Recensioni di Ostile Osteria Urbana, Via Inferiore, Treviso

Recensioni di Ostile Osteria Urbana, Via Inferiore, Treviso

Situato in Via Inferiore, 33, a Treviso, l’Ostile Osteria Urbana è un ristorante di pesce che offre un’esperienza culinaria unica nel suo genere. Aperto dal lunedì alla domenica, con orari diversi per il pranzo e la cena, questo locale è perfetto per coloro che desiderano gustare deliziosi piatti di pesce in un ambiente accogliente e informale.

Panoramica su Ostile Osteria Urbana

Situato in Via Inferiore, 33, a Treviso, l'Ostile Osteria Urbana è un ristorante di pesce che offre un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Aperto dal lunedì alla domenica, con orari diversi per il pranzo e la cena, questo locale è perfetto per coloro che desiderano gustare deliziosi piatti di pesce in un ambiente accogliente e informale.

L'Ostile Osteria Urbana offre un servizio impeccabile, con tavoli all'aperto per coloro che amano godere del cibo e del clima esterno. È possibile consumare i piatti direttamente sul posto, con un'ampia scelta di bevande alcoliche, birre, caffè e cocktail per accompagnare i pasti. Il ristorante serve anche piatti vegetariani per coloro che seguono una dieta a base di verdure.

Ostile Osteria Urbana fotos

Ostile Osteria Urbana fotos

L'accessibilità è un elemento importante per l'Ostile Osteria Urbana, che dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un ingresso accessibile e di tavoli appositamente progettati per accogliere persone con disabilità motorie. Tuttavia, non è dotato di un Hearing loop e non dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Gli amanti del pesce apprezzeranno sicuramente il menu dell'Ostile Osteria Urbana, che propone una vasta selezione di piatti di mare freschi e deliziosi. Dalla zuppa di pesce ai crostacei, passando per gli assaggi di diversi tipi di pesce, questo ristorante soddisferà tutti i palati.

Image

Ostile Osteria Urbana fotos

Il locale è adatto anche alle famiglie, dotato di seggioloni e fasciatoi per i bambini più piccoli. Inoltre, offre un menu dedicato ai più piccoli, con porzioni adatte ai loro gusti e alle loro esigenze.

Per prenotare un tavolo all'Ostile Osteria Urbana, è possibile effettuare una prenotazione in anticipo. Il ristorante accetta anche pagamenti con carte di credito e di debito e i pagamenti tramite dispositivo mobile NFC sono accettati.

Con il suo ambiente accogliente e informale, l'Ostile Osteria Urbana è il luogo ideale per gustare un pasto delizioso e trascorrere piacevoli momenti in compagnia dei propri cari. Non perdere l'opportunità di visitare questo ristorante di pesce e concederti una serata indimenticabile.

Informazioni su Ostile Osteria Urbana

Ostile Osteria UrbanaImmagini di Ostile Osteria Urbana
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 19 alle 23
Martedì 16 lugDalle 19 alle 23
Mercoledì 17 lugDalle 19 alle 23
Giovedì 18 lugDalle 19 alle 23
Venerdì 19 lugDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 00
Sabato 20 lugDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 00
Domenica 21 lugDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 23
Posizione e contatti della Ostile Osteria Urbana
Ristorante di pesce: 5(263 recensioni)
  • Via Inferiore, 33, 31100 Treviso TV, Italia
  • http://www.osteriaostile.com/
  • +393758037180

Le immagini di Ostile Osteria Urbana

Recensioni dei clienti sull’ Ostile Osteria Urbana

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Ostile Osteria Urbana per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageFantastico pesce e frutti di mare italiani. Servizio super gentile, ottimo ambiente. Grazie per averci ospitato, è stato fantastico.Image

Yves Lüthi
24 novembre 2023

ImageEra tanto che non avevo una esperienza così disastrosa come quella di oggi. Pessima , niente di positivo. La sconsiglio vivamente !Image

Maria Helena Mendes Pereira
14 novembre 2023

ImagePosto molto carino all'interno e sistemato molto bene all'esterno (privacy tra un tavolino e l altro). Menu principalmente di pesce. Ricette della tradizione rivisitate in chiave moderna con lavorazioni della materia prima ricercate. Consigliatissimo in coppia ma anche in compagnia. Fatevi consigliare per l abbinamento vini.. super! Ottimo rapporto qualità prezzo, esattamente in linea con gli altri locali del centro.Image

elisa allegro
8 novembre 2023

ImageHo già cenato un paio di volte in questo ristorante. Livello alto, piatti sempre nuovi e mai banali. Ho apprezzato molto anche le proposte fuori menu, cosa ormai rara da trovare. Ci tornerò sicuramenteImage

Antonio Zancopè
2 novembre 2023

ImageCibo delizioso in un ristorante accogliente! Il proprietario con la barba è fantastico, sa molto di vino e ha reso la nostra serata.Image

Wim Van Ransbeeck
22 agosto 2023

ImageCibo buono ottimo servizio piatti eleganti ma non è un'osteria se ci si vuole saziare gustando piatti tradizionali non è il posto giusto. Quantità scarse e prezzi un po' altini peccatoImage

Alessandro Del Giudice
9 agosto 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Ostile Osteria Urbana che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Ristorante messicano
Via Inferiore, 28, 31100 Treviso TV, Italia (0.01 km).
100% clienti soddisfatti
Ristorante
Via Sant'Agostino, 23, 31100 Treviso TV, Italia (0.37 km).
100% clienti soddisfatti
Ristorante di pesce
Via Alessandro Manzoni, 46, 31100 Treviso TV, Italia (0.42 km).
80% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via Carlo Alberto, 11, 31100 Treviso TV, Italia (0.44 km).
100% clienti soddisfatti
Ristorante
Via Guido Bergamo, 1, 31100 Treviso TV, Italia (0.46 km).
80% clienti soddisfatti
Ristorante
Viale B. Burchiellati, 7, 31100 Treviso TV, Italia (0.54 km).

Servizi presso Ostile Osteria Urbana

Servizio

Ha tavoli all'aperto

Prevede la consumazione sul posto

Non effettua consegne a domicilio

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle

Non dotato di Hearing loop

Non dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Proposte

Serve alcolici

Serve assaggi

Serve birra

Serve caffè

Serve cibo per l'happy hour

Serve piatti salutari

Serve cocktail

Serve pasti fino a tarda sera

Serve piatti vegetariani

Serve superalcolici

Serve vino

Ristorazione

Serve il pranzo

Serve la cena

Serve dessert

Dispone di tavoli

Servizi

Ha un bar

Dispone di toilette

Ha il Wi-Fi

Wi-Fi gratuito

Ambiente

Accogliente

Informale

Romantico

Frequentazione

Adatto alle famiglie

Pianificazione

Accetta prenotazioni

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Bambini

Adatto ai bambini

Dispone di fasciatoio

Offre menu per bambini

Dispone di seggioloni per bambini

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Ostile Osteria Urbana, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (263 voti)

177 pensieri su “Recensioni di Ostile Osteria Urbana, Via Inferiore, Treviso

  1. Alessandro Angiulli
    Alessandro Angiulli dice:
    Prezzi molto alti e bassa qualità, questa almeno la nostra esperienza in relazione a tagliere di salumi e formaggi, arrivato privo di formaggi e del pane scongelato di scarsa qualità. Birra alla spina deludente.
  2. Stefan A.
    Stefan A. dice:
    Servizio ottimo, professionale e cordiale (al tavolo è stata messa una sedia in più per le borse…). Il cibo era delizioso, principalmente pesce e frutti di mare. I prezzi possono essere un po’ più alti che nelle immediate vicinanze, ma rispetto ai prezzi delle principali città tedesche sono piuttosto economici. Il coperto era compreso (a pranzo) e conteneva vari panini freschi, non grissini o fette biscottate confezionate come altrove.
  3. Marco Coccolo
    Marco Coccolo dice:
    Mangio spesso in questo locale, cucina a base di pesce con ottima offerta di vini, bolle top, bianchi e rossi, birra Urquell.
    Da poco è stato aggiornato l’arredamento interno e in generale l’immagine rendendolo ancora più “particolare”.
    Lo consiglio a chi cerca un posto non affollato, particolare, dove pranzare o cenare …con gusto.
  4. luca contegreco
    luca contegreco dice:
    Mi sono trovato per caso in questo locale al centro di Treviso. Ho ordinato un antipasto a base di pesce e un primo con scampi e gamberi. Tutto buonissimo. Il cameriere davvero gentile e disponibile. Consigliatissimo
  5. Stefano De Luca
    Stefano De Luca dice:
    Ottimo locale per aperitivo e classica “ombretta”, fornito di buona cantina e “cichetti” di qualità. È anche un ristorantino di buon livello. Servizio cordiale e informale. Senz’altro merita una tappa nel tour dei locali del centro
  6. Francesca Cortesi
    Francesca Cortesi dice:
    Osteria molto carina e accogliente. Gestori gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta. Menù giovane e fresco e con prezzi nella media considerata la freschezza delle materie prime e la sofisticata preparazione di alcuni piatti.
  7. Loretta Schenato
    Loretta Schenato dice:
    In un locale molto carino in centro a Treviso per una cena di eccellente qualità. Materie prime top accompagnate da vini altrettanto ottimi. Il tutto accompagnato dalla voce narrante di Matteo, il proprietario. Consigliatissimo per cene di lavoro.
  8. Suzani Carnio
    Suzani Carnio dice:
    Sono stata già diverse volte, questa sera ho deciso di assaggiare “Gnochi alla Marinara ” veramente molto buono, personale qualificato, ottima ospitalità, cucina molto alta e buona. Qualità e prezzo molto buono. Vari tipi di vini molto ottimi , cuccina di pesce soprattutto ma non solo davvero buoni.
  9. Deborah Flamini
    Deborah Flamini dice:
    Ambiente accogliente nella sala a dx entrando un’atmosfera intima quasi salottiera ,riscaldata da colori avvolgenti ,buona la qualità del cibo piatti curati un piacere per la vista e per il palato, di ottima qualità le ostriche ,buona anche la carta dei vini.Servizio curato e attento. Direi una buona alternativa per passare una piacevole serata , il tutto in pieno centro storico a Treviso. Ci ritornerò ,lo segnalo e lo raccomando.
  10. loris tomasella
    loris tomasella dice:
    Ricco menu stagionale e di pesce. Cortesia e buon servizio. Mangiato bene. Ottimi consigli vini al calice. Un occhio anche ai bimbi.
  11. Stef Pampolini
    Stef Pampolini dice:
    Mangiato bene, ma soprattutto bevuto alla grande. Grande selezione di vini del territorio.
    Il tutto condito dalla simpatia del titolare.
    Consigliato … …
  12. Villa BADI
    Villa BADI dice:
    molto buono e gustoso, breve pranzo in famiglia. sulla via del ritorno a casa abbiamo fatto una pausa e ci siamo goduti il ​​pasto qui.
  13. Maurizio Donazzon
    Maurizio Donazzon dice:
    Io e mia moglie ci siamo stati oggi a pranzo. Locale in centro Treviso, piacevole, con tanti bei vini a vista, sedie comode. Personale gentile a disponibile. Piatti gustosi, delicati ed equilibrati: ottimi. Abbiamo preso un antipasto con 3 mantecati: dentice, baccalà e cernia (€ 12). Due primi (due buone porzioni): tagliolini con bottarga di muggine e branzino (€ 15); linguine con sarde (€ 12). Due bianchi: chardonnay (€ 2,5) e lugana (€ 3,5).

    20/1/2019 Siamo ritornati in questo locale. Ancora tutto ottimo. Abbiamo ripreso i 3 mantecati, questa volta l’ombrina aveva sostituto la cernia. Poi due ottimi primi del giorno: spaghetti alla chitarra con piccole cozze dell’Atlantico, dolci e delicate; e pasta con sardoni (€ 13, l’uno). Due ottimi bianchi: Pinot bianco Alto Adige e Coda di volpe partenopeo (€ 3,50 l’uno). Il proprietario, gentilissimo, ci ha offerto l’amaro. Grazie.

  14. Walter Nisi
    Walter Nisi dice:
    Ottimo pranzetto in un locale Urbano ed informale tutto tranne che Ostile, ottimi piatti di pesce ed il tutto accompagnato da un freschissimo prosecco, il servizio molto curato e professionale.
    Da ritornare di sicuro.
  15. Giulio P.
    Giulio P. dice:
    Ci sono stato più di qualche volta, ma non mi ha mai entusiasmato, l’ambiente interno è carino e il personale gentile, ma i prezzi sono dal mio punto di vista troppo alti rispetto alla quantità. L’ultima volta ho chiesto per aperitivo uno spritz liscio, mi è stato servito un bicchiere colmo di ghiaccio con non più di 3 sorsi di acqua+vino, accompagnato da un crostino di dimensioni microscopiche. I gusti sono soggettivi si, ma per me è davvero troppo poco.
  16. Андрей Георгица
    Андрей Георгица dice:
    Questo è un ristorante specializzato in pesce, mi è piaciuta molto l’atmosfera, accogliente senza fronzoli, a differenza di altri ristoranti e pizzerie, non era gremita. Abbiamo ordinato bruschette di merluzzo e acciughe, che si sposavano molto bene con birra e squirt. Quanto ai panini, si sono rivelati in contrasto tra loro perché il baccalà è tenero e l’acciuga è acida e piccante.
  17. Alessandro Salem
    Alessandro Salem dice:
    Uno dei migliori sia per una cucina informale che raffinata.
    Vasta selezione di vini e ingredienti di prima qualità in cucina.

    Invece di ordinare dal menu, ti suggerisco di chiedere cosa hanno come pescato del giorno o piatto stagionale.

    I prezzi sono ottimi per quello che ti viene servito.

    Accessibile alle sedie a rotelle.
    Adatto ai vegetariani.

    Se andate lì per un aperitivo in piedi, va bene, ma se avete intenzione di cenare, è vivamente consigliato prenotare un tavolo.

  18. Patrizia Gentile
    Patrizia Gentile dice:
    Essendo arrivati tardi non abbiamo potuto assaggiare i piatti della cucina, abbiamo preso due crostini e delle triglie in saor con 2 birre, ho trovato il conto veramente salato anche se il cibo non era male, il personale è stato un po’ troppo sbrigativo secondo il mio standard,questa è la mia opinione
  19. Serena Favarin
    Serena Favarin dice:
    Sono stata in questo locale con un gruppo di amici sabato sera e non ho vissuto una piacevole esperienza dal punto di vista culinario. Il personale e le cameriere sono state molto gentili. Purtroppo la qualità degli ingredienti è scadente soprattutto rispetto ai prezzi del locale. Alcune preparazioni sono state davvero sbagliate, tutte le paste sono arrivate al tavolo crude. Mi spiace sempre scrivere recensioni negative, ma sono convinta che in alcuni casi possano essere utili per altri utenti e per migliorarsi.
  20. enrico genovese
    enrico genovese dice:
    Che dire di un luogo dove potresti improvvisare una verticale di bollicine da abbinare con 4 tipi di ostriche…. e non era una serata ad hoc…le cose buone ci son sempre. Un tempo oscura (il nome di una vecchia gestione), oggi ostile con un bel gioco di parole sul nome, è davvero una delle migliori in centro
  21. Domenico Cirigliano
    Domenico Cirigliano dice:
    È stata la mia prima volta qui e le uniche cose che posso dire sono: qualità ottima, servizio molto accurato anche nei minimi dettagli e personale molto gentile, e il prezzo è paragonato alla qualità e al servizio quindi tutto ottimo ci ritorner
  22. margherita vergani
    margherita vergani dice:
    Potrebbero migliorarsi ma non lo fanno perché credono di essere già al top. Ottimo prosecco, ma poco nel bicchiere. Scarsissime patatine.razionate. contate. Una a me una a te. Cibo non so. Però so che si prendono pause lunghissime di riposo, sono tanto chiusi. Non è mai aperto quando passo davanti.
  23. Luca Sarti
    Luca Sarti dice:
    Abbiamo mangiato piatti di carne e pesce di ottima qualità. Personale cordiale e tempi di attesa brevi. Prezzi onesti, rapporto qualità prezzo molto positivo. Posto consigliato per una piacevole serata sia in coppia sia con amici.
  24. andrea carturan
    andrea carturan dice:
    Tris di gamberi Siciliani superbi, capesante con panzanella straordinarie. Canestrelli fuori menù gratinati superlativi. Se sei un amante del pesce vero, non per forza elaborato, l’osteria ostile è il tuo regno. Scelta di vini vastissima, ottimi primi piatti! Consigliato!
  25. Susanna Dieffe
    Susanna Dieffe dice:
    Rapporto qualità-prezzo scarso.
    Ci è stato proposto fuori menu come “pescato del giorno” un rombo con patate da dividere in due: pesce e patate completamente insapori al prezzo di 68,00 con una sola bottiglia d’acqua.
    Il coperto, altra nota dolente, a 5 euro a persona, neanche fossimo a piazza San Marco a Venezia.
    Location bella e curata con personale gentile ma essendo un ristorante e non solo un’enoteca la qualità del cibo andrebbe decisamente migliorata!
    Non tornerò! Peccato!!!
  26. sylvia zanotto
    sylvia zanotto dice:
    Consiglio caldamente questo ristorante sulla base, ormai, di diverse esperienze positive nell’arco degli anni. La loro cucina di mare, proposta in modo impeccabile grazie al savoir faire in cucina e alla professionalità dell’oste, ha come premessa un’eccellente qualità degli ingredienti, scelti secondo la stagionalità. Per gli amanti delle ostriche, come me, c’è un’attenta scelta fra le migliori qualità francesi. La grande selezione di vini completa il piacere di ogni pranzo o cena all’Osteria Ostile!
  27. Franco Breda
    Franco Breda dice:
    Posto piccolo ma molto accogliente, personale molto preparato, gentile e veloce, ottimi piatti e ottimo vino con ampia scelta tra molte regioni italiane e altri paesi. Prezzo ragionevole, da tornare sicuramente
  28. Fabrizio Sartori
    Fabrizio Sartori dice:
    Prima volta in questo ristorante con cucina veneta. Locale molto bello con molta cura per i dettagli e vasta scelta di vini. Una volta accomodato ho scelto un primo (in foto). La pasta era cotta al punto giusto e la crema di zucca era buona. Come quantità non era esagerata ma visto il tipo di locale ci può stare. Il dolce era nella norma (foto). Il prezzo è corretto dato che entrambi i piatti erano ben presentati e il servizio è stato di qualità.
  29. CRISTINA NASTASE
    CRISTINA NASTASE dice:
    L’ambiente molto intimo,menù particolare.Ho apprezzato la gentilezza e la discrezione del personale.Qui ho mangiato la migliore tataki di tonno.Complimenti e grazie
  30. Stefano Cadelli
    Stefano Cadelli dice:
    Ritornati oggi è ritrovata la consueta qualità del cibo. Cortesia, ottimo rapporto qualità e prezzo. Un locale al quale ci affacciamo sempre volentieri quando siamo a Treviso e che non ci ha mai deluso.
  31. Tatiana Negro
    Tatiana Negro dice:
    All’osteria Ostile ti senti a casa.L’ atmosfera è raffinata,con particolari curati ma nel contempo accogliente.Ideale per un aperitivo con vini eccellenti,selezione di ostriche e a richiesta interessanti apetizer.I piatti eleganti ricercati con ingredienti di qualità e stagionalità. Pesce sempre buonissimo ma anche pietanze della tradizione .Matteo il proprietario squisito e preparato.Ben organizzati con i piatti in delivery.Esempio di una piccola osteria Trevigiana con un tocco di charme senza snatutarsi. Bravi davvero!!!
  32. Marco Ripellino
    Marco Ripellino dice:
    Tutto semplicemente perfetto
    A partire dallo staff in sala, giovane, preparato, che trasmette passione. I piatti assaggiati erano ottimi, con accostamenti equilibrati, e una commistione di sapori che riesce a conquistare mente e palato.
    Spaghetti con le sarde fresche e il finocchietto selvatico che fin dal primo boccone mi hanno riportato in Sicilia. Dei tortelli fuori menu semplicemente commoventi, tanto da richiedere un bis necessario da dividere fra tutti i commensali.
    Carta dei vini soddisfacente con ottimo rapporto qualità prezzo.
    Da ritornare sicuramente
  33. Fabrizio Bergamo
    Fabrizio Bergamo dice:
    Oggi mi sono fermato in questo bellissimo posto, in un vicolo della città storica di Treviso, incantevole! Rilassante e piacevole. Personale gentilissimo, accoglienza stupenda e soprattutto una cucina notevole con vini perfetti e una grande qualità. I miei complimenti. Bravissimi! Provare per credere!
  34. Marco Di Nunzio
    Marco Di Nunzio dice:
    Una piacevolissima scoperta. Ottima qualità delle materie prime e, non così tanto scontato, piatti sublimi. Personale gentile, preparato e coinvolgente. Un consiglio? Fatevi sorprendere sul “bicchierino” dopo cena. Andateci senza ombra di dubbio.
  35. Martina Zanchin
    Martina Zanchin dice:
    Buoni i piatti, bella la location, servizio attento. Unica nota dolente: il conto. Un caffè espresso 3€ neanche fossimo all’estero. Coperto 3€. Acqua 3€.
  36. Giovanna Mulè
    Giovanna Mulè dice:
    Nonostante abbiamo mangiato molto bene con piatti ricercati e ottime materie prime ,non so perché non abbiamo riscosso grande simpatia , è vero che eravamo in 11,è vero che erano solo in due a servire ai tavoli ma dopo un ora di attesa abbiamo avuto da bere e dopo un altro quarto d’ora da mangiare l’antipasto…ci siamo stufati annoiati e ci siamo sentiti trattati veramente con sufficenza! Ci siamo limitati a finire ciò che abbiamo ordinato per poi andare il più presto possibile ( dopo 2ore e 30 minuti) a bere del prosecco caffè e dolci in un altro locale.Capisco che la simpatia l’ospitalità e il saperci fare con il cliente non è una qualità che hanno tutti,ma credo che nella ristorazione e nel settore turistico sia una parte importantissima.Chissá quando torneremo ancora a Treviso ( e questo credo che il signor “ostile” lo sá bene) ma sicuramente non torneremo più in questa bellissima osteria e non la consigliamo neanche…..ah va be’ almenochè non non rientrate nelle grazie del signor “ostile”
  37. Elisabetta Dal Cin
    Elisabetta Dal Cin dice:
    Locale accogliente, cibo buono e di qualità e personale gentile.
    Lo consiglio per una piacevole serata in coppia o in compagnia all’insegna del buon cibo e buon vino. Ci ritornerò molto volentieri!
  38. Cristian Ardissono
    Cristian Ardissono dice:
    “Locale che prende spunto dalla vecchia ” osteria-trattoria” per rielaborarla in chiave contemporanea. Cibo eccellente. Personale cordialissimo.
  39. Stefano Mion
    Stefano Mion dice:
    Materie prime di qualità eccellente preparate con rispetto, offerta di vini adeguata, l’oste è cortese, mai invadente, per nulla Ostile, anzi. Lo consiglio vivamente per una cena completa o per uno spuntino a pranzo.
  40. Sonia Colombo
    Sonia Colombo dice:
    Osteria OSTILE di nome e di fatto. Titolare antipatico ed inesistente al servizio solo dei clienti conosciuti. Cameriere musone ed assenti . Tavolo al buio . Abbiamo atteso quasi un’ora per avere da bere e di più per il cibo . Solo il.conto è arrivato velocemente ! Costi eccessivi .Non ci torneremo mai più e non lo consiglio a nessuno!
  41. AndreA
    AndreA dice:
    Una piacevole scoperta, giusto dietro Piazza dei Signori.
    Cucina fantasiosa e gustosa, con classici come il tris di mantecati o proposte atipiche come l’anguilla affumicata: provate tutte, assolutamente consigliate

    non si spende pochissimo ma d’altra parte la qualità ha il giusto prezzo. Bravi

  42. Sara Gagliardini
    Sara Gagliardini dice:
    Non so qualcosa è andato storto, sembrava una location un po’ scarsa di pulizie, mi chiedo se sappiano cosa sia Chante Claire……… Ma il punto più che la pulizia è stato il cibo davvero immangiabile, nota dolente che mi ha fatto scappare! Mi piace avere educazione nei confronti del personale in tutti i posti dove vado a mangiare, ma qua penso che manco gli orsi sarebbero in grado di comunicare con personale così ostile, già stanno proprio in tema! ……
  43. Samuele Ambrosi
    Samuele Ambrosi dice:
    Una meravigliosa sorpresa. Nascosto nelle viuzze di Treviso scopriamo questo posticino di grande accoglienza e qualità. Pesce fresco, piatti raffinati ma con richiami alla tradizione. Torneremo sicuramente
  44. Simone Olivi
    Simone Olivi dice:
    Bellissimo locale in centro, pulito, personale giovane e competente.
    Ci sono stato sabato a cena con la mia ragazza, accoglienza ottima, con controllo green pass.
    Abbiamo ordinato un antipasto di crudo (a mio avviso di ottima qualità), primo e secondo piatto, il tutto accompagnato da un vino consigliatoci che si abbinava perfettamente.
    Sono rimasto particolarmente colpito dalla pasta al nero di seppia, che ha più che soddisfatto le mie aspettative.

    Ci ritorneremo sicuramente!

  45. Concetto Scivoletto
    Concetto Scivoletto dice:
    Era parecchio tempo che volevamo provare questa Osteria e finalmente ieri sera siamo riusciti ad andarci. L’esperienza è stata davvero positiva.
    Ben guidati e consigliati dal Titolare nella scelta del menu, abbiamo gustato delle vere e proprie prelibatezze.
    Al di là dei noccioli di capasanta, davvero buoni, di assoluto valore e bontà si è rivelata la guancia al Montepulciano, di una morbidezza e di un gusto che a lungo resteranno impressi nella mia mente.
    Complimenti davvero
  46. Beatrice Marchiori
    Beatrice Marchiori dice:
    Bel locale in centro, personale giovane e gentile. Sono rimasta colpita dall’ottima selezione di vini e dagli abbinamenti proposti. Entusiasta della selezione di crudo e dalla ventresca cotta a bassa temperatura.. assolutamente da provare!! super consigliato!
  47. Ionut Radu
    Ionut Radu dice:
    La posizione è buona, ma ci aspettavamo cibo dal sapore migliore. Avevamo le linguine ramen e sarde, che erano ok, ma niente di troppo speciale, visti i prezzi.
  48. Niccolò Savino
    Niccolò Savino dice:
    Ottimo ristorante con ottimi vini e cibo molto buono, porzioni giuste e che ti lasciano sazio, leggermente caro ma con un ottimo ambiente e personale cordiale e gentile
  49. Angela M. Vivas
    Angela M. Vivas dice:
    Deludente. La cameriera ha chiesto a noi (2 persone) il green pass mentre ad una tavolata di 6 persone arrivata dopo, non si è disturbata nel chiederlo. Mah. Non ci ha detto nemmeno il fuori menù che abbiamo sentito elencare alla tavolata affianco (immune al naso della ragazza). Eppure sembrava meglio di quanto c’era scritto sul menu. Ho dovuto mangiare un primo che per quanto si siano sforzati nel migliorare, il servizio aveva già rovinato qualsiasi sapore buono ci fosse.
  50. Stefano Figà-Talamanca
    Stefano Figà-Talamanca dice:
    Osteria solo di nome, è più un’enoteca con un menu di pesce di un certo livello. Il cibo è buono, ma il servizio molto approssimativo.
  51. Andrea Zanardo
    Andrea Zanardo dice:
    Sono stato all’Ostile sabato sera con 2 amici per cena, che dire, locale caldo e accogliente, selezione di vini e menù di alto livello, una vera perla nel centro storico di Treviso, ristorante numero 1 dal mio punto di vista!
  52. ALAN JOHN
    ALAN JOHN dice:
    Ristorantino più che Trattoria.Locale piccolo ordinato con la sua potenzialità ancora nascosta. Personale gentile non prontamente preparato. Cibo buono, preparato con cura e portato a tavola ordinato senza fronzoli inutili. Ripeto CIBO BUONO. Manca proposta a menù Vegetariano
  53. valentina di bi
    valentina di bi dice:
    Trovato per caso in una domenica di pioggia, siamo stati accolti subito con disponibilità e celerità.
    Eravamo in 5 e abbiamo assaggiato vari piatti di pesce, tutti squisiti cosi come il dolce.
    Servizio impeccabile ed attento, qualità dei piatti ottima, prezzo onesto e coerente con le preparazioni. Consigliato
  54. Alessandro Marchi
    Alessandro Marchi dice:
    Ambiente carino, personale gradevole, ma con la cucina non siamo rimasti per nulla contenti, mancava di sapore e prodotti di bassa qualità, rapporto qualità prezzo a mio parere non ci siamo
  55. alessandro spalvieri
    alessandro spalvieri dice:
    Sono stato circa un mese fa di sabato con la mia compagna, in tutta Treviso sembrava fosse impossibile trova posto per due persone a cena, tutti completi, anche da Ostile era completo ma ci hanno accolto perché per due, così commento il titolare, “c’è sempre posto”, oltre ad essere stati gentili su sono rilevati anche simpatici e davvero accoglienti, come accogliente e stupendo anche il locale, e ottimi e perfetti anche i piatti di pesce …
    Consiglio a chi vuole passare una buona serata e mangiare bene
    Noi ci torneremo sicuramente
  56. Nomoretears Alternative
    Nomoretears Alternative dice:
    Come sempre è una garanzia venire a mangiare qui. All’Ostile trovi cibo di qualità ed il servizio è sempre gentile e cortese.
  57. alberto signorato
    alberto signorato dice:
    Non è la prima volta che ci rechiamo all’ Ostile perché ci troviamo bene accoglienti , cibo ottimo , locale soft , ma soprattutto un estrema gentilezza ed attenzione rivolta alla nostra cagnolina Bulldog francese .Per la fretta n on avevamo portato con noi il suo cibo e la sua ciotola per l’ acqua ma il proprietario e lo staff si sono preoccupati di portarle dei bocconcini di carne e una bella ciotola d’ acqua fresca , cosa chiedere di più??? Per fortuna a Treviso ci sono molte attività commerciali sempre più disponibili verso i nostri cuccioli e chi non si adegua … pazienza ,ma gli toccherà in futuro ! Ringrazio quindi e suggerisco di andare all’ Ostile Osteria per un buon pranzo o una piacevole cena di pesce! Complimentoni
  58. Elena Stroia
    Elena Stroia dice:
    Ottimo stabilimento. Raccomando! Deliziosi piatti di pesce e frutti di mare
    Sono rimasto particolarmente soddisfatto del servizio
    Torneremo sicuramente
  59. Lorenzo Canella
    Lorenzo Canella dice:
    Ottimo ristorante (difficile considerarlo un’osteria) sotto tutti i punti di vista: qualità, ambiente, personale, servizio, pulizia.
    Magari, un menù più variegato non guasterebbe.
    Nel complesso, le cinque stelle sono assolutamente meritate.
  60. Andrea Zuin
    Andrea Zuin dice:
    Ristorante intimo nascosto in un vialetto stupendo nel cuore del centro storico di Treviso. Il servizio è stato impeccabile e il menù memorabile. Incroci di sapori tra ingredienti e vino favolosa, spero di tornarci il prima possibile.
  61. Alessandro Del Giudice
    Alessandro Del Giudice dice:
    Cibo buono ottimo servizio piatti eleganti ma non è un’osteria se ci si vuole saziare gustando piatti tradizionali non è il posto giusto. Quantità scarse e prezzi un po’ altini peccato
  62. Wim Van Ransbeeck
    Wim Van Ransbeeck dice:
    Cibo delizioso in un ristorante accogliente! Il proprietario con la barba è fantastico, sa molto di vino e ha reso la nostra serata.
  63. Altair
    Altair dice:
    Sono stata in questo locale due volte a pranzo. La seconda volta ad accogliere me e l’altra persona con cui ero è stato il titolare. Persona molto gentile e simpatico.
    Abbiamo molto apprezzato il fatto che ci abbia dedicato qualche minuto del suo tempo per scambiare due chiacchere sui vini.
    Servizio impeccabile
    Cibo buonissimo.
    Prezzi: un po’ sopra la media. IN due abbiamo speso per due calici di vino, 1 bottiglia di acqua, due antipasti e un secondo 61 euro.
  64. Manuela Nolli
    Manuela Nolli dice:
    Sono stata a Treviso come turista. Mi è stato suggerito di recarmi all’Ostile per una cena di compleanno. Risultato: io e mio marito ci siamo tornati anche il giorno successivo per il pranzo. Siamo stati accolti con simpatia. Ottima selezione di vini, sapientemente consigliati dal maître in abbinamento alle portate. Del cibo che dire? Materia prima di altissima qualità, trattata con estrema passione e sapienza dallo chef Fabrizio (con cui abbiamo avuto il piacere di discorrere qualche minuto). Prezzi al di sotto della qualità offerta. Tornassi a Treviso sceglierei nuovamente l’Ostile a scapito di ogni altro ristorante. Grazie per l’ottima esperienza.
  65. Daniel Sartorato
    Daniel Sartorato dice:
    Per la mia esperienza personale, sconsiglio vivamente!
    Pranzato un sabato di Settembre in cui il locale non era di certo sovraffollato, nonostante ciò abbiamo aspettato più di un’ ora per pranzare o meglio chi mi accompagnava, perché io ho potuto “gustare” la pasta che avevo ordinato quando ormai tutti avevano già terminato il loro piatto.
    Oltre a questo ho dovuto chiedere 4 volte l’acqua prima che si ricordassero di portarmela, non male direi!
    Lascio un po’ perdere il fattore del conto, che chiedo la possibilità di farlo separato, ma mi viene risposto “che è troppo difficile” magari visto lo spiacevole inconveniente poteva non farmi andar via totalmente infuriato!
  66. Alessia Grazioli
    Alessia Grazioli dice:
    Io ed il mio compagno siamo capitati all’Ostile per caso ed è stata un’ottima sorpresa. Il locale si trova in pieno centro città, in una viuzza molto tranquilla. Piante e fonti luminose creano nel dehor un’atmosfera perfetta per una cena intima. Siamo stati accolti dal maître, uomo elegante dalla massima educazione, che ci ha deliziati con gradite informazioni sui vini proposti. Il menu contiene prevalentemente proposte di pesce ma non mancano piatti vegetariani (io ho optato per “La burrata” – in foto). La qualità delle materie prime è altissima e la maestria dello chef è massima. Si percepisce la passione che muove lo chef che ho avuto il piacere di conoscere perché ci ha visitati al tavolo. Ci tornerò sicuramente!
  67. Irene Zancanaro
    Irene Zancanaro dice:
    Ieri sera ho partecipato a una cena-degustazione “alla cieca” in questo ristorante dove mi sono deliziata il palato con un menu’ eccellente e di altissima qualità di diverse portate, sia per le materie prime quali pesce che per gli abbinamenti raffinatissimi e leggeri. E’ stata una scoperta pazzesca e sicuramente ci tornerò. Un vero tripudio di prelibatezze e gusto. Il livello dei piatti e preparazione/presentazione erano altissimi. Gli abbinamenti coi vini buonissimi erano peraltro assai azzeccati. Lo chef Fabrizio ha le mani d’oro e la nuova co-gestione del locale con Matteo e’ strepitosa!
    Assolutamente consigliato!
  68. Antonio Zancopè
    Antonio Zancopè dice:
    Ho già cenato un paio di volte in questo ristorante.
    Livello alto, piatti sempre nuovi e mai banali.
    Ho apprezzato molto anche le proposte fuori menu, cosa ormai rara da trovare.
    Ci tornerò sicuramente
  69. elisa allegro
    elisa allegro dice:
    Posto molto carino all’interno e sistemato molto bene all’esterno (privacy tra un tavolino e l altro). Menu principalmente di pesce. Ricette della tradizione rivisitate in chiave moderna con lavorazioni della materia prima ricercate. Consigliatissimo in coppia ma anche in compagnia. Fatevi consigliare per l abbinamento vini.. super! Ottimo rapporto qualità prezzo, esattamente in linea con gli altri locali del centro.
  70. Maria Helena Mendes Pereira
    Maria Helena Mendes Pereira dice:
    Era tanto che non avevo una esperienza così disastrosa come quella di oggi. Pessima , niente di positivo. La sconsiglio vivamente !
  71. Federico Loro
    Federico Loro dice:
    Esperienza fantastica. È stato tutto perfetto. Sono andato la sera del 31 dicembre, uno dei pochi ristoranti a non offrire un menù di capodanno ma un alla carta. La proposta non era troppo estesa ma comunque erano presenti delle scelte molto differenziate fra loro. Piatti molto curati e davvero ottimi. Servizio molto accogliente come lo è la location. Molto contento anche del costo, abbiamo comunque speso decisamente meno rispetto ai ristoranti che offrivano un menù di capodanno, avendo preso due primi, due secondi, due calici, dolce e caffè. Vorrei esprimere una nota sui Taglioni che ho mangiato, davvero incredibili. Ci tornerei molto volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *