Recensioni di Synlab, V.le Innocenzo XI, Como

Recensioni di Synlab, V.le Innocenzo XI, Como

Il Centro Medico Synlab, situato in Viale Innocenzo XI a Como, è una struttura moderna e ben attrezzata che offre una varietà di servizi medici di alta qualità. Aperto dal lunedì al sabato, offre orari estesi per garantire la massima convenienza ai pazienti.

Panoramica su Synlab

Il Centro Medico Synlab, situato in Viale Innocenzo XI a Como, è una struttura moderna e ben attrezzata che offre una varietà di servizi medici di alta qualità. Aperto dal lunedì al sabato, offre orari estesi per garantire la massima convenienza ai pazienti.

La struttura è facilmente accessibile a tutti, con un ascensore per i pazienti in sedia a rotelle, un bagno appositamente progettato per i disabili e un ingresso senza barriere architettoniche. Inoltre, è disponibile un parcheggio apposito per i pazienti con mobilità ridotta.

Synlab fotos

Synlab fotos

Il Centro Medico Synlab offre servizi completi per le esigenze mediche di ogni paziente. Oltre ai servizi di base come gli esami del sangue e le analisi cliniche, la struttura dispone anche di un team di specialisti altamente qualificati in diverse aree mediche, come cardiologia, dermatologia, ginecologia e pediatria.

Grazie alla sua attrezzatura all'avanguardia e al personale professionale e competente, il Centro Medico Synlab è in grado di offrire servizi medici accurati e tempestivi. I pazienti qui troveranno un ambiente accogliente e confortevole, che li metterà subito a proprio agio.

Image

Synlab fotos

La struttura si impegna anche a mantenere elevati standard di igiene e sicurezza, con regolari protocolli di pulizia e sterilizzazione. Inoltre, il personale è sempre disponibile per fornire informazioni e assistenza per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione dei pazienti.

Per prenotare un appuntamento o per ulteriori informazioni sui servizi offerti dal Centro Medico Synlab, è possibile contattare il numero di telefono 00312764111. Inoltre, maggiori dettagli possono essere trovati sul loro sito web all'indirizzo http://www.san-nicolo.com/.

In conclusione, il Centro Medico Synlab è una scelta eccellente per le necessità mediche degli abitanti di Como e delle sue zone limitrofe. Con servizi completi, personale altamente qualificato e un ambiente accogliente, la struttura si impegna a fornire cure di qualità ai suoi pazienti.

Informazioni su Synlab

SynlabImmagini di Synlab
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 07 alle 19
Martedì 16 lugDalle 07 alle 19
Mercoledì 17 lugDalle 07 alle 19
Giovedì 18 lugDalle 07 alle 19
Venerdì 19 lugDalle 07 alle 19
Sabato 20 lugDalle 07 alle 10
Domenica 21 lugChiuso
Posizione e contatti della Synlab
Centro medico: 4(819 recensioni)
  • V.le Innocenzo XI, 70, 22100 Como CO, Italia
  • http://www.san-nicolo.com/
  • +390312764111

Le immagini di Synlab

Recensioni dei clienti sull’ Synlab

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Synlab per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageQuesta mattina mi sono recato a Como viale Innocenzoallo sportello numero 1 per prenotare un'ecografia alla spalla, avevo già prenotato in un' altra struttura ma mi scadeva l' impegnativa. ho trovato una persona veramente scortese.mi dispiace perché per altri esami ed in altre vostre strutture mi sono trovato bene.Image

Stefano Piccinelli
25 novembre 2023

ImagePersonale dell'accettazione non soddisfacente, in particolare modo un ragazzo giovane con la barba, medico gentilissimo e tempi di prenotazione abbastanza celeri.Image

Rita Marin
23 novembre 2023

ImagePersonale esperto,mi sono sentita a mio agio sopratutto facendo la risonanza E le signorine all,accoglienza gentilissime Io consiglio a tutti di venire da voiImage

rita marchio
23 novembre 2023

ImageIl Laboratorio è ordinato, preciso il personale è accogliente e riservato al punto giusto. Sono anni che mi rivolgo a Loro e mi sono sempre trovata bene. Buono anche il fatto che negli ultimi anno puoi prenotare anche con l' ASL.Image

LAURA GIUDICI
21 novembre 2023

ImageSono arrivato in orario, check-in velocissimo, e visita cinque minuti dopo... Il referto dopo pochi minuti. Bravi e professionali. Grazie. …Image

Alberto Canali
21 novembre 2023

ImageHo messo 4 stelle perché c'e una ragazza bionda e giovane al piano terreno alla cassa all'entrata, che ha sbagliato lavoro,non sa trattare con il pubblico. Risponde male pure se la tratti con gentilezza. Spero di non rincontrarla piu. Per il resto del personale incontrato fino ad oggi tutto competente e gentile. E una buona strutturaImage

Barbara Maltese
21 novembre 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Synlab che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Primo Tatti, 12, 22100 Como CO, Italia (0.63 km).
100% clienti soddisfatti
Ginecologo
Via Giuseppe Garibaldi, 36, 22100 Como CO, Italia (0.68 km).
80% clienti soddisfatti
Chirurgo plastico
Via Morazzone Pier Francesco Mazzucchelli, 11, 22100 Como CO, Italia (0.68 km).
80% clienti soddisfatti
Chiropratico
Via Morazzone Pier Francesco Mazzucchelli, 11, 22100 Como CO, Italia (0.68 km).
100% clienti soddisfatti
Servizi infermieristici
Via Morazzone Pier Francesco Mazzucchelli, 12, 22100 Como CO, Italia (0.81 km).
80% clienti soddisfatti
Dermatologo
Via Dante Alighieri, 49, 22100 Como CO, Italia (0.85 km).

Servizi presso Synlab

Accessibilità

Dispone di ascensore accessibile in sedia a rotelle

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Servizi

Dispone di toilette

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Synlab, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (819 voti)

190 pensieri su “Recensioni di Synlab, V.le Innocenzo XI, Como

  1. paola corti
    paola corti dice:
    Non capisco perchè dicono di ricevere su appuntamento, quando per ben due volte sono entrata con un’ora di ritardo e sotto sollecito. E’ scarso il
    servizio e la competenza. Unica nota favorevole la cortesia del personale
    in accettazione.
  2. Laura Belluzzi
    Laura Belluzzi dice:
    Ho già fatto altre visite (radiografie, eco,risonanze…) senza problemi; non posso dire invece di essere soddisfatta delle ecografie fatte ieri; i medici non devono per forza essere simpatici e affabili ma professionali si…! Non credo sia corretto sentirsi dire che lo specialista che ha prescritto l’esame non capisce niente, l’esame non serve a niente etc etc (una delle due eco tra l’altro è durata forse 3 minuti…). Non posso criticare la struttura ma la singola persona si!
  3. Massimiliano Bernini
    Massimiliano Bernini dice:
    Se la prestazione è svolta in regime di SSN c’è qualche attesa (questo per la mia esperienza è normale in qualunque struttura) ma comunque si trova cortesia e professionalità.
    In regime privato ho sempre trovato grande professionalità da parte di tutto il personale, velocità sia per avere appuntamenti che referti (referti completi ed esaustivi) e prezzi assolutamente concorrenziali.
    I tempi di risposta del centralino sono troppo lunghi ed è difficile riuscire a parlare con qualcuno e questo è un aspetto che dovreste risolvere.
    In generale mi sento di raccomandarlo.
  4. Aldo Carbognani
    Aldo Carbognani dice:
    Centro medico molto organizzato, ho letto le pessime recensioni ma non le condivido, il personale è stato molto gentile e cortese compreso il medico che ha effettuato l esame, i macchinari, parlo della macchina per le risonanze é di nuovissima generazione, mia suocera in 12 mn aveva terminato l’esame, all’esterno c’è il parcheggio per fermarsi e fare scendere l’eventuale invalido. Buona esperienza.
  5. arianna vecchietti
    arianna vecchietti dice:
    Mi reco sempre al centro SYNLAB di Como per esami del sangue, radiografie,e altro ancora. È un centro convenzionato con il sistema sanitario nazionale. I tempi d’attesa sono di gran lunga minori che negli ospedali. Il personale, dalle segretarie, agli infermieri e medici, sono tutti competenti, disponibili e cordiali. Privatamente si possono fare anche esami di vari tipi ad ottimi prezzi.
  6. Lucia Timoteo
    Lucia Timoteo dice:
    Centro diagnostico secondo me molto comodo, completo e abbastanza competente nelle varie specialità mediche… Purtroppo non tutte le prestazioni sono mutuabili… Ci vado da anni e mi ci sono sempre trová abbastanza bene… Sicuramente tornerò… Meglio delle visite o esami fatti al valduce o Sant’Anna sicuramente…
  7. Monica Sibau
    Monica Sibau dice:
    Premetto che faccio sempre eco e mammografia qua perché mi trovo bene. Ho appena chiamato tempo di attesa 2 minuti e pochi giorni per gli esami tramite servizio sanitario. L’unico appunto sono gli esami del sangue,io di solito vado al sabato perché lavoro e ci ho rinunciato.
  8. Luca Sellitto
    Luca Sellitto dice:
    Purtroppo ho riscontrato poca serietà. Visitato privatamente presso fisiatria per un problema alla schiena (visita tra l’altro non economica) mi sono stati prescritti altri esami anche questi piuttosto costosi. È vero che avrei potuto svolgerli altrove ma alla fine ho dovuto farlo da loro perché non c’era posto per mesi in altre strutture. Comunque alla fine di tutto il fisiatra che mi ha visitato in modo piuttosto sbrigativo e a mio parere senza rivolgermi le domande corrette sull’origine dei miei problemi, mi ha informato in modo gentile che avrei potuto contattarlo facendogli avere i risultati appena li avessi svolti tutti e che dopo averli analizzati mi avrebbe ricontattato per un consulto gratuito. Ebbene ha ricevuto i miei esami non l’ho più sentito. Sparito. Insomma ho speso non pochi soldi per nulla e mi sono tenuto il dolore. Tra l’altro aggiungo che uno degli esami effettuati e costato oltre 100 euro è stato giudicato inutile già prima di farlo dal medico preposto e che ha voluto sapere chi me lo avesse prescritto. Ho dovuto mio malgrado informarlo che era stato un suo collega presso la medesima struttura. E il bello è che non sembrava sorpreso.
  9. dilek Susam
    dilek Susam dice:
    pessimo! ho preso un appuntamento per una visita via telefono, mi hanno spostato ben due volte appuntamento nei gg. seguenti.. mi revoco per visita la signora mi dice che nn risulta registrata nessun appuntamento.. che stavo aspettando da due settimane. quanfo ho chiesto un’altro appuntamento la signora volgarmente mi ha detto di prendere un altro numero percheè nefrattempo sono arrivati altri 10 persone.
  10. N D
    N D dice:
    PAZZESCO! E non è la prima volta che mi succede. L’ho fatto presente presente anche di persona una volta: Impossibile trovare il telefono libero per una prenotazione ( PRIVATA e quindi a pagamento). Tentativi durati per oltre un’ora!!!!!!!!!! Ma mica posso passare la mattinata a chiamare loro!
    Ho chiamato altri ( a Cantù) e ho fatto prima. Peccato che una struttura di questo livello e con medici e infermieri così capaci abbia questo handicap. Ma mettere una persona in più a rispondere al centralino o fare almeno qualche deviazione di chiamata in un interno??????
  11. Simone Tettamanti
    Simone Tettamanti dice:
    Prenoto tramite il Portale della Regione Lombardia una RMN e mi presento all’orario indicato. Peccato che la prestazione mi venga RIFIUTATA !!! Probabilmente se non avessi presentato la prescrizione medica ma l’avessi richiesta da privato non avrei avuto problemi! Sconsiglio vivamente la struttura. Segnalero’ il caso alla Regione. Del resto ho chiamato il n. verde per avere un indirizzo mail per i reclami, ma dopo ben 15 minuti d’attesa la comunicazione si è interrotta..
  12. arianna lorini
    arianna lorini dice:
    Appuntamento fissato alle ore 10.30, accettazione effettuata alle ore 10.20 come richiesto, chiamata per la visita alle ore 11.45 con più di un’ora di attesa in una sala troppo affollata alla luce dell’attuale emergenza sanitaria. Una volta chiamata per la visita sono stata nuovamente lasciata in attesa nello spogliatoio (un piccolo stanzino di circa 1 metro x 1 metro) senza alcuna giustificazione da parte del personale, il quale, alla mia cortese richiesta di sapere indicativamente quali fossero le tempistiche, mi ha maleducatamente risposto di stare nello stanzino (senza ricambio d’aria). Una volta fatta entrare nella sala visita, lasciando i vestiti nello spogliatoio, il personale mi ha nuovamente lasciata ad aspettare sul lettino
    al freddo senza alcuna spiegazione.
    Il personale al telefono e all’accettazione é stato invece molto gentile ed efficiente.
  13. zizi 93
    zizi 93 dice:
    Pessimo. Disorganizzazione ai massimi livelli, rasente quasi il ridicolo. Infermieri che urlano in mezzo alla strada, impartendo ordini come se fossero generali. Le impiegate all’accettazione probabilmente dovrebbero lavorare in discarica. Si permettono di fare commenti sui pazienti. Io mi sono recato questa mattina per fare un tampone covid, oltre alle informazioni errate (referto in 24/48h comunicato dal call center) scopro che il tampone impiega forse 72 ore o piu. Una delle impiegate, scostumata e maleducata a dir poco, sotto voce alla collega fa ‘questa fa casino perché deve andare in vacanza’. Indipendentemente da quello che devo fare io della mia vita, credo che sia poco rispettoso e fuori luogo, poi se vado in vacanza o dove sono probabilmente caz*i miei! Vergognoso a dir poco
  14. mario de vito
    mario de vito dice:
    Come visite e personale e ottimo ma non per chi vuole disdire una visita una ti risponde che devo compilare un modulo che mi è arrivato arrivato via email che non mi è arrivato lo faccio presente e non si fa sentire più nessuno, chiamo direttamente e mi viene fa niente non andare va bene così. Prima e ultima volta che prenoto da voi online perché la email che dice il vostro portale e l’sms che vi deve arrivare nemmeno l’ombra, conclusione se riesco di persona bene sennò come ho fatto ho prenotato online da un’altra parte con il sito chiaro
  15. Cristina Lezzeni
    Cristina Lezzeni dice:
    Risonanza Magnetica per mio padre
    Assolutamente positiva l’esperienza con un’operatrice in particolare: Giorgia, estremamente competente, disponibile e gentile per l’accettazione.
    Molto accogliente e gentile anche il tecnico per la Risonanza, tenendo conto dell’età avanzata del paziente.
    (Unico neo l’attesa all’esterno per l’accettazione)
  16. Giorgio Acelti
    Giorgio Acelti dice:
    Personale estremamente scortese e altezzoso. Chiedo informazioni a 3 persone diverse al telfono e vengo continuamente trasferito fino a un “dottorone” che esclama: “ma io ho dei pazienti, chi è che ha chiamato? legga sul sito”.
    E certo io mi sono svegliato per dare fastidio alla gente e interrompere le sue visite. Datevi una calmata che non siete scienziati da premio Nobel.
  17. Utente
    Utente dice:
    Sempre trovati bene alla Synlab
    I medici non sono solo dottori e molto bravi nel svolgere il loro lavoro in modo professionale, c’è gentilezza magari qualcuno anche un po’ no, ma guardiamo la bravura e come risolvono, aiutano e portano a vanti nelle visite e cure i loro pazienti di qualsiasi età, hanno tanto lavoro, e talvolta qualcuno gentile anche no come non detto ma, ricordiamoci sempre che, dentro il loro bianco abito da medici e infermieri ci sono persone, come me e te che stai leggendo, e quando tornano a casa hanno bisogno anche loro a sua volta una carezza.
    Buona salute a tutti e Grazie per il servizio
  18. Loredana Grignola
    Loredana Grignola dice:
    Ottimo servizio per quanto riguarda il personale.
    Gentilezza.. Professionalità e competenza.
    Nn posso dire lo stesso del medico
    Ho prenotato visita privata.. Angiologica.
    La visita è durata 15 minuti..
    Il medico
    Quasi nn ha detto parole.. Alle mie richieste e dubbi.. Ha risposto con sufficienza..
    Molto insoddisfatta..soprattutto per il compenso richiesto.
  19. Davide Messina
    Davide Messina dice:
    Ho letto molte recensioni negative ma la mia esperienze è stata sempre positiva. Certo sarebbe meglio provvedere una biglietteria all’esterno visto che per i prelievi ti dicono di arrivare prima dell’apertura e attendere. Non do 5 stelle per questo.
  20. nino de rosa
    nino de rosa dice:
    Servizio come al solito eccellente. L’unica cosa che non va è la mancanza della prenotazione per cui per un prelievo ho fatto una fila di oltre 1 ora e trenta in mezzo alla strada al vento freddo dell’androne prima di poter accedere all’interno, dove più comodamente è proseguita l’attesa. Dalle ore 9 di inizio fila sono uscito dalla sede intorno alle 11. Meno male che non pioveva.
  21. Vincenzo Sirianni
    Vincenzo Sirianni dice:
    Accettazione effettuata con ricetta medica, decido di aggiungere anche altri esami. Dopo aver pagato e fatto le analisi mi comunicano che i risultati sarebbero arrivati dopo 15 giorni, per via delle analisi aggiunte e che se avessi voluto prima i risultati delle analisi prescritte dal medico avrei dovuto fare due accettazioni separate…. Avrebbero potuto dirlo al momento della prima accettazione, no? Che tristezza…
    Aggiungo, adesso per gli esami richiesti dal medico con ricetta, che sarebbero anche urgenti, devo aspettare fino al 2 agosto, alla tristezza sommo un pensiero, o sono degli incompetenti o delle persone non gliene importa nulla…
  22. Emanuele S.
    Emanuele S. dice:
    L’esperienza che ho avuto con il Synlab non é stata positiva per il mio caso specifico. Dopo un lungo percorso durato mesi, partendo come tappa iniziale da questo centro su consiglio di un amico, ho finalmente trovato la soluzione al problema che affliggeva i miei piedi e che non c’era verso guarisse. Ho effettuato la prima visita con un ortopedico (non faccio nomi ma ho tutte le prove e documentazioni) che osservando per la prima volta il mio piede dolente ormai da un mese con sintomi persistenti di bruciore principalmente sotto al tallone, mi congedó con diagnosi iniziale di fascite plantare senza aver osservato alcuna radiografia ne risonanza. Mi prescrisse una terapia d’onde d’urto focale in 3sedute (molto dolorosa e costosa) nella speranza che il piede potesse trarne giovamento ma così non fu anzi notai un peggioramento di seduta in seduta col risultato che dopo quasi un mese dalla fine dell’ultimo ciclo di onde avevo il dolore sul piede sinistro trattato che persisteva in modo costante. Inoltre mi fece prendere delle talloniere che alla fine si dimostrarono pressoché inutili per il mio tipo di patologia e conformazione articolare. Dopo 5mesi di corse tra ospedale per esami vari risultó che non avevo alcuna fascite plantare bensì una sindrome da microfrattura. L’ultima diagnosi datami da un noto medico di fama internazionale fu: sindrome da microfrattura su entrambi i piedi e così mi fece prescrivere un farmaco apposito per la guarigione del piede che solo ora comincia ad avere i suoi concreti ed evidenti effetti che prima non avevo riscontrato in alcun modo. Alla luce di tutto questo io mi sono trovato per oltre due mesi con le stampelle notando dopo le prime terapie (onde d’urto focali) un netto peggioramento della patologia e della sintomatologia. Per come la vedo io l’errore é stato dell’ortopedico che mi prescrisse una cura un po’ “azzardata” senza avere di fronte alcun esame rx o di risonanza. Queste ultime infatti mi vennero consigliate fortemente ma ciò non giustifica il fatto di aver tratto delle conclusioni con relative cure inadeguate. Probabilmente tutto ció fu fatto per accelerare i tempi di guarigione nel tentativo di azzeccare la giusta diagnosi senza avere degli esami di approfondimento ma così non fu e mi presi le conseguenze. Un altro appunto negativo sono i centralini per le prenotazioni dove dicono un prezzo per la prima visita e poi allo sportello ti trovi la sorpresa pagando decine di euro in più giustificandosi che non avevano capito che era la prima visita quando glielo avevo specificato molto bene. Per il resto cordialità, ambienti puliti ben organizzati e gentilezza ma alla luce della mia esperienza non posso mettere 3stelle. Io dopo la prima visita decisi già di cambiare ortopedico in virtù del fatto che non notavo alcun miglioramento anzi solo un peggioramento alla fine delle terapie d’urto. Detto ció non si vuole fare dell’erba un fascio e probabilmente questo centro si avvale di tanti medici competenti ma per la mia individuale esperienza non posso dire di essermi trovato bene.
  23. Larisa Naumenko
    Larisa Naumenko dice:
    Il centro che offre una vasta scelta di servizi diagnostici. L’esperienza purtroppo è rovinata dal personale che non è neanche capace di spiegare un ritardo di 45 min di attesa o di scusarsi. Peccato, perché i dottori e il personale della direzione sono gentili.
  24. Joy Manchester
    Joy Manchester dice:
    Ho avuto 3 esperienze presso il centro Synlab di Como, tutte in regime da privatista. Per il prelievo e le analisi del sangue mi sono trovata molto bene, nonostante l’affluenza sono riuscita ad accedere al prelievo in breve tempo e il personale è stato molto gentile. Ho poi effettuato un’eco e una visita specialistica. Di quest’ultima non sono molto soddisfatta in quanto sono stata trattata da tutti in maniera frettolosa e rimproverata per essere arrivata in ritardo quando la mail di conferma attestava tutt’altro. In generale ho sperimentato poca disponibilità al telefono e a intermittenza via email. Consiglierei la struttura per la completezza di servizi che offre ma non la consiglierei per l’accoglienza e la reperibilità al telefono ed email.
  25. monreve bleu
    monreve bleu dice:
    Servizio molto disorganizzato
    Dopo estenuanti tentativi di trovare un parcheggio arrivata alla cassa mi si comunica semplicemente che il.dottore oggi non c e (preciso trattasi di visita privata ) e che non è stato possibile avvertirmi
    Forse bisognava accettarsi all atto della prenotazione del nuovo numero di cellulare
    E comunque nemmeno delle scuse !!!
    Non consigliato.
  26. Francesca Marchegiano
    Francesca Marchegiano dice:
    INCAPACI. Ho preso appuntamento per una visita pneumologica e ho ricevuto la mail di conferma. Due giorni prima della visita trovo una chiamata persa da parte del Centro. Richiamo 4 volte e non è mai possibile prendere la linea. Il giorno prima della visita ricevo un sms da parte del Centro con la conferma della mio appuntamento, dunque non richiamo più. Il giorno dell’appuntamento mi presento e mi dicono che l’appuntamento non c’è più perché il medico ha una riunione, e che mi avevano telefonato per avvisare. Faccio presente che ho richiamato 4 volte, che successivamente alla loro chiamata mi hanno mandato un sms di conferma (che mostro) e che hanno anche la mia mail a cui avrebbero potuto mandare la comunicazione. Mi ripetono che loro però mi avevano provato a fare una telefonata. Siamo nel 2021, possono mandare mail e sms ma non si preoccupano di farlo per avvisare di un cambio di prenotazione. È da incapaci. Non prenoterò mai più in questo posto con un così pessimo servizio al cliente.
  27. patrizia adamo
    patrizia adamo dice:
    Tutto perfetto. Prenotazione, post prenotazione, accettazione ed esito.
    Ma spero non vi capiti mai un medico tanto scortese e maleducato come quello che è capitato a noi.
    Certe persone non dovrebbero poter esercitare!!!!
  28. Claudio Pe
    Claudio Pe dice:
    Per fare un prelievo mi sono trovato ad avere 11 ricette per un problema tecnico del medico. All’accettazione sono stati gentilissimi a risolvere i problemi e ho finito i. Pochi minuti. Cortesissima e professionale la signora che ha fatto il prelievo. Ambiente stupendo. Frequento il centro da anni ed è sempre al top
  29. Lucio Pisani
    Lucio Pisani dice:
    Ho fatto delle banali analisi del sangue 10 giorni fa e sono riusciti a farmi venire una flebite che ancora oggi non mi passa.
    Sono andato per protestare e dopo attese infinite mi hanno dato un tubetto di crema già usato e praticamente finito. A voi ogni conclusione
  30. Aniello Bizzoco
    Aniello Bizzoco dice:
    Un buon servizio organizzativo in generale, la pecca sono i parcheggi liberi difficili da trovare e sorprende che non vi siano parcheggi per i disabili vicino all’ingresso. Se vi sono all’interno non sono segnalati. Comunque il personale è gentile e disponibile.
  31. Marianna Buono
    Marianna Buono dice:
    Servizio molto molto disorganizzato! Attesa lunghissima per l’accettazione fuori all’ingresso e nella sala di attesa…. c’era gente da ore in attesa per la consegna di un referto….poca attenzione alle norme anticovid (persone con mascherina non indossata correttamente tra gli avventori e nessun controllo) ….consiglio di attivare x i referti, ove possibile, la possibilità di scaricarli on line oppure uno sportello dedicato solo alla consegna referti.
  32. GRAZIA Fenderico
    GRAZIA Fenderico dice:
    Bella struttura e anche con bravi medici, attese troppo lunghe, non si rispettano gli orari di prenotazioni. È assurdo che non ci sia una scala interna per accedere al piano superiore. Le scale antincendio non possono non avere accesso e le porte non possono essere chiuse a chiave. Mi chiedo, in caso di fuga come si fa? Non ci voglio neppure pensare
  33. paola sergio
    paola sergio dice:
    Non si possono attendere 50 minuti allo sportello per delle analisi.
    È accaduto oggi: orario di arrivo 7.10 accettazione e pagamene 8.01.
    Allego le foto che testimoniano gli orari.
  34. mariarosaria girola
    mariarosaria girola dice:
    Eseguito pap-test giorno 5 maggio 2021. Ad oggi 24 maggio non sono ancora a conoscenza del referto. 19 giorni sono troppi per la conocere un referto. Se si telefona impossibile parlare con un operatore. Considero questa esperienza assolutamente negativa, in futuro mi asterro’ di rivolgermi a questa struttuta. Che delusione Synlab Como.
  35. Debora Rusconi
    Debora Rusconi dice:
    Oggi avevo appuntamento alle 11 per mammografia ed ecografia privata mi sono presentata alle10.40 la ragazzina all’entrata grandissima maleducata litigava con la gente e continuava a sbatterci fuori dalla porta sono riuscita ad entrare alle 11,30 i dottori mentre io cercavo di entrare per la visita continuavano a chiamare Il mio nome pensando che non ero arrivata invece non mi facevano entrare .ero già in ritardo ma in accettazione riscuotono subito160€ di visita peccato che invece di farmi passare subito e fare le mie benedette visite pagate privatamente mi fanno sedere in un angolo nascosto e mi fanno aspettare altri 10 minuti ora secondo me una stella è troppo io non ne metterei nemmeno una perché organizzazione 0 in accettazione, all’entrata la ragazzina merita meno 10stelle per la sua maleducazione invece hai dottori delle visite di 10stelle perché bravissimi
  36. ELISA POLETTI
    ELISA POLETTI dice:
    Prenotazione via web facile e veloce. Accettazione veloce e personale disponibile e cortese.. Peccato che non si erano intesi con la dottoressa e quindi mi hanno rimandata a casa senza poter fare la visita.
  37. Modestino Marino
    Modestino Marino dice:
    Una stella é troppo …. Poco seri … ha Effettuato prelievo ematico la mia ragazza … Dicendo che dopo due giorni erano pronti i referti ..tralaltro senza impegnativa e pagando a prezzo pieno la prestazione , rinviata addirittura anche visita specialistica in quanto i referti non erano pronti a distanza di una settimana .. Chiamato più volte ripetono di chiamare sempre il giorno giovedì martedì e sabato dicendomi che i referti non sono pronti ….. Mai più …. poco seri ……. Attaccati ai soldi….
  38. Daniele Messina
    Daniele Messina dice:
    Il ragazzo che sta all’ingresso (accoglienza) è da sostituire immediatamente se non si vuole rischiare di perdere la clientela che si è acquisita nel corso degli anni…Persona con arroganza e prepotenza senza eguali! Forse non si rende conto del contesto in cui lavora, dove c’è gente tra cui molti anziani che sono sofferenti e con delle patologie che a volte richiedono un po’ di più buon senso….
    Al momento lo sconsiglio !
  39. Julia Belle
    Julia Belle dice:
    Non ho mai incontrato una così nulla organizzazione di visitatori nei laboratori privati…️
    15 dicembre 2020 sono venuta per la mia prima volta in laboratorio
    Avevo solo bisogno di superare un semplice test delle urine, di solito ci vogliono 10 minuti
    Ma non qui!
    Per strada ho aspettato la fila per un’ora dalle 9.30 alle 10.30, faceva freddo e non era permesso entrare
    Anche gli anziani stavano in questa bozza vicino alla porta(
    Dopo un’ora, potresti entrare, prendere un biglietto e aspettare dentro un’altra mezz’ora… quaranta minuti, dopo aver pagato 5 minuti e aver dato il barattolo per altri 5 minuti
    Due ore di tempo perso, mani e piedi freddi…
    Sono stata la prima e l’ultima volta in questo posto, purtroppo …
  40. Stefano Magaraggia
    Stefano Magaraggia dice:
    Esame privato 112 euro… dottoressa ipocondriaca, aveva paura di avvicinarsi troppo per eseguire l’esame. In 3 minuti avevo finito e così anche le 5 persone che avevo davanti…scrupolosità zero….i medici terrorizzati dovrebbero prendersi un aspettativa, chiudersi in casa e cambiare mestiere. Non abbiamo bisogno di malati mentali ma di dottori con la spina dorsale! Delusione
  41. therulli
    therulli dice:
    Al di là del costo PAZZESCO per 3 rx (50€ a rx, 150€ totali + bollo 2€), della durata complessiva di 40 secondi, non sono in grado di portare le immagini su supporto chiavetta usb (persino se la porto io, sapendo che le moderne chiavette arrivano a dimensioni ben superiori rispetto a quelle di un dvd), in quanto il dvd non è un supporto che è presente sui più moderni pc (devo comprare un lettore ottico esterno). Credo che per una cifra come quella sopra descritta IL MINIMO sia accontentare il cliente. Complimenti per il pessimo servizio e i costi pessimi. Mai più.
  42. Mariano De Martino
    Mariano De Martino dice:
    Il giorno 19 agosto ho accompagnato mia suocera 80ENNE a fare degli esami. Hanno garantito il ritiro al 24 agosto, ma non erano pronti. Dicono che li avrebbero caricati online il pomeriggio stesso, salvo non caricare nulla. Passano i giorni e aumentano le nostre sollecitazioni, fatte ad operatori neanche troppo educati. I risultati arrivano solo nel pomeriggio del 2 settembre.
  43. Giuliana Cagnin
    Giuliana Cagnin dice:
    Mai più!!!!!!
    PIU’ DI UN ORA DI RITARDO PER UNA VISTA PRIVATA
    Senza scuse
    Senza fare finta di niente ma persino scocciati dalle mie lamentele.
    Il professore Colombo era a fare un esame….
    E quindi?
    120 EURO in anticipo però li avete voluti all’accettazione

    Vergognatevi
    Poi mi dite nella sanità è così,. Che i tempi sono variabili.
    Ma che risposta è??
    Organizzatevi meglio.
    Siate gentili con i pazienti.
    Potevate venirmi incontro facendo uno sconto per il disguido di più di un’ora.

    Per fortuna il dottore Colombo persona squisita

  44. Cristina La Placa
    Cristina La Placa dice:
    Mai più! Prenoto privatamente una mammografia per metà gennaio. Il giorno prestabilito mi presento lì, pago ed attendo. Mi chiamano e faccio la mammografia come richiesto e pagato. Dopo aver fatto la mammografia l’operatrice mi fa entrare in un’altra stanza dove mi dice che devo incontrare la dottoressa. Entro e vengo aggredita e rimproverata 1) perché non ho portato la mammografia fatta precedentemente (ma al telefono non me lo avevano detto) 2) perché non ho prenotato anche l’ecografia e la dottoressa non fa’ le cose a metà. (Ovviamente questo quando ho prenotato non mi era stato comunicato). Se non faccio anche l’ecografia, mi viene detto, la dottoressa non rilascia il referto della mammografia. Assurdo! Chiedo allora quanto costa fare l’ecografia e mi dicono € 80. Dico di procedere pur di non sentirla ancora sbraitare. Torno in accettazione e sorpresa, l’ecografia ha un costo di 112€. Alla richiesta di spiegazioni mi viene detto che la dottoressa ha sbagliato a dirmi che il costo era di 80€. In più il referto è ritirabile soltanto in settimana fino alle ore 19.00, quindi devo anche prendere un altro permesso dal lavoro per avere il referto. Assurdo!
  45. Franca Cucumo
    Franca Cucumo dice:
    Chi si reca a SYNLAB non può essere che soddisfatto.
    Fisioterapisti molto preparati e simpatici.
    Accettazione, operatori, specialisti tutto ok. Io sceglierò SYNLAB fallo anche tu
  46. Alessandra Iacona
    Alessandra Iacona dice:
    Personale di accoglienza meraviglioso e cortese. I fisioterapisti sono cortesi e ti fanno sentire sentire a proprio agio. Rimasta soddisfatta da tutto lo consiglio caldamente
  47. barbara ballabio
    barbara ballabio dice:
    La mia esperienza è totalmente negativa. Ho fatto un esame con accettazione il 3/09 e ho ottenuto conferma solo oggi 20/09, che non sono stati in grado di ottenerne l’esito (campione non sufficiente) dopo che ho scritto e telefonato svariate volte nell’arco di questi 17 giorni. Ho una visita specialistica domani (privata, dunque a pagamento) e non ho l’esito dell’esame che il medico aveva richiesto. Se mi avessero avvertito per tempo avrei potuto ripetere l’esame….
    Ciliegina sulla torta è che se voglio ripeterlo devo rifarmi fare l’impegnativa dal medico curante e probabilmente ripagare il ticket. Vergogna!
    ps tutto molto bello e pulito ma manca la sostanza!
  48. Martina Pozzi
    Martina Pozzi dice:
    Ho aspettato più di un ora con anziano di 90 anni perché siamo arrivati 10 minuti in ritardo. bisogna essere in orario, ma far passare avanti tutti non mi sembra il caso. L appuntamento era nel tardo pomeriggio, ma se fosse stato la mattina aspettavo fino a chiusura alle 18 o oltre?!?
  49. mariarosa iapello
    mariarosa iapello dice:
    Esperienza molto positiva , ho portato la mia bimba di 8 anni per eseguire esami del sangue ed elettrocardiogramma, operatori gentilissimi e molto carini con la bambina .
  50. Elena Carli
    Elena Carli dice:
    Frequento questa struttura soprattutto per fare i prelievi del sangue durante la gravidanza e la trovo comoda in quanto apre presto ( ore 7), si ha la priorità se si è in stato interessante e in ogni caso si può prenotare dal sito synlab il giorno e la fascia oraria del prelievo quindi questo specifico settore è assolutamente promosso.
    Non metto punteggio pieno per due motivi:
    1) gli altri servizi che offre la struttura presentano carenze: anni fa venivo a fare qui l’ ecografia mammaria annualmente ma non ci sono più andata perché ogni volta dovevo aspettare almeno un’ ora rispetto all’ orario dell’ appuntamento, inoltre qualche mese fa mio padre è stato in questa struttura per una visita e hanno perso una impegnativa importante ( per fortuna aveva la fotocopia altrimenti non gli avrebbero erogato la prestazione per un errore loro);
    2) su alcuni esami hanno delle politiche aziendali che da fuori paiono ” bizzarre”: ho chiesto un paio di mesi fa se ci fosse stata la possibilità di fare un prelievo del sangue bi- test per la gravidanza ( a pagamento) da abbinare ad una ecografia che mi avrebbe fatto il mio ginecologo, mi è stato risposto che mi avrebbero fatto il prelievo solo se l’ ecografia fosse stata prenotata nella struttura ( si tratta di una ecografia che il sistema sanitario nazionale eroga gratuitamente in gravidanza e da loro sarebbe ovviamente stata a pagamento) oppure dovevo portare l’ impegnativa che attestasse che l’ ecografia stessa sarebbe stata effettuata ( anche presso altra struttura) a massimo 24 ore dal prelievo ( pratica che non è assolutamente in linea con le linee guida, in quanto viene consigliato di fare passare almeno 2 settimane tra ecografia e prelievo). Trovo abbastanza controproducente per loro aver perso i 35 euro che gli avrei in ogni caso erogato per effettuare il prelievo.
  51. Annalisa Butti
    Annalisa Butti dice:
    Prestazioni private veloci ma grande e unica pecca che trattengono esami personali facendo firmare un modulo che neppure su esplicita richiesta viene restituito in copia.Inaudito!!!!Spero solo che non li perdano!!!!!
    Ovviamente nonostante l’esame eseguito privatamente con l’assicurazione del ritiro dopo 4 giorni dopo mezz’ora di attesa ci rimandano al giorno successivo…..
  52. irma landi
    irma landi dice:
    Ritengo che la cortesia e l’educazione siano il biglietto da visita di qualunque struttura, requisiti che purtroppo non ho riscontrato contattatando la Vs. accettazione: alla mia semplice domanda se potessi passare con un giorno di anticipo a ritirare un referto, mi è stato risposto perentoriamente e maleducatamente ‘assolutamente no’. Un semplice ed educato ‘mi spiace no’ avrebbe fatto la differenza. Nulla da dire sul personale medico, ma la mia scelta la prossima volta ricadrà altrove.
  53. Denise Mauro
    Denise Mauro dice:
    Ho fatto per 1 anno fisioterapia e terapia,devo dire che tutto il personale è gentilissimo e professionale…
    Se avrò bisogno tornerò…
    Anche se i tempi di attesa con il servizio sanitario sono un po’ lunghi
  54. MrRealgar
    MrRealgar dice:
    Rispetto a qualche anno fa, un punto a favore sono la prenotazione online, comoda e veloce, e la nuova sala a parte per i prelievi. Preferirei ricevere anche online come avviene la chiamata allo sportello (e annessa procedura di pagamento) . Si è molto disorientati da chi e quando andare.
  55. Luigi Marcon
    Luigi Marcon dice:
    Andato oggi per prelievo e esami urine. All’accettazione una signora bionda maleducata e arrogante, per averle detto che non ho sentito, si è alzata dalla sedia e con un (Madonna) mi ha detto che dovevo dire che non sentivo. Al pubblico bisogna essere tolleranti e non maleducati, se non le piace quel lavoro lo lasci a qualcun’altro Al prelievo infermiera gentilissima e cordiale. Volevo dire a quella signora che se porta a casa lo stipendio è anche merito di quelli che non sentono bene …
  56. marino zecca
    marino zecca dice:
    Pessima esperienza x visita cardiologica + ecg. a Como.150 euro 17 mn !!!!!!
    Metà tempo utilizzato per redigere
    diagnosi/conclusioni. Empatia zero freddezza 100 da parte del medico. Se non facevo domande se ne stava praticamente zitto!!!! Non mi lamenteró più del servizio sanitario pubblico. Synlab addio e la sconsiglieró ad ogni occasione.
  57. Denise Piazza
    Denise Piazza dice:
    Da anni eseguo esami e alcune visite solo al Synlab e mi sono sempre trovata benissimo, sia per telefono che di persona e non ho mai capito le recensioni negative relative all’impatto telefonico. Ebbene, oggi mi trovo a dire che la pessima esperienza che ho avuto al telefono mi porta ad abbassare di molto la mia valutazione del posto, perché il contatto col cliente è la prima cosa. Chiamo per sapere se eseguono esame X, la signora già dapprima scocciata prima dice si, poi no, poi “forse dipende dall’ impegnativa”; al che rispondo che di fatto chiamavo come da richiesta della mia dottoressa (affiliata con Synlab) per chiedere codici regionali precisi al fine di non sbagliare l’impegnativa. Bene, la risposta della segretaria è stata un monologo in cui si lamentava in modo arrogante, sbuffando e dicendo che non mi avrebbe mai fornito i suddetti poiché è assoluto compito del medico alludendo al fatto che fosse incompetente e volendone sapere il nome. Quando le rispondo che non c’era bisogno di fare polemica, mi saluta e attacca.
    Allora: non è la prima volta che li richiedo perché per esami particolari spesso si sbagliano con QUALSIASI MEDICO, evidentemente le altre volte non ho trovato una persona esaurita e maleducata. Però, da persona che fa il tuo stesso lavoro, ti do un consiglio carissima collega: se non sei capace di essere gentile e disponibile col cliente, soprattutto con chi lo è con te.. Cambia lavoro.
  58. Mr Light
    Mr Light dice:
    Pessimi , hanno un call center che ti impone visite inutili a pagamento per fare trattamento che tutte le altre strutture fanno senza imposizione alcuna , cercate altrove
  59. Dino De Felice
    Dino De Felice dice:
    Abbastanza male o pregato mi hanno fatto an appunto il radiologo per una risonanza se potevano darmela solo un giorno prima della visita ortopedica e nn arrivo da Como ma da abbastanza lontano tra l’altro adesso che mi ricordo la visita dal ortopedico era al 14,30 ma l’esito era da ritirare alle 17,30. Nn vado più avanti dopo tutte le telefonate che o fatto
  60. William
    William dice:
    Personale gentile. Per gli esami del sangue sono rapidissimi, basta presentarsi e si fa presto. Cassieri gentili. Medici gentili. Radiologo gentile. Fisiatra gentile. Sono 8 mesi che cerco un fisioterapista che mi spieghi quale esercizi specifici devo fare a casa per esercitare e sviluppare i muscoli per dei problemi nati da un allettamento forzato che mi ha stortato. Come richiesto dall’ortopedico, passando dal servizio sanitario nazionale ovviamente. Mi era stato detto che loro avevano disponibilità in un paio di mesi e che avrei dovuto fare una visita preventiva dal medico prima di essere inserita.
    Niente fisioterapia ma mi si consiglia una visita da osteopata .
  61. A-Lix
    A-Lix dice:
    Non sia mai che uno ritardi 10 minuti , si abbassa la saracinesca e ciao come in un negozio di scarpe. Magari chiamare il paziente prima di chiuderlo fuori eh??? Non sia mai
  62. Luciana Volpe
    Luciana Volpe dice:
    Peggior esperienza mai vissuta. Ho portato mia madre che si è sottoposta a un ecocolordoppler ai reni e surreni , eseguita dal medico competente : a proposito di quest’ultimo , mi trovo a esprimere il disappunto sul suo comportamento nei confronti di mia madre , la quale soffre di fibrillazione atriale , insufficienza respiratoria , ipertesa e iperdiabetica. Durante la visita , la donna non riusciva a trattenere il respiro come richiesto dal medico e la reazione del ‘professionista ‘ è stata dispotica e arrogante , urlandole addosso senza ritegno. A volte serve avere anche delle competenze nell’ambito delle interazioni sociali e non credersi esseri superiori senza un minimo di rispetto per i pazienti che versano soldi e permettono di portarsi a casa da mangiare a fine mese. L’importante rapporto tra paziente-medico è venuto a mancare!
    Per il resto , lo staff è alquanto gentile, disponibile e preparato.
  63. Alfonso Sasso
    Alfonso Sasso dice:
    Attesa troppo lunga per ricevere la diagnosi. Avevo fatto espressa richiesta di urgenza per il ritiro,in quanto avevo visita medica aziendale per l’esenzione. Ho dovuto aspettare 7 giorni per il ritiro nonostante abbia pagato 171 euro per la RMN.
    Mai più!
  64. Magdalena Drozda
    Magdalena Drozda dice:
    Ho eseguito Mammografia, ecografia e vista dallo specialista con immediato riscontro e opinione. La dottoressa è disponibile e gentile. Puntuali. Sono contenta. Con un po’ di fortuna ho trovato parcheggio davanti all’ingresso.
    Unico Neo la Signora dell’accettazione, se non le piace il suo lavoro, visto il ruolo e il luogo mi raccomando di cambiarlo al piu’ presto.
  65. Maddalena Sarro
    Maddalena Sarro dice:
    Ho prenotato esami RX tramite sistema sanitario e sono approdata alla Synlab.
    Mi sono trovata bene. La struttura è moderna e all’avanguardia
  66. Simone Mauro (Simon)
    Simone Mauro (Simon) dice:
    Senza,girarci tanto intorno,la mia attuale esperienza e quelle passate sono sempre state soddisfatte in pieno ecco perché finché potrò farò ulteriori visite presso; SYNLAB, che si distingue in tutto al meglio,giudizio per quanto mi riguarda OTTIMO.
  67. Barbara Frisotti
    Barbara Frisotti dice:
    Recensione da parte di un conoscente che e stato in questa struttura per rsm e stato soddisfatto del personale, attento cortese, molto cordiale, sia nelle informazioni che nella visita
    Sapia gennaro
  68. Ombretta Carlini
    Ombretta Carlini dice:
    Valuto positivamente il servizio medico offerto. Sono meno contenta dell’atteggiamento poco cortese della segreteria (almeno di alcune receptionist).
  69. FraDan Ink
    FraDan Ink dice:
    Prenotato tramite Unisalute , una RMN con mezzo di contrasto.Accolto con educazione e professionalità all’accettazione senza molta attesa e in maniera rapida. Una volta nello studio x la risonanza i medici sono stati molto esaustivi e cordiali nel prepararmi all’esame. Molto professionali e umanamente apprezzabili. Esperienza del tutto positiva.
  70. Isabella Spada
    Isabella Spada dice:
    Avevo bisogno di fare un prelievo del sangue abbastanza urgente e da internet l’unica clinica aperta il 26/12/22 sembrava essere la SynLab di Como.
    Controllo il sito per vedere se fosse effettivamente vero, mi lascia prenotare tranquillamente alle 9:40 e mi manda addirittura la mail di conferma. Dopo 30 minuti di macchina, arrivo davanti alla sede alle 9:00 e vedo tutto chiuso. Per scrupolo controllo i cartelli affissi con gli orari, i quali confermano che i giorni di CHIUSURA per i prelievi erano il 24/12, 31/12, e 07/01. Decido quindi di aspettare, magari il mio appuntamento era il primo e aprivano a breve, invece nulla.
    Non chiedo molto, capisco sia un festivo, ma quantomeno un po’ di rispetto e avvisare che il centro rimane chiuso.
  71. Ste Ste
    Ste Ste dice:
    Il personale all’accettazione è gentile e spiega tutto bene , mentre la persona che ho trovato per la risonanza magnetica è frettolosa è poco cordiale.
  72. Pinella 72
    Pinella 72 dice:
    Sono sempre stata soddisfatta delle prestazioni di questa struttura , ma pagare una visita privata dalla fisiatra, per urgenza di tempi e problematiche importanti e avere una visita di 10 minuti, con la trascrizione del referto ortopedico mi sembra non sia professionalità
  73. Ilaria Rusconi
    Ilaria Rusconi dice:
    Ho prenotato un prelievo in data 26/12 poiché disponibile sul sito e sull’app. Dopo un’ora di macchina, sono arrivata in sede poco prima dell’orario di prenotazione (per cui avevo pure ricevuto la mail di conferma) e ho trovato tutto chiuso. Capisco sia un giorno festivo, ma nel rispetto della clientela sarebbe bene curare maggiormente il sistema di prenotazione e i cartelli anteposti l’ingresso, che indicavano altri giorni di chiusura e non il 26.
  74. Gianni Faverio
    Gianni Faverio dice:
    Organizzazione super caotica. Ho un appuntamento x 11marzocon otorino. Mi viene telefonato che appuntamento spostato a lunedì 26 con altro otorino. La stessa mattina, fortunatamente, telefono x conferma e mi comunicano,scortesemente, che appuntamento era x aprile….., senza che fossi stato nuovamente avvertito.Situazione scandalosa. Personale per niente cortese ed impreparato
  75. Rosa Gaffuri
    Rosa Gaffuri dice:
    Sono diversi anni che frequento questo Centro per diverse prestazioni per me e i miei familiari,siamo sempre rimasti soddisfatti e rimarremo sempre vostri clienti/pazienti.Grazie di tutto.
  76. Nausica Chieregato
    Nausica Chieregato dice:
    Ottimo centro, ben organizzato e con specialisti preparati e attenti al paziente. Appuntamenti veloci, a volte non viene rispettato l’orario, ma spesso perché gli specialisti si prendono tutto il tempo necessario per visitare e spiegare al paziente.
  77. Norma Bongio
    Norma Bongio dice:
    Si peccato che siamo un po lontani abitiamo a Corrido e per venire da voi ci vuole un ora di macchina. Ho già avuto modo di fare degli esami in questa struttura e mi sono trovata bene. Ho trovato gentilezza e serietà.
  78. Giovanni Pennato
    Giovanni Pennato dice:
    Quando si ha bisogno di un esame clinico, lo prenoto con il sistema “Prenota online” della regione lombardia. A seconda del caso vengo indirizzato alla struttura che ha la disponibilità migliore. Se potessi scegliere andrei sempre al Synlab, è facile da raggiungere, ben organizzato, con personale gentile in una struttura pulita e in ordine in centro a Como. Complimenti.
  79. Sabrina Pedrazzoli
    Sabrina Pedrazzoli dice:
    Ho prenotato per una risonanza….il tecnico è stato molto professionale e ha saputo mettermi a mio agio in quanto ero spaventata…. .consiglio questo centro per le risonanxe
  80. Daniela Maria Meroni
    Daniela Maria Meroni dice:
    Sono stata accolta nel modo giusto, ottimo il Fisiatra che mi ha preso in cura e consigliato la cura giusta x il mio problema. Grazie a tutti ! … …
  81. Foxtrot Tango
    Foxtrot Tango dice:
    Ottimo, dalla prenotazione online alle successive comunicazioni per esami e visite, ambiente pulito e personale molto professionale l’attesa per gli esami convenuti è stata molto breve, comunque non superiore ai 10 minuti.
  82. Donatella Giove
    Donatella Giove dice:
    Professionalità e tempestività, una buona organizzazione e un clima di serenità che traspare da tutto il personale sanitario e non, che ti fa sentire tranquilla. Grazie mille
  83. maria monica budau
    maria monica budau dice:
    Personale reception poco disponibile. Dopo aver richiesto il giustificativo medico via email (senza alcuna risposta) mi sono recata in accettazione per chiedere informazioni. L’addetta, dopo avermi apostrofato dicendo “signora, il giustificativo si fa quando si fa la visita medica”, mi ha invitato di fare la coda dell’accettazione per avere il giustificativo. Assurdo
  84. Dr. Fontana
    Dr. Fontana dice:
    Esperienza positiva lato clinico (prelievo ematico)

    Esperienza pessima lato umano, la componente principale in chi si cimenta in prestazioni sanitarie.
    Premessa, può capitare al termine di una pandemia di dimenticare la mascherina, non è un crimine contro l’umanità (considetato che non c’era anima viva all’ingresso, ore 7.00, sono vaccinato, boostato). Ammesso questo addebito vengo letteramente aggredito all’ingresso da una donna, probabilmente una responsabile, intenta a bersi il suo caffè.
    Mai vista una tale arroganza e spocchia per una banalità del genere, per compensare posso testimoniare che mi è stata offerta la mascherina dalla segretaria, ovviamente il tutto condito da scortesia e atteggiamento di umiliazione.

  85. Monica Mauri
    Monica Mauri dice:
    Sia io che i miei familiari ci siamo recati nella struttura per esami specifici. Abbiamo sempre trovato professionalità e gentilezza del personale incaricato e dei medici. La struttura è ben organizzata e molto pulita. Grazie a tutti voi. Cordiali saluti
  86. Elvira Elisa Marchiori
    Elvira Elisa Marchiori dice:
    Con grande dispiacere Sono arrivata con 1ora e mezzo di ritardo x fare la Rmn dopo 2 mesi di attesa
    Non mi è stato fatto esame ho preso appuntamento gg dopo privatamente 468 eur tre quarti d’ora di ritardo. E vergognoso
    Loro possono ritardare noi non
  87. Sergio Pantaleo
    Sergio Pantaleo dice:
    Tempi veloci in accettazione, rispetto dell’orario della visita e infine professionalità, competenza e chiarezza nella vista.
    Unico neo è la difficoltà nel trovare parcheggio nei pressi.
  88. Ilaria Rita Mandaglio
    Ilaria Rita Mandaglio dice:
    Personale alla reception del punto prelievi/consegna referti veramente pessimo. Chiedi gentilmente informazioni (dato che non siamo tutti del mestiere) e ti rispondono in modo arrogante e maleducato. Non danno un minimo di delucidazione sulla procedura
    e cosi facendo ci han fatto andare lì per due volte impreparate. (Oltretutto provi a chiamare e stai ore ad ascoltare la musichetta perchè non risponde nessuno!)
    La struttura e i dottori sono anche buoni, ma per amor del cielo cambiate personale all’accettazione! Se non si ha voglia di lavorare col pubblico meglio cambiare settore!!
  89. Cristian Szavu
    Cristian Szavu dice:
    Molto soddisfatto dell servizio di tutti gli infermieri per la prima volta per me rapidi referti in tempi brevi consiglio a tutti Credetemi per SYNLAB COMO
  90. mauro spatafora
    mauro spatafora dice:
    come tutti i centri diagnostici…il personale fa quello che può i medici gentili e disponibili un centro comunque che mi sento di consigliare senza problemi anche se molte prestazioni sono solo a pagamento e questo non aiuta parecchie persone
  91. Stefania Marzocca
    Stefania Marzocca dice:
    Oggi ho fatto una ecografia al collo in regime privato, visita di 10 minuti credo che la synlab non mi vedrà più è diventata una pessima struttura prezzi lievitati per un servizio pessimo.
  92. germana felli
    germana felli dice:
    l’operatrice all’accettazione è stata gentilissima e disponibile ,l’orario della visita non solo è stato rispettato ma sono entrata 10 minuti prima e il referto mi è stato consegnato subito .
  93. Paola Pedata
    Paola Pedata dice:
    Ho fatto tanti Esami Diagnostici in questa Struttura e Sempre di Più Ho Trovato, Cortesia, Professionalità, Tempi Brevi Di Attesa e Il Referto Consegnato Subito. … …
  94. Stefano Beretta
    Stefano Beretta dice:
    Sostituirei i CD, con una mail o comunque con un accesso Spid per una maggiore riservatezza, così da avere il referto (una frase …) in tempi molto più brevi. ( visita venerdì ore 11:00, referto martedì ore 17:35 ) …
  95. Giuly cammarosano
    Giuly cammarosano dice:
    Non conoscevo questo polidiagnostico , mi sono trovata benissimo sia per il pap tes , sia per loculista: bravo Attento visita molto accurata . Lo consiglio!!!
  96. tiziano frigerio
    tiziano frigerio dice:
    servizio nel complesso abbastanza valido
    unico handicap che è praticamente impossibile prenotare telefonicamente
    non risponde MAI nessuno
  97. Serenella D'Andre
    Serenella D'Andre dice:
    Tempi di attesa brevi, rispetto a qualunque altra struttura, ho fatto una visita oculistica con un medico che mi è piaciuto moltissimo, perché mi ha spiegato con chiarezza e precisione i miei problemi ed è stata la prima volta, rispetto alla dottoressa che mi ha avuto in cura, negli anni precedenti. Il personale dell’accettazione, cordiale, disponibile a chiarire eventuali dubbi con grande professionalità. Consigliatissimo!
  98. stefania saia
    stefania saia dice:
    Diamo 3 stelle perché non si può fare aspettare un bambino con la vescica piena d’acqua 40 minuti per fare un esame ,quando era il primo del mattino quindi non c’era nemmeno il ritardo accumulato da precedenti esami .. se fate pagare 130 euro un esame dovete dare anche un servizio all’altezza in tutto e per tutto .. 40 minuti di ritardo sull’orario stabilito per quel tipo di esame dove ti viene chiesto di arrivare a digiuno e con la vescica piena d’acqua è davvero un grande disagio per chi deve subire la prestazione ..
  99. michele ricci
    michele ricci dice:
    Bel posto, pulito, ordinato, personale professionale, da il senso del pulito! Se devo trovare un problema è il parcheggio, sulla strada non è facile trovare spazio, mentre il parcheggio del 4ponte è decisamente caro!
  100. Danilo Canclini
    Danilo Canclini dice:
    non è possibile raggiungerli telefonicamente, alle mail non rispondono e dopo la prenotazione in cui mi si diceva che avrei avuto gli esiti in tempo per una visita prenotata mesi prima, gli esami non erano disponibili.
  101. marco benaglio
    marco benaglio dice:
    Ho speso 230 euro per una risonanza magnetica i cui file mi sono poi stati forniti su CD, cioè su un tipo di supporto il cui lettore non viene più fornito unitamente ai comuni pc e laptop da almeno 10 anni. Non possedendo per l’appunto un lettore CD ed avendo urgente necessità di inviare on line questi file ad un neuroradiologo che opera molto distante da dove vivo, ho chiesto di potere avere i medesimi su altro supporto (per es. chiavetta USB che avrei fornito io o trasmissione tramite wetransfer). La risposta granitica ed irremovibile è stata :”no, non diamo questo tipo di servizio”. Ora, tenuto conto che i file della risonanza li hanno in mano e che non chiedo altro che averli in una modalità normalmente al passo coi tempi e fruibile da un comune mortale, trovo questa risposta inaccettabile, tanto più che proviene da una struttura privata dove si spendono cifre non proprio trascurabili.
  102. Sergio Rio
    Sergio Rio dice:
    Accettazione in brevissimo tempo, sarà che sono andato a fine giornata e non c’era nessuno…orario della visita rispettato e soprattutto medico gentile e competente. Referto arrivato in due minuti.
    Consigliatissimo
  103. Alida Arnaboldi
    Alida Arnaboldi dice:
    Mi sono sempre trovata bene in questa struttura.
    Nell’ultima occasione un ringraziamento particolare al reparto fisioterapia a Marta e alle segretarie.
  104. Arianna Bosi
    Arianna Bosi dice:
    Ho fatto questa la mammografia, velocissimi,zero dolore e mi è stata consigliata l’ecografia che mi hanno fatto dopo pochi minuti. Referto immediato e consegnato direttamente dalla Dott.ssa con annessa spiegazione. Posso dire che mi sono trovata davvero bene e che se avrò bisogno tornerò sicuramente. Esperienza pienamente positiva …ringrazio tutti…
  105. Luigi Volontè
    Luigi Volontè dice:
    Qui ci si capisce di come dovrebbe funzionare la sanità pubblica ….. ( e tacito che essendo una azienda privata non tutte le prestazioni sono coperte dal servizio sanitario pubblico ma sono a pagamento ) sono precisi e veloci il personale professionale è cortese ed efficiente lo consiglio 5 stelle
  106. Donatella Mascia
    Donatella Mascia dice:
    Ginecologa gentile e molto paziente e preparata,ha eseguito su di me una bellissima ecografia 4d in cui ho potuto vedere bene il visino del mio bambino. Sono molto contenta e soddisfatta.
  107. Sara Raparo
    Sara Raparo dice:
    Struttura pulita e ben organizzata che fornisce prestazioni di livello sia a privati che con Servizio Sanitario nazionale. CONSIGLIATISSIMA
  108. Mara Milanesi
    Mara Milanesi dice:
    Accettazione efficiente e gentile, operatori sanitari gentili, accoglienti, professionali ed attenti alle necessità del paziente, inoltre al rispetto degli orari
  109. Elena G.
    Elena G. dice:
    Tantissime prestazioni.Ottimo livello del personale e delle apparecchiature.
    Cortesia del desk Ed anche di chi risponde al telefono.Lo raccomando
  110. Alessio Longoni
    Alessio Longoni dice:
    Antipatici e menefreghisti. Se non avete voglia di lavorare con il pubblico e ascoltare le problematiche delle persone quando dicono che nel frattempo tra la prenotazione e la visita ( tempi biblici ) i dolori cambiano posizione e fare la risonanza solamente dove leggete sul foglio potete benissimo cambiare lavoro
  111. fanny magni
    fanny magni dice:
    Personale di accoglienza gentile e disponibile. Medici assolutamente da sconsigliare!! Un’ora di viaggio da Milano per poter fare un’ecografia e per principi che stanno su con lo sputo…non mi viene fatta!! Una vergogna!! Non si dica che poi la gente non vuole fate prevenzione.
    P.S. se avessi pagato privatamente mi avrebbe fatto la visita….doppia vergogna!!
    Sconsiglio vivamente
  112. Claudio Paradiso
    Claudio Paradiso dice:
    Non è la prima volta che utilizzo i servizi di Synlab Como e anche questa volta il giudizio è totalmente positivo dal momento della prenotazione al ritiro referti.
  113. Alice Fontana
    Alice Fontana dice:
    Tutto sommato bene per via dell’appuntamento celere. Mi aspettavo visita pneumologica più approfondita nonostante il prezzo pagato. Ho inavvertitamente dimenticato di porre una domanda molto importante per via della terapia che devo seguire e mi è stato consigliato di scrivere una mail all’attenzione del dottore che mi ha visitato. Nonostante l’urgenza evidente, sto ancora aspettando risposta al mio quesito. A mio avviso, la consulenza post visite è da migliorare.
  114. luca guanziroli
    luca guanziroli dice:
    Ho facilmente prenotato una ecografia, orario assolutamente rispettato, personale cortese, refertazione immediata e chiara. facile parcheggio (al pomeriggio). 10 e lode.
  115. Valentina Colace
    Valentina Colace dice:
    Cortesia e velocità degli operatori, lista d’attesa con orario non vengono rispettati gli orari e chi arriva dopo entra x primo a fare la visita. Pessimo servizio
  116. Eliane Coelho Pinto
    Eliane Coelho Pinto dice:
    Buongiorno! Vorrei dirvi che veramente o aggiunto i miei obiettivi in breve tempo. Tutto molto efficace. Vi consiglio a non perdere tempo. Ho già condiviso anche con i miei amici. Grazie di cuore TEAM SYNLAB.
  117. Fabiana Bevis
    Fabiana Bevis dice:
    Ho usato il Synlab di Como.per una RM per la prima volta stamane (20/10/2023).
    All’accettazione mi hanno accolta cordialmente e dato tutte le info del caso.
    Grazie al tecnico che ha eseguito la RM per la sua professionalità e gentilezza. Userò il Synlab in futuro sicuramente….
  118. Carlo Caramel
    Carlo Caramel dice:
    Mi sono trovato bene, tranne qualche dubbio sulla professinalità medica in quanto mi è sembrata troppo veloce l’effettuazione dell’esame a cui sono stato sottoposto, Carlo
  119. Raimondo Murru
    Raimondo Murru dice:
    Accettazione con modalità chiare e veloci , rispetto dei tempi previsti per la visita , professionalità dello specialista , disponibilità dell’accettazione nella gestione del proseguo delle successive visite .
  120. Matteo Castelnuovo
    Matteo Castelnuovo dice:
    Concordo a pieno con la recensione di Stefano Ghiotto per la stessa esperienza per delle sedute di onde d urto focali.. Tempo e soldi buttati..
  121. Sandra Palotti
    Sandra Palotti dice:
    Struttura ben servita, personale molto professionale e disponibile a dare informazioni medici molto professionali e disponibili nell’ascolto del paziente e sempre sorridenti e gentili
  122. Stefano Ghiotto
    Stefano Ghiotto dice:
    3 sedute di onde d’urto focalizzate per il gomito: prime due della durata di 80 secondi senza alcun dolore, con medico che giá se diceva “buongiorno” era tanto. Terza seduta della durata di alcuni minuti piuttosto dolorosi, con medico diverso dal primo, dalla quale sono uscito con il gomito che, per la prima volta dopo tanto tempo, stava meglio. Risultato complessivo: inesistente, 60×3=180 euro buttati. Perchè? Ieri il mio medico di base mi spiega che il protocollo per questo tipo di terapia dovrebbe essere univoco e che le terapie per avere effetto dovrebbero fare male (come infatti è successo alla terza seduta). Ora devo fare tutto daccapo.
  123. Mario Bianchi
    Mario Bianchi dice:
    Top top top
    Sono rimasto sbalordito
    Partito da Varese perché era l’unico posto che faceva un eco a mia mamma in tempi brevi ho trovato una CORTESIA CHIAREZZA ,PERSONALE GENTILISSIMO sembrava di essere in Svizzera anzi a mio parere li supera di gran lunga COMPLIMENTI 10 E LODE dovrebbero prendere esempio tutti i centri diagnostici da voi
    BRAVI
  124. Barbara Maltese
    Barbara Maltese dice:
    Ho messo 4 stelle perché c’e una ragazza bionda e giovane al piano terreno alla cassa all’entrata, che ha sbagliato lavoro,non sa trattare con il pubblico. Risponde male pure se la tratti con gentilezza. Spero di non rincontrarla piu. Per il resto del personale incontrato fino ad oggi tutto competente e gentile. E una buona struttura
  125. LAURA GIUDICI
    LAURA GIUDICI dice:
    Il Laboratorio è ordinato, preciso il personale è accogliente e riservato al punto giusto. Sono anni che mi rivolgo a Loro e mi sono sempre trovata bene. Buono anche il fatto che negli ultimi anno puoi prenotare anche con l’ ASL.
  126. Sara e Zeus
    Sara e Zeus dice:
    Struttura molto bella, il personale all’accettazione si meriterebbe cinque stelle, ma il medico che mi ha affettuato l’esame è stato sbrigativo, ha negato la mia problematica e mi ha chiesto cosa ci facessi lì nonostante avessi in mano, ovviamente, un’impegnativa con tanto di priorità. Non gliel’ho detto perché con certe persone non c’è da stare a discutere, ma avendo problemi a seguito di un incidente stradale ho anche la relazione di un medico-legale che attesta la mia invalidità. Comportamento semplicemente vergognoso che ovviamente mi fa dubitare sulla sua preparazione.
  127. rita marchio
    rita marchio dice:
    Personale esperto,mi sono sentita a mio agio sopratutto facendo la risonanza
    E le signorine all,accoglienza gentilissime
    Io consiglio a tutti di venire da voi
  128. Rita Marin
    Rita Marin dice:
    Personale dell’accettazione non soddisfacente, in particolare modo un ragazzo giovane con la barba, medico gentilissimo e tempi di prenotazione abbastanza celeri.
  129. Flavio Raineri
    Flavio Raineri dice:
    A MARZO DOPO PARECCHI ANNI SONO TORNATO NELLA VOSTRA STRUTTURAPER UNA ECO DOPPLER OVE HO TROVATO UNA DOTTORESSA MOLTO GENTILE E DISPONIBILISSIMA

    11 NOVEMBRE 2023

    VI DO 3 STELLE SOLAMENTE PER LA CORTESIA DELLA VOSTRA IMPIEGATA ….

    QUESTA MATTINA SONO TORNATO PER UNA RISONANZA TORACE SENZA CONTRASTO,IMPIEGATA ALL’ACCETTAZIONE MOLTO GENTILE…
    AL MOMENTO DI EFFETTUARE LA RMN IL TECNICO DOPO AVERMI FATTO ENTRARE IN REPARTO RADIOLOGIA ED ANCOR PRIMA D’ AVER ” VISIONATO ” UNA TAC ANGIOTORACICA EFFETTUATA ALLA SYNLAB DI LECCO A MARZO ED UNA LASTRA ALLO STERNO MI CHIEDE IL PERCHÉ DI VOLER FARE QUESTA RMN E CHI ME L’AVESSE PRESCRITTA….DECIDE DI CONSULTARSI CON UN MEDICO..
    MI POTETE SPIEGARE PERCHÉ SE UN MEDICO DI BASE MI PRESCRIVE UNA RMN NON VA BENE E SE ME LA PRESCRIVE UNO SPECIALISTA VA BENE?????
    A LECCO NON MI HANNO FATTO TUTTI QUESTI PROBLEMI A MARZO!!!!!!
    DA UNA RISONANZA ( SECONDO IL VOSTRO MEDICO SI SAREBBE IMPIEGATO PIÙ TEMPO PER EFFETTUARLA ED AVREI DOVUTO TRATTENERE PIÙA LUNGO IL RESPIRO,IL TRATTENERE IL RESPIRO È UN PROBLEMA MIO O VOSTRO??????) SIAMO PASSATI AD UNA TAC…!!!!

    AVEVATE FRETTA DI TORNARE A CASA PERCHE’E’ SABATO??????

    DATO CHE PAGO PER LA PRESTAZIONE SARÒ ANCHE LIBERO DI FARE LA RMN PRESCRITTA!!!!!

    SE AVESSI VOLUTO FARE UNA TAC AVREI POTUTO FARLA GIÀ TRE SETTIMANE FA IN UN CENTRO RADIOLOGICO DI FIDUCIA A 7 KM DA CASA MIA SENZA VENIRE FINO A COMO!!!!!!

    22 NOVEMBRE 2023

    TORNO A RITIRARE IL REFERTO DELLA TAC …IMPIEGATA ALL’ACCETTAZIONE MOLTO DISPONIBILE E GENTILISSIMA CUI MI ACCOMPAGNA DAL RESPONSABILE DELLA RADIOLOGIA….
    ALL’IMPIEGATA DO 100 STELLE,AL RESPONSABILE DELLA RADIOLOGIA DO UN BEL – 500 STELLE DOPO AVER SENTITO LE SVARIATE S…….E DOPO LE MIE LAMENTELE SU UNA RISONANZA CONVERTITA IN TAC!!!!!!
    QUINDI NON MI AVETE FATTO LA RISONANZA PERCHE’ NON SI SAREBBERO VISTI I POLMONI NELL’ESAME….SE SULL’IMPEGNATIVA C’È RICHIESTA PER RMN TORACE I MIEI POLMONI CHE SONO SANISSIMI SONO L’ULTIMA COSA CHE MI INTERESSAVA SAPERE!!!!!!
    LA RMN L’HO RICHIESTA PER VISUALIZZARE SE LA FRATTURA ALLO STERNO DI UN ANNO FA SI FOSSE CALCIFICATA!!!!!!!
    E SE IL TECNICO IN RADIOLOGIA O IL MEDICO CHE MI HA CAMBIATO L’ESAME STRUMENTALE AVESSERO VISIONATO LA LASTRA ALLO STERNO EFFETTUATA A SETTEMBRE ” FORSE ” E DICO ” FORSE ” CI SAREBBERO ARRIVATI DA SOLI!!!!!!!!!

    VERGOGNATEVI VOI E L’ATTUALE SANITÀ ITALIANA!!!!!!

    SYNLAB DI LECCO A VITA!!!!!!!

    COMPLETAMENTE BASITO!!!!!!

  130. Stefano Piccinelli
    Stefano Piccinelli dice:
    Questa mattina mi sono recato a Como viale Innocenzo

    allo sportello numero 1 per prenotare un’ecografia alla spalla, avevo già prenotato in un’ altra struttura ma mi scadeva l’ impegnativa. ho trovato una persona veramente scortese.mi dispiace perché per altri esami ed in altre vostre strutture mi sono trovato bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *