Recensioni di Triminiedd, Contrada Bucaletto, Potenza

Recensioni di Triminiedd, Contrada Bucaletto, Potenza

Triminiedd è un ristorante situato nella località di Contrada Bucaletto, a Potenza, in Italia. È un luogo che offre una vasta gamma di servizi per i suoi ospiti. Tra questi servizi, Triminiedd offre la possibilità di consegnare il cibo direttamente a casa, oltre ad avere la possibilità di consumare i pasti sul posto.

Panoramica su Triminiedd

Triminiedd è un ristorante situato nella località di Contrada Bucaletto, a Potenza, in Italia. È un luogo che offre una vasta gamma di servizi per i suoi ospiti. Tra questi servizi, Triminiedd offre la possibilità di consegnare il cibo direttamente a casa, oltre ad avere la possibilità di consumare i pasti sul posto. Inoltre, il ristorante è accessibile a persone con disabilità, offrendo un bagno, un ingresso, un parcheggio e tavoli appositamente progettati per sedia a rotelle.

Per quanto riguarda la ristorazione, Triminiedd soddisfa le esigenze di tutti i clienti. Serve alcolici, birra, caffè, superalcolici e vino. Il menu offre anche opzioni di cibo sano, per coloro che seguono una dieta equilibrata. Inoltre, il ristorante serve pasti fino a tarda sera, permettendo ai clienti di godere di una buona cena anche dopo le ore normali di chiusura.

Triminiedd fotos

Triminiedd fotos

L'ambiente di Triminiedd è accogliente e informale, rendendolo il luogo perfetto per trascorrere piacevoli momenti con amici e famiglia. Il ristorante è adatto ai gruppi e offre anche la possibilità di prenotare un tavolo.

Per quanto riguarda i servizi, Triminiedd dispone di un bar ben fornito e di toilette pulite e ben tenute. È un luogo adatto anche ai bambini, infatti offre un menu dedicato ai più piccoli e dispone di seggioloni. Inoltre, il parcheggio non sarà un problema, poiché Triminiedd è dotato di molti posti auto, che sono anche gratuiti, sia nel parcheggio del ristorante che in strada.

Image

Triminiedd fotos

Per quanto riguarda i pagamenti, il ristorante accetta carte di credito e di debito, oltre ad offrire la possibilità di pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

In conclusione, Triminiedd è un ristorante che offre un'esperienza completa per i suoi ospiti. Con una vasta gamma di servizi, un ambiente accogliente e un menu vario, è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia dei propri cari. Non dimenticate di prenotare in anticipo per assicurarvi un tavolo in questo rinomato ristorante di Potenza.

Informazioni su Triminiedd

Posizione e contatti della Triminiedd
Ristorante: 4(1093 recensioni)
  • Contrada Bucaletto, 85100 Potenza PZ, Italia
  • +39097155746

Le immagini di Triminiedd

Recensioni dei clienti sull’ Triminiedd

Si prega di consultare le recensioni dei clienti su Triminiedd per ottenere ulteriori dettagli. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere una decisione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali.

ImageIl servizio un po' lento. I cibi sono in prevalenza della tradizione locale e sicuramente di buona qualità.Image

Roberto Laneve
1 novembre 2023

ImagePer essere il Basilicata ho trovato prezzi da grande metropoli quasi come Milano e questo secondo me va a discapito di noi clienti.Image

Francesco Cafaro
31 ottobre 2023

ImageBuonissimo e dir poco.... personale simpatico e professionale.... piatti fantastici e locali Ci ritroveremo sicuramenteImage

Giuseppe De Toro
9 ottobre 2023

ImageLocale semplice ma confortevole e accoglienza giovane ed efficiente. Ottima cucina con i peperoni cruschi a farla (giustamente) da padrone sulla pasta mollicata. Ottimi però anche gli spaghetti con le vongole. Ormai un must per me ogni volta che sono di passaggio a PotenzaImage

f world
25 settembre 2023

ImageMi Sono sentita sempre a casa , i proprietari sono accoglienti e gentilissimi ,si mangia bene ma soprattutto si MANGIA,un saluto da Lucia Rosati (Castellaneta)Image

Lucia
2 settembre 2023

ImageLocale molto carino per passare 1 serata tranquilla , personale cortese e attento alle richieste del cliente , il cibo presi le pennette all'arrabiata sono rimasto 1 pó deluso xke non ha il vero sapore mancava un pó di aglio in più e più piccante ma cmq andabile da migliorare , carne tenera morbida e saporita .parcheggio ampio prezzi nella norma 20/30e dipende da cosa si ordinaImage

Francesco Raci
24 agosto 2023

Ricerche correlate

Ecco l'elenco dei luoghi vicino al negozio Triminiedd che solitamente attirano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via Appia, 141/b, 85100 Potenza PZ, Italia (1.41 km).
80% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via della Chimica, 117, 85100 Potenza PZ, Italia (2.11 km).
80% clienti soddisfatti
Hotel a 4 stelle
Corso 18 Agosto 1860, 46, 85100 Potenza PZ, Italia (2.43 km).
100% clienti soddisfatti
Ristopub
Via Nazario Sauro, 11, 85100 Potenza PZ, Italia (2.51 km).
80% clienti soddisfatti
Pizzeria
Via Alfredo Viviani, 1-3, 85100 Potenza PZ, Italia (2.69 km).
80% clienti soddisfatti
Ristopub
Via Fratelli Cairoli, 25, 85100 Potenza PZ, Italia (2.75 km).

Servizi presso Triminiedd

Servizio

Effettua consegne a domicilio

Prevede la consumazione sul posto

Accessibilità

Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle

Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle

Proposte

Serve alcolici

Serve birra

Serve caffè

Serve piatti salutari

Serve pasti fino a tarda sera

Serve superalcolici

Serve vino

Ristorazione

Serve il pranzo

Serve la cena

Serve dessert

Dispone di tavoli

Servizi

Ha un bar

Dispone di toilette

Ambiente

Accogliente

Informale

Frequentazione

Adatto ai gruppi

Pianificazione

Accetta prenotazioni

Pagamenti

Accetta carte di credito

Accetta carte di debito

Accetta pagamentI tramite dispositivo mobile NFC

Carte di credito

Bambini

Adatto ai bambini

Offre menu per bambini

Dispone di seggioloni per bambini

Parcheggio

Molti posti auto

Parcheggio gratuito

Parcheggio in strada gratuito

Articolo su agriturismo-in-italia.net ha fornito dettagli su Triminiedd, speriamo siano le informazioni che stavi cercando. Non dimenticare di visitare il sito web agriturismo-in-italia.net per scoprire più luoghi interessanti e di qualità in Italia!

4/5 - (1093 voti)

190 pensieri su “Recensioni di Triminiedd, Contrada Bucaletto, Potenza

  1. Vito Colangelo
    Vito Colangelo dice:
    Ottimo ristorante per la cucina tipica potentina. Consiglio di provare i piatti tipici: lagane e ceci sono insuperabili. Anche ottima scelta di vini.
  2. Canio Scattone
    Canio Scattone dice:
    Nonostante sia collocato in un prefabbricato post terremoto, il locale è molto accogliente e gradevole. Piatti cucinati in maniera equilibrata e nel rispetto della tradizione Lucana. Ampio e variegato buffet di antipasti o contorni a disposizione, anche la scelta del menu “à la carte” è molto vasta. Personale gentile e disponibile!
  3. Onofrio Decarlo
    Onofrio Decarlo dice:
    Mancavo da anni..oggi sono ritornato con il mio amico Claudio…posso solo dire sublime,si mangia sempre bene il proprietario molto simpatico….provate per credere….
  4. Antonio Ferrieri
    Antonio Ferrieri dice:
    Sono stato in questo ristorante ieri 04-04-2016premetto che sono uno chef di un ristorante di Ancona, prima cosa non mi hanno dato il menù quindi il conto è a loro discrezione ed alla fine è stato sproporzionato il buffet di verdure era tutto senza sale e la pastella era orribile, esperienza molto negativa
  5. Giovanni Marasco
    Giovanni Marasco dice:
    Cucina locale di ottima fattura: eccezionale la pasta e fagioli, come altrettanto la pasta e ceci; antipasti vari e gustosi.
    Personale gentile e disponibile.
  6. Mimmo Volpe
    Mimmo Volpe dice:
    Trattoria tipica, realizzata in una vecchia casa, rimodernata all’interno, donata negli anni 80 per i terremotati del posto.
    Costi contenuti e servizio veloce.
  7. Andrea Barnaba
    Andrea Barnaba dice:
    Ottimo posto per un pranzo veloce. Antipasto casereccio a buffet, i primi sono le vere specialità. Cucina casalinga. veramente ottimo qualità prezzo.
  8. Mirko Medda
    Mirko Medda dice:
    Buonissima cucina casereccia e tradizionale, in un locale tranquillo. Ampio buffet di antipasti. All’altezza della fama di cui gode dalla gente che conosce il locale. Consigliato!
  9. Dario Somma
    Dario Somma dice:
    Ottima trattoria dove gustare la tipia cucina lucana
    E’ buono per per i battesimi,per pranzi di lavoro e anche per portare qualcuno che viene da fuori ad esempio Milano a far gustare la cucina lucana
  10. beniamino beriano
    beniamino beriano dice:
    Occorrono 6 stelle x dare un voto giusto a questo locale…. Che nonostante le cucine spazzatura che spesso osserviamo in giro sui menu , riesce a fare la differenza con una cucina tipica da fuori classe……personale che senza troppi fronzoli ti metto a tuo agio facendoti sentire a casa…..che dire …..semplicemente n1
    P.s. Non adatto a cuochi di Ancona!!!!!
  11. Leo Potenza
    Leo Potenza dice:
    La cucina è ottima.. Solo un po caro il prezzo per quello che offre.. Parliamo sempre di una cucina casereccia. con prezzi da menù di pesce. che è tutt’altro dire…!
  12. William Petriccione
    William Petriccione dice:
    Ristorante situato in un villaggio unico con una cucina elegantemente locale, ricercata e accogliente. Servizio ai tavoli puntuale con la gentile presenza dei Titolari. Se passate fermatevi troverete anche un prezzo molto accessibile
  13. Beatrice Zippo
    Beatrice Zippo dice:
    Situato nel quartiere Bucaletto, sorto in prefabbricati dopo il terremoto dell’Irpinia nel 1980, Triminiedd offre menù tipici lucani a prezzi più che accettabili. Memorabile la pasta e fagioli, la migliore mai mangiata. Buone anche le carni.
    Personale gentilissimo, ambientazione tradizionale, senza pretese gourmet.
  14. Carmela Papappicco
    Carmela Papappicco dice:
    Si tratta,in realtà, di un ristorante, creato in una caratteristica casetta di legno scuro,un tempo, alloggio di famiglie colpite dalla tragedia del terremoto del 1980.Cosi’come l’intero villaggio che lo ingloba, è tutto costituito da tipiche casette di legno scuro. Si trova a Bucaletto, frazione di Potenza,in una zona bella e, panoramica.La sala Ristorante, è accogliente, di prima scelta; l’apparecchiatura ai tavoli, elegante, e ben intonata all’ ambienteIl menù, è vario,ed è consentito, scegliersi da soli, tutti gli antipasti messi a disposizione,e ben in mostra, che si desiderino.Il servizio ai tavoli, è ottimo,e le persone addette a prestare servizio, fanno parte di un’intera famiglia.I prezzi, sono modici,sostenuti, e l’atmosfera, abbastanza sobria,e discreta.Si’, è senz’altro,il posto più idoneo, dove recarsi,se si vogliono rivivere le atmosfere di un tempo,tra tutte quelle leggiadre casette scure da favola!
  15. S P
    S P dice:
    Le zucchine all’ingresso del locale al sole senza veli senza copertura parlano da sé.. Le stesse che si mangiano poi al buffet di antipasti. Direi pessimo tutto il resto.
  16. Mirko Casella
    Mirko Casella dice:
    Ho ascoltato il consiglio di un amico…….
    “Provaci a mangiare la,vedrai che tutto è buono”
    Ci sono stato e devo dire che ho trovato tutto ottimo
    Antipasto
    Primi
    Secondi
    La prossima volta farò il bis della zuppa della casa………..

    Da segnalare inoltre che il Locale è molto pulito e la gentilezza è di casa

    Ci tornerò sicuramente quando sono in zona

  17. Mario Montemurro
    Mario Montemurro dice:
    Ho pranzato in compagnia in questo ristorante sobrio ma pulito. Ottimi gli antipasti al carrello ma se na menzione speciale la merita senza dubbio la loro caratteristica e speciale PASTA E FAGIOLI! I fagioli (di ottima qualità) sono in parte a purea ed in parte interi. Un profumo particolarmente buono ed un sapore intenso che, da amante dei legumi, porterò sempre nel cuore!
  18. antonella tiano
    antonella tiano dice:
    Posto accogliente e curato, é un’stituzione per la città di Potenza. Il cibo è ottimo e di tradizione, il personale cordiale e preparato. Ho assaggiato una pasta e fagioli buonissima e del baccalà al sugo cucinato veramente bene. Unica pecca il prezzo che, a mio avviso, per la semplicità della materia prima trovo leggermente spropositato e poi, scortese non scontare i € 0,20 dal prezzo totale
  19. Paolo Renda
    Paolo Renda dice:
    Ottima cucina con sapori locali, assortito buffet di antipasti caldo-freddo, primi e secondi della tradizione potentina, servizio celere e attento, peccato che la location sia un prefabbricato post-terremoto del 1980, in una zona non proprio tra le più belle di Potenza. Io traslocherei da li.
  20. Lucia Zarrillo
    Lucia Zarrillo dice:
    Cibo molto ma molto casalingo!!!!! Poca considerazione per il cliente propongono un antipasto a buffet che poi non si capisce come viene calcolato nel conto acqua pagata e non presa attenzione al conto finale. Non consiglio
  21. 1 Ermanno Colucci
    1 Ermanno Colucci dice:
    Location graziosa, personale disponibile e affabile. Piatti tradizionali con quel pizzico di modernità che coniuga bene. Buon rapporto qualità-prezzo.
  22. angelo napoli
    angelo napoli dice:
    È una trattoria perché si trovano i piatti tipici potentini ma l’alta qualità dei prodotti(freschissimi),l’abilità culinaria,la pulizia impeccabile e l’esperienza quasi secolare dei proprietari(ovviamente tramandata di generazione in generazione) fanno di questo locale un RISTORANTE di medio/alto livello, infatti si evince la ricerca in alcuni piatti(tipo dei primi con il baccalà),prezzi non stracciati ma più che giustificati se si vuole mangiare così altrimenti si può andare nelle altre trattorie di potenza che sono la brutta copia di Triminiedd e non sono neanche tanto più economiche (qualcuna ha gli stessi prezzi)
  23. Aug a
    Aug a dice:
    Convinta di assaggiare i piatti tipici della cucina locale, anche grazie ai giudizi positivi di alcuni, ho amaramente dovuto rinunciarvi perché io e il mio cane “NON SIAMO GRADITI”
    Senza parole
  24. Anna Lora Bertaccini
    Anna Lora Bertaccini dice:
    Ristorante con cucina tipica lucana. Tutto molto buono! I primi..ottimi! Buono anche il buffet di verdure accompagnato da mozzarelline di bufala e ricottine freschissime. Ambiente piccolo e accogliente. Lo consiglio
  25. Lello Parnoffo
    Lello Parnoffo dice:
    Da sconsigliare x quello che abbiamo mangiato pasta e fagioli che si contavano nel piatto, salsiccia e scamorza dove la salsiccia era industriale e il formaggio un silano scadente per non parlare che abbiamo pagato 18€ “” per un antipasto di 2 bocconcini di mozzarelle 2 ricottine 4 fette di melenzane e 4 di zucchine per non parlare del conto dove ho trovato 3 bottiglie di acqua alposto di 2 consumate è indecente come ristorazione
  26. Renata Colangelo
    Renata Colangelo dice:
    Sito nella periferia potentina,lascia il segno ogni qualvolta assaggi un piattggi ho gustato cavatelli,fagioli e cozze da 5 stelle…ovviamente ho fatto il bis…!! …
  27. DANILO CARUSO
    DANILO CARUSO dice:
    Bella trattoria, con buona cucina della tradizione. Un po’ povero il buffet di antipasti. Pasta e fagioli strepitosa. Servizio buono e titolare molto simpatico e gentile
  28. Michele Summa
    Michele Summa dice:
    …. Ho festeggiato i 10 anni della mia piccola bambina, è stato come essere in famiglia, proprietari professionali e gentilissimi, personale prepararo e cordiale, segno di grande armonia con i proprietari. Cibo squisito e …… torta con panna da capogiro!!! I migliori giudici sono stati i bambini, chiedendo il bis e tris, non solo del primo ma del secondo e pure torta. Peccato che posso mettere solo 5 stelle …
  29. Michele Pontolillo
    Michele Pontolillo dice:
    Per svariati motivi credo sia uno dei posti dove realmente è possibile degustare la vera cucina Lucana , ambiente assolutamente pulito, personale conviviale ed attento alle esigenze della clientela , rinnovamento curato delle pietanze, pur mantenendone la tradizione
  30. Nino Ruggiero
    Nino Ruggiero dice:
    Ottimo sotto tutti i punti di vista. Antipasti tipici lucani self service. Cucina deliziosa. Più che buono il rapporto qualità
    /prezzo. Personale preparato e gentile
  31. k v
    k v dice:
    Bis di primo pessimi pasta e fagioli insipidi e pasta con i peperoni cruschi bruciati e poco tradizionali. Peccato avevo un buon ricordo del posto, ma non credo che ritornerò. Lo sconsiglio per chi vuole assaggiare la cucina locale.
  32. Pietra Grigia
    Pietra Grigia dice:
    La cucina è buona…..Caro il prezzo per quello che offre.. Parliamo sempre di una cucina casereccia, con prezzi da menù di pesce che è tutt’altro dire.
    2 antipasti e 2 primi 1 acqua e mezzo litro di vino 56euro.
    Esagerato
  33. Valentina Restaino
    Valentina Restaino dice:
    Trattoria di livello ottimo. Cucina tradizionale realizzata in modo genuino, gustoso. Servizio rapido. Speciale l’antipasto a buffet, che vale da solo un pranzo da Triminiedd.
  34. Nefar Kafka
    Nefar Kafka dice:
    A Potenza un vero must. Una istituzione per chi vuole mangiare cibo tipico in un’atmosfera informale e rilassata. Consigliato a tutti. In particolare per cena… ricordarsi di prenotare…
  35. ipno jinn
    ipno jinn dice:
    Locale inserito in un quartiere ricco di storia, nascosto ma non troppo, grazie alle indicazioni di alcuni passanti gentili e disponibili. Buono l’assortimento di pietanze, con un bel buffet all’ingresso. La cucina tipica merita di essere provata. Il servizio è essenziale, il personale è sbrigativo e poco accogliente.
  36. Giuseppe Alberico
    Giuseppe Alberico dice:
    Servizio eccellente pietanze purtroppo povere di sapori e di prodotti tradizionali….. Antipasto con prosciutto di bassissima qualità…… Salsiccia commerciale ….. Mozzarella di vacca economica …. purtroppo il nome c e la qualità per nulla ….essendo un viaggiatore e soprattutto un critico di cucina mi rendo conto che in una terra ricca di sapori …..e di tradizioni ….qui e’ diventato solo un introito…..!!!
  37. francesco bochicchio
    francesco bochicchio dice:
    Piatti tutto sommato buoni, ma prezzi da ristorante stellato,vengono al tavolo propongono a voce i loro piatti senza aver un listino prezzi. Poi la sorpresa si ha quando si arriva alla cassa.
  38. Lucio Rosa
    Lucio Rosa dice:
    Piccolo locale, caldo e accogliente.
    Si mangia benino( e nemmeno troppo: carne un po’ dura, pasta al forno salata, e pasta con peperoni cruschi che non sa di nulla )ma per il prezzo che te lo fanno pagare non ne vale proprio la pena. Non ci ritorneremo.
  39. Massari Salvatore
    Massari Salvatore dice:
    Posto meraviglioso x chi ama la cucina tipica lucana.. I triiddi e fasuli e il baccalà coi truschi. Li consiglio a chi avrà il piacere di manciarci. Prezzi popolari..
  40. Riccio Pasticcio
    Riccio Pasticcio dice:
    Locale che si trova in un borgo a ridosso di Potenza. Sapori di altri tempi e cucina tipica ma con piccolissime rivisitazioni degne di nota. Un esempio: baccalá arrosto su crema di ceci. Spettacolare la pasta e fagioli, must di un locale che ad oggi compie i suoi 100 anni di attività! Consigliatissimo
  41. Antonio Molettieri
    Antonio Molettieri dice:
    Un posto da dimenticare uno squallore con intorno prefabbricati datati anni 80 ,cucina casereccia senza sapori ,sedie e tavoli squallidi unica cosa che si è riuscita a mangiare la frutta da cancellare per sempre chiudi fai più bella figura
  42. piero milella
    piero milella dice:
    Portate pazienza per arrivare a questa risto-trattoria, nascosta in un dedalo di viuzze attorcigliate su una collina. Poi rilassatevi gustando gli antipasti, che a seconda della stagione, premiano il viaggiatore. Must è la loro proposta di pasta e fagioli con peperoncini piccanti. Lasciano a desiderare le altre proposte, non all’altezza del piatto forte. Costi ragionevoli. Con un po’di attenzione alla preparazione dei primi e forse della carne, a mio avviso, migliorerebbero la classifica. Ottimo il servizio.
  43. Maria Concetta Valentini
    Maria Concetta Valentini dice:
    Qualcuno me l’ ha indicata,ma mi aspettavo di meglio.l antipasto,non male,la pasta,spessa e dura,mi ha delusa.il sugo dei ravioli era acidoso,potevano mette una punta di zucchero.La tagliata buona.
  44. Ser Milan
    Ser Milan dice:
    Sono ritornato dopo 38 anni. Era eccellente e tale è rimasto. Difficile descrivere il piacere quando gusti il massimo che può darti un piatto ben cucinato.
  45. Roberto Urgesi
    Roberto Urgesi dice:
    Traduzione lucana culinaria di alto livello ed affidabilità gestionale sono le caratteristiche peculiari di questo ristorante storico potentino!!!
  46. Rossella Sabia
    Rossella Sabia dice:
    Locale grazioso e personale educato e gentile. Abbiamo preso un antipasto triminiedd molto buono e due secondi, una tagliata e una scaloppina al limone, tutto molto buono. Per concludere due dolcetti (non di produzione propia) buoni anch’essi. Conto giusto, eravamo in due e abbiamo speso 40€ con un piccolo e cortese sconticino del titolare. Il menù presenta soprattutto piatti a base di baccalà. Consigliato.
  47. Vincenzo Noviello
    Vincenzo Noviello dice:
    Personale gentile discreto antipasto con buoni affettati buono il baccalà marinato discreto il primo . In definitiva senza infamia e senza lode
  48. Osvaldo A.
    Osvaldo A. dice:
    Locale nella media, con un menù abbastanza vario che offre comunque la possibilità di fare piccoli assaggini della cucina locale. Il servizio è abbastanza rapido e il personale si presenta mediamente cortese.
    Se si resta a potenza qualche giorno conviene farci un salto, ma diciamo che non resterà un ricordo indelebile nella vostra mente.
  49. Raffaele Boglione
    Raffaele Boglione dice:
    Per viaggiatori – Ristorante accogliente in prossimità della Basentana all’altezza di Potenza. Ottimo il cibo ed il servizio. Prezzo onesto.
  50. Manuela Nanni
    Manuela Nanni dice:
    Da anni andiamo in questo ristorante per gustare la migliore pasta e ceci e pasta e fagioli. Il bis di legumi quindi ottimo e di secondo baccalà alla piastra su letto di ceci buonissimo! Alla prossima, sperando di poter gustare anche l’antipasto a buffet ,che causa pandemia ,non può essere servito come era usanza della casa .
  51. Massimiliano Bacchi
    Massimiliano Bacchi dice:
    Come dice il nome è una trattoria, quindi non aspettatevi tovaglie ricamate, porcellane e servizio in guanti bianchi. Qua è scritta la storia della ristorazione della città. E i piatti rispecchiano proprio questo, menù semplice, alta qualità degli ingredienti e cucina tradizionale. Il prezzo è decisamente abbordabile per tutti, ed è difficile uscire da qui con la fame. Consigliato!
  52. Raffaele Meo
    Raffaele Meo dice:
    Un ristorante/trattoria dove la qualità è seconda solo al rispetto della tradizione: piatti tipici realizzati con prodotti locali, gusti veraci, genuini, sinceri.
    Anche la selezione di vini rispecchia le radici di questo locale, nato come cantina di paese e divenuto un punto di riferimento dell’enogastronomia lucana.
  53. Fabio Lugi
    Fabio Lugi dice:
    Location squallida, cibo insapore e conto salato. Non siamo in Versilia né alle Cinque Terre, bensì nella periferia di Potenza, luogo della sfiga universale. Il locale è tuttavia frequentato da cubiste ossigenate e papponi tatuati, ma anche da famigliole capitate lì per caso. Il padrone, Giuseppe, è un ragazzotto in gamba, anche la cammarera è carina e gentile. Lui deve tirare avanti la baracca. Intendiamoci: sempre meglio dell’Autogrill che precede appena la “trattoria”. Ma se la conosci la eviti. La prossima volta ci vengo con la finanza, visto che nemmeno ti fanno la ricevuta.
    A presto, Giusè
    ps. Ti do una stella, perché mi fai ridere e la prossima volta mangio gratis per i 30 euro che mi hai spillato (sul resto di 20 ci sono ancora le tue impronte).
  54. Rocco Matichecchia
    Rocco Matichecchia dice:
    Non è possibile chiedere una bistecca e delle patatine fritte e sentirsi dire che non ne abbiamo. Comunque quantità scarsa, qualità ancora meno, per non dire dei tre euro a persona di coperto.
  55. Rocchina Priore
    Rocchina Priore dice:
    Abbiamo preso un antipasto, un mollicato e una tagliata.. Tutto ottimo.. La carne tenerissima, si scioglieva in bocca.. Locale pulito, proprietari molto accoglienti. Lo consiglio
  56. Simone Sacco
    Simone Sacco dice:
    Accoglienza pessima, titolare in evidente posizione di trasmissione ereditaria (signore anziano e distinto che serve ai tavoli e giovane cafone in presunta posizione superiore). Locale in cui non ritornerò , cibo nella media di ristoranti a basso costo. Al costo di questo locale preferisco un altro locale in cui ci si sente davvero accolti e consigliati in percorsi di gusti interessanti. Sconsigliato
  57. Domenico Mazzeo
    Domenico Mazzeo dice:
    Nel quartiere di Bucaletto,a Potenza,questa trattoria che vale la pena visitare… Le specialità di baccalà sono da assaporare,spicca il baccalà con i peperoni cruski…le zuppe di legumi sono un must della casa…buona carta dei vini e buono anche il vino della casa.Ci ritorneremo.
  58. Carlo Servi
    Carlo Servi dice:
    Tornato a mangiare qui dopo più di vent’anni. Sempre ottimi i piatti della tradizione. Locale carino e ambiente rilassante. Personale gentile e professionale.
  59. Norberto Di Meglio
    Norberto Di Meglio dice:
    Si tratta di un ristorante storico situato nelle vicinanze delle casette di legno dell’epoca del terremoto dell’80, gestito in maniera familiare. Ho fatto un pranzo di lavoro, quindi niente antipasto. Ho mangiato un piatto di cavatelli con fagioli ed un baccalà arrostito con ceci. Ottimo, veramente buono e delicato. Caffè, acqua e limoncello offerto, il tutto 23 euro.
    Da tornarci quando si passa per Potenza.
  60. GENNARO LA ROCCA
    GENNARO LA ROCCA dice:
    Triminied è sempre una garanzia a Potenza. Ora ha ampliato il menù con una grande varietà di piatti di pesce. Ma il loro must rimangono sempre i piatti della tradizione potentina e lucana come il baccalà, gli strascinati mollicati con peperone crusco, lagane e ceci, cavatelli e fagioli. Se passate a Potenza una sosta da Triminied è obbligatoria e buon appetito a tutti…
  61. Cecilia Forte
    Cecilia Forte dice:
    Siamo stati domenica a pranzo, abbiamo mangiato bene,nn ho dato 5 stelle perche i prezzi dei dolci sono un po alti,un tiramisu 4.50 e un po troppo,e anche il coperto 3 euro e tanto…cmq lo consiglio.
  62. An Leo
    An Leo dice:
    Tempistica del servizio scoposta. Piatti si da trattoria ma nell’anonimato visto il prezzo. Si dovrebbe capite e raccontare almeno nel menù cosa si sta mangiando(origine del prodotto). Di Baccalà in giro se ne vende di ogni tipo e taglio. Prezzo del dolce forse troppo alto.
  63. FRANCO
    FRANCO dice:
    Locale senza troppe pretese, pietanze tipicamente locali ma buone, personalmente negli ultimi giorni ho fatto 400 km per andare a mangiare in questa trattoria,secondo me vale la pena andarci
  64. Lolla
    Lolla dice:
    La famiglia, La passione e la tradizione sono tutte in questo ristorante. La proprietaria ormai 70enne apparecchia ancora lei stessa i tavoli .. che vi devo dire ancora ?
    È scontato dire che ho mangiato benissimo in questo posto. Di ristoranti così ce ne sono pochi ancora, sono perle da preservare.
  65. Francesco Cazzetta
    Francesco Cazzetta dice:
    Locale in una zona molto caratteristica, molto accogliente, cucina tipica lucana. Antipasto della casa buono e molto vario, come primo abbiamo scelto le strascinate mollicate, porzione davvero abbondante, per secondo un arrosto misto, …
  66. Alessandro Miletti
    Alessandro Miletti dice:
    La Trattoria come piace a me!
    Personale gentile, accogliente, celere, professionale.
    Piatti tipici e abbondanti… Cavatelli freschi con i legumi e baccalà fritto con peperoni cruschi i miei preferiti.
    Per assegnare le 5 stelle chiederei sugli antipasti quel salto di qualità che farebbe la differenza.
    Qualità/prezzo giusta.
    Ci tornerei con piacere!
  67. Luigi Mori
    Luigi Mori dice:
    Una perfetta trattoria, con attenzione solo alla sostanza. Niente piatti quadrati nè invenzioni strane. Ma le cose più semplici sono sempre le più buone. Prezzi più che onesti … …
  68. Sebastiano Aldo Sassone
    Sebastiano Aldo Sassone dice:
    Ottimo ristorante che permette di gustare gli ottimi piatti lucani saporiti e gustosi.
    Ottimo locale accogliente e I gestori e i camerieri disponibili e gestiti
  69. NunziaRosa Mauro “NunziaRosa”
    NunziaRosa Mauro “NunziaRosa” dice:
    Una vera Trattoria Lucana che offre piatti tipici preparati e ben serviti e davvero molto gustosi. Puoi però trovare anche dei piatti innovativi o chiedere anche delle modifiche.
    Da un po’ è stata aggiunta anche una ottima varietà di piatti a base di pesce…
    Deliziosi i dolci.
    La scelta della lista dei vini è molto varia e accurata.
    Personale davvero molto accogliente.
    Prezzi onesti e accessibili per tutti.
  70. Michele Cavallo
    Michele Cavallo dice:
    Mi fermo qui da anni, ogni volta che passo, da triminiedd anche un petto di pollo ha un sapore diverso, bello l’ambiente è fantasticamente semplice ma ricercata la cucina
  71. Valentina Mazzilli
    Valentina Mazzilli dice:
    Cibo ottimo!!! Anche nelle pietanze più umili (la classe non è acqua).
    Personale gentilissimo,ottimo rapporto qualità prezzo!!
    Non sono del posto ma ci tornerei solo x assaggiate ancora i loro piatti!
    Complimenti a tutto lo staff!
  72. Uz Uz
    Uz Uz dice:
    Pranzo di lavoro con dei colleghi un pranzo veloce visto i bagordi della sera prima, Potenza città fantastica anche per il cibo.
    Pasta e fagioli, ceci e dei formaggi sulla griglia, pecorino top, vino rosso della casa.
    Tutto squisito servizio impeccabile, veloce e disponibile, la ragazza che ci ha servito con gli occhiali, carina e veloce, non so il nome.
  73. Salvatore Vincenzo Lo Bosco
    Salvatore Vincenzo Lo Bosco dice:
    Appena pranzato.. tutto sommato non male, un po’ caruccio per aver preso solo un antipasto e un secondo. La nota super positiva è la cameriera gentile e di bella presenza, lei merita 5 stelle…
  74. Max
    Max dice:
    Ottimo servizio, vasta scelta tra primi e secondi, ottima qualità del cibo, prezzi nella norma ma si esce felici e con la pancia piena ……️
  75. Mario Gabriele De Luca
    Mario Gabriele De Luca dice:
    Purtroppo non ha niente (o non ha conservato niente) di trattoria. È un locale pulito e ordinato dove puoi mangiare bene ma non in maniera eccezionale, a patto che tu abbia tempo disponibile, perché l’attesa è assai lunga, a cagione di carenza di cuochi (a detta di uno dei gestori: nonostante la continua ricerca in cucina ce ne sta uno solo!).
    I prezzi sono allineati al rialzo con quelli della ristorazione locale. Ci sono trattorie più performanti con prezzi decisamente più a misura d’uomo.
  76. Lucilla Latorraca
    Lucilla Latorraca dice:
    Nessuno prepara una lagane e ceci come fanno loro, buonissima e inimitabile! Ottimi anche i secondi, carne e pesce di qualità e ben cucinato. Atmosfera casalinga e piacevole, personale molto cortese. Peccato ultimamente non aver potuto assaggiare nuovamente la loro selezione di verdure al self-service, spero le riproporranno!
  77. Leonardo Giuzio
    Leonardo Giuzio dice:
    La storia delle trattorie a Potenza, che si è saputa modernizzare senza perdere le caratteristiche principali. Piatti della tradizione, baccalà, ma anche ottima carne, il tutto condito da un servizio informale e simpatico
  78. Salvatore Carriello
    Salvatore Carriello dice:
    Fantástico!
    Io vivo in Brasile ma quando faccio rientro in patria, ci vado sempre a mangiare e si mangia da dio!
    I prezzi sono ottimi e l’ambiente è molto sobrio e loro sono gentilissimi!
    Andateci, che vi piacerà!
  79. Hybris
    Hybris dice:
    Sono un barese venuto in trasferta a Potenza ed ho trovato in questo luogo tutto ciò che volevo: professionalità, buon cibo e clima molto rilassato. Il cibo soprattutto è veramente buono e le porzioni sono giuste. È diventato uno dei miei posti preferiti a Potenza, ci tornerò volentieri!!!
  80. michele onorato
    michele onorato dice:
    Sempre una garanzia di mangiare bene un plauso a Giuseppe che presa un’ordinazione in+ ha lasciato il piatto in tavola senza conteggiarlo …………
  81. Francesco Raci
    Francesco Raci dice:
    Locale molto carino per passare 1 serata tranquilla , personale cortese e attento alle richieste del cliente , il cibo presi le pennette all’arrabiata sono rimasto 1 pó deluso xke non ha il vero sapore mancava un pó di aglio in più e più piccante ma cmq andabile da migliorare , carne tenera morbida e saporita .parcheggio ampio prezzi nella norma 20/30e dipende da cosa si ordina
  82. Lucia
    Lucia dice:
    Mi Sono sentita sempre a casa , i proprietari sono accoglienti e gentilissimi ,si mangia bene ma soprattutto si MANGIA,un saluto da Lucia Rosati (Castellaneta)
  83. f world
    f world dice:
    Locale semplice ma confortevole e accoglienza giovane ed efficiente. Ottima cucina con i peperoni cruschi a farla (giustamente) da padrone sulla pasta mollicata. Ottimi però anche gli spaghetti con le vongole. Ormai un must per me ogni volta che sono di passaggio a Potenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *