Recensioni di Trattoria Da Vincenzo, Via del Popolo, Potenza

Recensioni di Trattoria Da Vincenzo, Via del Popolo, Potenza

La Trattoria Da Vincenzo è un rinomato ristorante situato in Via del Popolo, 19, nella città di Potenza, in Italia. Con un orario di apertura che va dalle 11:30 alle 15 e dalle 18 alle 21:30 dal lunedì al sabato, la trattoria offre ai suoi clienti l’opportunità di gustare deliziosi pasti tradizionali italiani in un ambiente accogliente e informale.

Panoramica su Trattoria Da Vincenzo

La Trattoria Da Vincenzo è un rinomato ristorante situato in Via del Popolo, 19, nella città di Potenza, in Italia. Con un orario di apertura che va dalle 11:30 alle 15 e dalle 18 alle 21:30 dal lunedì al sabato, la trattoria offre ai suoi clienti l'opportunità di gustare deliziosi pasti tradizionali italiani in un ambiente accogliente e informale.

La Trattoria Da Vincenzo offre diverse opzioni di servizio per soddisfare le esigenze degli ospiti. È possibile optare per il servizio d'asporto, che consente di gustare i piatti prelibati comodamente a casa propria. In alternativa, è possibile consumare i pasti sul posto, approfittando degli spaziosi tavoli accessibili anche alle sedie a rotelle.

Trattoria Da Vincenzo fotos

Trattoria Da Vincenzo fotos

Il ristorante propone una vasta selezione di proposte culinarie. Gli ospiti potranno scegliere tra una varietà di superalcolici, birre o vini selezionati per accompagnare il loro pasto. È inoltre possibile assaggiare diverse specialità locali, godendo di un'esperienza gastronomica autentica.

La Trattoria Da Vincenzo offre il pranzo e la cena, servendo piatti deliziosi e sani. Inoltre, il ristorante propone una selezione di dessert irresistibili, perfetti per concludere il pasto in dolcezza.

Image

Trattoria Da Vincenzo fotos

Per quanto riguarda i servizi, la trattoria dispone di toilette pulite e accessibili. Inoltre, è possibile prenotare un tavolo in anticipo, assicurandosi di avere un posto garantito.

Per quanto concerne i pagamenti, la Trattoria Da Vincenzo accetta carte di credito e di debito. Inoltre, offre la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, rendendo il processo di pagamento ancora più agevole.

Con la sua posizione centrale e i servizi offerti, la Trattoria Da Vincenzo è il luogo ideale per gustare autentiche specialità italiane, sia per una cena in coppia che per un pranzo tra amici o in gruppo. La sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale fanno sì che ogni cliente si senta a proprio agio e trascorra momenti indimenticabili in un ambiente autentico e gustoso.

Informazioni su Trattoria Da Vincenzo

Trattoria Da VincenzoImmagini di Trattoria Da Vincenzo
Orari di apertura
Lunedì 22 lugDalle 11:30 alle 15 - Dalle 18 alle 21:30
Martedì 23 lugDalle 11:30 alle 15 - Dalle 18 alle 21:30
Mercoledì 24 lugDalle 11:30 alle 15 - Dalle 18 alle 21:30
Giovedì 25 lugDalle 11:30 alle 15 - Dalle 18 alle 21:30
Venerdì 26 lugDalle 11:30 alle 15 - Dalle 18 alle 21:30
Sabato 27 lugDalle 11:30 alle 15 - Dalle 18 alle 21:30
Domenica 28 lugChiuso
Posizione e contatti della Trattoria Da Vincenzo
Ristorante: 4(59 recensioni)
  • Via del Popolo, 19, 85100 Potenza PZ, Italia
  • +393475798441

Le immagini di Trattoria Da Vincenzo

Recensioni dei clienti sull’ Trattoria Da Vincenzo

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Trattoria Da Vincenzo per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageUn luogo che resiste alle tristi logiche del consumo. La genuinità e semplicità di chi ti accoglie come in casa, in un luogo circondato dal rosso del peperone. Un cibo casereccio, ricco, tradizionale, gustoso. La fortuna di averti incontrato Vincenzo. Grazie.Image

Alberto Barberis
2 novembre 2023

ImageVincenzo è un maestro! Ci ha aiutato a contattare i parenti scomparsi che avevamo a Potenza (siamo uruguaiani), il cibo era eccezionale, ci siamo lasciati portare quello che ci consigliava e non ha deluso! Economico, servizio eccellente e delizioso! Lo consiglio vivamente!Image

Juan Pablo Di Bello
1 novembre 2023

ImageVincenzo è un luogo dove sentiesi a casa uscendo dai soliti schemi. Luogo dove si assaporano le tradizioni di un tempo, l'orologio sembra si sia fermato a quando tutto era genuino , come il sorriso di Vincenzo e la moglie pronti ad accoglierti per farti immergere nel loro mondo genuino.Image

Salvatore Nicastro
3 ottobre 2023

ImageUna delle ultime trattorie dove le persone sono al centro, Grazie a Vincenzo che con il suo fare ti fa sentire a casa, buon cibo a un buon prezzo. Vi invito a passare ne vale la pena.Image

Franco Varvaro
24 settembre 2023

ImagePerfetta come trattoria con cibo casereccio, poca scelta ma giusta tra prodotti freschi, ottimo rapporto qualità prezzo e proprietario simpatico e chiacchieroneImage

Franco Rolfo
20 settembre 2023

ImageSiamo capitati per caso, sembra di stare a casa, abbiamo mangiato piatti semplici ma buonissimi. Vincenzo un mito .. non sapeva più cosa portarci. Prezzo assolutamente contenuto.Image

Paola Porfido
9 settembre 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Trattoria Da Vincenzo che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Ristorante
Via Achille Rosica, 39, 85100 Potenza PZ, Italia (0.07 km).
80% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via Nicola Vaccaro, 30, 85100 Potenza PZ, Italia (0.17 km).
80% clienti soddisfatti
Ristopub
Via Fratelli Cairoli, 25, 85100 Potenza PZ, Italia (0.28 km).
80% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via Alfredo Viviani, 1-3, 85100 Potenza PZ, Italia (0.37 km).
80% clienti soddisfatti
Sala eventi
Via Verderuolo Superiore, 13, 85100 Potenza PZ, Italia (0.54 km).
100% clienti soddisfatti
Ristopub
Via Nazario Sauro, 11, 85100 Potenza PZ, Italia (0.55 km).

Servizi presso Trattoria Da Vincenzo

Servizio

Offre il servizio di asporto

Prevede la consumazione sul posto

Non effettua consegne a domicilio

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle

Proposte

Serve alcolici

Serve assaggi

Serve birra

Serve caffè

Serve piatti salutari

Serve pasti fino a tarda sera

Serve superalcolici

Serve vino

Ristorazione

Serve il pranzo

Serve la cena

Serve dessert

Servizi

Dispone di toilette

Ambiente

Informale

Frequentazione

Adatto ai gruppi

Pianificazione

Accetta prenotazioni

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Trattoria Da Vincenzo, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (59 voti)

55 pensieri su “Recensioni di Trattoria Da Vincenzo, Via del Popolo, Potenza

  1. Filippo Lunardi
    Filippo Lunardi dice:
    Da Vincenzo non ci sarei mai entrato… Se non avessi avuto la fortuna di avere un consiglio. Strepitoso.
    Trattoria alla quale non avrei dato un euro, sbagliando alla grande.
    Atmosfera familiare, se volete andare in giacca e cravatta a mangiare non è il posto che fa per voi.
    Ho mangiato preoccupato per il fatto che non avrei mai digerito, invece la notte ho dormito come un bambino. Pasta con le cotiche, digerita senza mezzo problema.
    Tutto fatto al momento in base alla disponibilità, come mangiare a casa di mamma, non ci sono linee di servizio o menù, si mangia quello che c’è, e non si sbaglia. Che meraviglia
  2. Fer Chit
    Fer Chit dice:
    Situato nel centro storico di Potenza. Il posto è accogliente e il proprietario gentile. Il cibo era gustoso e il prezzo molto ragionevole. Grazie Vincenzo!
  3. Fabio Longo
    Fabio Longo dice:
    Consigliata dal proprietario del B&B, è un ottimo posto per mangiare qualcosa si sostanzioso. Per chi si aspetta un locale con arredamento lussuoso rimarrà deluso. È molto alla mano ma questo non pregiudica la qualità del cibo e la simpatia del proprietario è un toccasana con le belle chiacchierate che ai possono creare. Non sfigura affatto a posti molto più rinomati se volete mangiare bene.
  4. gianfranco pallotta
    gianfranco pallotta dice:
    La trattoria di una volta…. Dove si mangia, si beve, e si esce felici e sazi…. Porzioni abbondanti e buone, Vincenzo é un ottimo padrone di casa i prezzi supereconomici. È la trattoria che, ad averla sottocasa, ti evita di attrezzati la cucina…..
  5. purpo gau
    purpo gau dice:
    Locale rustico ,non facile da trovare ma se cercate bene…, proprio nelle vicinanze del centro, troverete questo piccolo locale, gestito da Vincenzo e famiglia. Con menù vario e piatti tradizionali . Sempre disponibile a cucinare ciò che preferite, o a consigliarvi qualche prelibatezza.Prezzi bassi e servizio alla buona. Ma …Ne vale la pena!!! Passateci e valutate voi!!!
    Se avete trovato utile la recensione, mettete un like.
  6. ilaria pezzutto
    ilaria pezzutto dice:
    Buon giorno.
    Siamo stati in questa trattoria a pranzo. Il proprietarioil Sig. Vincenzo ci ha proposto dei piatti tipici Lucani di cucina casalinga.
    Tutto molto OTTIMO!!…
    Il Sig.re Vincenzo è molto simpatico.
    Grazie alla prossima!
  7. Francesco Raffaele P.
    Francesco Raffaele P. dice:
    Locale di una volta che racconta la storia e le tradizioni del capoluogo lucano. Piatti tipici ed atmosfera familiare, Vincenzo è un grande oste. Se cercate un pasto casereccio, semplice e genuino, o volete rivivere l’esperienza delle cantine e delle trattorie di cui Potenza un tempo era piena, è il posto giusto per voi. Un’istituzione in Via Pretoria.
  8. Cataldo Miola
    Cataldo Miola dice:
    “Mon cher” Vincenzo….
    La vera osteria dove non ci sono menù, non c’è tutta l’austerità dei ristoranti, niente “ingessature” tipiche dei sedicenti chef.
    Da Vincenzo si va e si mangia, quello che il mercato ha offerto di fresco e appetibile agli occhi del cuoco.
    Si mangia, si discute, ci si confronta sulla situazione, e le portate si sussegono, ed in men che non si dica, senza accorgerti, ti rendi conto che “hai fatto il pieno”.
    Grazie Vincenzo a presto. Grazie di tutto.
  9. Carmen Genovese
    Carmen Genovese dice:
    È un posto caratteristico. Quando si entra sembra di tornare in un’altra epoca, quando a tavola si mangiava davvero. Vincenzo è super disponibile, cucina i piatti in base alle disponibilità. Una cucina ovviamente casereccia….e buonissima…ho mangiato un acquasale che mi ha fatto ritornare ai sapori di una volta.
  10. giuseppetb
    giuseppetb dice:
    Trattoria molto spartana, incarna il vero spirito delle vecchie osterie con un oste gentile e disponibile. Nella sua estrema semplicità, ho riscoperto sapori che non sentivo da anni. Affidatevi a Vincenzo. Materie prime di assoluta qualità, meglio di ristoranti più appariscenti e rinomati. Ovviamente il posto è senza troppe pretese, se cercate il localino chic e girate con la puzza sotto il naso lasciate perdere.
  11. Paolo Palladino
    Paolo Palladino dice:
    Vincenzo è una trattoria semplice, senza fronzoli, dove si bada all’essenziale: cibo buono, abbondante e cucinato con amore e in maniera casalinga. Ottimo vino e pane.
  12. Max Benda
    Max Benda dice:
    Purtroppo certe volte anche l occhio vuole la sua parte,il buon Vincenzo è premuroso cordiale e fa un’ottima Carbonara,ma il tempo li si è fermato negli anni 80 in tutto e x tutto
  13. Simone Di Cristina
    Simone Di Cristina dice:
    Una trattoria situata nel centro storico di Potenza, cibo straordinario e conversazione straordinaria con il proprietario. Grazie Vincenzo per l’ospitalità. Tornerò!
  14. Fulvia Calabrese
    Fulvia Calabrese dice:
    Locale semplices pulito,cibo traduzione e buono, porzioni abbondanti. Gestore accogliente e simpatico,insomma un piacevolissimo pranzo.
  15. Лена Дербенева
    Лена Дербенева dice:
    Per coloro che cercano un posto con un’anima e una deliziosa cucina tradizionale italiana, questo è il posto che fa per voi: un posto assolutamente meraviglioso. Un’accogliente taverna con lo spirito dell’antichità e il carattere italiano.
  16. Marco Grussu
    Marco Grussu dice:
    Trattoria come quelle degli anni 70…un tuffo nel passato…piatti cucinati al momento semplici e ottimi,prezzi bassi…ma il proprietario Vincenzo è il pezzo forte,simpatico accogliente e professionale.sambra di stare a casa.
  17. L. M.
    L. M. dice:
    L’ultima “cantina” di Potenza. Superate l’impatto iniziale ed immergetevi in un mondo fatto di autenticità ed accoglienza. Più che un pasto consumerete un’esperienza. Non adatto a vegetariani.
  18. Debora Panciocco
    Debora Panciocco dice:
    Ciao, da Vincenzo se passi da Potenza non puoi non andare a mangiare in questa trattoria semplice ma con dei prodotti tipici locali buonissimi e una cordialità famigliare.
  19. Debora Valentina Pelazza
    Debora Valentina Pelazza dice:
    Grazie Vincenzo per l’ospitalità e la cordialità. Piatti buoni e prezzo onesto! Surreale …
    Debora e Denis da Pisticci
  20. Michele Paolino
    Michele Paolino dice:
    Siamo capitati nell’osteria di Vincenzo e che dire, ci siamo trovati come a casa. Vincenzo è un tipo davvero in gamba, ci ha accolto come vecchi amici. Abbiamo provato la cotica, e ragazzi, era qualcosa di speciale! Tutto in questo posto sa di genuino, dal cibo all’atmosfera. Servizio amichevole e senza fronzoli, proprio come piace a noi. Se passate da queste parti, fermatevi qui, non ve ne pentirete. A presto, Vincenzo!
  21. Monica Mauracher
    Monica Mauracher dice:
    Ambiente casalingo, Vincenzo fantastico e genuino, mangiato piatti contadini succulenti del posto con spiegazione per ogni pietanza
    Grazie mille Vincenzo se capitiamo ci torneremo senz’altro
  22. D B
    D B dice:
    Piccolo posto fantastico
    Tutto fatto in casa e tutto delizioso
    I proprietari sono un fantastico team di marito e moglie che fa tutto da solo
    Altamente raccomandato
  23. Françoise Gorga
    Françoise Gorga dice:
    4 piatti di pasta con pomodoro e 2 fette di tacchino + 1 bottiglia grande di acqua liscia = 54 €… penso che il prezzo è stato fatto in rapporto al fatto che siamo stranieri. E questo non si fa.
  24. Paola Porfido
    Paola Porfido dice:
    Siamo capitati per caso,
    sembra di stare a casa, abbiamo mangiato piatti semplici ma buonissimi. Vincenzo un mito .. non sapeva più cosa portarci. Prezzo assolutamente contenuto.
  25. Franco Rolfo
    Franco Rolfo dice:
    Perfetta come trattoria con cibo casereccio, poca scelta ma giusta tra prodotti freschi, ottimo rapporto qualità prezzo e proprietario simpatico e chiacchierone
  26. luigi martino
    luigi martino dice:
    un’esperienza mistica degna della sospensione temporale che si vive visitando la basilicata. pietanze ottime, fatte con cuore e con cervello. Vincenzo fa prima la spesa e poi combinando con estro sapienza e tradizione, sforna piatti da paura. servizio: immaginate un amico che vi mette buon umore, vi viene a trovare a casa e decide di servirvi il pranzo. Questo è vincenzo. Ambiente rustico che sprigiona autenticità da tutti i pori.
    voto: Patrimonio dell’unesco!
  27. Franco Varvaro
    Franco Varvaro dice:
    Una delle ultime trattorie dove le persone sono al centro, Grazie a Vincenzo che con il suo fare ti fa sentire a casa, buon cibo a un buon prezzo. Vi invito a passare ne vale la pena.
  28. Petteri Pertola
    Petteri Pertola dice:
    Il proprietario è estremamente gentile e accomodante. Siamo venuti a pranzo ma purtroppo il cibo non era all’altezza delle nostre aspettative rispetto alle recensioni. La carbonara non sapeva di niente. Mia moglie aveva una specie di piatto tradizionale speciale con uova traboccanti sul pane, non siamo riusciti a finirlo. Non accetta nemmeno carte di credito anche se ha il simbolo Visa e MasterCard sulla porta. Molto buio e con un’atmosfera da caverna. Evitare.
  29. Salvatore Nicastro
    Salvatore Nicastro dice:
    Vincenzo è un luogo dove sentiesi a casa uscendo dai soliti schemi.
    Luogo dove si assaporano le tradizioni di un tempo, l’orologio sembra si sia fermato a quando tutto era genuino , come il sorriso di Vincenzo e la moglie pronti ad accoglierti per farti immergere nel loro mondo genuino.
  30. Juan Pablo Di Bello
    Juan Pablo Di Bello dice:
    Vincenzo è un maestro! Ci ha aiutato a contattare i parenti scomparsi che avevamo a Potenza (siamo uruguaiani), il cibo era eccezionale, ci siamo lasciati portare quello che ci consigliava e non ha deluso! Economico, servizio eccellente e delizioso! Lo consiglio vivamente!
  31. Alberto Barberis
    Alberto Barberis dice:
    Un luogo che resiste alle tristi logiche del consumo. La genuinità e semplicità di chi ti accoglie come in casa, in un luogo circondato dal rosso del peperone. Un cibo casereccio, ricco, tradizionale, gustoso. La fortuna di averti incontrato Vincenzo. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *