Recensioni di Strada Dei Parchi Spa, Uscita casello Autostradale A24 Aquila Ovest, L’Aquila

Recensioni di Strada Dei Parchi Spa, Uscita casello Autostradale A24 Aquila Ovest, L'Aquila

La Strada dei Parchi Spa è un luogo suggestivo ed affascinante situato nell’incantevole città italiana de L’Aquila. Questa località si trova all’uscita del casello autostradale A24 Aquila Ovest, rendendola facilmente accessibile per i visitatori provenienti da tutte le direzioni.

Panoramica su Strada Dei Parchi Spa

La Strada dei Parchi Spa è un luogo suggestivo ed affascinante situato nell'incantevole città italiana de L'Aquila. Questa località si trova all'uscita del casello autostradale A24 Aquila Ovest, rendendola facilmente accessibile per i visitatori provenienti da tutte le direzioni.

La Strada dei Parchi Spa offre un'esperienza unica per tutti coloro che amano la natura e vogliono trascorrere del tempo immersi nella sua bellezza. Questo luogo incantevole è circondato da paesaggi mozzafiato e da una varietà di parchi, offrendo un'ampia gamma di attività all'aperto per gli amanti della natura e gli appassionati di sport.

Strada Dei Parchi Spa fotos

Strada Dei Parchi Spa fotos

Aperta 24 ore su 24, la Strada dei Parchi Spa è un luogo ideale per fare una passeggiata rigenerante o per praticare attività all'aria aperta come escursioni, ciclismo e persino arrampicata. Con i suoi sentieri ben curati e le viste panoramiche incredibili, questo luogo è perfetto per gli amanti del trekking che desiderano esplorare la bellezza naturale intorno a L'Aquila.

Inoltre, la Strada dei Parchi Spa offre anche una vasta gamma di servizi e strutture per rendere il soggiorno dei visitatori il più confortevole possibile. Ci sono ristoranti e caffetterie che offrono cibo delizioso e bevande rinfrescanti, nonché aree picnic e zone relax dove è possibile riposare e godersi l'atmosfera tranquilla.

Image

Strada Dei Parchi Spa fotos

Per coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza della zona, la Strada dei Parchi Spa organizza anche escursioni guidate e visite panoramiche, fornendo informazioni dettagliate sulla flora e fauna locali, nonché sulla storia e la cultura della regione. È un'opportunità unica per esplorare e scoprire le meraviglie nascoste di questa affascinante parte d'Italia.

In definitiva, se stai cercando un luogo magico dove trascorrere del tempo a contatto con la natura e immergerti in paesaggi incantevoli, la Strada dei Parchi Spa è il posto perfetto per te. Sia che desideri fare una passeggiata tranquilla, goderti un picnic in famiglia o sfidare le tue abilità sportive, questo luogo unico e spettacolare ti offrirà un'esperienza indimenticabile.

Informazioni su Strada Dei Parchi Spa

Strada Dei Parchi SpaImmagini di Strada Dei Parchi Spa
Orari di apertura
Lunedì 15 aprAperto 24 ore su 24
Martedì 16 aprAperto 24 ore su 24
Mercoledì 17 aprAperto 24 ore su 24
Giovedì 18 aprAperto 24 ore su 24
Venerdì 19 aprAperto 24 ore su 24
Sabato 20 aprAperto 24 ore su 24
Domenica 21 aprAperto 24 ore su 24
Posizione e contatti della Strada Dei Parchi Spa
  • Uscita casello Autostradale A24 Aquila Ovest, 67100 L'Aquila AQ, Italia
  • http://www.stradadeiparchi.it/

Recensioni dei clienti sull’ Strada Dei Parchi Spa

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Strada Dei Parchi Spa per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageUn furto!!! Siete la vergogna d'Italia.. Autostrada sempre piena di lavori.. Da anni.. Con costi esorbitanti.. E senza alcuna possibilità di sconto su chi è costretto a fare da pendolare... Schifo totale!Image

perla sedona
30 novembre 2021

ImageDiciamo che qualcuno non si regola propria...è l'autostrada più costosa di Italia, come pedaggio, e la peggiore come servizi...e non parliamo dello stato manutentivo a dir poco pietoso...per fortuna che hanno usato materiali buoni in fase di costruzione altrimenti sarebbe chiusa da tempo per crolli e altro...Image

Giovanni Pistilli
14 dicembre 2020

Imageneanche sul loro sito le informazioni in merito alle chiusure/riaperture dei tratti in cui stanno lavorando sono attendibili!ieri per tornare da isola del gran sasso a Roma abbiamo fatto il viaggio della speranza....mi dispiace solo per la regione Abruzzo ,sempre più penalizzata a livello turistico!Image

Iole Cipriani
25 ottobre 2020

ImageEmozionante, finalmente risistemata nei diversi punti. Offre un'esperienza unica con la natura tutta da vivere....Image

Domenico Foglia
23 marzo 2019

ImageAutostrada dissestata e pericolosa per via degli innumerevoli cantieri aperti in ogni periodo dell'anno, pedaggi astronomici (se ho tempo preferisco percorrere la parallela statale 80 "capannelle") Non esistono aree di servizio su questa pseudo Autostrada.Image

Luciano Guetti
21 marzo 2019

ImageÈ un'autostrada molto bella perché attraversa una natura molto generosa ed offre quindi dei paesaggi stupendi lungo il percorso a qualsiasi ora del giorno. Purtroppo spesso ci sono interruzioni e cambiamenti di corsia dovuti a Lunghi lavori di manutenzione. È nota come l'autostrada più cara d'Italia e concordo pienamente: è carissima!Image

Eleonora Vaccari
26 ottobre 2018

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Strada Dei Parchi Spa che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

Tanita Regenera Center
80% clienti soddisfatti
Centro benessere
Via Giovanni Pascoli, 15, 67100 L'Aquila AQ, Italia (0.97 km).
100% clienti soddisfatti
Corso Vittorio Emanuele, 166, 67100 L'Aquila AQ, Italia (2.59 km).

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Strada Dei Parchi Spa, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (67 voti)

26 pensieri su “Recensioni di Strada Dei Parchi Spa, Uscita casello Autostradale A24 Aquila Ovest, L’Aquila

  1. Eleonora Vaccari
    Eleonora Vaccari dice:
    È un’autostrada molto bella perché attraversa una natura molto generosa ed offre quindi dei paesaggi stupendi lungo il percorso a qualsiasi ora del giorno. Purtroppo spesso ci sono interruzioni e cambiamenti di corsia dovuti a Lunghi lavori di manutenzione. È nota come l’autostrada più cara d’Italia e concordo pienamente: è carissima!
  2. Luciano Guetti
    Luciano Guetti dice:
    Autostrada dissestata e pericolosa per via degli innumerevoli cantieri aperti in ogni periodo dell’anno, pedaggi astronomici (se ho tempo preferisco percorrere la parallela statale 80 “capannelle”)
    Non esistono aree di servizio su questa pseudo Autostrada.
  3. Nino De Carolis
    Nino De Carolis dice:
    Oltre ad essere l’autostrada più costosa è quella con i maggiori disservizi non riconosciuti agli utenti, tipo i molteplici lavori in corso e anche molto pericolosa, infatti in alcune gallerie (tipo quella di Tornimparte) ho riscontrato che le luci che hanno messo nella corsia di sorpasso ad altezza finestrino risultano fastidiose e penso per chi ha problemi visivi anche pericolose. Oltre appunto come sopra detto la pericolosità dei vari cantieri sempre in corso. Al vs.posto mi vergognerei.
  4. Iole Cipriani
    Iole Cipriani dice:
    neanche sul loro sito le informazioni in merito alle chiusure/riaperture dei tratti in cui stanno lavorando sono attendibili!ieri per tornare da isola del gran sasso a Roma abbiamo fatto il viaggio della speranza….mi dispiace solo per la regione Abruzzo ,sempre più penalizzata a livello turistico!
  5. Giovanni Pistilli
    Giovanni Pistilli dice:
    Diciamo che qualcuno non si regola propria…è l’autostrada più costosa di Italia, come pedaggio, e la peggiore come servizi…e non parliamo dello stato manutentivo a dir poco pietoso…per fortuna che hanno usato materiali buoni in fase di costruzione altrimenti sarebbe chiusa da tempo per crolli e altro…
  6. perla sedona
    perla sedona dice:
    Un furto!!! Siete la vergogna d’Italia.. Autostrada sempre piena di lavori.. Da anni.. Con costi esorbitanti.. E senza alcuna possibilità di sconto su chi è costretto a fare da pendolare… Schifo totale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *