Recensioni di Spazio Enel Partner Aversa, Viale degli Artisti

Recensioni di Spazio Enel Partner Aversa, Viale degli Artisti

Spazio Enel Partner Aversa è un’azienda fornitrice di energia elettrica che si trova in Viale degli Artisti, 36, a Aversa, Italia. Il luogo è aperto dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.

Panoramica su Spazio Enel Partner Aversa

Spazio Enel Partner Aversa è un'azienda fornitrice di energia elettrica che si trova in Viale degli Artisti, 36, a Aversa, Italia. Il luogo è aperto dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. Tuttavia, il negozio è chiuso la domenica. Per contattare Spazio Enel Partner Aversa, è possibile chiamare il numero di telefono 00818908517.

Questo luogo è conveniente da raggiungere e adatto per tutti, poiché offre accessibilità per le persone con disabilità motoria. Dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, così come di un parcheggio dedicato alle sedie a rotelle. Ciò permette a tutti di visitare Spazio Enel Partner Aversa senza problemi o ostacoli.

Spazio Enel Partner Aversa fotos

Spazio Enel Partner Aversa fotos

Spazio Enel Partner Aversa è la scelta ideale per tutte le necessità relative all'energia elettrica. Con la sua vasta gamma di servizi e prodotti, l'azienda è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il personale è altamente qualificato e pronto ad offrire assistenza professionale e consigli mirati.

Se stai cercando un fornitore di energia elettrica affidabile e competente, Spazio Enel Partner Aversa è la soluzione perfetta. Grazie ai suoi orari di lavoro flessibili durante la settimana, è possibile organizzare una visita comoda per scoprire tutti i servizi offerti. Non esitare a contattare l'azienda per ottenere ulteriori informazioni sui loro prodotti e servizi.

Image

Spazio Enel Partner Aversa fotos

In conclusione, Spazio Enel Partner Aversa è un luogo accessibile e conveniente per tutte le persone che cercano una soluzione per i loro bisogni di energia elettrica. Con il suo personale qualificato e i suoi orari di apertura flessibili, l'azienda si impegna a soddisfare le aspettative dei suoi clienti e a offrire servizi di alta qualità. Non esitare a visitare Spazio Enel Partner Aversa e scoprire tutto ciò che l'azienda ha da offrire.

Informazioni su Spazio Enel Partner Aversa

Spazio Enel Partner AversaImmagini di Spazio Enel Partner Aversa
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 14:30 alle 18:30
Martedì 16 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 14:30 alle 18:30
Mercoledì 17 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 14:30 alle 18:30
Giovedì 18 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 14:30 alle 18:30
Venerdì 19 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 14:30 alle 18:30
Sabato 20 lugDalle 09 alle 13
Domenica 21 lugChiuso
Posizione e contatti della Spazio Enel Partner Aversa
Azienda fornitrice di energia elettrica: 5(26 recensioni)
  • Viale degli Artisti, 36, 81031 Aversa CE, Italia
  • +390818908517

Le immagini di Spazio Enel Partner Aversa

Recensioni dei clienti sull’ Spazio Enel Partner Aversa

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Spazio Enel Partner Aversa per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageHo richiesto primo allaccio dipendente maleducata e incompetente mai più sono andato in un altro punto Enel personale gentile e capaceImage

Michele Arrichiello
1 novembre 2023

ImageServizio pessimo, scarsa competenza, gli elettricisti che hanno non sono all'altezza delle competenze, da chiudere.Image

Tano Consci
5 ottobre 2023

ImageDa denunciare...incompetenti ho perso quasi un anno con loro per l'istallazione del fotovoltaico e dopo aver fatto saltare 3 appuntamenti per il montaggio gli impiegati che non sanno svolgere il proprio lavoro non sapendo rispondere alle mie domande se ne escono che bisogna rifare il preventivo perché i prezzi sono cambiati. Mai più avere a che fare con queste personeImage

Mario Santoro
2 giugno 2023

ImageSalve, siamo dispiaciuti per questa recensione poiché abbiamo provato a fornirle il massimo dell'assistenza, dandole le dovute attenzioni. Buona giornata, alla prossima.Image

Palmira Russo
7 dicembre 2022

ImageSiete da denunciare stasera evete staccati i contatori dove vipare io o una persona di 93 anni in casa se cate facciamo i contiImage

Nicola De Cristofaro
6 dicembre 2022

ImageSono stato in questo punto Enel il giorno 30/06/2022 per un nuovo allaccio. Le dipendenti hanno mostrato ad ogni mia domanda o richiesta, insolenza, maleducazione e nessun rispetto per le persone. Ho risolto facendo richiesta online, proprio perché sono stato costretto ad abbandonare la sede dell’ufficio, per l’incompetenza e la maleducazione delle dipendenti. Pessimo!Image

Davide Romano
2 dicembre 2022

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Spazio Enel Partner Aversa che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Azienda fornitrice di energia elettrica
Via Raffaello Sanzio, 92, 81031 Aversa CE, Italia (0.28 km).
100% clienti soddisfatti
Azienda di fornitura del gas
Viale della Libertà, 156, 81031 Aversa CE, Italia (1.79 km).

Servizi presso Spazio Enel Partner Aversa

Accessibilità

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Spazio Enel Partner Aversa, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

5/5 - (26 voti)

19 pensieri su “Recensioni di Spazio Enel Partner Aversa, Viale degli Artisti

  1. Michele Moving
    Michele Moving dice:
    Servizio utile e competente. Bisognerebbe aggiungere una postazione, almeno negli orari di maggior affollamento, per evitare lunghe attese
  2. Daniela
    Daniela dice:
    INCOMPETENTE, PRESUNTUOSA E RITARDATARIA! La signorina addetta alla fornitura elettrica….un incubo!
    Orario di apertura 9:00, lei in ritardo cammina lentamente intenta a scrivere messaggi, non saluta e con aria già stufa apre la serranda…questa scena l’ho vista tre volte in dieci gg….dieci gg per non risolvere nulla, anzi me ne ha creati altri…
    Oltre a farle un corso accelerato di preparazione tecnica le dovrebbero insegnare le buone maniere!
  3. Rachele Valletta
    Rachele Valletta dice:
    Consiglio questo punto enel per qualsiasi problema,molto competenti le operatrici e pazienti nonostante la maleducazione di tanti clienti.
    Molto affollato penso proprio per la capacità di risolvere i problemi
  4. Massimo Silvestro
    Massimo Silvestro dice:
    METTERE ZERO E’ IMPOSSIBILE FARLO, MA E’ IL VOTO CHE MERITANO , SONO GIA’ CLIENTE ENEL ENERGIA NEL MERCATO LIBERO PROVENENDO DA MERCATO TUTELATO, DOPO ESSERE STATO UN ANNO NEL MERCATO LIBERO E PAGANDO DI PIU’ RISPETTO A QUANTO PAGAVO PRIMA, MI SONO RECATO PRESSO QUESTO PUNTO ENEL CHIEDENDO DI RIENTRARE NEL MERCATO TUTELATO (CHE E’ STATO PER L’ENNESIMA VOLTA PROROGATO DI UN ULTERIORE ANNO DAL DECRETO MILLEPROROGHE IN QUANTO IL GOVERNO SI E’ RESO CONTO CHE IL MERCATO LIBERO NON ABBASSA I PREZZI ANZI LI AUMENTA), E QUESTI BEI SIGNORI DICONO CHE HANNO AVUTO DISPOSIZIONI CHE NON POSSONO FARLO ANCHE DOPO AVERLI FATTI PARLARE CON IL NUMERO VERDE DI ENEL 800900860 CHE GLI RIBADIVA CHE IL PASSAGGIO AL MERCATO TUTELATO ERA FATTIBILE E CHE LORO DOVEVANO FARLO.
    PREMETTO CHE NON COLPEVOLIZZO LA SIGNORINA ADDETTA ALLA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI IN QUANTO E’ ANDATA AD INFORMARE IL TITOLARE DEL PUNTO SULLA MIA RICHIESTA , E SI E’ ANCHE RIFIUTATO DI RICEVERMI SAPENDO CHE QUELLO CHE CHIEDEVO E’ UN MIO DIRITTO SANCITO DALLA LEGGE.
    QUINDI NON VI FIDATE NON PASSATE AL MERCATO LIBERO QUESTI SONO CENTRI PARTNER HANNO SOLO L’ESIGENZA DI SOTTOSCRIVERE CONTRATTI NEL MERCATO LIBERO DOVE LORO GUADAGNANO IN COMMISSIONI.
    COMUNQUE NON MI FERMO A QUESTA RECENSIONE, GIA’ HO RECLAMATO IN FORMA SCRITTA CON ENEL ENERGIA , ARERA , ED AGCOM E MI RIVOLGERO’ A FEDERCONSUMATORI.
  5. antonio sparano
    antonio sparano dice:
    Volevo rispondere alle tante inesattezze descritte nella recensione del Sig. Massimo Silvestro, innanzitutto non ha specificato che tipo di utenza è titolare, se domestico o commerciale, se domestico il rientro al Mercato Tutelato o cambiare fornitore è compito della società che subentra, nel caso specifico bastava chiamare al numero verde 800900800 è avrebbe ottenuto quello che voleva.
    Se invece si parla di altri usi commerciale superiore ai 15 kw l’ obbligo di passaggio mercato libero è dal 1 gennaio 2021 ed entro il 30 giugno bisognava scegliere, il passaggio non è automatico, altrimenti si passava con HeraComm società che ha vinto all’asta in Campania la gestione dei contratti del mercato Tutelato.
    Il pasaggio al mercato libero (non c’è stata nessuna proroga) sarà obbligatorio dal 1 gennaio 2022 per le utenze domestiche e per le attività commerciali inferiori ai 15 Kw di potenza, si avrà tempo fino al 31 dicembre 2022 per il passaggio graduale al mercato libero, il tutto come stabilito da ARERA e comunicato sulle fatture del Servizio Elettrico Nazionale.
    Per quanto riguarda il costo, il prezzo è soggetto alle offerte del momento ed è bloccato per almeno 1 anno.
    Oggi il prezzo del servizio elettrico domestico è € 0, 21 al kwh, Enel energia è €0,12 con possibilità di sconto del 30 o 40%.
    Credo che non ci sia da commentare.
    Spero che faccia leggere le risposte avute dagl’ interlocutori citati, ci terrei molto…
  6. Davide Romano
    Davide Romano dice:
    Sono stato in questo punto Enel il giorno 30/06/2022 per un nuovo allaccio.
    Le dipendenti hanno mostrato ad ogni mia domanda o richiesta, insolenza, maleducazione e nessun rispetto per le persone. Ho risolto facendo richiesta online, proprio perché sono stato costretto ad abbandonare la sede dell’ufficio, per l’incompetenza e la maleducazione delle dipendenti.
    Pessimo!
  7. Palmira Russo
    Palmira Russo dice:
    Salve, siamo dispiaciuti per questa recensione poiché abbiamo provato a fornirle il massimo dell’assistenza, dandole le dovute attenzioni. Buona giornata, alla prossima.
  8. giovanni cerullo
    giovanni cerullo dice:
    Servizio Pessimo. Scarsa competenza e serietà. Ho acquistato i pannelli solari tramite Enel X che subappalta Ime Sud per il montaggio. Già questa è una cosa che non viene mai chiarita quando ti presentano i prodotti: loro vendono il pacchetto che poi girano ad altri (non so chi verifichi la competenza di questi altri…); di conseguenza per ogni problema successivo alla vendita, se ne lavano le mani e ti reindirizzano all’azienda che loro hanno scelto per te, mentre ovviamente chi acquista pensa di star interloquendo fin dall’inizio con ENEL.

    Innanzitutto tempi biblici per la posa in opera a settembre 2021 ho avviato la pratica, da Gennaio ho cominciato a pagare le rate e il servizio è risultato attivo soltanto da Maggio 2022, ma sopratutto è sempre stato disfunzionante. Attualmente continuiamo a ricevere le stesse bollette che ricevevamo prima (a fronte di un investimento di 20000 euro!!!) nonostante l’App che monitora i consumi dicesse che la nostra autonomia era del 99%. Chiamati più volte evitavano sempre di fare una supervisione dell’impianto. Alla fine ci rivolgiamo al servizio clienti Enel X chiedendo cortesemente una verifica, e specificando che avremmo desiderato altri al posto di Ime Sud. Ovviamente ci ritroviamo loro che vengono a fare l’intervento, non sembrano capirci nulla, chiamano non so chi di un servizio centralizzato in altra regione che in remoto conferma che l’impianto è disfunzionante in quanto installato male fin dal primo giorno (cosa prontamente segnalata!). Loro pensano bene di staccare l’impianto e andare via con la promessa di programmare un nuovo incontro, che non avviene mai. Su mio sollecito finalmente mi danno appuntamento per oggi, io prendo un permesso a lavoro per aspettarli e loro cosa fanno? senza avvisare sono impegnati con un sopralluogo a Salerno e quindi verranno più tardi…
    inoltre dimenticavo di dirvi che il giorno di accensione dell’impianto fotovoltaico “stranamente” mi si è bruciato tutto l’impianto condominiale più la caldaia, per circa 1000 euro di danni. Loro hanno dato la colpa ad un sovraccarico della rete, ma dopo vari accertamenti anche con Enel distribuzione, questo sovraccarico in zona non è stato riscontrato.

    Da loro abbiamo comprato anche i condizionatori, anche li 1 degli split ha smesso stranamente di funzionare; abbiamo deciso di chiamare direttamente l’LG memore di tutto quello che stiamo passando con i pannelli e morale della favola: non si era rotto nulla, ma la parte elettrica era stata installata male. Inutile descrivervi il mio disappunto quando me l’hanno comunicato.

    Spero che le mie enormi difficoltà riscontrate con Enel X possano servire almeno ad altri per rivolgersi a persone più serie, competenti e qualificate. Loro si limitano da buon imbonitori, forti nel nome ENEL che ispira fiducia, a venderti un pacchetto, che poi girano a persone molto poco qualificate.

  9. Mario Santoro
    Mario Santoro dice:
    Da denunciare…incompetenti ho perso quasi un anno con loro per l’istallazione del fotovoltaico e dopo aver fatto saltare 3 appuntamenti per il montaggio gli impiegati che non sanno svolgere il proprio lavoro non sapendo rispondere alle mie domande se ne escono che bisogna rifare il preventivo perché i prezzi sono cambiati. Mai più avere a che fare con queste persone
  10. Michele Arrichiello
    Michele Arrichiello dice:
    Ho richiesto primo allaccio dipendente maleducata e incompetente mai più sono andato in un altro punto Enel personale gentile e capace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *