Recensioni di Ristorante Indiano Gallarate, Via Egidio Checchi

Recensioni di Ristorante Indiano Gallarate, Via Egidio Checchi

Il Ristorante Indiano Gallarate è un luogo che non deluderà gli amanti della cucina indiana. Situato in Via Egidio Checchi, 25, Gallarate, Italia, questo ristorante offre un’esperienza culinaria autentica e accogliente.

Panoramica su Ristorante Indiano Gallarate

Il Ristorante Indiano Gallarate è un luogo che non deluderà gli amanti della cucina indiana. Situato in Via Egidio Checchi, 25, Gallarate, Italia, questo ristorante offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

Il Ristorante Indiano Gallarate si impegna a offrire un servizio impeccabile ai suoi clienti. Non solo è disponibile la consegna a domicilio, ma è anche possibile ordinare cibo da asporto. Inoltre, il ristorante offre la possibilità di consumare i pasti sul posto, creando un'atmosfera unica e piacevole per i clienti.

Ristorante Indiano Gallarate fotos

Ristorante Indiano Gallarate fotos

In termini di accessibilità, il Ristorante Indiano Gallarate è attento alle esigenze dei clienti con mobilità ridotta. Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle, dispone di parcheggio accessibile per le sedie a rotelle e offre tavoli appositamente progettati per garantire un comfort ottimale.

Le proposte culinarie del ristorante sono estremamente varie e soddisfano le diverse preferenze alimentari dei clienti. Il Ristorante Indiano Gallarate serve alcolici, birra, caffè e offre una selezione di piatti halal, sani e vegani. È possibile gustare piatti fino a tarda sera e il menù include una vasta scelta di piatti vegetariani. Inoltre, il ristorante serve superalcolici e vino per accompagnare i pasti.

Image

Ristorante Indiano Gallarate fotos

Il Ristorante Indiano Gallarate offre anche pranzo e cena, con un'ampia selezione di portate e dessert per soddisfare tutti i gusti. Dispone di posti a sedere e di un bar, rendendo l'esperienza ancora più piacevole.

L'ambiente del Ristorante Indiano Gallarate è accogliente e informale, il che lo rende adatto non solo per cene romantiche o in famiglia, ma anche per incontri di gruppo.

La pianificazione della visita al Ristorante Indiano Gallarate è resa semplice grazie alla possibilità di prenotare un tavolo. Accetta pagamenti con carte di credito e di debito, così come pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Infine, il Ristorante Indiano Gallarate è un luogo adatto anche ai bambini, con la disponibilità di seggioloni per le loro esigenze.

In conclusione, il Ristorante Indiano Gallarate è un luogo imperdibile per chiunque ami la cucina indiana autentica. Offre una vasta gamma di opzioni culinarie, un servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente. Non esitate a visitare questo ristorante per un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Informazioni su Ristorante Indiano Gallarate

Ristorante Indiano GallarateImmagini di Ristorante Indiano Gallarate
Orari di apertura
Lunedì 10 giuChiuso
Martedì 11 giuDalle 11 alle 14:30 - Dalle 18 alle 22:30
Mercoledì 12 giuDalle 11 alle 14:30 - Dalle 18 alle 22:30
Giovedì 13 giuDalle 11 alle 14:30 - Dalle 18 alle 22:30
Venerdì 14 giuDalle 11 alle 15 - Dalle 18 alle 23
Sabato 15 giuDalle 11 alle 15 - Dalle 18 alle 23
Domenica 16 giuDalle 11 alle 15 - Dalle 18 alle 23
Posizione e contatti della Ristorante Indiano Gallarate
Ristorante indiano: 4(524 recensioni)
  • Via Egidio Checchi, 25, 21013 Gallarate VA, Italia
  • +3903311480133

Le immagini di Ristorante Indiano Gallarate

Recensioni dei clienti sull’ Ristorante Indiano Gallarate

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Ristorante Indiano Gallarate per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageAbbiamo assaggiato il menu dello chef non vegetariano che comprende antipasto, pollo al curry, maiale in salsa di pomodoro, agnello con spinaci e gamberetti con cipolle. Tutto buono anche se un po speziato. Un po cara l'acqua in caraffa un litro 3,5€, decisamente tanto. Personale gentile e servizio veloce. ConsigliatoImage

Antonio Avai
7 novembre 2023

ImageIn una parola... sì. Sapore, servizio mirato e spazio raffinato. Tieni presente che cena per due pasti 4 in modo soddisfacente, 3 fino a completo e 2 fino a scoppiare. Parcheggiare può essere complicato, ma il quartiere è tranquillo, quindi dovresti trovare qualcosa.Image

Scott Andrews
30 ottobre 2023

ImageGolosissimo ! 10 a 0 con altri ristoranti indiani in zona! Provare per credere! Per palati esigenti….Image

Caterina Trombini
31 agosto 2023

ImageCibo indiano davvero gustoso e autentico. Devo raccomandare Kadhai Paneer. Il migliore che abbia mai avuto. Il servizio è davvero buono.Image

Chaitanya Patil
25 agosto 2023

ImageTutto meravigliosamente buono, gustoso, originale e speziato al punto giusto ......... merita una visita …Image

Samanta Gentilin
24 agosto 2023

ImageMolto buono. Sia i piatti a base di carne sia la scelta per vegetariani. Porzioni abbondanti. Nan buonissimo. ConsigliatoImage

Nicola Seguino
16 agosto 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Ristorante Indiano Gallarate che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Ristorante di pesce
Via Tiro a Segno, 24, 21013 Gallarate VA, Italia (0.84 km).
80% clienti soddisfatti
Pizza da asporto
Via Enrico Fermi, 9, 21013 Gallarate VA, Italia (0.91 km).
100% clienti soddisfatti
Ristopub
Viale Milano, 15, 21013 Gallarate VA, Italia (1.17 km).
80% clienti soddisfatti
Steakhouse
Via Padre Angelo Ambrosoli, 16, 21013 Gallarate VA, Italia (1.25 km).
Ristorante Boccon Divino
80% clienti soddisfatti
Ristorante
Via Don Giovanni Minzoni, 1, 21013 Gallarate VA, Italia (1.29 km).
100% clienti soddisfatti
Ristorante
Piazza della Libertà, 21013 Gallarate VA, Italia (1.38 km).

Servizi presso Ristorante Indiano Gallarate

Servizio

Effettua consegne a domicilio

Offre il servizio di asporto

Prevede la consumazione sul posto

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle

Proposte

Serve alcolici

Serve birra

Serve caffè

Serve cibo halal

Serve piatti salutari

Serve piatti vegani

Serve pasti fino a tarda sera

Serve piatti vegetariani

Serve superalcolici

Serve vino

Ristorazione

Serve il pranzo

Serve la cena

Serve dessert

Dispone di tavoli

Servizi

Ha un bar

Dispone di toilette

Ambiente

Accogliente

Informale

Frequentazione

Adatto ai gruppi

Pianificazione

Accetta prenotazioni

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Bambini

Adatto ai bambini

Dispone di seggioloni per bambini

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Ristorante Indiano Gallarate, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (524 voti)

189 pensieri su “Recensioni di Ristorante Indiano Gallarate, Via Egidio Checchi

  1. Christian Saporiti
    Christian Saporiti dice:
    Per conto di Singh Jaspal Titolare del ristorante Golden Indian rispondo al commento di Matteo Alberti.
    Il manzo non è una carne della cultura indiana. Non è stato quindi mai nè acquistato nè utilizzato. Ci dispiace constatare che il commento riporta una indicazione assolutamente falsa.
    Non è mai successo che un cliente abbia aspettato 2 ore. Accettiamo qualsiasi commento negativo benchè sia costruttivo e ci aiuti a migliorare il servizio offerto.
  2. Simona Tamborini
    Simona Tamborini dice:
    Luogo piacevole dove gustare ottimi piatti indiani. Varie possibilità per vegetariani. Proprietari gentili e disponibili. Ci torno sempre volentieri .
  3. matteo alberti
    matteo alberti dice:
    2 ore di attesa, manzo venduto come agnello e servizio pessimo. Finale in cui ci facevano fretta per liberare il locale. Dopo le rimostranze hanno avuto anche il coraggio di negare l’evidenza. Piatti discreti, per tutto il resto non ci siamo per nulla
  4. Maurizio Bertaso
    Maurizio Bertaso dice:
    Cibo buono e vario. Ambiente accogliente. L’attesa per i piatti é un po’ lunga ma cucinano tutto al momento. Ci torneremo!
  5. Olivia Marie Desirée Kouassi
    Olivia Marie Desirée Kouassi dice:
    Penso che questo ristorante sia sottovalutato, forse la posizione non lo favorisce,ma ve lo consiglio vivamente. La cucina è davvero ottima e la signora è davvero gentile e disponibile a suggerire. I prezzi sono leggermente sproporzionati, ma secondo me può andare. Le porzioni sono davvero abbondanti! Se amate speziato, questo posto merita. Non fermatevi alle apparenze!
  6. Alessandro
    Alessandro dice:
    Consigliato per la cucina. In molti altri ristoranti indiani non si distingue un piatto dall’altro per via delle spezie, qui no. Consiglio il menu di verdure. La location non è un gran che. Disponibile il servizio di take away.
  7. Stefano Rossetti
    Stefano Rossetti dice:
    Ho assaggiato diverse portate e tutte sono risultate meravigliosamente indiane e sopratutto buone. I piatti si posso ordinare con vari gradi di piccantezza: da 0 piccante a piccantissimo. Io ho preso un antipasto e poi un riso byriami veg e un pollo e mi soni alzato super sazio senza nemmeno spazio x il dolce. Alla fine la padrona ci ha offerto anche un ammazza caffè indiano.
    Consigliato
  8. Arianna 23
    Arianna 23 dice:
    Ottima cena in compagnia, tutto buonissimo e abbondante..anche per vegetariani e vegani..ottima qualità prezzo, un grazie alla proprietaria/cameriera super simpatica
  9. Lorena G
    Lorena G dice:
    Ci sono stata per la prima volta in settimana e mi sono trovata molto bene. Posto pulito, molto gentile la proprietaria, servizio veloce e cibo ottimo. Di sicuro ci tornerò !
  10. elena busnelli
    elena busnelli dice:
    Buon ristorante indiano. I proprietari molto gentili e disponibili a spiegare le varie pietanze. Possibilità di scegliere il grado di piccantezza, consigliato anche a chi nn ama il piccante però ama lo speziato. Per venerdì, sabato e domenica meglio prenotare.
  11. Erika Dal Soglio
    Erika Dal Soglio dice:
    SENZA GLUTINE
    Ho cenato qui con amici.
    Cenetta buona e con soluzioni per tener caldo il piatto molto originali.
    Non sono una grande fan della cucina Indiana ma era tutto molto buono, tranne la bevanda al mango ( consistenza e sapone decisamente strani).
    Il cibo è sempre servito in svariate salse che a lungo andare diventa un po’ pensate.
    Le porzioni sono decisamente abbondanti.
    Il personale simpatico, disponibile e molto gentile.
  12. Marta Puricelli
    Marta Puricelli dice:
    Non è il solito kebabbaro, è proprio un ristorante di qualità. Piatti ottimi e non uniformati al gusto europeo come spesso succede ai ristoranti etnici. C’è la possibilità di scegliere menu fissi o piatti a scelta: si risparmia prendendo il fisso, che ha portate abbondanti. Si può scegliere se non piccante, poco piccante, piccante o molto piccante a seconda del proprio gusto. Personale cordiale e disponibile. Prezzi accessibili, 20 euro in tutto a persona di solito. Io smezzo sempre un menu con un’altra persona perché è davvero abbondante.
  13. Denise Scalzo
    Denise Scalzo dice:
    Molto buono, vario, saporito e davvero vario. Un attimo di attesa, ma ne è valsa la pena per avere dei piatti evidentemente appena preparati appositamente per noi. Prezzi buoni. Consigliato!
  14. Jonathan Drake
    Jonathan Drake dice:
    Eccellente ristorante indiano con cucina autentica gestito da indiani. La cucina è del tutto identica a quella originale a parte il prezzo che ovviamente è decisamente più alto, forse per alcuni piatti sopratutto del comparto vegetariano e antipasti anche troppo. Il locale è piccolo ma accogliente. Sicuramente uno dei migliori della provincia.
  15. Astrid
    Astrid dice:
    Ottima cucina indiana, menù per degustare le specialità della casa, tanta varietà e idee originali. Unica nota dolente la location, un po’ kitsch, ma il cibo è super! La signora che ci ha servito ha insistito perché portassimo a casa quello che era avanzato, pensiero cordiale e anti spreco! CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
  16. M Ton
    M Ton dice:
    Indiano in ambiente molto semplice. Un po’ caro per la media della cucina indiana della zona. Servizio veloce ma non particolarmente curato, gestione famigliare.
  17. R&E
    R&E dice:
    Servizio da migliorare un pochino. Questo ristorante è stata una bella scoperta.. Piatti tradizionali veramente abbondanti e saporiti!! Si può scegliere tra il menù alla carta oppure quello fisso (vegetariano e non) e anche il grado di “piccantezza”. Prezzi onesti. (Noi con il menu’ fisso abbiamo speso 20 euro a testa) molto buono anche il dolce! Consigliato! !
  18. Mauro Garofalo
    Mauro Garofalo dice:
    Ho provato la cucina indiana autentica per la prima volta qui. Ne sono uscito veramente soddisfatto, sia del gusto che del servizio. Il prezzo è giusto per quello che ho mangiato. Tornerò sicuramente
  19. Marzia Sansoni
    Marzia Sansoni dice:
    Piccante quanto decidi tu!…
    Cucina veramente notevole!!!
    Nonostante le mie varie intolleranze alimentari, lì mangio abbondantemente e di gusto!
    La signora é disponibile, simpaticissima, dà ottimi consigli!
    ASSOLUTAMENTE DA PROVARE! Noi andiamo spesso! ……
    Piatti gustosi e porzioni abbondanti!
    Possibilità di chiedere la HouseBag. Che non é male!!!………
  20. Francesco Bisoffi
    Francesco Bisoffi dice:
    Ristorante indiano che offre un menù vario e gustoso. Ci sono piatti di verdure,altri con carne e altri ancora di pesce. Le porzioni sono abbondanti ed è possibile scegliere il grado di piccantezza. La sala è pulita anche se l’arredamento e il pavimento sono veramente molto semplici e ordinari. Il costo é nella media.
  21. Fran Rep
    Fran Rep dice:
    Ottimo luogo dove provare cibo indiano. Il locale molto carino e caratteristico, con un tono sobrio contemporaneo. Ottimi i menu. Se siete vegetariani hanno eccellenti piatti tipici della tradizione. Golden Indian e’ uno dei pochi rostoranti dove potete sperimentare la cucina del sud India. Una delizia. Prezzi buoni. Lo consiglio a tutti
  22. Ilaria Castellazzi
    Ilaria Castellazzi dice:
    Sono andata questa sera a cena con mia madre buona la cucina con abbondanti porzioni e tanta cortesia, torneremo sicuramente e manderò gli amici, lo consiglio vivamente.
  23. Simone Fiore
    Simone Fiore dice:
    Tutto fantastico.
    Situato a Gallarate in una zona raggiungibile dal centro e con dei parcheggi vicini facilmente accessibili, il ristorante risulta essere molto caratteristico ed originale nei colori e negli odori. L’accoglienza è molto cortese e calorosa, il locale pulito e ordinato, molto silenzioso. Menù molto vario con proposte di carne (pollo e agnello), pesce, gamberi, vegetariano. È possibile ordinare piatti singoli oppure menù completi, disponibili anche per bambini. I menù sono abbondanti (uno in due sazia), i piatti ben cucinati, serviti in recipienti e modalità molto originali. La preparazione richiede un po’ di attesa, smorzata però da un’offerta di un pane fritto con salse. Vasta anche la proposta di bevande, dalle classiche a quelle tipiche come Lassi, the nero, birra Indiana.
    I prezzi davvero onesti: un menù di agnello (dall’antipasto al dolce), un the, un lassi e 2 caffè 35 euro e siamo usciti sazi.
    Già provato in passato e sicuramente tornerò.
  24. Christianatena@gmail.com Benetti
    Christianatena@gmail.com Benetti dice:
    La location è semplice, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze qui si mangia la vera cucina Indiana. I profumi e i sapori portano direttamente in India. I proprietari sono gentili e alla mano e cercano di accontentare il cliente in ogni modo. Noi ci veniamo spesso e non lo cambieremo con nessun altro ristorante indiano.
  25. MetalHarp
    MetalHarp dice:
    Posto semplice, ma carino. Personale gentile.
    Soprattutto si mangia molto bene e anche tanto con un prezzo accessibile. Unico difetto: il decaffeinato non è il massimo.
  26. Chiara Bariatti
    Chiara Bariatti dice:
    Locale molto spartano, al limite del poco curato. Menù molto vario, con possibilità di scegliere il livello di piccantezza, può soddisfare tutti i gusti. cibo buono e porzioni abbondanti. Purtroppo, servizio abbastanza scadente (forse dovuto all’inesperienza dello staff) e lunghi tempi d’attesa.
  27. Alessandro Carotti
    Alessandro Carotti dice:
    Cibo molto buono, con possibilità di scegliere il livello di piccantezza. Molta varieta di piatti per tutti i gusti! Consigliato
  28. Federica Cusano
    Federica Cusano dice:
    Pollo in salsa ,pollo pastellato con farina di ceci, gamberi in salsa , gamberi pastellato,verdesca in salsa, agnello in salsa accompagnato da riso thai lungo e pane tipo piada sfogliata…..niente male … puoi decidere il grado di piccante da aggiungere …si è scelto un menù da 37€ per 2persone per assaggiare i vari piatti…da provare ma considerando che tutto è molto speziato ma accettabile….devono piacere le spezie…
  29. CRISTINA CASOLO
    CRISTINA CASOLO dice:
    Per chi ha voglia di cibo indiano in zona, questo ristorante è super consigliato. Locale accogliente e pulito, personale molto cortese e ingredienti ottimi cucinati a dovere. Porzioni abbondanti con possibilità di portarsi a casa l’eventuale cibo avanzato. Varietà di scelta, prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente!
  30. Sara Brusa Pasqué
    Sara Brusa Pasqué dice:
    Cibi speziati buoni e cameriera gentile e disponibile.
    Se si prende il menù “Veg” (minimo per due persone -altrimenti, da soli, si può scegliere un singolo piatto a piacimento-) è meglio specificare se si è vegani, anziché solo vegetariani (per evitare, per esempio, eventuali aggiunte di salse allo yogurt).
    Con il menù NO Veg (minimo per due persone -altrimenti, da soli, si può scegliere un singolo piatto a piacimento-) abbiamo preso diversi assaggi tra pollo, agnello e pesce in gustosi intingoli cremosi accompagnati da riso basmati e Naan (una specie di piadina); eravamo pieni da scoppiare! … Il menù costa circa sui 30€ a testa (non conviene per chi è abituato a mangiare poco); in 4 persone, con bevande, vino, caffè, dolce e una grappa abbiamo speso circa 50€ a testa…
  31. daniela viero
    daniela viero dice:
    Ristorante indiano ottimo a Gallarate. Servizio perfetto in sala, porzioni abbondanti e molto buone.
    Prezzo onesto (50€ in due e abbiamo portato a casa quello che non siamo riuscite a mangiare!).
    Attenzione che su Trip Advisor risulta CHIUSO …
    Lo consiglio sicuramente
  32. Grazia Grace
    Grazia Grace dice:
    Ottima esperienza! Abbiamo mangiato benissimo e scelto il menù non vegetariano. Alla fine la sorpresa vera è stato il conto , 25 a testa ! Ci ritorneremo al più presto
  33. Virginia Ruga
    Virginia Ruga dice:
    Ottimo e abbondante (sono disponibilissimi nel fare la doggy bag per non buttare il cibo) il menù degustazione che ti permette di assaggiare diverse specialità indiane molto salutari!
    Buon rapporto qualità -prezzo…e personale gentile e accogliente …
  34. Alberto Zanella
    Alberto Zanella dice:
    Davvero una bella esperienza, tutti i piatti mangiati erano buoni e con porzioni abbondanti (noi abbiamo preso menù vegetariano che va a coppia) più un altro piatto e non siamo riusciti a finire! Buono e personale accogliente e di una cortesia fantastica!
  35. Max Contini
    Max Contini dice:
    Ottimo ristorante con una grande qualità dei cibi e personale disponibile e simpatico.
    Il locale è molto bello e soprattutto tranquillo.
    I prezzi sono assolutamente contenuti.
    Ci tornerò senz’altro!
  36. dayana saccomandi
    dayana saccomandi dice:
    Serata stupenda.. Atmosfera.. E sottofondo con musica tipica.. Un menu con vastissima scelta
    . Per ogni gusto con ogni tipo di carne.. Agnello maiale pollo gamberi… O anche solo verdure…. Da provare almeno 1 volta nella vita.. Questa cucina poco conosciuta che ha da farci scoprire sapori nuovi che possono sorprendere.
  37. Cristiano Bernini
    Cristiano Bernini dice:
    Nulla da dire sul cibo, tutto buono ed al giusto prezzo. Il voto basso è dovuto al fatto che il personale si è comportato in modo scorretto, ossia: 1) non ci ha chiesto il green pass nonostante il locale sia al chiuso 2) la persona che ci serviva non indossava la mascherina 3) alla cassa ci hanno fatto pagare in cash, nonostante volessimo usare la carta.
  38. Marco Berbenni
    Marco Berbenni dice:
    Ambiente molto piacevole e servizio assai cordiale che sia pur in modo molto spiccio aiuta consigliando per il meglio nella scelta dei piatti anche chi come Noi non sono espertissimi di cucina indiana. Ci siamo trovati molto bene e abbiamo mangiato ottimamente!
  39. claudio carnelli
    claudio carnelli dice:
    Ci siamo lanciati alla scoperta della cucina indiana e abbiamo avuto la fortuna di trovare questo locale per avvicinarci queta cultura. Per chi come noi non sa cosa provare,per chi ama già tutto,l degustazione mista è la scelta vincente. Piatti ottimi con la possibilità di scegliere se e quanto piccante fare. Adatto a tutti,provare per credere … torneremo!
  40. Federico Regalia
    Federico Regalia dice:
    Ampia scelta di sapori eccezionali, cibo di ottima qualità. Personale simpatico e disponibile. Questo ristorante è il mio indiano preferito nonché una tappa sicura quando voglio cenare in zona Gallarate.
  41. Sabrina Belviso
    Sabrina Belviso dice:
    Ottime pietanze , abbiamo ordinato una degustazione vegetariana ed una normale …. Tutto stra buono !!! Ve lo consigliamo !!! Il proprietario è simpaticissimo , attento a tutto !!! Dimenticavo il conto ……onestissimo !!! Ci ritorneremo!!!
  42. Giovanni 1976
    Giovanni 1976 dice:
    Situato in una zona abbastanza tranquilla, il locale non è grandissimo ma è molto accogliente, decorato con quadri molto affascinanti, luci e tanti altri oggetti che creano l’atmosfera giusta. I piatti sono eccezionali e i prezzi sono adeguati. Il servizio è piuttosto veloce, contando che durante la mia visita c’era una sola persona dello staff. L’unico neo, per quanto mi riguarda, è stata la mancata richiesta del Green Pass, spero dovuta appunto al personale ridotto.
  43. Maurizio Turoni
    Maurizio Turoni dice:
    Ottimo cibo, servizio accurato, ricette della cucina indiana tradizionale, confermate da una mia collega indiana che ha apprezzato molto. Consiglio.
  44. Andrea
    Andrea dice:
    Ottimo! Ormai é diventato una garanzia quando vogliamo mangiare indiano.
    Piatti gustosi e abbondanti, utilizzano materie prime tipicamente indiane (spezie e soprattutto il cordiandolo!).
    Forse un po’ troppo poco piccante, ma probabilmente é fatto volutamente per assecondare i gusti Italiani.
    Consegne a casa sempre puntualissime.
  45. Chiara Ceriotti
    Chiara Ceriotti dice:
    Piacevole sorpresa, un angolo di India a Gallarate. Ottima cucina indiana con ampia scelta anche per vegetariani e vegani. Servizio accurato e ambiente accogliente e caratteristico. Consigliato vivamente. Torneremo sicuramente!
  46. Giovanni Petrone
    Giovanni Petrone dice:
    Ottimo menù, piatti per onnivori, vegetariani e vegani, porzioni molto abbondanti, locale ordinato ma allegro. Personale davvero accogliente
  47. geo 2
    geo 2 dice:
    Premetto che ho acquistato solo da asporto, secondo me è la qualità è alta con i sapori tipici della cucina indiana. I prezzi sono nella media. Consigliatissimo
  48. Rebecca Elettra Amato
    Rebecca Elettra Amato dice:
    Buonissimo! Purtroppo non ho foto perché appena ci é arrivato il cibo (in pochissimo tempo tra l’altro) abbiamo iniziato ad assaggiare tutto! I piatti sono davvero ottimi, le frittelle di verdure sono spaziali, il pollo al curry é morbido e sugoso, riso basmati ricco di sapore, abbiamo provato anche il pollo speziato e cotto nella terracotta buonissimo. All’inizio vi hanno portato un mix di saline da provare con del pane ai semi di cumino, mi é piaciuto molto! Il proprietario mi ha spiegato che i piatti sono leggermente meno speziati e piccanti rispetto a come li mangiano in India, per accontentare i gusti di tutti. Ci tengo a condividere l’interesse che ho visto da parte loro nei confronti dei clienti, l’ho apprezzato molto. Credo che ci tornerò presto, magari la prossima volta faccio anche qualche foto perché i servizi su cui vengono serviti sono veramente carini
  49. Gabriele Morsillo
    Gabriele Morsillo dice:
    Ottimo cibo, in un’atmosfera piacevole. Servizio rapido e conto economico.
    Cercavo un indiano in Italia che fosse autentico e buono, e la qualità del cibo qui è veramente alta, quindi ho trovato il posto. Raccomandato
  50. Luca Genta
    Luca Genta dice:
    Un vero Indiano!!!! Davvero spettacolare il cibo servizio eccellente, piatti davvero molto buoni, e puoi scegliere il grado di piccantezza! piatti anche per vegetariani
  51. BlackRose666696
    BlackRose666696 dice:
    Eccellente, io sono di parte e amo il cibo buono quello indiano soprattutto! L’agnello era sublime e anche il classico madras curry bello piccante. Le salse le ho mescolate con tutto me ne vergogno ma erano anni a causa del covid che non tornavamo qui. Avevamo fatto anche un capodanno ma forse era un’altra gestione. Comunque se il proprietario dice che una cosa è buona buona è d’obbligo fidarsi!!!! Il top il Naan misto aglio menta è zenzero… Mi sono obbligata a fermarmi … il whisky indiano finale offerto era davvero di qualità e diverso dai soliti. Io amo scotch torbati ma questo era floreale e lievemente affumicato… Una poesia … consiglio assolutamente il posto. Noi abbiamo festeggiato i nostri 16 anni ma torneremo e porteremo amici quando il covid ci darà tregua! Norme rispettatissime lo sottolineo si entra solo con green pass. … Mi sogno la salsina verde con l’aglio
  52. Letizia Federico
    Letizia Federico dice:
    Sono stata qui per una cena di compleanno.
    Ci è piaciuto molto. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto (purtroppo ho fatto foto solo alla portata principale. Gli antipasti sono stati spazzati in due secondi).
    Buonissimo l’amaro al cardamomo!!
  53. Claudia Checchi
    Claudia Checchi dice:
    Fantastico una vera esplosione di sapori, personale gentilissimo. Ci torneremo sicuramente
    Prima esperienza in un ristorante Indiano mi è piaciuto tutto.
  54. Sonja
    Sonja dice:
    Di ritorno da un viaggio con arrivo a Malpensa ci é venuta voglia di cucina Indiana e per caso abbiamo trovato questo ristorantino…
    Non ci siamo soffermati troppo sulle recensioni e ci siamo fidati più che altro del nostro istinto.
    Ebbene, il ristorantino Indiano più carino dei dintorni e la qualità/quantità dei cibi é eccezionale. Menù degustazione a prova di indecisi, con una buona varietà di piatti serviti a 35 euro in 2. Scelta dei vini modesta, ma sufficiente ad accompagnare degnamente un pasto ben speziato come questo.
    Il signore che ci ha serviti al tavolo é stato delizioso, veloce e attento come ci si dovrebbe aspettare.
    Sconto di The Fork sempre molto apprezzato.
    Voto 10. Grazie e alla prossima!
  55. Chiara Radaelli
    Chiara Radaelli dice:
    Appena entrati, il proprietario ci ha subito accolti
    amichevolmente, consigliandoci i piatti migliori sul menù.
    Il cibo era ottimo, un mix di sapori tra spezie e molto altro,
    le salse sono state la parte migliore: gusti esotici!
  56. Antonio Aveta
    Antonio Aveta dice:
    Ottimo locale indiano a Gallarate, con cucina tipica indiana e piatti gustosi.
    Ogni volta è sempre un piacere mangiare qui.
    Adoro i piatti piccanti che propongono!

    Il personale è gentile e disponibile e sempre pronto a venire incontro al cliente.

  57. Filippo Piras
    Filippo Piras dice:
    Cibo Ottimo nonostante non ci fosse l’agnello.
    Agnello presente sul menu e addirittura nel menu degustazione non vegetariano.
    Alla richiesta il cameriere ci risponde che “ per poterci dare l’agnello avrebbero dovuto farcelo pagare troppo “.
    ripieghiamo su due piatti a base di pollo che si rivelano ottimi.
    durante tutta la cena il cameriere risulta svogliato,distratto ed incapace di essere all’altezza.
    ha avuto difficoltà anche a posizionare i piatti sul tavolo nonostante il tavolo fosse vuoto.
    dopo le portate principali ci chiede” sparecchio? volete il conto?” senza proporci nè caffe nè dolci.
    proprietario indiano molto gentile e premuroso.
    al termine della serata il cameriere ci saluta con “non fate incidenti” , assolutamente fuori luogo.
    in definitiva, ottimo menù ma servizio PESSIMO.
    non lo consiglierei a nessuno .
  58. Gabriele Zanzottera
    Gabriele Zanzottera dice:
    Ottima scoperta, soprattutto per uno come me diffidente rispetto ad altre cucine. Ampia scelta di piatti, abbondanti porzioni ben cucinate e ben presentate ma soprattutto tutto buonissimo! Bell’atmosfera e ottimo servizio, consigliato!
  59. Linda Ciccone
    Linda Ciccone dice:
    Mangiare discreto, il cameriere ha iniziato a sparecchiare la tavola , togliendoci il mangiare ancora nel piatto senza chiederci se avessimo finito.
  60. Gabry Tre
    Gabry Tre dice:
    Ho deciso di provare questo ristorante incuriosita dalle ottime recensioni che lo collocano al primo posto tra i ristoranti di Gallarate . Sinceramente sia io che i miei commensali siamo rimasti stupiti: un’ unica sala piuttosto squallida , mal arredata e desolatamente vuota (era domenica a pranzo ed era occupato solo il nostro tavolo da 4 e un altro tavolo da 2). Gli antipasti (verdure,anelli di cipolla e formaggio fritti in pastella) sapevano solo di pastella unta; i secondi (riso con pollo o agnello) erano senza infamia e senza lode tranne il mio (pollo con mandorle e cocco) che era totalmente insapore anche dopo averlo salato abbondantemente. Abbastanza buono il nan e le salse e il dolce. Niente da dire sul servizio, ma sarebbe stato gradito il cambio delle posate sporche di salsa e unto dopo l’antipasto. Non è certo uno dei ristoranti indiani in cui abbia mangiato meglio e mi meraviglio che possa essere considerato il miglior ristorante di Gallarate
  61. Martina Ventura
    Martina Ventura dice:
    Una vera chicca di ristorante, ottimo il servizio e buonissimi piatti. Particolarmente apprezzata la scelta di spiegare la selezione dei piatti dentro il menù: un’esperienza decisamente positiva!
  62. Maria Lobello
    Maria Lobello dice:
    Incredibile cibo indiano. (Nelle foto mancano altri due piatti e l’antipasto misto. Tutto troppo buono).
    Avevamo un menù degustazione fisso. Vale la pena spendere €40 per 2 persone.
  63. david lariccia
    david lariccia dice:
    Un originale e raccolto ristorante
    Originario Indiano.
    Ci sono stato con la mia famiglia per il Mio compleanno e ho provato un menù Carne e un menù vegetariano.
    Tutto estremamente buono , una bella esperienza . Ovviamente tutto questo cibo è speziato e il piccante lo gestisci tu a tuo piacimento.
    Il servizio è discreto, con la ragazza molto gentile e disponibile a chiarimenti.
    Una bella serata da ripetere prossimamente con amici aperti a nuove esperienze.
    Consigliato.
  64. Ali
    Ali dice:
    Il gusto è accettabile ma scadente
    Il servizio è pessimo e mi aspetto che mentano, anche quando il computer mi dice che la richiesta è di 47 euro e dopo aver controllato il conto risulta che la richiesta è di 27 euro, che dovrebbe essere meno. Gli avevo obbedito fin dall’inizio, avrei pagato ingiustamente 47 euro.La verità è che non consiglio il ristorante a meno che non sia necessario, altrimenti cerco… Un altro ristorante, che Dio ci aiuti.
  65. Anuradha Madduri
    Anuradha Madduri dice:
    Ci è piaciuto molto il cibo che abbiamo ordinato in questo ristorante stasera. Il cibo è buonissimo? e il servizio era eccezionale, abbiamo ordinato biryani e curry, il proprietario ha inviato naan gratuiti che sono deliziosi e il servizio di consegna è stato esemplare. Grazie ancora per la consegna del cibo in tempo.
  66. Chaitanya Patil
    Chaitanya Patil dice:
    Cibo indiano davvero gustoso e autentico. Devo raccomandare Kadhai Paneer. Il migliore che abbia mai avuto. Il servizio è davvero buono.
  67. Scott Andrews
    Scott Andrews dice:
    In una parola… sì. Sapore, servizio mirato e spazio raffinato. Tieni presente che cena per due pasti 4 in modo soddisfacente, 3 fino a completo e 2 fino a scoppiare. Parcheggiare può essere complicato, ma il quartiere è tranquillo, quindi dovresti trovare qualcosa.
  68. Antonio Avai
    Antonio Avai dice:
    Abbiamo assaggiato il menu dello chef non vegetariano che comprende antipasto, pollo al curry, maiale in salsa di pomodoro, agnello con spinaci e gamberetti con cipolle. Tutto buono anche se un po speziato. Un po cara l’acqua in caraffa un litro 3,5€, decisamente tanto. Personale gentile e servizio veloce. Consigliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *