delizioso e rapporto qualità-prezzo veramente competitivo. Porzioni abbondanti e ingredienti freschi cucinati al momento. Consigliatissimo!
  82. Nicola
    Nicola dice:
    Il servizio è molto bello,anche se i tempi di attesa sono troppi . Il mangiare è stato buonissimo,infatti lo vorrei mangiarci sempre. Questo luogo merita 3 /4 stelle.
  83. Federico Bruschi
    Federico Bruschi dice:
    Ottima esperienza. Abbiamo scelto la formula del menu fisso, di pesce. 35 euro con mix di antipasti, due primi, due secondi e patatine fritte. Vino bianco, acqua, caffè e dolce. Cibo buono, non di eccellente qualità ovviamente ma comunque gradevole. Tutto incluso così è davvero una bella soluzione, considerando la qualità. L’ambiente è carino, molto luminoso e ben curato. Sicuramente ci ritornerò. Consigliatissimo!
  84. Pierluigi Minella
    Pierluigi Minella dice:
    I piatti di pesce dagli antipasti ai secondi, meritano di essere tutti assaggiati. Locale sempre affollato,consiglio prenotazione. Prezzi più che onesti. Merita più di una visita.
  85. Loris D'angelo
    Loris D'angelo dice:
    Ristorante conosciuto a Gallarate da anni
    Cordialità abbinata a buon cibo e ottimo rapporto qualità prezzo
    Seguimi su Instagram
    locry_experience
  86. Alessandra Rossi
    Alessandra Rossi dice:
    Ho cenato con la mia famiglia e amici ieri sera …il cibo davvero buono ma il servizio è proprio pessimo….attesa e portate dimenticate ..peccato!!!
  87. Teresa Donnarumma
    Teresa Donnarumma dice:
    Antipasto buono il primo piatto spaghetti allo scoglio non erano buone le cozze c’erano tanti gusci tutti vuoti 1 scampo schiacciato gamberi senza pulire ill filetto nero ,vongole non c,era neanche una .Sono rimasta delusa camerieri maschi sembravano che stavano sulle nuvole un servizio scadente
  88. Silvia D'Angelo
    Silvia D'Angelo dice:
    Camerieri cortesi.
    Proprietario scorbutico.
    Faccio notare in modo educato che abbiamo preso 3 piatti di spaghetti allo scoglio e del pesce non c’era nemmeno l’ombra.
    3 cozze chiuse, 2 vongole e basta.
    Davanti a tutti si mette a fare una scenata assurda, io imbarazzata sempre con educazione e con calma a voce bassa ribadisco il fatto che non c’è motivo di scaldarsi e che può capitare una serata “no” visto che ero già stata lì e mi ero trovata bene.
    Insomma il proprietario dovrebbe imparare l’ ABC ovvero l’educazione, potevo non aver ragione secondo lui ma la cortesia sarebbe almeno doverosa.
    Sicuramente per come mi sono sentita trattata e visto che ho pagato ben 67€ non tornerò mai più.
    Poteva uscirne in bellezza almeno facendomi davanti la bella faccia e scusarsi ma a quanto pare preferisce perdere clienti.
  89. Gioacchino Plazzer
    Gioacchino Plazzer dice:
    Settimana scorsa siamo stati in 5 amici a pranzo, antipasto misto della casa di pesce che lo servivano negli anni 80,il primo piatto dovevano essere scialatielli, ma la pasta era tutt’altro, detto soprattutto da due amici napoletani, valutando un po’ tutto, nessuno di noi ci ritornerà.
  90. Lucky Ag
    Lucky Ag dice:
    Peggiorato rispetto a tempo fa, messi in un angolo in 7 con tavolo da 6,cibo scarso e i primi scotti,un primo e arrivato insieme al secondo alla stessa persona, piatti di contorno che non ci stavano nel tavolo, dimenticato un contorno e ancor peggio all’inizio il signor Bruno all’apparenza simpaticone ma molto furbo direi ci ha detto di prendere più piatti uguali perché c’erano 250 persone ,non è un mio problema direi visto che pagoooo,forse meno persone per non fare solo cassa ma dare cibo migliore ,servizio migliore e spazio tra le persone al tavolo e fra i tavoli,alle lamentele alla cassa e NON per avere uno sconto da parte mia che sto scrivendo ,totale indifferenza da parte del signor Bruno che sembra essere diventato uno “importante ” ,invece riguardo alcune recensioni positive ho seri dubbi che siano veritiere,ma invece di parte …..amici ,parenti o altro.
    Qualsiasi risposta riceverò in merito non è degna di considerazione, io ho scritto solo la verità e direi che ha bisogno seriamente di un co trollo …….
  91. Davide Nova
    Davide Nova dice:
    Si mangia bene, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale. Bruno è la vera anima del locale. Se volete mangiare pesce, in zona Gallarate è una delle soluzioni migliori.
  92. Betty
    Betty dice:
    Purtroppo dopo anni che frequento il locale sono rimasta molto delusa….
    Ci è stato detto che siccome “è sabato sera e siamo in tanti nel locale” non si può scegliere portate diverse altrimenti non ce la fanno….nel tavolo non ci stavano le portate. Il mio contorno se lo sono dimenticato ( nel conto no)
    come il secondo di mio figlio
    La tagliata era dura!!!
    Alle nostre lamentele ( siamo stretti,non so dove mettere il piatto) rispondevano andandosene.
    Penso di non tornarci più
  93. Nino Pa
    Nino Pa dice:
    cena prenotata per le 9.30, seduti alle 22.15, alle 23.10 non avevamo ancora mangiato il primo. Servizio pessimo con risposte sgradevoli alle nostre domande, responsabile che discute sentendo le nostre lamentele.
    Serata e cena pessima.
  94. Michele Di Tommaso
    Michele Di Tommaso dice:
    Non posso dare 0 senno lo farei alla cresima di mio figlio siamo dovuti andare via xche era prenotato dopo di noi il tavolo e a cena di lavoro ho vomitato tutta la notte non so xche pesce fresco ? Non credo i cannolicchi sapevano di marcio e non e successo solo a me ……….
  95. Gianni Giordo
    Gianni Giordo dice:
    Grazie a Bruno ed al suo staff che ci ha accolto nonostante oggi fosse per loro giornata complicata, ci siamo presentati alle 14,30 senza prenotare dopo viaggio aereo molto lungo e con tanta voglia di cibo italiano.
    Ci hanno comunque accolto e servito in maniera impeccabile
    Grazie
  96. Luigi Razza
    Luigi Razza dice:
    Salve….che dire attese lunghe. Pesce congelato non fresco ….anche perché nel posto di mare c’è sempre il pesce fresco . Servizio lento e poco organizzato.sicuramente c’è di meglio………
  97. Motorola E7 67
    Motorola E7 67 dice:
    serata con amici.un sabato fa ….per iniziare la prenotazione alle ore otto di sera .ci siamo presentati davanti alla goletta e abbiamo aspettato ben 1orafuori . entrati dentro ci siamo accomodati.inizio ordinazione attese lunghe servizio pessimo e soprattutto pesce scadente in sei siamo stati male dopo cena. sconsiglio anche perche si spende dave tanto per una portata di pesce.
  98. Massimiliano De Cinque
    Massimiliano De Cinque dice:
    Buoni piatti di pesce e formula menù prezzo fisso invitante, abbondante e in linea con il prezzo. Servizio rapido e personale cortese, in particolare Massimo.
    Cena di fine corso memorabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *