Recensioni di Pesca Sportiva Lago ‘Al Bacino’, Via Nogarè, Treviso

Recensioni di Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino', Via Nogarè, Treviso

Il Circolo di pesca Pesca Sportiva Lago ‘Al Bacino’ si trova in Via Nogarè, 20, a Quinto di Treviso, in Italia. Questo affascinante luogo è una destinazione molto apprezzata dagli amanti della pesca sportiva.

Panoramica su Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'

Il Circolo di pesca Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' si trova in Via Nogarè, 20, a Quinto di Treviso, in Italia. Questo affascinante luogo è una destinazione molto apprezzata dagli amanti della pesca sportiva. Il lago offre un ambiente tranquillo e rilassante dove gli appassionati possono godersi una giornata di pesca immersi nella natura.

Il Circolo di pesca è aperto dal lunedì al giovedì, dalle 13 alle 17, e il sabato e la domenica, dalle 07:30 alle 11:30 e dalle 14 alle 18. Il martedì è il giorno di chiusura settimanale, quindi si consiglia di pianificare la visita in base ai giorni di apertura.

Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' fotos

Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' fotos

Per quanto riguarda l'accessibilità, il Circolo di pesca offre comodità sia per le persone con disabilità fisica che per gli utenti di sedie a rotelle. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio appositamente designato per chi ha bisogno di questo tipo di servizio.

Oltre alle strutture accessibili, il Circolo di pesca Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' offre anche una vasta gamma di attrezzature per aiutare i pescatori a trascorrere una giornata piacevole e confortevole. È possibile noleggiare attrezzatura da pesca di qualità e ricevere consigli da esperti pescatori presenti sul posto.

Image

Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' fotos

Per chi lo desidera, è possibile rilassarsi e godersi la giornata al lago anche senza pescare. Il paesaggio pittoresco offre un'atmosfera tranquilla, ideale per passeggiare lungo le rive o semplicemente rilassarsi in mezzo alla natura. È inoltre possibile ammirare la flora e la fauna locali che arricchiscono l'ambiente circostante.

Pertanto, se sei un appassionato di pesca sportiva o semplicemente desideri trascorrere una giornata immerso nella natura, il Circolo di pesca Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' è il luogo ideale per te. Lasciati conquistare da questo angolo di paradiso e goditi un'esperienza indimenticabile di pesca e relax.

Informazioni su Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'

Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'Immagini di Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 13 alle 17
Martedì 16 lugChiuso
Mercoledì 17 lugDalle 13 alle 17
Giovedì 18 lugDalle 13 alle 17
Venerdì 19 lugDalle 13 alle 17
Sabato 20 lugDalle 07:30 alle 11:30 - Dalle 14 alle 18
Domenica 21 lugDalle 07:30 alle 11:30 - Dalle 14 alle 18
Posizione e contatti della Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'
Circolo di pesca: 4(385 recensioni)
  • Via Nogarè, 20, 31055 Quinto di Treviso TV, Italia
  • LagoAlBacino
  • +390422370219

Le immagini di Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'

Recensioni dei clienti sull’ Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageSempre bello tornarci trote bellissime di bella taglia lago difficile di sicuro non adatto per principiantiImage

Maurizio Manente
27 novembre 2023

ImagePosto bello ma pesci pochi! Su venti pescatori in totale saranno state prese 10 trote..poi ti passano gli aerei a 20 metri sopra la testa..altro che relaxImage

Marco Minuzzo
2 novembre 2023

ImageLa cosa più bella di questo laghetto è l'acqua, sempre limpidissima, le trote tutte salmonate(poche) si possono anche mangiare e non hanno sapori strani, la cosa peggiore oltre al titolare, un vecchietto veramente avido che ostenta una finta simpatia, gli aerei che ti passano a qualche decina di metri dalla testa per atterrare all'aeroporto di Quinto.Image

Claudio Dante
2 novembre 2023

ImageLuogo molto bello, adiacente al fiume Sile, con la sua varia popolazione di anatidi, principalmente folaghe. Ci sono molte trote nel lago, e qualche carpa, si vedono entrambe le specie pinneggiare, talvolta in superficie. Le catture oggi sono state poche, ma andrà meglio la prossima volta. Unico neo la vicinanza con l'aeroporto che determina il sorvolo di numerosi aerei a bassa quota.Image

Lino Giuseppe Furlan
31 ottobre 2023

ImageProprietario adatto alla location......lago da provare..con alta qualità di trota....ma non semplice vasca....cordialità e disponibilità...e tanta simpatia......Image

fabio di done'
29 ottobre 2023

ImageUn lago molto tranquillo, pulito e ben mantenuto. Uno dei migliori. Bisogna essere ben attrezzati, è abbastanza contesa la pesca. Un vicino ne ha pescati una ventina nel turno 14-18, quindi i pesci ci sono.Image

Nina Balaban
6 ottobre 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino' che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Negozio di armi da fuoco
Borgo Treviso, 128, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia (18.56 km).

Servizi presso Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino'

Accessibilità

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Pesca Sportiva Lago 'Al Bacino', speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (385 voti)

157 pensieri su “Recensioni di Pesca Sportiva Lago ‘Al Bacino’, Via Nogarè, Treviso

  1. Tarcisio Repele
    Tarcisio Repele dice:
    HEi….
    RAGAZZI….i di (T) c’è da fidarsi eh

    CREDETEMI al lago AL BACINO di Quinto di Treviso ci si può veramente immergere in una delle più Belle cartoline naturalistiche della provincia e non solo ….

    GUIDO il titolare è davvero una persona da conoscere SAGGIO e FAMIGLIARE

    è un lago di risorgiva PURA e naturale l’habitat ideale per pesci in salute e di qualità

    PESCA SPORTIVA:

    adiacente si possono trovare numerosi parcheggi al sicuro in un’ annesso piazzale privato

    L’ AUTENTICITA’ di GUIDO vi apportera’ elevato divertimento sportivo e relazionale

    FIDATEVI

    è un posto veramente SANO da frequentare e da incentivare

    PROMOSSO A PIENI VOTI * * * * *
    C O M P L I M E N T I
    E CON UN MERITATO APPLAUSO

  2. Marco Sartori
    Marco Sartori dice:
    Luogo incantevole da un punto vista paesaggistico, disturbato solo da decolli e atterraggi continui dal vicino aeroporto. Acqua limpida e fondale erboso, prato pulito e ben curato. Per la pesca, a fronte di trote di ottima qualità, la scarsa quantità delle stesse e la frequente apatia ne fanno un lago non semplice da affrontare con canna da pesca con rischio di delusione sempre dietro l’angolo!
  3. Dario oMbRa Grollo
    Dario oMbRa Grollo dice:
    Questo è a livello paesaggistico uno dei laghi di pesca sportiva più belli del Veneto. L acqua è di sorgiva… limpida e pulita! Molto scenico pescare mentre gli aerei atterrano e decollano proprio sopra al lago!
    La pista dell aeroporto confina proprio con il laghetto.
    C’è un area giochi per i bambini e si può ordinare un caffè al proprietario (fatto con la moka).
    Il lago è parecchio tecnico… rende bene sia con le pesche classiche che a mosca e spinning! Non è uno spot facile e scontato…anzi!
    Molla poche trote ma sono di gran qualità!
  4. riccardo bassani
    riccardo bassani dice:
    Ho chiesto informazioni su un punto dove si prendeva bene e il proprietario mi ha risposto non sono mica scemo che te lo vengo a dire… Non ho preso niente oltre alle molte piante del fondale
  5. Andrea Orlando
    Andrea Orlando dice:
    Secondo me il miglior lago come qualità dell’acqua e del pesce. Acqua cristallina e trote salmonate. Serve un po di tecnica ma il divertimento è assicurato. Il parco poi è bellissimo e tenuto davvero bene.
  6. Ivo Martini
    Ivo Martini dice:
    Ottimo laghetto per chi ama pescare con tecniche professionali , le trote sono esclusivamente salmonate e variano a seconda del periodo da 700 gr. A 3 kg. Sono di ottima qualità! Il proprietario si rende sempre disponibile per indicazioni e suggerimenti utili per favorire una buona giornata di pesca. Il posto favorisce l’ingresso al laghetto direttamente in auto per diversamente abili e dispone anche appositi bagni, infatti il proprietario è particolarmente attento ad ogni singola richiesta. Un laghetto per tutte le esigenze .Da provare
  7. Michele Virdis
    Michele Virdis dice:
    Lago meraviglioso, acqua pulitissima, prato verde tenuto benissimo, le trote tutte salmonate e di ottime misure, angolo bar molto fornito, inoltre, la simpatia e cordialità del “grande Guido” fanno del lago un posto unico nel suo genere..lo consiglio a pieni voti!!
  8. Mirko Mattarollo
    Mirko Mattarollo dice:
    Sono anni che frequento il laghetto, trote salmonate grandi e divertenti..anche il parco attorno è molto bello e curato con presenza di oche,anatre e delle simpatiche caprette.. grandissima pecca peró il fatto che il gestore rilascia poche trote e ci si deve ritenere fortunati se lo rilascia il pesce!
  9. Francesco Paioni
    Francesco Paioni dice:
    Il luogo è veramente bello, pulito ed in ordine…peccato che non siamo riusciti a prendere nessun pesce.
    La solita presenza di pescatori professionisti che fanno mattanza del poco pesce presente nel lago.
  10. Francesco
    Francesco dice:
    lago top…fatto belle pescate(3-5)trote a trout area..anke un paio di zeri ma nella pesca ci sta…posto belllo titolare simpatico e panini con sopressa e birra top e onesti. ci ritorno regolarmene anke xke le trote sono piu buone di wuelle prese nel piave
  11. Emilio Brozzola
    Emilio Brozzola dice:
    Non sentire una trota in mezza giornata, va bene ma non vederla neanche passare sotto riva è un po’ troppo poco.
    Però onesti sulle birre in barattolo!…………… …
  12. mattia asti
    mattia asti dice:
    Ottimo laghetto sportivo dove poter praticare la pesca alla trota… Consentito anche l’uso di esche artificiali!!!! Pulito e ben curato, da provare!!!
  13. Michele De Col
    Michele De Col dice:
    bel lago, peccato che non si pesca, ci saranno state una quarantina di canne e non sono state prese più di 8 – 10 trote. Un pescatore ne ha aperta una e nello stomaco si è trovato del mais (parlando con i pescatori si presume che gli diano da mangiare cosi non aboccano)
  14. MARCO FAVARO
    MARCO FAVARO dice:
    Bel lago da pesca,dove si è rinnovato nel tempo,ben curato con pezzatura delle trote abbastanza grande. Il costo per una canna si aggira hai 15 euro con 2 canne 20 euro.l unico problema che riscontro l aeroporto è attaccato con rumore consistente al passaggio degli aerei,infatti le luci della pista arrivano sin dentro il lago.comunque merita sicuramente provarlo.
  15. danilo pietrasanta
    danilo pietrasanta dice:
    Ci sono stato x sentito dire,in cerca di un laghetto per la pesca della trota in quanto dove vado di solito mi sono stufato. Impressione in quanto non ho pescato ma solo fatto visita: il posto è molto bello e ben curato,l’acqua limpida in quanto entra direttamente dalle risorse. Questo impone comunque un tipo di pesca diciamo… di fino ,cioè non basta buttare qualcosa in acqua per prendere ma bisogna saper ingannare il pesce che vive in un ambiente più che naturale. Bello portarsi la famiglia che intanto può rilassarsi e prendere il sole. Spazio a volontà
  16. Bubafishing
    Bubafishing dice:
    Il lago è fantastico, perché l’acqua è molto, molto trasparente. Le trote sono un po’ difficili però le catture ci sono, infatti io che non sono esperto in Trout area qualcosa riesco a tirare fuori.
    Per andare a spinning, consiglio spoon, siliconici, che imitano vermi, e minnow
    Bel laghetto, le trote sono di taglia.
    Ciao!
  17. Robertino Caccia
    Robertino Caccia dice:
    Posto molto bello ma peccato che le trote (salmonate) siano molto difficili da prendere pur avendo una media di 6-7 trote quando vado a pescare in altri laghetti, cisono stato qui due weekend di fila e il primo weekend sono uscito con una trota e il secondo con due trote e mi innervosisco molto dopo le tante alghe tirate su dall’amo
  18. Davide Rocchi
    Davide Rocchi dice:
    Ciao, ho passato 4 ore in questo laghetto e mi sono divertito molto.Diciamo che la cattura di un pesce non è difficile da quello che ho notato.Pratico trout area e di pesce ne ho preso.Lago curato, servizio ottimo, (da quello che ho fatto) bisogna stimolare il pesce con esce molto leggere e imitative. Bisogna essere almeno un po in grado di saper scegliere l’esca giusta… non è un lago semplicissimo ma se prendi, prendi di taglia!
    Un saluto e ciao!
  19. pierantonio zago
    pierantonio zago dice:
    Direi ottimo….era la prima volta che andavo ho preso 2 trote da un kg cadauna….c’e chi non ha preso nulla e chi 4/5…..così è la pesca ci vuole pazienza…..cmq bel posto, con panchine e ombra dei alberi…..il titolare è simpaticissimo e ci ha trattato come fossimo dei clienti da anni….altra cosa molto simpatica e che se un bambino non prende un pesce(come purtroppo mio nipote) ne regala uno!!!………
  20. Roberto Vivian
    Roberto Vivian dice:
    Il luogo è molto bello e ci si rilassa , però di pesci ce ne sono pochi e se non sei un abitue penso sia dura prenderne anche uno…
  21. Fabio
    Fabio dice:
    Lago grande e molto curato! Gestore gentile, ci ha fornito i porta mozziconi per le sigarette.
    Unica pecca il pochissimo pescato, molte trote ma non mangiavano…
  22. Paola Cason
    Paola Cason dice:
    Posto bellissimo rilassante titolare molto simpatico e disponibile.pesca abbondante ovviamente si va a giornate ma il pesce pescato è di ottima qualità.
  23. Marcello Godi
    Marcello Godi dice:
    Trote di prima scelta, dagli 800g. in su, acqua surgiva e pulita, prezzi nella norma, €15 per una canna e €20 per 2
    Da aggiungere un titolare simpatico e gentile
  24. Nicola Coghetto
    Nicola Coghetto dice:
    I proprietari, padre e figlio, sono due furbacchioni. Fanno il prezzo che vogliono, non so se esistono listini. Due bambini alla primissima esperienza ed io, in astinenza da 25 anni. Prima 20 euro poi 30, il figlio: dato che hai una bella macchina facciamo 45. Alla fine hanno preso zero euro e sono andato via. Non ci tornerò mai più. Queste non sono persone serie.
    Ps Le mascherine sono un opzional, segnalato ai Cc di Quinto.
  25. Davide Scattolin
    Davide Scattolin dice:
    Oggi 25/10/20 preso solo una trota che con altri amici, in totale erano 5 canne. Provato di tutto (non siamo professionisti e professionali ma nemmeno neofiti). Il pesce scarseggiava nonostante a metà mattina come di consueto, viene liberato. Quelle presenti sono di ottima qualità e tutte sopra il kg. Il posto è ben curato e tranquillo. Acqua decisamente limpida. Sicuramente ci tornerò!
  26. Federico l
    Federico l dice:
    Do tre stelle solo perché il posto è stupendo… la prima volta che sono andato “su consiglio” non ho preso nulla… la seconda volta pure.. non aggiungo altro.
  27. Davide Ballarin
    Davide Ballarin dice:
    Bel posto, proprietari gentili, acque risorgive del Sile, bel posto x la pesca alla trota e ore di svago, parco x bambini e griglia. Possibilità di pesca anche nel fiume Sile.
  28. Francesco Ciuffreda
    Francesco Ciuffreda dice:
    Posto molto carino, adatto a giovani e anziani ma anche a famiglia con bambini, si riesce a pescare e nel caso non si dovesse pescare il proprietario da una trota
  29. filippo sperandio
    filippo sperandio dice:
    Luogo stupendo e trote meravigliose, la pesca non è proprio semplicissima in questo lago e forse a volte è criticato troppo per le poche catture, ma questo dipende anche dalla vostra bravura e ovviamente al numero di trote immesse, consigliatissimo!
  30. Renato Borsoi
    Renato Borsoi dice:
    Bel posto, gestore disponibile, 15€ di ingresso, pesci furbi, però alla fine se non riesci a pescare nulla ti dà un pesce da portare a casa
  31. Andrea Bartolotta
    Andrea Bartolotta dice:
    Eccezionale posto per pescare.
    Molto accogliente.
    Prezzo per canna 15 Euro.
    E quello che peschi tè lo porti a casa.
    Lo consiglio, provateci almeno una volta.!
    Passerete un bella giornata!.. almeno..diversa dal solito.
  32. Kris NL
    Kris NL dice:
    Su 40 persone avrà mollato 30 trote…una vergogna considerando che pesce già di fondo non c’è n’era!
    È da andarci solo durante il “sabato da leoni” e sennò è da scartare a priori…
    E che non mi venga a dire:” non sai pescare!” perché sono arrivato a farne anche una ventina quando molla…
  33. Francesco Perrotta
    Francesco Perrotta dice:
    Bel posto nel complesso per rilassarsi é il top, se vuoi andare a pescare evita poiche c e poca biodiversità e pochi pesci da pescare
  34. Giorgio Pulice
    Giorgio Pulice dice:
    Un bellissimo lago con affianco il fiume sile trote salmonate belle grosse e combattive ampia scelta di tecniche di pesca prezzo ottimo x la qualità prezzo e quantità del pescato molto curato sponde ampie x praticare pesca a Mosca, molto pulito ed ordinato gestore davvero gentile e generoso molto accogliente e alla mano un bel posto x appassionati e famiglie molto bello
  35. Alessandro Rossetto
    Alessandro Rossetto dice:
    Cliente da una vita.. Per il lago 5 stelle.. Bellissimo..Catturo mediamente 5 o 6 trote
    Ad ogni uscita.. Le trote devono essere insidiate con alborella a striscio..
    Altre esche non funzionano o funzionano poco..usare terminale dello 0.14
    Pescosita’ del lago 3 stelle, non sempre hanno fame..
    Il gestore deve migliorare questo aspetto, anche ai bambini piace pescare.. Poi non tornano più…
    Il lago sarebbe una miniera d’oro…
  36. Bruno Barbadoro Giacobelli
    Bruno Barbadoro Giacobelli dice:
    Gestore molto premuroso ed accogliente. Le trote sono di misura considerevole ma non facilissime da pescare (in novembre). La prima volta in un paio di ore di due begli esemplari (che ho subito rilasciato).Effettivamente ci vuole vuole un po’di tecnica, almeno in questa stagione, ma niente di che… E questo rende divertente la giornata di pesca
    TORNERÒ
  37. Giovanni Agostini
    Giovanni Agostini dice:
    Un posto un po’ particolare. Non adatto ai deboli di cuore e agli amanti della tranquillità visto gli aerei di linea che atterrano sopra le vostre teste. Posto questo il lago è comodo adatto ai bambini visto gli spazi ampi. I pesci sono molto smaliziati non adatti ai neofiti.
  38. Lamberto Ogniben
    Lamberto Ogniben dice:
    Simpatia e gentilezza sono un bel biglietto da visita ho preso 5 belle trote salmonate in quattro ore non sono un grande pescatore ma mi sono divertito.
  39. Marco Franceschin
    Marco Franceschin dice:
    Un bel posto e i gestori cordiali, premetto che non sono un gran pescatore, ma ho passato un bel pomeriggio all’aperto pescando con i miei figli. P. S. Non avevo l’attrezzatura e i gestori me la hanno prestata
  40. Riccardo Granzotto
    Riccardo Granzotto dice:
    Lago fantastico ma non facilissimo! Trote di qualità eccezionale e proprietari simpaticissimi e disponibili. Si paga l’ingresso con 1 o 2 canne e si porta a casa tutto quello che si prende.
  41. Simone Ferraro
    Simone Ferraro dice:
    Ottimo posto per pescare e passare un pomeriggio speciale.. le trote tutte grandi e salmonate, i proprietari super gentili e super simpatici. Andrei a pescare tutti i giorni è un posto dove ti rilassi.. Super ben gestito e ben tenuto.
  42. Maurizio Manente
    Maurizio Manente dice:
    Diciamo che è un area pulita ben mantenuta (neanche a casa tagliano l’erba così) dove uno può godere della pesca e dell’emozione di vedere un aereo approcciarsi alla pista in fase di atterraggio. Poi alzi gli occhi e di là del canneto c’è uno slargo del fiume Sile con i loro rumorosi pennuti! Ah per chi ha bisogno c’è il bar…… …
  43. Massimo Salvemini
    Massimo Salvemini dice:
    Ottime trote salmonate, prezzo giusto, pesce abbondante e paesaggio stupendo
    Bello e suggestivo il passaggio degli aerei mentre peschi, i pesci ne sono abituati e non risentono
  44. giulio giuliato
    giulio giuliato dice:
    Il lago è bellissimo con acqua trasparente (c è il sole che entra dentro),trote bellissime e grosse, taglia media 1 kg, unico neo è poco pescoso, abbiamo preso una trota a testa in una mattinata di pesca,la profondità del lago varia dai 3 ai 3,5 metri
  45. Giancarlo Piovesan
    Giancarlo Piovesan dice:
    Il proprietario Guido simpatico e cordiale, bellissimo lago per la pesca della trota, ultimamente ha alzato un po’ i prezzi…se hai esperienza prendi qualche trota.
  46. Orso ninja
    Orso ninja dice:
    Non si prende niente. Il gestore vi dice che non siete capaci a pescare, peccato che siamo tutti trotari doc e parlando con gente del luogo dicessero che la situazione è sempre così perché non rilasciano e quelle dentro sono già bucate o in frega. trote morte ovunque in acqua. peccato non torneremo mai piu
  47. Devis
    Devis dice:
    Paesaggio e lago bellissimi ma non si prende niente le voci di paese girano che il proprietario inconcona di mangime le trote quindi in automatico non mangiano
  48. AGRIWOOD di Basso Federico
    AGRIWOOD di Basso Federico dice:
    Siamo entrati io, la mia compagna e il bambino per vedere il lago e capire come funziona il noleggio per la pesca,tempo di capire a chi chiedere informazioni e siamo stati aggrediti da una vecchia che probabilmente gestisce il posto, abbiamo lasciato perdere e siamo andati da un altra parte, peccato
  49. Luca -
    Luca - dice:
    Lago molto bello e pulito, ottimo solo per fare una passeggiata. Se dovete venire per pescare EVITATE ASSOLUTAMENTE. Dopo un pomeriggio intero non ho preso manco 1 trota per sbaglio. Le ho provate tutte sia spinnig, bombarda con pasta e addirittura a fondo, poi nel parcheggio parlando con gli altri pescatori (anche loro non è che avessero preso tanto più di me) nell’ultimo anno questo lago ha perso moltissimo. Prezzo alto, poco pesce e quel poco che c’è non mangia. Si vocifera che i gestori puntino più sul bar che sulla pesca…e si vede. No ì me vede altro.
  50. Simone Minatel
    Simone Minatel dice:
    Posto bellissimo, titolare gentilissimo e disponibile, posto perfetto per gli amanti della VERA PESCA, di sicuro scordatevi di arrivare lì buttare dentro l’esca e tirar su trote come comprarle al supermercato, anzi vera e propria esperienza da pescatore come si deve, giornata passata benissimo!!!
  51. Roberta Graziussi
    Roberta Graziussi dice:
    Posizione strategica,e ottima pesca.Prezzi contenuti giornalieri con ottimo ristoro di frittura di pesce e tagliata fiorentina.Ottimo customer service …Agostino e una piacevolissima persona oltre che proprietario dell’ attivita’.
  52. Roberto Cacciatore
    Roberto Cacciatore dice:
    uno dei pochi laghi che mi ha fatto non di certo rilassare quelle 4 orette! dipende molto dalla postazione in cui una persona si mette per pescare, (chi prima arriveglio Alloggia)… le alghe sono troppe ogni volta che lanciavo e tiravo su era un alga appesa all’ amo assicurata , quel giorno che ero andato io nemmeno gli altri pescatori aveva o fatto chissà che numeri, le trote sono salmonate…il posto non è male ma non ne liberano nemmeno tante secondo me poi mi sbaglierò…ma tutti i pescatori si lamentavano… Se il lago fosse curato togliendo le alghe sotto e più trote rilasciate sarebbe tappa fissa metterò 5 stelle quando sentirò che da voi (SI PESCA!)
  53. Daniele Caridi
    Daniele Caridi dice:
    luogo incantevole. Lago gestito dal Sig. Guido e dai suoi figli. Posto ideale per chi ama la pesca e vuole godersi la tranquillità e i suoni di quest’oasi di pace e natura a due passi dalla città
  54. michele parisotto
    michele parisotto dice:
    Pensavo di rilassarmi ma in tre ore di presenza sono passati almeno 15 aerei ad altezza di qualche metro dalla testa,senza considerare le scosse di aria …assurdo.
    Per la pesca auguri a tutti… ps.costo della canna 20€
  55. Vincenzo Isernia
    Vincenzo Isernia dice:
    Sarebbe da 6 stelle per la location, la qualità delle acque e per avere anche un punto ristoro. Peccato che rispetto ad anni fa di trote se ne vedono molto meno…
  56. Nina Balaban
    Nina Balaban dice:
    Un lago molto tranquillo, pulito e ben mantenuto. Uno dei migliori. Bisogna essere ben attrezzati, è abbastanza contesa la pesca. Un vicino ne ha pescati una ventina nel turno 14-18, quindi i pesci ci sono.
  57. fabio di done'
    fabio di done' dice:
    Proprietario adatto alla location……lago da provare..con alta qualità di trota….ma non semplice vasca….cordialità e disponibilità…e tanta simpatia……
  58. Lino Giuseppe Furlan
    Lino Giuseppe Furlan dice:
    Luogo molto bello, adiacente al fiume Sile, con la sua varia popolazione di anatidi, principalmente folaghe.
    Ci sono molte trote nel lago, e qualche carpa, si vedono entrambe le specie pinneggiare, talvolta in superficie.
    Le catture oggi sono state poche, ma andrà meglio la prossima volta.
    Unico neo la vicinanza con l’aeroporto che determina il sorvolo di numerosi aerei a bassa quota.
  59. Claudio Dante
    Claudio Dante dice:
    La cosa più bella di questo laghetto è l’acqua, sempre limpidissima, le trote tutte salmonate(poche) si possono anche mangiare e non hanno sapori strani, la cosa peggiore oltre al titolare, un vecchietto veramente avido che ostenta una finta simpatia, gli aerei che ti passano a qualche decina di metri dalla testa per atterrare all’aeroporto di Quinto.
  60. Marco Minuzzo
    Marco Minuzzo dice:
    Posto bello ma pesci pochi! Su venti pescatori in totale saranno state prese 10 trote..poi ti passano gli aerei a 20 metri sopra la testa..altro che relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *